Visualizza Versione Completa : Chiedo AIUTO!! Serrature valigie
Ciao ragazzi,
chiedo il vostro aiuto.. sto per comprare una coppia di valigie. Devo tuttavia sostituire le serrature con le mie. Morale: COME FARE??
Non riesco a capire da dove posso estrarre i nottolini delle serrature.
Qualcuno di voi lo ha già fatto? può spiegarmi come ci è riuscito?? grazie! Posto la stessa discussione su vendo e compro..
grazie!
Dadin
Lelehellas
19/07/2010, 21:25
Credo che non si possa fare... una volta inserite le serrature poi non le togli più!
c'era qualcuno che l'ha fatto edescriveva come fare...cerca nella sezione "cerca"
Ciao ragazzi,
chiedo il vostro aiuto.. sto per comprare una coppia di valigie. Devo tuttavia sostituire le serrature con le mie. Morale: COME FARE??
Non riesco a capire da dove posso estrarre i nottolini delle serrature.
Qualcuno di voi lo ha già fatto? può spiegarmi come ci è riuscito?? grazie! Posto la stessa discussione su vendo e compro..
grazie!
Dadin
scusa perchè vuoi sostituire le serrature? che fai di mestiere il trasporto valori? :wink_::wink_:
Lelehellas
20/07/2010, 21:01
c'era qualcuno che l'ha fatto edescriveva come fare...cerca nella sezione "cerca"
A me per cambiare una serratura difettata hanno cambiato (in garanzia) tutte e due le borse....
a me lo hanno fatto in concessionaria a reggio emilia,però non so come abbiano fatto,di dove sei?
Bobo & Sisco
20/07/2010, 22:06
le smonti da dentro, togli i rivetti, smonti il meccanismo della serratura e trovi la linguettina che sblocca il nottolino. ti ci vuole una rivettatrice, il trapano e pazienza