Visualizza Versione Completa : Registro delle valvole
Ciao a tutti, ragazzi un consiglio la mia "bimba" è a quota 24.000km e quindi mi viene il dubbio che sia giunto il momento di registrare le valvole, qualche consiglio in merito?
Devo aspettare? Le registro solo se le sento pichiettare? Non so :dry:
Ps. A si scusate è una speed triple 1050
Fai il controllo, ci vuole poco, probabilmente saranno tutte nei limiti ma controllando di persona ne avrai la certezza ed inoltre potrai anche controllare lo stato della catena di distrubuzione e dei pattini.
Metti in conto che dovrai cambiare la guarnizione del coperchio punterie e le rondelle gommate sotto le sue viti di fissaggio, più la guarnizione del coperchio motore destro, e per tutto ti chiederanno 60-70 euro...
Fai il controllo, ci vuole poco, probabilmente saranno tutte nei limiti ma controllando di persona ne avrai la certezza ed inoltre potrai anche controllare lo stato della catena di distrubuzione e dei pattini.
Metti in conto che dovrai cambiare la guarnizione del coperchio punterie e le rondelle gommate sotto le sue viti di fissaggio, più la guarnizione del coperchio motore destro, e per tutto ti chiederanno 60-70 euro...
Grazie , sai ho notato una lieve diminuzione a livello prestazzionale secondo te può dipendere da quello?
Se le valvole hanno preso gioco eccessivo certamente.
Se le valvole hanno preso gioco eccessivo certamente.
Ok grazie ancora
firemaker
19/07/2010, 19:01
bhe se hanno gioco il lavoro xò diventa decisamente più complesso che il solo controllo...ma warst xkè tu togli anche il carter laterale x vedere il gioco valvole? why? basta mettere in marcia senza candele e far girare il motore x controllare i giochi
Beh togliendo il coperchio laterale si può controllare bene anche il tendicatena, i pattini e la catena stessa, oltre alla messa in fase.