Visualizza Versione Completa : FIAT PUNTO GT
Vendo Fiat Punto GT Agosto 1996, uniproprietario, SOLO 83000 km reali e dimostrabili, tagliandata questa mattina:biggrin3: con olio, filtro olio, candele, filtro aria.
Cinghie di distribuzione fatte 20000 km fa. MARMITTA E BATTERIA ORIGINALI CAMBIATE UN'ANNO FA.
La macchina e' completamente originale in ogni sua parte e non ha MAI avuto incidenti.
Carrozzeria perfetta,interni perfetti, nessun difetto di motore, 4 cerchi originali in ottime condizioni piu' 4 cerchi MAK praticamente nuovi, (le gomme sono 70% quelle stradali e 100% quelle da neve sempre montate questa mattina).
Assetto sportivo, vi fornisco anche quello standard.
Allarme GT
Stereo con caricatore CD 8 casse subwoofer con amplificatore sotto il sedile passeggero.
Svariati accessori...
Il tutto 3000 euro.
A chi interessa il genere di macchina sfido chiunque a trovare di meglio!!!!!!
Senti pampie, magari puoi scambiarla per il Daytona .........
Buona vendita, Grande mazza !!!!
Senti pampie, magari puoi scambiarla per il Daytona ......... Ci sto'!!! Magari con quella del dottor speed......
Buona vendita, Grande mazza !!!!
Ci sto' a prova'!!!!!!!
Non so' se dopo 10 anni riusciro' a vendere la mia punto:cry: ma ormai e' il momento di prendere una macchina un po' piu' tranquilla....
Se sentite qualcuno a cui interessa il genere fatemi un fischio, vi assicuro che e' da vedere per come e' tenuta!!
bikerlatin
28/11/2006, 13:36
e chi NON ama la fiat punto?
eheh...buona vendita
fabiomugello
29/11/2006, 16:43
Ci sto' a prova'!!!!!!!
Non so' se dopo 10 anni riusciro' a vendere la mia punto:cry: ma ormai e' il momento di prendere una macchina un po' piu' tranquilla....
Se sentite qualcuno a cui interessa il genere fatemi un fischio, vi assicuro che e' da vedere per come e' tenuta!!
confermo io l'ho vista! :w00t:
Pensavo ma dopo che eri andato giu per la futa, e piegato il tetto in 2 .....:cry:
Mi pare di ricordare che avevi detto che non sapevi se era storta o meno ....:ph34r:
Quindi devo pensare che sia tutto a posto adesso .....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Pensavo ma dopo che eri andato giu per la futa, e piegato il tetto in 2 .....:cry:
Mi pare di ricordare che avevi detto che non sapevi se era storta o meno ....:ph34r:
Quindi devo pensare che sia tutto a posto adesso .....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
E ovviamente mai pista...:biggrin3: :laugh2: :biggrin3:
Ci sto' a prova'!!!!!!!
Io l'ho vista qualche mese fa e posso confermare che è tenuta veramente bene!:oook:
Sembra che abbia trovato la macchina in quel di Rimini, quindi svendo a 2500 euro la mia punto...
Sembra che abbia trovato la macchina in quel di Rimini, quindi svendo a 2500 euro la mia punto...
Mazza75 è garanzia di serietà e, quindi, anche l'offerta. Il prezzo, poi, mi sembra davvero ottimo, tenuto anche conto che la macchina è, senza dubbio, tenuta benissimo e tagliandatissima. Da non perdere!
mi basta che sia completamente originale e se usi msn contattami qui xlv750r@hotmail.com altrimenti su skipe cerca guzzone876 vorrei qualche foto dell auto e i lavori eseguiti quello che hai per cortesia.
Ciao forza ducati:w00t::w00t:
Possessore di Guzzi v 11 Triumph speed treple prima seria 96 e un bel 996 r da distruggere per la pista:wink_: