PDA

Visualizza Versione Completa : sto perdendo la pazienza



rockerocket
19/07/2010, 20:58
ciao cari ragazzi,

come alcuni di voi ricorderanno durante l'ultima uscita triuphistica in quel del garda la mia Rocket aveva denunciato problemi di surriscaldamento causati da perdita di acqua da un tubo di raccordo col radiatore...

ebbene in teoria nulla di più semplice..chiamo fiducioso Triumph e dico : " scusate dovrei cambiar quel azzo di tubo!"....Risposta " non lo abbiamo in casa lo mettiamo in ordine!"...

Ebbene a 17 giorni dall'evento e tre telefonate nessuna notizia del tubo di raccordo..intanto i giorni di sole passano e così i fine settimana!

Stessa cosa era accaduta per l'avaria all'impianto frenante dovuto ad un difetto dell'impianto stesso...settimane di attesa!

mi sa che la Rocket andrà in vendita qui sul forum...

un saluto!

Cugi
19/07/2010, 22:45
la mia già c'è.....:cry:

Antriple
19/07/2010, 23:22
Beh non è lo spirito giusto, se ritenete di riuscire a fare a meno della rocket, non siete già più dei Rocker!!!

Io farei una cosa più semplice rapido giro di tel per i vari conce più vicini, ma poi anche lontani e appena lo trovi ti fai fare un contrassegno e hai risolto!!! la moto non ha colpe, magari la rete sì, ma questo discorso s'è fatto tante volte. . .

Denidis
20/07/2010, 06:15
Pultroppo mamma triumph non è molto organizzata per pezzi di ricambio e accessori, io avevo ordinato a marzo cupolino + schienalino pass. basso + cuscino e il primo è arrivato dopo 2 mesi e mezzo il secondo dopo 3 mesi e mezzo e il terzo non c'è ancora.
Sono cose che fanno girare i .........

yodavn800
20/07/2010, 08:49
Secondo me, per i ritardi molto dipende dal concessionario...io, almeno per accessori e pezzi di ricambio non ho mai avuto problemi, in pochi giorni (max una settimana) è sempre arrivato tutto !!!

Addirittura quando ho trovato una colatura d'olio sul motore, l'ho portata in officina e tra diagnosi (guarnizione testata venuta male di fabbrica :mad:), riparazione e riconsegna non è passata neanche una settimana !!!

Per rispondere ad Antriple:
secondo la mia esperienza invece le colpe sono sempre state prevalentemente della moto!

Sono il primo a dire che è bellissima, performante e arrapante come una pornostar ma in questa sezione siamo in 4 gatti e mi sembra che con i primi caldi almeno 3 rocket hanno stirato le zampe con perdite varie, etc..., ammettiamolo, guasti piccoli e grossi e difettucci vari sono numericamente un po' eccessivi per una moto di questo genere e di questo costo...

...forse una pornostar va bene per passarci un po' di tempo in puro divertimento ma va un po' meno bene per essere l'unica donna, sposarla e cercare di fidarsi di lei !!!:biggrin3:

paolofrancesco
20/07/2010, 09:10
Ciao a tutti
come non condividere le parole di yoda.
personalmente penso che sia una moto che da sensazioni fortissime ma purtroppo senza un'adeguata e organizzata struttura di assistenza post vendita.
personalmenet quando ho voluto acquistare elementi di decoro o dovuto acquistare pezzi di ricambio mi sono sempre rivolto, tramite internet, all'estero 8 soprattutto USA) risparmiando e riscontrando tempi decorosi di consegna.
Per quanto riguarda il caldo per il momento tutto ok tranne , come già scritto, i maroni arrostiti.
Ciao a tutti e buona strada

rockerocket
20/07/2010, 09:29
Beh non è lo spirito giusto, se ritenete di riuscire a fare a meno della rocket, non siete già più dei Rocker!!!

Io farei una cosa più semplice rapido giro di tel per i vari conce più vicini, ma poi anche lontani e appena lo trovi ti fai fare un contrassegno e hai risolto!!! la moto non ha colpe, magari la rete sì, ma questo discorso s'è fatto tante volte. . .

mah caro amico,

Rocker lo si è dentro e lo si è in sella...se si ha una moto su cui star in sella...

la scorsa stagione motociclistica l'ho persa al 50 per cento per i difetti di fabbricazione della pompa freno anteriore...

questa stagione la sto perdendo al 50 per cento per il difetto ai tubi ed alle guarnizioni del radiatore...

l'amore è amore ma non deve essere cieco altrimenti diviene follia...

Odino
20/07/2010, 10:55
Come le pornostar anche la nostra moto ha le sue cose :rolleyes:

Mino TB
20/07/2010, 12:33
Per quanto riguarda i pezzi di ricambio, credo anch'io che le colpe dei ritardi siano imputabili al conce, dato che (almeno per ora), il tempo medio di attesa è di una settimana.

giorgio porri
20/07/2010, 12:57
Per quanto riguarda i pezzi di ricambio, credo anch'io che le colpe dei ritardi siano imputabili al conce, dato che (almeno per ora), il tempo medio di attesa è di una settimana.

Quoto in pieno, visto che abbiamo lo stesso concessionario,per fortuna ho avuto solo da ordinare accessori per migliorare l' estetica per quanto riguarda tutto il resto dopo 16000 km si è rivelata un mostro di affidabilità,e soddisfazione.

Geez
20/07/2010, 19:22
lamentati con triumph italia e fai muovere il culo a quelli della concessionaria :mad:

yodavn800
20/07/2010, 22:21
lamentati con triumph italia e fai muovere il culo a quelli della concessionaria :mad:
La sacra raccomandata a triumph italia (con copia conoscenza al concessionario) non fa mai male e spesso aiuta molto :wink_: !!!

bikerlatin
22/07/2010, 14:17
non è che col telaio rigido e le botte-vibrazioni fanno deteriorare tutto cio' che e' collegato al motore? .......:ph34r:
la mia per fortuna non l'ho resa rigida anche se solo per una settimana tramite due sbarre.....ma poi subito rimessa perche era inguidabile..
buona vendita...
p.s. io la terrei rimettendo pero i pezzi originali...
p.p.s. per mia fortuna la mia NESSUN difetto in 5 anni...