PDA

Visualizza Versione Completa : rodaggio BREMBO SA

Zapdog
19/07/2010, 20:36
oggi mi sono arrivate queste pasticche e mi stavo informando su come fare l rodaggio. Nella scatola dice di non frenare bruscamente per i primi 160 km :blink::blink::blink: (cazzo se devo inchiodare???):blink: mentre se si va sul sito dice di dare delle prime inzate leggere e poi pinzare più vigorosamente e poi farle freddare, e ripetere la cosa per un pò di volte....voi che dite??

samuel.p
19/07/2010, 20:39
se le monti da solo passa con un pò di carta vetra per togliere il velo e poi non fare staccate al limite per i primi 50/60km altrimenti le bruci .
fatti un giretto di 100km a passo tranquillo senza fare brusche frenate e tutto apposto.

jimmy27
19/07/2010, 20:53
100 km tranquilli, frena pure senzatimore, ma non uscire dal garage e fare una staccata da moto gp.
usale con moderazione per i primi km poi aumenta il ritmo e dopo 100 km vai in montagna a farti un giretto ;-)
io leho e mi trovo bene, ci sarà anche di eglio ma queste lvorano bene anche a freddo e cn la pioggia

Zapdog
19/07/2010, 21:14
ok allora vado calmo all'inizio, magari mi aiuto anche un pò più con il freno di dietro e con il motore :)

Dennis
19/07/2010, 21:31
Dai una bella pulita ai dischi con diluente nitro o uno spray pulitore per freni.
Meglio ancora se passi della tela vetrata finissima sulla pista frenante, prima di usare le nuove pastiglie.