Visualizza Versione Completa : cavalletto centrale tiger 1050
dumbix01
19/07/2010, 22:06
ho comperato il cavalletto dal sito italiano degli importatori Hepco e Becker, pagato 159 + s.spedizzione.
nuovo di pacca, imbustato non montato xche' la tiger e' arrivata col suo
vendo a 135 + spese spedizione
Ciao potrei essere interessato ma il prezzo č veramente troppo alto!
Ti offro 100 Euro, ciao
dumbix01
20/07/2010, 14:45
Ciao potrei essere interessato ma il prezzo č veramente troppo alto!
Ti offro 100 Euro, ciao
se lo vai a comperare quanto lo paghi ? se vai sul sito della hepco sta a 159 + spese spedizione, ovvero 170 .....
e' nuovo non e' usato
Certo il prezzo da nuovo č quello che dici tu ma una cosa di seconda mano seppur come nuova deve costare meno.
Ti ripeto per un prezzo intorno a 100 euro posso pensarci altrimenti buona vendita!
TIGRE SIBERIANA
21/07/2010, 07:57
Certo il prezzo da nuovo č quello che dici tu ma una cosa di seconda mano seppur come nuova deve costare meno.
Ti ripeto per un prezzo intorno a 100 euro posso pensarci altrimenti buona vendita!
discorso che non fa una piega :wink_:
dumbix01
21/07/2010, 09:18
grazie x la buona vendita, intanto vai pure in un negozio :wink_:
buona giornata :rolleyes:
TIGRE SIBERIANA
21/07/2010, 09:43
un pō permaloso :tongue:
ahahah...non te la sarai mica presa, non mi sembra di aver detto niente di strano, č normale che ognuno cerchi di tirare acqua al suo mulino!:oook:
misterb74
21/07/2010, 18:32
ho comperato il cavalletto dal sito italiano degli importatori Hepco e Becker, pagato 159 + s.spedizzione.
nuovo di pacca, imbustato non montato xche' la tiger e' arrivata col suo
vendo a 135 + spese spedizione
visto che sei di Perugia e che stiamo abbastanza vicino e capendo che vendere una cosa nuova per usata rompe un po le scatole (anche se dopo l'acquisto e' giā usata) forse ci possiamo mettere d'accordo, posso darti 130 e la consegna la facciamo a mano, io posso farmi una passeggiata verso Foligno e se te la fai anche tu.....
fammi sapere se sei interessato che ti mando i mi cell.
dumbix01
21/07/2010, 19:29
visto che sei di Perugia e che stiamo abbastanza vicino e capendo che vendere una cosa nuova per usata rompe un po le scatole (anche se dopo l'acquisto e' giā usata) forse ci possiamo mettere d'accordo, posso darti 130 e la consegna la facciamo a mano, io posso farmi una passeggiata verso Foligno e se te la fai anche tu.....
fammi sapere se sei interessato che ti mando i mi cell.
yes, hai un MP
č ancora disponibile il cavalletto??
dumbix01
22/07/2010, 07:05
x ora sono in parola con misterb74 , semmai faccio sapere , ciao
misterb74
24/07/2010, 12:08
ritirato e montato, tutto ok, solo qualche milione di peccati per tirare la molla finche non ho avuto la brillante idea di tirarne una alla volta, chissā cosa avevo in testa:wacko:......forse pensavo di essere maciste :tongue:
PS potete chiudere grazie.
dumbix01
25/07/2010, 08:37
Ok sono contento tutto sia andato bene, meglio cosi', alla prossima
ci si sente, stefano
ritirato e montato, tutto ok, solo qualche milione di peccati per tirare la molla finche non ho avuto la brillante idea di tirarne una alla volta, chissā cosa avevo in testa:wacko:......forse pensavo di essere maciste :tongue:
PS potete chiudere grazie.
Chiudo!:wink_: