PDA

Visualizza Versione Completa : Chiedo AIUTO!! Serrature valigie

dadin
19/07/2010, 21:05
Ciao ragazzi,

chiedo il vostro aiuto.. sto per comprare una coppia di valigie. Devo tuttavia sostituire le serrature con le mie. Morale: COME FARE??

Non riesco a capire da dove posso estrarre i nottolini delle serrature.

Qualcuno di voi lo ha già fatto? può spiegarmi come ci è riuscito?? grazie! Posto la stessa discussione su vendo e compro..

grazie!

Dadin

Lelehellas
19/07/2010, 21:25
Credo che non si possa fare... una volta inserite le serrature poi non le togli più!

ramon78
20/07/2010, 00:21
c'era qualcuno che l'ha fatto edescriveva come fare...cerca nella sezione "cerca"

tigerw
20/07/2010, 11:14
Ciao ragazzi,

chiedo il vostro aiuto.. sto per comprare una coppia di valigie. Devo tuttavia sostituire le serrature con le mie. Morale: COME FARE??

Non riesco a capire da dove posso estrarre i nottolini delle serrature.

Qualcuno di voi lo ha già fatto? può spiegarmi come ci è riuscito?? grazie! Posto la stessa discussione su vendo e compro..

grazie!

Dadin

scusa perchè vuoi sostituire le serrature? che fai di mestiere il trasporto valori? :wink_::wink_:

Lelehellas
20/07/2010, 21:01
c'era qualcuno che l'ha fatto edescriveva come fare...cerca nella sezione "cerca"

A me per cambiare una serratura difettata hanno cambiato (in garanzia) tutte e due le borse....

mai_ele
20/07/2010, 21:24
a me lo hanno fatto in concessionaria a reggio emilia,però non so come abbiano fatto,di dove sei?

Bobo & Sisco
20/07/2010, 22:06
le smonti da dentro, togli i rivetti, smonti il meccanismo della serratura e trovi la linguettina che sblocca il nottolino. ti ci vuole una rivettatrice, il trapano e pazienza