Visualizza Versione Completa : aiuto spia rossa olio
Raffaele Guerra
19/07/2010, 19:54
salve ragazzi vi racconto cosa mi è successo alla mia bonni ieri la lavo con cura la lucido come tutte le volte,poi vado a farmi un giro di un'oretta tutto tranquillo,stammattina l'accendo faccio 500 m. e mi si accende la spia dell'olio fermo tutto spengo aspetto qualche minuto riaccendo e la spia e li bella rossa accesa,spengo tutto e la spingo fino casa.vado al lavoro torno x la pausa pranzo la provo a riaccendere e la spia è sempre accesa,spengo e ci riprovo al ritorno la moto parte sempre senza alcun problema e la spia non si accende piu' la lascio un po accesa ma nulla la spia è spenta (olio motore cè.il filtro dell'aria non ci sono residui dolio e sotto non ci sono perdite) cosa puo' essere la moto ha poco piu' di12000 km. e ho appena fatto il tagliando a 10900 qualcuno mi puo' aiture grazie
Anch'io ho avuto lo stesso problema, ma sulla speed.
Era il bulbo diffettoso. :wink_:
Raffaele Guerra
19/07/2010, 20:30
non so nemmeno se ha un bulbo sto motore del1850 voltasi indre
non so nemmeno se ha un bulbo sto motore del1850 voltasi indre
morospeed
19/07/2010, 22:16
Guarda bene che il bulbo che manda il segnale alla spia rossa c'è,altrimenti non ci sarebbe nemmeno la spia:w00t:.
Se l'hai bagnato ti fa quello scherzo.A me capitava quando usavo la pulivapor,poi son andato dal conce,ha staccato lo spinotto,una soffiata con l'aria compressa e tutto a posto!Se c'è olio vai tranquillo.....
ma se grippi non è mica colpa mia:coool::coool::coool:
Anch'io ho avuto lo stesso problema, ma sulla speed.
Era il bulbo diffettoso. :wink_:
q8 ,la parte elettrica del bulbo con il calore può avere problemi
Raffaele Guerra
21/07/2010, 21:09
sono passato dal conc. è proprio cosi è stata l'acqua a entrare nel sensore strano io uso la canna dell'acqua.va be meglio cosi anche x che non oso pensare cosa costa il riparare il tutto grazie ragazzi
capito anche a me una cosa del genere tempo fa.