Visualizza Versione Completa : power commander V
allora....partiamo dall'inizio, quando ho fatto la modifica allo scarico e cambiato il filtro (vedi foto :wink_:), ho ordinato anche la power commander V.
In una settimana è arrivata MA.....non andava bene per la street, aveva dei cablaggi diversi e avrebbero dovuto rifarli con la conseguente spesa di altri soldi.... :wacko: quindi logicamente decido di aspettare la PC V per street triple!
Dopo + di un mese di attesa salta fuori che la PC V non esiste per street triple....quindi la domanda è.....QUALCUNO L'HA MONTATA? AVETE NOTIZIE DIVERSE? E I CABLAGGI DELLA DAYTONA (per la quale sembra che la centralina esista) SONO GLI STESSI......????????????
Thank
http://img837.imageshack.us/img837/7058/m5110022.jpg (http://img837.imageshack.us/i/m5110022.jpg/)
non ne ho la piu' pallida isea ma ti faccio i complimenti per la moto, che scarico hai modificato?
è lo shark street gp modificato....ovviamente dalla via che c'ero il kat..... :fisch: :alarm::alarm::alarm:
per la nostra la power commander sono soldi buttati!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/139306-tuneecu-rimappare-la-centralina-motore-della-tua-triumph-da-soli-gratis-domande-risposte.html
Abbiamo la centalina programmabile, la nostra moto è avanti anni luce!!!
PiegadaStelvio
19/07/2010, 20:45
Io la stò aspettando da un pò, adesso sembra che la Motorola debba produrre il chip per la ns moto:wacko:, appena avrò delle news le posterò.
per la nostra la power commander sono soldi buttati!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/139306-tuneecu-rimappare-la-centralina-motore-della-tua-triumph-da-soli-gratis-domande-risposte.html
Abbiamo la centalina programmabile, la nostra moto è avanti anni luce!!!
premetto che devo ancora leggere il link ma io non ci capisco veramente una mazza di elettronica....e cmq sarà pure programmabile ma scarico completamente diverso e filtro dell'aria bmc non so se laa PC non serva proprio a niente....
PhacocoeruS
19/07/2010, 22:08
Probabilmente non la fanno proprio perchè la centralina è programmabile
Il Franky
19/07/2010, 22:26
in realtà sul sito la danno come in arrivo.. Mah.. Comunque penso che tutto quello che fai con la pc lo fai anche con il tuneecu..
si ma c'è qualcuno che ha provato questo tuneecu e che può darmi qualche dritta e consigli?
Teo Mito
20/07/2010, 09:27
C'è una discussione in merito nell'area tecnica
PhacocoeruS
20/07/2010, 09:32
in realtà sul sito la danno come in arrivo.. Mah.. Comunque penso che tutto quello che fai con la pc lo fai anche con il tuneecu..
Sì, ma a volte per avere le cose che danno "in arrivo" sul sito PC ci vogliono anche due anni... :biggrin3:
simone160
20/07/2010, 16:57
a bohhhhh pero' so di sicuro che puoi iniziare a tagliare un portatarga per me se non e' uno di produzione....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.