Visualizza Versione Completa : fendi nebbia tiger?????
Mr Milio
19/07/2010, 17:46
Lo so lo so.... sono una tamarrata da bmwisti, ma a parer mio quando ci si trova con la prospettiva di un viaggio che prevede diverse ore di moto su strade statali di notte(es. entroterra sardo), potrebbero non fare scomodo, visto e considerato che la tiger non brilli nel reparto fanaleria, quindi mi rivolgo a voi popolo di tigeristi per avere più notizie sull'articolo, visto che io per ora ho trovato solo fari che che si adatterebbero alla moto solo con un notevole lavoro artigianale.
Buone ferie a tutti.
pippo167
19/07/2010, 17:55
.. .....scegli pure:wink_:
BikerFactory | Triumph Tiger 1050 I Faretti e accessori Biker Factory vendita Accessori e Ricambi Moto BMW Aprilia Cagiva Ducati Harley Davidson Honda Kawasaki Ktm Guzzi (http://www.bikerfactory.it/Ricerca-Accessori-Per-Moto.php?marca-moto=Triumph&modello-moto=Tiger-1050-I&categoria-accessorio=Faretti-e-accessori&mid=1000324&sid=80000-80999)
TIGRE SIBERIANA
19/07/2010, 18:13
Lo so lo so.... sono una tamarrata da bmwisti, ma a parer mio quando ci si trova con la prospettiva di un viaggio che prevede diverse ore di moto su strade statali di notte(es. entroterra sardo), potrebbero non fare scomodo, visto e considerato che la tiger non brilli nel reparto fanaleria, quindi mi rivolgo a voi popolo di tigeristi per avere più notizie sull'articolo, visto che io per ora ho trovato solo fari che che si adatterebbero alla moto solo con un notevole lavoro artigianale.
Buone ferie a tutti.
non lo dire a me.....
ho già comprato i fendinebbia ma invece di comprarli dalla bikerfactory li ho presi della lampa risparmi €50
la staffa per montarli ti consiglio di prenderla dalla bikerfactory €24,95 e viene fissata sotto il muso della tiger
Se hai da spendere, secondo me questo sono i + belli Touratech Italia Webshop (http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?products_id=5188&osCsid=ed46bce8b2ad19301f8dd42d375cb2e8)
io ho preso la moto ed erano già montati... sono a led e non fanno per niente luce!
vanno bene come punto di riferimento per farti vedere meglio da chi ti viene contro...
ciao ciao
TIGRE SIBERIANA
19/07/2010, 20:08
Se hai da spendere, secondo me questo sono i + belli Touratech Italia Webshop (http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?products_id=5188&osCsid=ed46bce8b2ad19301f8dd42d375cb2e8)
scusa ma quelli della tourateh non sono altro che fari della marca "HELLA"
a questo punto compri direttamente i fari da un rivenditore HELLA e così risparmi :wink_:
poi compri la staffa della swmotech e così hai fari e la staffa per montarli
scusa ma quelli della tourateh non sono altro che fari della marca "HELLA"
a questo punto compri direttamente i fari da un rivenditore HELLA e così risparmi :wink_:
poi compri la staffa della swmotech e così hai fari e la staffa per montarli
arguto!!! :biggrin3:
Montare un kit xenon al posto dei fendinebbia????
Anche secondo me Touratech sono i più belli , oltretutto uno è allo xenon e costa un botto!!!!!
TIGRE SIBERIANA
20/07/2010, 13:10
Montare un kit xenon al posto dei fendinebbia????
Anche secondo me Touratech sono i più belli , oltretutto uno è allo xenon e costa un botto!!!!!
touratech vende sotto il suo marchio lampade e fari della HELLA quindi se vuoi ottenere lo stesso risultato conviene comprare direttamente tramite la HELLA :wink_:
Mr Milio
31/07/2010, 13:48
non lo dire a me.....
ho già comprato i fendinebbia ma invece di comprarli dalla bikerfactory li ho presi della lampa risparmi €50
la staffa per montarli ti consiglio di prenderla dalla bikerfactory €24,95 e viene fissata sotto il muso della tiger
ottimo,non avevo preso in considerazione di cercare direttamente presso i produttori di moto, ormai ho fatto tardi domani parto per le ferie :-), ma credo di aver trovato il divertimento per l'inverno
.. .....scegli pure:wink_:
BikerFactory | Triumph Tiger 1050 I Faretti e accessori Biker Factory vendita Accessori e Ricambi Moto BMW Aprilia Cagiva Ducati Harley Davidson Honda Kawasaki Ktm Guzzi (http://www.bikerfactory.it/Ricerca-Accessori-Per-Moto.php?marca-moto=Triumph&modello-moto=Tiger-1050-I&categoria-accessorio=Faretti-e-accessori&mid=1000324&sid=80000-80999)
Wow non so se prendo i fendinebbia di sicuro questo sito farà del male al mio conto corrente, c'è veramente un sacco di roba!!!!
TIGRE SIBERIANA
31/07/2010, 15:07
arguto!!! :biggrin3:
vicino la tiger ho speso un bel pò ma prima di farlo ci penso perchè non mi piace "buttare" i soldi :tongue:
Wow non so se prendo i fendinebbia di sicuro questo sito farà del male al mio conto corrente, c'è veramente un sacco di roba!!!!
anche il mio conto corrente lo sa :laugh2: