PDA

Visualizza Versione Completa : FIAT PUNTO GT

MAZZA75
28/11/2006, 12:18
Vendo Fiat Punto GT Agosto 1996, uniproprietario, SOLO 83000 km reali e dimostrabili, tagliandata questa mattina:biggrin3: con olio, filtro olio, candele, filtro aria.
Cinghie di distribuzione fatte 20000 km fa. MARMITTA E BATTERIA ORIGINALI CAMBIATE UN'ANNO FA.
La macchina e' completamente originale in ogni sua parte e non ha MAI avuto incidenti.
Carrozzeria perfetta,interni perfetti, nessun difetto di motore, 4 cerchi originali in ottime condizioni piu' 4 cerchi MAK praticamente nuovi, (le gomme sono 70% quelle stradali e 100% quelle da neve sempre montate questa mattina).
Assetto sportivo, vi fornisco anche quello standard.
Allarme GT
Stereo con caricatore CD 8 casse subwoofer con amplificatore sotto il sedile passeggero.
Svariati accessori...

Il tutto 3000 euro.

A chi interessa il genere di macchina sfido chiunque a trovare di meglio!!!!!!

Ghino
28/11/2006, 12:36
Senti pampie, magari puoi scambiarla per il Daytona .........
Buona vendita, Grande mazza !!!!

MAZZA75
28/11/2006, 12:40
Senti pampie, magari puoi scambiarla per il Daytona ......... Ci sto'!!! Magari con quella del dottor speed......
Buona vendita, Grande mazza !!!!

Ci sto' a prova'!!!!!!!

Non so' se dopo 10 anni riusciro' a vendere la mia punto:cry: ma ormai e' il momento di prendere una macchina un po' piu' tranquilla....

Se sentite qualcuno a cui interessa il genere fatemi un fischio, vi assicuro che e' da vedere per come e' tenuta!!

bikerlatin
28/11/2006, 13:36
e chi NON ama la fiat punto?
eheh...buona vendita

fabiomugello
29/11/2006, 16:43
Ci sto' a prova'!!!!!!!

Non so' se dopo 10 anni riusciro' a vendere la mia punto:cry: ma ormai e' il momento di prendere una macchina un po' piu' tranquilla....

Se sentite qualcuno a cui interessa il genere fatemi un fischio, vi assicuro che e' da vedere per come e' tenuta!!

confermo io l'ho vista! :w00t:

Ghino
29/11/2006, 16:48
Pensavo ma dopo che eri andato giu per la futa, e piegato il tetto in 2 .....:cry:
Mi pare di ricordare che avevi detto che non sapevi se era storta o meno ....:ph34r:
Quindi devo pensare che sia tutto a posto adesso .....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Filomao
29/11/2006, 16:49
Pensavo ma dopo che eri andato giu per la futa, e piegato il tetto in 2 .....:cry:
Mi pare di ricordare che avevi detto che non sapevi se era storta o meno ....:ph34r:
Quindi devo pensare che sia tutto a posto adesso .....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

E ovviamente mai pista...:biggrin3: :laugh2: :biggrin3:

Foca777
29/11/2006, 16:55
Ci sto' a prova'!!!!!!!

Io l'ho vista qualche mese fa e posso confermare che è tenuta veramente bene!:oook:

MAZZA75
12/01/2007, 15:13
Sembra che abbia trovato la macchina in quel di Rimini, quindi svendo a 2500 euro la mia punto...

AVP191
12/01/2007, 15:26
Sembra che abbia trovato la macchina in quel di Rimini, quindi svendo a 2500 euro la mia punto...

Mazza75 è garanzia di serietà e, quindi, anche l'offerta. Il prezzo, poi, mi sembra davvero ottimo, tenuto anche conto che la macchina è, senza dubbio, tenuta benissimo e tagliandatissima. Da non perdere!

guzzone
06/11/2007, 15:17
mi basta che sia completamente originale e se usi msn contattami qui xlv750r@hotmail.com altrimenti su skipe cerca guzzone876 vorrei qualche foto dell auto e i lavori eseguiti quello che hai per cortesia.
Ciao forza ducati:w00t::w00t:
Possessore di Guzzi v 11 Triumph speed treple prima seria 96 e un bel 996 r da distruggere per la pista:wink_: