PDA

Visualizza Versione Completa : Baci gay in spiaggia e bla bla

Pagine : 1 [2]

Vedder
21/07/2010, 18:11
non sempre :wink_:

Ok, quando sta nel mezzo avvisami, mi par di capire che alcuni qui dentro ne sanno molto di più di altri :)

natan
21/07/2010, 18:20
Se é per questo la più parte delle volte si discute su questioni filtrate dai media .... non dovremmo prendere posizioni su nulla, ragionando così ....... prendiamo per buono il fatto che si baciassero e basta, come spesso accade tra gli innamorati ... etero o omo che siano ... in quel caso quale sarebbe il tuo punto di vista?

In merito agli argomenti ti troverai in difficoltà nel cercare degli interventi miei dove ho dato del fascista, dove ho dato del comunista, dove l'ho messa sull'essere di sinistra piuttosto che di destra ... avrò sicuramente peccato di superficialità ma raramente sono stato disonesto nelle mie risposte ... :wink_:

mi quoto perché Vedder mi possa dire la sua ... :wink_:

D74
21/07/2010, 18:25
Ok, quando sta nel mezzo avvisami, mi par di capire che alcuni qui dentro ne sanno molto di più di altri :)

nel senso che spesso la verità non sta nel mezzo...... vi sono a volte condizioni che spostano decisamente il centro....

nel caso specifico non lo so e mi sono già espresso in merito. :wink_:

natan
21/07/2010, 18:27
nel senso che spesso la verità non sta nel mezzo...... vi sono a volte condizioni che spostano decisamente il centro....

nel caso specifico non lo so e mi sono già espresso in merito. :wink_:

se posso dire la mia: a volte, succede, che l'informazione arriva e rispecchia fedelmente il fatto ... succede con coloro che scrivono di destra o di sinistra ... capita anche a Fede, di tanto in tanto :w00t::w00t::w00t:

D74
21/07/2010, 18:29
se posso dire la mia: a volte, succede, che l'informazione arriva e rispecchia fedelmente il fatto ... succede con coloro che scrivono di destra o di sinistra ... capita anche a Fede, di tanto in tanto :w00t::w00t::w00t:

Fede prima di essere colpito dalla luce divina era un buon giornalista....poi ne ha fatto un atto di fede....

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

natan
21/07/2010, 20:12
Fede prima di essere colpito dalla luce divina era un buon giornalista....poi ne ha fatto un atto di fede....

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

non conosce la via di mezzo ... gli farei conoscere Vedder,,,, così passa dagli estremi alle metà ... e magari fanno anche dei figlioletti .. :wub::wub::wub:

votalele
21/07/2010, 21:45
non conosce la via di mezzo ... gli farei conoscere Vedder,,,, così passa dagli estremi alle metà ... e magari fanno anche dei figlioletti .. :wub::wub::wub:

Ma perchè : vedder è un maschietto?

:blink::blink:

:laugh2:

natan
21/07/2010, 21:53
Ma perchè : vedder è un maschietto?

:blink::blink:

:laugh2:

figli di spirito ... non di carne ... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:

votalele
21/07/2010, 21:55
figli di spirito ... non di carne ... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:

Oh Vedder: si scherza eh??

:biggrin3:

natan
21/07/2010, 21:59
Oh Vedder: si scherza eh??

:biggrin3:

:blink::blink::blink:

a si? :blink::biggrin3:

Sfigatto
21/07/2010, 22:09
Lui puo' è di sinistra,

e poi se il sindaco è di sinistra sei off topic :laugh2::laugh2::laugh2:

;)

Mah, forse forse giusto perché è mancino (ipotizzo), oltre che cretino :wink_::laugh2:

wailingmongi
21/07/2010, 23:02
cosa ci vuoi fare...io li avrei lasciati fare perche dal mio punto di vista non facevano nulla di male....

Medoro
22/07/2010, 02:08
gente protesta via gay piave-sindaco-sono-malati-si-curino (http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2010/21-luglio-2010/gente-protesta-via-gay-piave-sindaco-sono-malati-si-curino-1703426677655.shtml)ma l'articolo l'hai letto o come hai visto gay sindaco di sx e protesta non ti è sembrato neppure vero e hai postato?????

Perchè se leggi bene ti renderai conto che qui non si parla di effusioni,ma di rapporti sessuali consumati in riva al fiume,di giorno di notte a tutte le ore e incuranti della presenza o meno di altre persone e hanno trasformato la riva del fiume in un luogo di incontri sessuali senza contare poi i resti lasciati in giro.
Io non sarei disposto ad accettare una cosa simile,non su tu ma vorrei sapere il sindaco cosa avrebbe dovuto dire o fare????

poi la questione della malattia degli omosessuali si commenta da sola

alepeo
22/07/2010, 06:57
All'inizio ogni cosa inusuale crea disagio.
Poi ci si abitua.

d'accordo con te Mic

spantax
22/07/2010, 07:26
All'inizio ogni cosa inusuale crea disagio.
Poi ci si abitua.

Come si dice... "una lacrimetta subito ma poi..." :tongue:

Vedder
22/07/2010, 08:24
prendiamo per buono il fatto che si baciassero e basta, come spesso accade tra gli innamorati ... etero o omo che siano ... in quel caso quale sarebbe il tuo punto di vista?

Se si fossero solamente baciati in spiaggia reputerei l'atteggiamento del bagnino esagerato e anche un po' stupido.
Io dico solo che faccio fatica a credere che in un luogo che è considerato "gay friendly" [cit. miss_valentine] un bagnino si metta a fare scenate omofobiche per un bacio.
Se poi invece i fatti sono andati realmente così va benissimo che il bagnino sia stato richiamato.

Silvan
22/07/2010, 08:25
baciatevi tutti ed andate in pace :oook:

miss_valentine
22/07/2010, 08:39
Se si fossero solamente baciati in spiaggia reputerei l'atteggiamento del bagnino esagerato e anche un po' stupido.
Io dico solo che faccio fatica a credere che in un luogo che è considerato "gay friendly" [cit. miss_valentine] un bagnino si metta a fare scenate omofobiche per un bacio.
Se poi invece i fatti sono andati realmente così va benissimo che il bagnino sia stato richiamato.

Pierluigi Teani, titolare della società di vigilanza a cui il Comune di Viareggio ha affidato la sicurezza delle spiagge libere, commenta l'accaduto: "Il bagnino mi ha spiegato di essere intervenuto perché c'erano i bambini, le famiglie...D'altra parte il mio personale ha anche l'incarico di controllare che in riva al mare non avvengano atti che siano fuori posto. Non mi sembra il caso di fare scintille - continua -: nessuno ha voluto offendere nessuno. Se vogliono le scuse, faremo le scuse. In fin dei conti i nostri ragazzi hanno solo il limite di non aver capito l'atmosfera del posto. Non conoscono ancora l'ambiente... Posso garantire che non accadrà più".

:rolleyes:

Apox
22/07/2010, 08:41
:rolleyes:

Spammona...

:tongue:

miss_valentine
22/07/2010, 08:43
Spammona...

:tongue:

Ecco, mi sembrava strana la tua presenza qui :rolleyes: :laugh2::laugh2::laugh2:

Apox
22/07/2010, 09:14
Ecco, mi sembrava strana la tua presenza qui :rolleyes: :laugh2::laugh2::laugh2:

Comunque, a prescindere... hai ragione tu!!!

:wink_:

miss_valentine
22/07/2010, 09:20
Comunque, a prescindere... hai ragione tu!!!

:laugh2::laugh2::laugh2:

natan
22/07/2010, 10:14

bene, la penso come te ... se poi fossero stati in giro, cazzo in mano, sbattacchiandoli di qua e di là, probabilmente avrei fatto intervenire pure la polizia ... :wink_: .... ma se la polizia fosse fatta da sporcaccioni che nel vedere ciò, eccitati, parteciperebbero al godimento .... allora chiamerei qualcun d'altro .... se poi fosse ... ma come si fa a sapere ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Pierluigi Teani, titolare della società di vigilanza a cui il Comune di Viareggio ha affidato la sicurezza delle spiagge libere, commenta l'accaduto: "Il bagnino mi ha spiegato di essere intervenuto perché c'erano i bambini, le famiglie...D'altra parte il mio personale ha anche l'incarico di controllare che in riva al mare non avvengano atti che siano fuori posto. Non mi sembra il caso di fare scintille - continua -: nessuno ha voluto offendere nessuno. Se vogliono le scuse, faremo le scuse. In fin dei conti i nostri ragazzi hanno solo il limite di non aver capito l'atmosfera del posto. Non conoscono ancora l'ambiente... Posso garantire che non accadrà più".
e per quanto concerne l'articolo del sindaco di sinistra potresti dirmi il nesso con il post? :cipenso:

mi é sfuggito (il nesso) e non riesco a fare mente locale ... :blink::wink_:

Vedder
22/07/2010, 11:17
e per quanto concerne l'articolo del sindaco di sinistra potresti dirmi il nesso con il post? :cipenso:

mi é sfuggito (il nesso) e non riesco a fare mente locale ... :blink::wink_:

Si parlava di gay, era IT :)

Lio
22/07/2010, 14:56
Mah, sono stupito e perplesso.
Improvvisamente molti si scoprono moralisti e perbenisti quando una coppia, etero o gay che sia, si scambi effusioni in pubblico.
Invece troviamo normale, o al più un tantino disdicevole, se vediamo gente che si azzuffa o addirittura viene alle mani.
Io non so, sembra che il mondo giri alla rovescia.
Per quanto mi riguarda credo che non ci sia niente di male e scambiarsi gesti affettuosi in pubblico e in quanto al "sentire comune" e al concetto di "decenza" o "normalità", possiamo discutere fino a dopo domani.
I fatti, la storia, dimostrano che sono concetti che si evolvono e cambiano nel tempo... perché stupirsi?
Forse la verità è che alcuni atteggiamenti a qualcuno fanno venire il "prurito"; lo mettono di fronte a una realtà che non sa accettare, o per sua difesa, o per suoi limiti, o, forse più verosimilmente, per il semplice motivo che non ha il coraggio di praticarli.
Con buona pace della nostra bigotta cultura cattolica

bastamoto
22/07/2010, 14:57
tra un po'

gli amanti della figa

passeranno dalla parte del torto

Lio
22/07/2010, 14:59
tra un po'

gli amanti della figa

Ci sono pure gli amanti del cazzo.... vogliamo ignorarli?

bastamoto
22/07/2010, 15:00

te li lascio volentieri

miss_valentine
22/07/2010, 15:00
Forse la verità è che alcuni atteggiamenti a qualcuno fanno venire il "prurito"; lo mettono di fronte a una realtà che non sa accettare, o per sua difesa, o per suoi limiti, o, forse più verosimilmente, per il semplice motivo che non ha il coraggio di praticarli.
Con buona pace della nostra bigotta cultura cattolica

Vedder
22/07/2010, 15:01

te li lascio volentieri

SBRUTUROTFL

Lio
22/07/2010, 15:02
te li lascio volentieri

Se mi piacessero me li prenderei volentieri e senza vergogna

bastamoto
22/07/2010, 15:06
Se mi piacessero me li prenderei volentieri e senza vergogna

quoto

Obsolete
22/07/2010, 15:07
"ieri ho visto due che si tenevano abbracciati
in un cinemino di periferia
e penso a come cambia in fretta la morale"
Franco Battiato, 1980

Lio
22/07/2010, 15:10
"ieri ho visto due che si tenevano abbracciati
in un cinemino di periferia
e penso a come cambia in fretta la morale"
Franco Battiato, 1980

E hai detto tutto!

bastamoto
22/07/2010, 15:37
scambiatevi i numeri di telefono in MP

spantax
22/07/2010, 16:00
Propongo l'assunzione di bagnini solo se gay depilati possessori di moto morini

Chiudiamo sto post in sempiterno?

Eh?

Minkia mi strapento di averlo aperto

Avessi avuto di meglio da fare quella volta...

Silvan
22/07/2010, 18:02

sì :biggrin3:

Intrip
22/07/2010, 18:12
a me piace il petto di Bastamoto magari un pò sudato :wub:

natan
22/07/2010, 18:21
Si parlava di gay, era IT :)

si parlava di atteggiamenti e di reazioni a questi atteggiamenti ... in merito a dei gay ... trovi che gli atteggiamenti si equivalgono? :cipenso:

tra un po'

gli amanti della figa

:wacko::wacko::wacko:

:cipenso:

renz
22/07/2010, 19:24
io di tanto in tanto vado a trans e ne accano uno

ZioVic
22/07/2010, 19:28
io di tanto in tanto vado a trans e ne accano uno

viva la sincerita':laugh2::laugh2: