Visualizza Versione Completa : Montaggio portapacchi Bonneville SE
The_Loner
19/07/2010, 22:04
Eccomi, ode a tutti i bonnisti!
Sono fresco possessore di una Bonnie SE lake placid, vorrei montarci il portapacchi per caricarci una borsa e andare giocare a calcetto direttamente in moto....
Qualcuno se l'è montato da solo e sa darmi qualche dritta in proposito??? da quello che ho capito bisogna anche smontare il parafango dietro e scollegare il connettore della luce freno, ma non vorrei andarmi a cacciare in una trappola...
Ciao a tutti
Ma è una stupidata!
Su, fatti coraggio e passa all'azione.
The_Loner
19/07/2010, 22:28
Grazie per la fiducia... sono molto tentato a fare da solo, anche perchè non voglio tornare in concessionario ed essere travolto da una piena di simpatia...dimenticavo ho già su un telaietto montato per la borsa laterale..
p.s. non è lake placid il colore ma pacific blue, un lapsus, la mia fender strato è color lake placid..
il mio si fissa con una staffa agli ammo e con un'altra sotto la sella.. 4 viti in tutto.. una passeggiata!!
Dipende dal portapacchi...se è quello originale Triumph devi svitare 4 viti del parafango e l'appoggi sopra la ruota posteriore, togli un connettore che ostacola una delle 4 viti e ci fissi le staffe sottosella mentre i due bracci vanno fissati all'interno degli ammortizzatori ...altre due viti...è facile vai tranquillo...i telaietti borsa e gli ammo non serve toccarli
The_Loner
20/07/2010, 11:14
Grazie Gian, mi hai tolto gli ultimi dubbi.. ora passo all'acquisto!!
Grazie Gian, mi hai tolto gli ultimi dubbi.. ora passo all'acquisto!!
Figurati..:wink_:...buon lavoro.
Io comprerei uno zainetto ed eviterei il portapacchi che è orrendo!!! Al limite ragno e fissi la borsa sulla sella!!!
The_Loner
20/07/2010, 15:59
non sei il primo che sento dire che è orrendo.. a me non piacciono certi bauletti che si vedono sulle enduro..
non sei il primo che sento dire che è orrendo.. a me non piacciono certi bauletti che si vedono sulle enduro..
Orrendo è tutto da vedere... certo che se lo si monta su una special fa ridere, su una bonnie standard e votata al touring secondo me sta più che bene....de gustibus..:wink_:
Edo_Inside
27/06/2012, 15:52
ma con il portapacchi originale serve anche la barra ad U per montarlo?
Sandrokan74
09/05/2022, 09:44
Ma è una stupidata!
Su, fatti coraggio e passa all'azione.
Io ho 4 viti Torx nel sottosella. ma a quelle dietro l'ammortizzatore non ci si arriva, sono appiccicate al parafango...devo levarlo o ci sono altri modi?
Ma che moto hai? E di che anno?