PDA

Visualizza Versione Completa : 18/09/10 - Triumph Live: rotta su Hinckley con TCP e Triumph Italia

Marco Manila
20/07/2010, 10:08
Ciao ragazzi, come saprete il 18 Settembre 2010 è una data molto importante per Triumph: è infatti il ventennale della fabbrica di Hinckley! :w00t:

Per l' occasione Triumph ha organizzato in UK un grandissimo evento a cui davvero non è possibile mancare: ho quindi pensato che si potrebbe organizzare un gruppo di TCP per affrontare il viaggio insieme e vivere questa memorabile esperienza, un pò come successo alcuni anni fà (vedi report >>> (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/36334-tcp-road-nurburgring-hinckley-ace-caf-report.html)) ma con il professionale supporto logistico di Triumph Italia.

La festa si svolgerà in un circuito vicinissimo alla fabbrica, denominato Mallory Park, dove sono state organizzate tantissime iniziative e tanti intrattenimenti che renderanno davvero la festa straordinaria: è prevista ovviamente anche una visita alla fabbrica, esperienza davvero fantastica che vale da sola il viaggio! :oook:

Per maggiori info sul programma e i vari dettagli ecco il sito ufficiale, tradotto in italianano: Italian_home (http://triumph-live.co.uk/italian_home)

Ecco la locandina dell' evento:

http://img8.imageshack.us/img8/521/ventennale700.jpg

Per permettere a Triumph Italia di organizzare al meglio la trasferta bisognerebbe:

1- Sapere quanti Triumphisti parteciperanno all’evento e indicativamente da dove partiranno
2- Aquistare i biglietti dell’evento al più presto sul sito Welcome (http://www.triumph-live.com) a 24 sterline (i biglietti danno diritto al factory tour, non sarà possibile prenotarlo in loco)
3- Prenotare l’hotel in UK, elenco presente sempre sul sito

PS visto che il viaggio è impegnativo in termini di tempo Triumph segnala che per chi volesse rientrare in aereo, c’è la possibilità di coordinare il rientro delle moto in questo modo. Ovviamente la cosa è possibile solo se si è in un certo numero.

PS2 Visto che Triumph Italia ha lasciato il viaggio di ritorno libero potrebbe essere una ottima occasione anche per fare un saltino al mitico ACE CAFE', locale simbolo per molti Triumphisti e meta immancabile!

Chi è interessato all' evento?

Forza ragazzi, è una occasione davvero imperdibile!!! :w00t:

Mr Frowning
20/07/2010, 10:10
anche senza moto si può partecipare?

Marco Manila
20/07/2010, 10:16

Sicuramente si può accedere alla festa senza moto, ma per il viaggio ti devi organizzare da solo, o cercare un sellino tra chi di TCP parteciperà. :oook:

D74
20/07/2010, 10:28
mi piacerebbe da matti....ma niente soldi........

Disagiato
20/07/2010, 10:30
che bello!!...

Medoro
20/07/2010, 10:31
io la triumph la vendo,non la reggo più,sono tutti organizzati contro di me
basta dirlo che non mi volete in famiglia e me ne faccio una ragione

Matt
20/07/2010, 10:34
io la triumph la vendo,non la reggo più,sono tutti organizzati contro di me
basta dirlo che non mi volete in famiglia e me ne faccio una ragione

Anzichè cazzeggiare sempre perchè non ti fai vedere qualche volta ? :tongue: Secondo me non esisti , sei il troll meglio riuscito di TCP :rolleyes:

fearless
20/07/2010, 10:37
bella storia ma a settembre ho già un viaggio purtroppo :oook:

simone160
20/07/2010, 10:41

infatti....un idea di costi???

Medoro
20/07/2010, 10:43
Anzichè cazzeggiare sempre perchè non ti fai vedere qualche volta ? :tongue: Secondo me non esisti , sei il troll meglio riuscito di TCP :rolleyes:sono un figlio di troll:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:esisto esisto ci sono le prove della mia esistenza,e poi chi mi ama passa a trovarmi:biggrin3:
anche muttley:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

infatti....un idea di costi???per me 2500-3000

tonidaytona
20/07/2010, 10:45
LISTA:

provvisoria...

1- Marco Manila
2- Tonidaytona

mojo
20/07/2010, 10:48
per me 2500-3000

Mi sembra un pò esagerato...

D74
20/07/2010, 10:52
Mi sembra un pò esagerato...

non di molto.....hai da dormire fuori tot notti...da mangiare...benzina, trasferimenti.....

praticamente 1 settimana fuori casa

Medoro
20/07/2010, 10:53
Mi sembra un pò esagerato...viaggio benziana eventuali caselli soste,dormire e mangiare,poi devi anche tornare:tongue:

Grimaldello
20/07/2010, 10:56
Beh, non sarebbe male....più o meno quanti €urini ci vorranno?
Per l'appunto viene subito dopo le ferie maremma infausta!!

D74
20/07/2010, 10:56
viaggio benziana eventuali caselli soste,dormire e mangiare,poi devi anche tornare:tongue:

senza contare un eventuale treno di gomme...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

roberto70
20/07/2010, 10:58
bella iniziativa.....però dalla locandina pare un raduno harley!!!!!!!

Grimaldello
20/07/2010, 11:00
bella iniziativa.....però dalla locandina pare un raduno harley!!!!!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

In effetti!

Medoro
20/07/2010, 11:06
senza contare un eventuale treno di gomme...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:vero vero le potresti mettere prima un bel treno da turismo,ma sempre dal badget escono

tonidaytona
20/07/2010, 11:08
viaggio gia' fatto.

dormendo in tenda e in campeggio ( ottimi) si spende una sciocchezza.

dinhocarioca
20/07/2010, 11:12

Io, se vengo, vengo in aereo. Ovvio che in moto è tutta un'altra cosa ma...dovrei rubare in banca credo...:biggrin3:
In aereo, con 150 euro il biglietto andata/ritorno lo pigli (magari anche meno),
altri 100/150 euro per dormire 1 o 2 notti. Visita alla fabbrica altri 40 euro circa.
Insomma, penso che con 400/500 Euro ci si compri anche na maglietta!:biggrin3:

Medoro
20/07/2010, 11:15
Io, se vengo, vengo in aereo. Ovvio che in moto è tutta un'altra cosa ma...dovrei rubare in banca credo...:biggrin3:
In aereo, con 150 euro il biglietto andata/ritorno lo pigli (magari anche meno),
altri 100/150 euro per dormire 1 o 2 notti. Visita alla fabbrica altri 40 euro circa.
Insomma, penso che con 400/500 Euro ci si compri anche na maglietta!:biggrin3:se compre bene ci esce anche la sbronza:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
per i biglietti io dico meno
W RYANAIR:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

D74
20/07/2010, 11:35
viaggio gia' fatto.

una cifra di massima? così vedo se dando un po il culo........

speedpent
20/07/2010, 11:37
t oh va che culo !
ho preso 2 mesi fa i biglietti dal 16 al 19 sett per londra ....

quasi quasi ...:rolleyes:

ma da londra ci saranno i collegamenti? :wacko:

fearless
20/07/2010, 11:40
io ci andro' in un altra occasione purtroppo!!!
ma credo che partire insieme a un pugno d'amici e non in "carovane" prestabilite sia tutta un altra storia :oook:

D74
20/07/2010, 11:43
ma credo che partire insieme a un pugno d'amici e non in "carovane" prestabilite sia tutta un altra storia :oook:

yes.....però attraversare le strade con una grande mandria triumph......sai che spasso? :w00t::w00t::w00t:

anche andare là in aereo deve essere bello.....però sono dell'idea che queste cose vadano fatte con la moto.

fearless
20/07/2010, 11:48
yes.....però attraversare le strade con una grande mandria triumph......sai che spasso? :w00t::w00t::w00t:

anche andare là in aereo deve essere bello.....però sono dell'idea che queste cose vadano fatte con la moto.

un mio amico non iscritto al forum c'è andato x ben 3 volte!
+ gli ultimi 2 TT :wub:

sempre insieme a uno sparuto gruppetto di triunzisti locali...beh...non avranno fatto "mandria" ma il gusto dell'improvvisazione e il senso del'avventura in questo caso hanno il sopravvento alla grande :oook:

Mr Frowning
20/07/2010, 11:54

:oook:

D74
20/07/2010, 11:54
un mio amico non iscritto al forum c'è andato x ben 3 volte!
+ gli ultimi 2 TT :wub:

sempre insieme a uno sparuto gruppetto di triunzisti locali...beh...non avranno fatto "mandria" ma il gusto dell'improvvisazione e il senso del'avventura in questo caso hanno il sopravvento alla grande :oook:

su questo non ci piove....l'unica cosa che mi preme sapere è un budget.......così da vedere se ho qualche possibilità di farcela oppure..... :cry::cry::cry:

fearless
20/07/2010, 11:56
su questo non ci piove....l'unica cosa che mi preme sapere è un budget.......così da vedere se ho qualche possibilità di farcela oppure..... :cry::cry::cry:

vero anche questo x me!!!
magari piu' avanti vediamo se si puo' organizzare qualcosa dai :w00t:

Teo78
20/07/2010, 12:03
io ci stavo pensando- potrei essere interessato seriamente - forse verrebbe nache un amico (jappista) ....
vi so dire !! :wink_::wink_:

tonidaytona
20/07/2010, 12:05

assolutamente.

partenza giovedi' ore 5 del mattino e arrivo a calais la sera.
pernotto in camping.

gruppo di max 6-8 moto...

ilius
20/07/2010, 12:10
visto il tempo ristretto per stare laggiù "1 we" se non si organizza un aereo+tiket costo unico abbordabile per chi arriva dai paesi vicini la vedo costosa la cosa e si lascia nel cassetto

pimpy63
20/07/2010, 12:18
ammazza quante polemiche.....!!

l'idea è bellissima, sarebbe da non mancare, da soli o in compagnia....
spero di riuscire ad incastrarla con gli altri impicci familiari e di work e a trovare i fondi necessari.....vediamo un pò ma l'idea mi esalta!!!:w00t::w00t:

D74
20/07/2010, 12:22
ammazza quante polemiche.....!!

l'idea è bellissima, sarebbe da non mancare, da soli o in compagnia....
spero di riuscire ad incastrarla con gli altri impicci familiari e di work e a trovare i fondi necessari.....vediamo un pò ma l'idea mi esalta!!!:w00t::w00t:

e dove le hai viste le polemiche???? :blink::blink::blink::blink::blink:

l'unico problema sono i fondi......

Prakks
20/07/2010, 12:33
In moto, Via Michelin parla di quasi 2.800km A/R (secondo loro "bastano" 15 ore di moto per arrivare) e circa 400€ (sempre A/R). Per gli Hotel almeno 50-60€ a notte bisogna metterli in conto. Morale, secondo me ce la si cava con un mille euri..

Calcolate comunque che il volo per Birmingham da Milano costa dai 300 ai 500 euro (ci vado saltuariamente per lavoro). Io penso di provare il colpo gobbo e organizzare una trasferta in casuale concomitanza: non arriverei in moto, ma potrei comunque dire "io c'ero!".

Sim1
20/07/2010, 12:37

Perfettamente d'accordo!!! :wink_:

urasch
20/07/2010, 12:38
sarebbe una fantastica avventura...

Filomao
20/07/2010, 12:43
Vi pensero' dal viaggio di nozze...

Leo77
20/07/2010, 12:51
..come già scritto nell' altra discussione sono interessatissssimoo..
Oltretutto ho un viaggio in Inghilterra di debito con la mia Speed, visto che mi è saltato il TT 2010 che tanto le avevo promesso!! ..prima però vedremo quanti soldini avanzano dopo aver cancellato le cicatrici dell' asfalto del T-day..

Mr Frowning
20/07/2010, 12:55
ma si passa all'ace cafè?

Mugna
20/07/2010, 13:05
LISTA:

1- Marco Manila
2- Tonidaytona

3 - Mugna

Eccomi, però preferirei anche motel malfati e affittacamere al campeggio , ho una certa ètà purtroppo :dry:

Ovviamente mi farò sostituire il regolatore di tensione prima della partenza :biggrin3:

Rimango in attesa (meglio in mp, visto il periodo e le ferie incombenti), di notizie sugli sviluppi e prenotazioni da fare.

mortimer
20/07/2010, 13:10
Cacchio quanto mi piacerebbe!!!
Ma mi sembra un viaggio un pò troppo impegnativo.
E poi pensate che la mia bonnie non mi lasci a piedi per strada?
E con le Toga non omologate dove pensate che mi fermino? Nord Italia,Francia oppure arrivo a destinazione?

Lo scrofo
20/07/2010, 13:25
:cry: e i soldi dove li trovo ? :cry:

Marco Manila
20/07/2010, 13:32
ma si passa all'ace cafè?

Come già detto il ritorno è libero, quindi certo che volendo si può passare. :oook:

Scusa Fearless, ma che differenza c'è? :blink:
In pratica si parla di organizzare un gruppo di amici, con la sola differenza che Triumph Italia ci supporterebbe con un furgone per eventuali rotture o problemi, esattamente come fatto nel 2007 quando siamo partiti noi di TCP...

infatti....un idea di costi???

per me 2500-3000

Esagerato! :blink:

Nel 2007 abbiamo speso tutti poco più di 1000€: ovviamente abbiamo dormito anche in tenda, ma spesso in Hotel più che dignitosi. :oook:
Certo che se mangi sempre pesce e dormi in 4 stelle e fai il pieno di VPower la cifra cresce. :laugh2:

speedpent
20/07/2010, 13:38
e allora ci si vede all ace caffe :D

Teo78
20/07/2010, 14:01
Scusate ma non ho capito una cosa , se organizziamo noi avremmo un furgone nostro d'appoggio oltre a quello ufficiale ?

:cry: e i soldi dove li trovo ? :cry:

:attentodietro::attentodietro:.... :biggrin3::biggrin3:

spantax
20/07/2010, 14:24
Certo che la mamma poteva far entrare gratis le sue bimbe date in affido in tutto il mondo

24 pound per cosa?

Teo78
20/07/2010, 14:26
Certo che la mamma poteva far entrare gratis le sue bimbe date in affido in tutto il mondo

24 pound per cosa?

su quello concordo pienamente ......... in più uno si fa un culo tanto per arrivare fin lì e ti spillano più di 30 euri !!:wink_:

memento
20/07/2010, 14:38
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Super figatona....devo fare dei caolcolini però!

Io sono di Roma e per arrivare esattamente a Mallory Park Circuit Stapleton Lane Peckleton, sono circa 2100 km andata più altrettanti per il ritorno, diciamo complessivamente 4300 km...ci metto qualche girettino.
Arrotondando tutto in eccesso, viaggio con la Tiger 1050:

Roma/Mallory Park Circuit Stapleton Lane Peckleton/Roma = 4300 Km 4/5 giorni di viaggio....questo dicono le mie ossa e le mie chiappe:cry:...non so le vostre!
300 Km per sosta totale 15 soste benza (questo dipende dalla moto, il felino mi fa così e poi io sono un ottimista :wink_:);
27,00€ a pieno (1,40€ litro) per un totale di 400,00€ di broda;
6cent a Km per pedaggi strasferimenti e altro (ipotizzo...in Italia la media è questa!!) 300,00€...compreso biglietto! tijè...
Soste 15 per 3€ a sosta...famo 50,00€ (acquetta, Coca(cola!!:mad:) gomme, rustichelle ecc ecc)
2/3 notti su un letto comodo.....100,00€
Totale solo trasferimento 850,00€!!

Che ne dite?
Può andare????
Ipotizzo non sono un esperto di trasferimenti lunghi, chiedo aiuto a chi lo è!

Ovvio che tutto il resto è personalizzabile in base alle esigenze o voglie...e alle tasche!

Medoro
20/07/2010, 14:46
Come già detto il ritorno è libero, quindi certo che volendo si può passare. :oook:

In pratica si parla di organizzare un gruppo di amici, con la sola differenza che Triumph Italia ci supporterebbe con un furgone per eventuali rotture o problemi, esattamente come fatto nel 2007 quando siamo partiti noi di TCP...

Nel 2007 abbiamo speso tutti poco più di 1000€: ovviamente abbiamo dormito anche in tenda, ma spesso in Hotel più che dignitosi. :oook:
Certo che se mangi sempre pesce e dormi in 4 stelle e fai il pieno di VPower la cifra cresce. :laugh2:accetto tutto,ma non toccarmi il mangiare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
beh meglio cosi ci saranno più persone che potranno parteciapere:wink_:

pimpy63
20/07/2010, 15:09

Io sono di Roma e per arrivare esattamente a Mallory Park Circuit Stapleton Lane Peckleton, sono circa 2100 km andata più altrettanti per il ritorno, diciamo complessivamente 4300 km...ci metto qualche girettino.

Roma/Mallory Park Circuit Stapleton Lane Peckleton/Roma = 4300 Km 4/5 giorni di viaggio....questo dicono le mie ossa e le mie chiappe:cry:...non so le vostre!
300 Km per sosta totale 15 soste benza (questo dipende dalla moto, il felino mi fa così e poi io sono un ottimista :wink_:);
6cent a Km per pedaggi strasferimenti e altro (ipotizzo...in Italia la media è questa!!) 300,00€...compreso biglietto! tijè...
Soste 15 per 3€ a sosta...famo 50,00€ (acquetta, Coca(cola!!:mad:) gomme, rustichelle ecc ecc)

Che ne dite?
Può andare????

Ovvio che tutto il resto è personalizzabile in base alle esigenze o voglie...e alle tasche!

che sei un "controller"...?? complimenti!!
mi ci trovo sia con i conti che con i tempi di viaggio!!!
unico problema non credo che riuscirò a "ritagliarmi" un'intera settimana, stavo infatti dando un'occhiata all'opzione "caricamento moto su treno"!!
da roma sembrerebbe (ho chiamato anche callcenter TI) ci sia l'unica tratta servita roma-vienna che comunque potrebbe essere utile, i km scenderebbero a 1660 circa a tratta tot 3300, risparmio di una millata di km.....!!

vediamo un pò....!!
ciao

memento
20/07/2010, 15:16
........i km scenderebbero a 1660 circa a tratta tot 3300, risparmio di una millata di km.....!!

:cipenso: mica male...le mie povere ossa ringrazierebbero volentieri!!

doccerri
20/07/2010, 15:21
bellissimo evento... mi piacerebbe tantissimo... ma se non lavoro come la mantengo la Bonnie?

Marco Manila
20/07/2010, 15:38
Scusate ma non ho capito una cosa , se organizziamo noi avremmo un furgone nostro d'appoggio oltre a quello ufficiale ?

:attentodietro::attentodietro:.... :biggrin3::biggrin3:

...no, e a che serve poi? :blink:

C'è già il furgone Triumph, con tanto di meccanico! :oook:

s4_seblog
20/07/2010, 16:01
bellissimo! peccato che quest'anno proprio quello sarà il periodo "caldo" per le spese, cambio casa e trasloco!
mannaggia !!! che ricordi Marco, che viaggio!!!!
voglio un super report al vostro ritorno!!!!

ps: come budget direi che dentro i 1500€ ci state tranquillamente

dopato
20/07/2010, 16:08
Dunque.... io avevo gia' prenotato i biglietti aerei da Pescara - Milano (orio) - East Midland dal venerdi alla domenica. Ho inoltre acquistato anche i biglietti per il circuito e prenotato il giro gratuito in fabbrica per la mattina.

Non avevo valutato il viaggio in moto per problemi di tempo ma se mamma Triumph mi riporta la moto e posso rientrare in aereo potrei prendere seriamente in considerazione la cosa.

Per il momento vi allego il programma che mi e' arrivato per posta assieme ai biglietti (spero si legga tutto):

http://s4.postimage.org/Cx2oJ.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=aVCx2oJ)

http://s4.postimage.org/Cx4TS.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=aVCx4TS)

http://s4.postimage.org/Cx7o0.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=aVCx7o0)

http://s4.postimage.org/Cx9T9.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=aVCx9T9)

birybiry1
20/07/2010, 16:15
per me siamo sui 1500 1800 eurini

Teo78
20/07/2010, 16:21
...no, e a che serve poi? :blink:

C'è già il furgone Triumph, con tanto di meccanico! :oook:

era giusto così per sapere , soprattutto nel caso in cui si torni slegati da mamma triumph italia !! :wink_: cmq a me tenta semorte di più !! :biggrin3::biggrin3:
(quando riesci mi dici qualcosa anche per patch e t-shirt)

Avv. del Diavolo
20/07/2010, 18:17
...cioè mi dovrei sparare una miriade di km x festeggiare il compleanno della triumph e mi fanno pure pagare il biglietto x entrare ?!?!
ammazzate oh! e l'aria me la danno gratis?
per me se lo possono festeggiare anche da soli il compeanno!
ricordo a tutti voi che il factory tour è gratuito tutto l'anno a hinckley, occorre solo prenotare e si tiene in giorni predeterminati (credo il merc e giov).

ferro78
20/07/2010, 19:11
Bello e interessante...
peccato che non posso prendere ferie...inoltre tutti sti km sulla speed...sai le piaghe sotto là...

Marco Manila
20/07/2010, 19:34
Bello e interessante...
peccato che non posso prendere ferie...inoltre tutti sti km sulla speed...sai le piaghe sotto là...

Ma và, nel 2007 su 14 persone nessuno aveva piaghe: invece in quanto a pieghe abbiamo fatto il pieno! :oook:

japkiller
20/07/2010, 19:56
Ma và, nel 2007 su 14 persone nessuno aveva piaghe: invece in quanto a pieghe abbiamo fatto il pieno! :oook:

ci sto pensando... seriamente..... vi faccio sapere..... :wink_:

kikoSalento
20/07/2010, 20:03
Ciao Amici,
a me interessa molto...il mio lavoro purtroppo mi ha sempre impossibilitato nel conoscervi di persona al TT,quest'anno ho fatto di tutto ma non ci sono riuscito ugualmente....voi non ci crederete ma per vivere di più la mia Bimba ho fatto domanda di trasferimento al Ministero dell'Interno.
Io non dovrei avere problemi di ferie e grazie a Dio nemmeno di soldi per questo viaggietto...se vi fa piacere si potrebbe organizzare davvero...l'unico mio disguido tecnico potrebbe essere che nel mese di settembre potrebbe arrivare il trasferimento per Milano da me voluto,credo di abbandonare la bella Firenze....io amo questo forum,vi leggo sempre anche se non intervengo mai nelle vostre discussioni...se penso a tanti km,tutti in moto,tutti amici,tutti innamorati Triumph mi vengono le vampate d'amore.:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Adri66
20/07/2010, 20:09
Sarebbe una bella cavalcata, pesante forse ma unica nel suo genere.
Un pensiero ce lo faccio pure io...

Marco Manila
20/07/2010, 20:58
Forza ragazzi, l' occasione è di quelle imperdibili, ben organizzata e supportata da Triumph Italia: che aspettate quindi a sistemare i dettagli? :oook:

natan
20/07/2010, 21:32
non di molto.....hai da dormire fuori tot notti...da mangiare...benzina, trasferimenti.....

praticamente 1 settimana fuori casa

ho capito ... :rolleyes:

ma tu che fai nella vita? Una settimana 2500€ mi sembra da follia, sinceramente ... personalmente non li spendo quando mi faccio 3 settimane di vacanza, se vado in moto ... :wink_:

lucce
21/07/2010, 01:52
ma i regolatori di tensione nel furgone della casa madre italiana li portano :) ?? a parte scherzi... bellissimo viaggio!!! peccato essere solo un ammiratore e futuro proprietario delle moto della casa inglese e non esserne il proprietario :)

legend78
21/07/2010, 06:52
boss io mi metto in lista, tanto so già che sarò sù!!!! preventivo mio drastico sui 1500€, opto per campeggio, tra l'altro se non ho letto male all'interno dell' autodromo stesso possibilità di mettere tenda!!

p.s. facciamo una lista seria

mojo
21/07/2010, 08:39
Forza ragazzi, l' occasione è di quelle imperdibili, ben organizzata e supportata da Triumph Italia: che aspettate quindi a sistemare i dettagli? :oook:

Assolutamente! Io mi sto organizzando e anche per me sarebbe la prima uscita con voi del forum: sarebbe fantastico!

Secondo me 2500 sono fuori discussione ma un 1200/1400 ci vorranno per farla fatta bene.

Tempi? Una settimana?

tonino
21/07/2010, 09:07
Io sarei veramente interessato!
Ma Triumph Italia cosa organizza? solo il supporto tecnico? Gli Hotel li prenotiamo noi?
Al ritorno avremmo sempre il mezzo di supporto?

LIBANESE#111
21/07/2010, 09:58
Io seguo la discussione anche se il lavoro non mi permetterà di stare via una settimana quel periodo

Fulvioz
21/07/2010, 10:15

Mi aggrego al commento, però che voglia

PonyMontana
21/07/2010, 11:31
veramente una cosa fantastica!!!

Mi piacerebbe tantissimo venire su, ma in quel periodo sono messo male con il lavoro.

Quanto tempo servirebbe?? una settimana? Si fa un salto anche all'isola di man...oltre che all'ace cafè!???

Sarebbe veramente una cosa pazzesca, anche se per me che parto da Ancona, non è proprio una passeggiata!

Paolo Fabiano
21/07/2010, 11:46

certo, basta prenotare i voli su Londra o su Birmingham e poi vedrai che un posto su qualche sella lo trovi...

viaggio gia' fatto.

esatto! noi stiamo organizzando un viaggio per tappe, ma per il pernottamento lasciamo massima libertà. abbiamo un'agenzia di riferimento su Milano, ma ognuno è libero di pernottare secondo le proprie possibilità o esigenze.

Insomma, penso che con 400/500 Euro ci si compri anche na maglietta!:biggrin3:

certo, viaggiare in moto è un'altra cosa ma l'aereo è imbattibile per rapidità...
il tour in fabbrica è incluso nel costo del biglietto, 24 sterline.

io ci stavo pensando- potrei essere interessato seriamente - forse verrebbe nache un amico (jappista) ....
vi so dire !! :wink_::wink_:

dai, per sta volta l'amico jappista lo accogliamo! oggi jappista, domani?

assolutamente.

partenza giovedi' ore 5 del mattino e arrivo a calais la sera.
pernotto in camping.

gruppo di max 6-8 moto...

noi partiamo mercoledì, ma facciamo svizzera, germania e francia. se fai la "tirata" in francia accorci parecchio e risparmi un giorno

In moto, Via Michelin parla di quasi 2.800km A/R (secondo loro "bastano" 15 ore di moto per arrivare) e circa 400€ (sempre A/R). Per gli Hotel almeno 50-60€ a notte bisogna metterli in conto. Morale, secondo me ce la si cava con un mille euri..

Calcolate comunque che il volo per Birmingham da Milano costa dai 300 ai 500 euro (ci vado saltuariamente per lavoro). Io penso di provare il colpo gobbo e organizzare una trasferta in casuale concomitanza: non arriverei in moto, ma potrei comunque dire "io c'ero!".

grande Prakks, tra l'altro c'è Flybe che vola da malpensa su birmingham a tariffe veramente contenute...

Cacchio quanto mi piacerebbe!!!
Ma mi sembra un viaggio un pò troppo impegnativo.
E poi pensate che la mia bonnie non mi lasci a piedi per strada?
E con le Toga non omologate dove pensate che mi fermino? Nord Italia,Francia oppure arrivo a destinazione?

Con la Bonnie vai d'appertutto, e poi non andiamo mica a manetta tutto il giorno!

su quello concordo pienamente ......... in più uno si fa un culo tanto per arrivare fin lì e ti spillano più di 30 euri !!:wink_:

Teo 30 Euro per il biglietto include il factory tour e tutto quello che ti offre il programma, concerti inclusi. Onestamente credo sia un prezzo corretto...

Che ne dite?
Può andare????

memento ti assumiamo qui in amministrazione!!!! scherzi a parte, possiamo considerare l'opzione del rientro delle motociclette dalla Fabbrica di Hinckley alla concessionaria con un costo di 240 Euro...

che sei un "controller"...?? complimenti!!
mi ci trovo sia con i conti che con i tempi di viaggio!!!
unico problema non credo che riuscirò a "ritagliarmi" un'intera settimana, stavo infatti dando un'occhiata all'opzione "caricamento moto su treno"!!
da roma sembrerebbe (ho chiamato anche callcenter TI) ci sia l'unica tratta servita roma-vienna che comunque potrebbe essere utile, i km scenderebbero a 1660 circa a tratta tot 3300, risparmio di una millata di km.....!!

vediamo un pò....!!
ciao

pimpy ripeto che se ti interessa facciamo rientrare la motocicletta "a casa", o meglio, presso la tua concessionaria con 240 Euro

Dunque.... io avevo gia' prenotato i biglietti aerei da Pescara - Milano (orio) - East Midland dal venerdi alla domenica. Ho inoltre acquistato anche i biglietti per il circuito e prenotato il giro gratuito in fabbrica per la mattina.

Non avevo valutato il viaggio in moto per problemi di tempo ma se mamma Triumph mi riporta la moto e posso rientrare in aereo potrei prendere seriamente in considerazione la cosa.

Per il momento vi allego il programma che mi e' arrivato per posta assieme ai biglietti (spero si legga tutto):

http://s4.postimage.org/Cx2oJ.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=aVCx2oJ)

http://s4.postimage.org/Cx4TS.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=aVCx4TS)

http://s4.postimage.org/Cx7o0.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=aVCx7o0)

http://s4.postimage.org/Cx9T9.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=aVCx9T9)

...cioè mi dovrei sparare una miriade di km x festeggiare il compleanno della triumph e mi fanno pure pagare il biglietto x entrare ?!?!
ammazzate oh! e l'aria me la danno gratis?
per me se lo possono festeggiare anche da soli il compeanno!
ricordo a tutti voi che il factory tour è gratuito tutto l'anno a hinckley, occorre solo prenotare e si tiene in giorni predeterminati (credo il merc e giov).

beh, allora pensaci a venire in moto! Domenica 19 raccogliamo tutti i mezzi a Hinckley, in Fabbrica, e ve li rimandiamo a casa!

boss io mi metto in lista, tanto so già che sarò sù!!!! preventivo mio drastico sui 1500€, opto per campeggio, tra l'altro se non ho letto male all'interno dell' autodromo stesso possibilità di mettere tenda!!

p.s. facciamo una lista seria

Legend hai ragione, con 8 sterline dormi nel campeggio del circuito!

Io sarei veramente interessato!
Ma Triumph Italia cosa organizza? solo il supporto tecnico? Gli Hotel li prenotiamo noi?
Al ritorno avremmo sempre il mezzo di supporto?

ciao Tonino, noi organizziamo un viaggio in 3 tappe con partenza da Milano il 15 e arrivo previsto il 17 settembre tardo pomeriggio a Mallory Park. abbiamo deciso le tappe (come da locandina publicata da Marco Manila) ma per il pernottamento lasciamo che tutti siano liberi di prenotare in base alle esigenze e al portafoglio. solo per l'andata avremo il supporto di un mezzo di assistenza e di un paio di tecnici per eventuali inconvenienti. il 19 si potrà scegliere di rientrare in moto o in aereo, facendo rientrare i mezzi con il nostro servizio di logistica. il rientro della motocicletta costerà 240 Euro con consegna dpresso la concessionaria più vicina,

Mi aggrego al commento, però che voglia

Sim1
21/07/2010, 12:13
possiamo considerare l'opzione del rientro delle motociclette dalla Fabbrica di Hinckley alla concessionaria con un costo di 240 Euro...

pimpy ripeto che se ti interessa facciamo rientrare la motocicletta "a casa", o meglio, presso la tua concessionaria con 240 Euro

beh, allora pensaci a venire in moto! Domenica 19 raccogliamo tutti i mezzi a Hinckley, in Fabbrica, e ve li rimandiamo a casa!

Vi faccio i miei complimenti, questo è un ottimo servizio/opportunità!

legend78
21/07/2010, 12:41
mojo; io mi sono fatto un programma approsimativo di una settimana, 8-900 km per giorno, pernotto in campeggi vicini autostrade.
partenza di martedì, rientro di martedì, all'andata voglio stare rilassato la sera e godermi i posti un minimo, al ritorno una scappata a londra la domenica sera per una birra, lo vedo un obbligo!!!

LIBANESE#111
21/07/2010, 12:53
Vi faccio i miei complimenti, questo è un ottimo servizio/opportunità!

simo hai intenzione di andare??:rolleyes::biggrin3:

Marco Manila
21/07/2010, 13:02
al ritorno una scappata a londra la domenica sera per una birra, lo vedo un obbligo!!!

Vero, impossibile andare in UK e non passare all' ACE CAFE' per una birra e una colazione all' inglese, qualsiasi ora sia! :w00t:

nano cattivo
21/07/2010, 13:04
mojo; io mi sono fatto un programma approsimativo di una settimana, 8-900 km per giorno, pernotto in campeggi vicini autostrade.
partenza di martedì, rientro di martedì, all'andata voglio stare rilassato la sera e godermi i posti un minimo, al ritorno una scappata a londra la domenica sera per una birra, lo vedo un obbligo!!!

Già questa mi sembra un'idea con costi più contenuti....in tenda all'avventura
a Londra all'ACE CAFFE'....?

legend78
21/07/2010, 13:06
certo nano, poi considerate che non ho intenzione di fare il traforo del montebianco, preferisco fare il passo, altra occasione unica di fare almeno per me strade magnifiche, oltre a non respirare in quel bu'o i gas delle macchine.

domin92
21/07/2010, 13:24

Certo che se mangi sempre pesce e dormi in 4 stelle e fai il pieno di VPower la cifra cresce. :laugh2:

...Mi piacerebbe partecipare e sapere un preventivo di spesa non sarebbe male..

nano cattivo
21/07/2010, 13:37
certo nano, poi considerate che non ho intenzione di fare il traforo del montebianco, preferisco fare il passo, altra occasione unica di fare almeno per me strade magnifiche, oltre a non respirare in quel bu'o i gas delle macchine.

Secondo te quanto si spende????

Sim1
21/07/2010, 14:56
simo hai intenzione di andare??:rolleyes::biggrin3:

Beh mi piacerebbe ma non penso gioverebbe al lavoro prendere una settimana di ferie quando ne ho fatte 4 ad Agosto :cry:
Magari chissà...per i 40 anni della Fabbrica ci penso :tongue:

trisha
21/07/2010, 15:11
vedo solo ora..ci faccio un pensierino e soprattutto dopo il giro appena fatto devo fare obbligatoriamente due conti in tasca..:dry:

PonyMontana
21/07/2010, 15:24
eventualmente l'ace cafè è d'obbligo!

seawolf
21/07/2010, 15:43
I costi (da Torino) sull'esperienza dell'ultimo TT di quest'anno (fino a Liverpool,quindi calcolate un pò meno per la benza. L'autostrada in Inghilterra è gratis):

autostrada: circa 190€
Tunnel sotto la Manica A/R:130€ (dipende da orari e periodo dell'anno)
Benza:circa 230€
Tunnel Freyus a/r: 30€

Questi i costi vivi del viaggio.
A tutto ciò bisogna sommare pernottamenti, mangiare,bere:w00t: e varie.(oltre ad 1 treno di gomme che spiattelli coi 2.000 e rotti km di autostrada)

La parte peggiore (almeno per me) è stata il tratto fino a Calais, tutta autostrada:sick: fatta cercando di fare in fretta per non perdere giornate inutilmente.
Certo avendo più tempo ed evitando una buona parte di autostrada...

ramon78
21/07/2010, 18:08
L'idea mi piace e verrei con zavorra , però sarebbe bello avere tutto organizzato con alberghi e/o campeggi , se no che sbattimento ad ogni tappa andare a cercarli...Io se si organizza tutto , con albergo o B&B o agriturismo , un posto in cuici si possa lavare e riposare comodamente spendendo il giusto ci sono.

Rigo
21/07/2010, 19:49
sono molto interessato all'evento, praticamente sono dei vostri...

entro quando si deve comprare il biglietto????????

Paolo Fabiano
21/07/2010, 20:43
L'idea mi piace e verrei con zavorra , però sarebbe bello avere tutto organizzato con alberghi e/o campeggi , se no che sbattimento ad ogni tappa andare a cercarli...Io se si organizza tutto , con albergo o B&B o agriturismo , un posto in cuici si possa lavare e riposare comodamente spendendo il giusto ci sono.

ciao ci stiamo organizzando per gli alberghi con un'agenzia di Milano, entro un paio di giorni dovremmo avere tutto!

sono molto interessato all'evento, praticamente sono dei vostri...

entro quando si deve comprare il biglietto????????

preferibilmente entro fine mese, ciao

robymecc
21/07/2010, 20:54
IO IO ci potrei essere ... ma non ci ho capito niente , si parte da milano ?? T.CP c'è col furgone??? TENDA X ME VA BENISSIMO , DEVO SOLO PREOCCUPARMI A PORTAR SU OLIO X LA MIA DAYTONA .... se si fa na lista io ci sono
:wink_::wink_::wink_:

Mugna
21/07/2010, 21:14

Anche io che mi ero già messo in lista, ci sono al 100% a queste condizioni, alberghi , B&B o agriturismi

mojo
21/07/2010, 22:39
ciao ci stiamo organizzando per gli alberghi con un'agenzia di Milano, entro un paio di giorni dovremmo avere tutto!

Ottimo lavoro Paolo!

Io dico che si stanno creando tutti i presupposti per partire e la mossa del rientro in aereo con moto in concessionaria non è niente male

Attendo le news per gli alberghi, ma in linea di massima Mojo presente

Tiello
21/07/2010, 22:54
che spettacolo!! peccato finisco le ferie il 6/9 e dopo fino a natale neca purtroppo...

Marco Manila
22/07/2010, 02:01
IO IO ci potrei essere ... ma non ci ho capito niente , si parte da milano ?? T.CP c'è col furgone??? TENDA X ME VA BENISSIMO , DEVO SOLO PREOCCUPARMI A PORTAR SU OLIO X LA MIA DAYTONA .... se si fa na lista io ci sono

Roby TCP c'è, ma si appoggia totalmente a Triumph Italia visto che ha già previsto tutto (furgone di appoggio, agenzia per prenotare i pernottamenti ecc) per filo e per segno. Per definire tutto seguite le info sul sito Triumph Live o contattate Paolo Fabiano. :oook:

Anche io che mi ero già messo in lista, ci sono al 100% a queste condizioni, alberghi , B&B o agriturismi

Ottimo, vedrete che alla fine verrà fuori un bel gruppone! :oook:

Ottimo lavoro Paolo!

Io dico che si stanno creando tutti i presupposti per partire e la mossa del rientro in aereo con moto in concessionaria non è niente male

Attendo le news per gli alberghi, ma in linea di massima Mojo presente

Mugna
22/07/2010, 08:03
Visto che ho aderito subito a quella che sarà sicuramente un esperienza indimenticabile, volevo cercare di fare un attimo il punto della situazione, anche perché la partenza non è poi così lontana.

Questo è quello che al momento credo di aver capito in base a ciò che è stato scritto:

Faremo un gruppo del TCP che si aggregherà alla “carovana” di Triumph Italia che parte da Milano.

Triumph Italia dovrebbe fornire a breve tramite un agenzia, la possibilità di prenotare delle sistemazioni per le tappe del tragitto, esclusa quella vicino al circuito che è prenotabile autonomamente tramite il sito Triumph Live.

I biglietti vanno comprati autonomamente sul sito Triumph Live e preferibilmente prima della fine del mese.

Per rientro si prospettano due scenari :

rientro tramite aereo e moto che rientra grazie a Triumph (spesa 240€)

rientro libero in moto con passaggio all’Ace Cafè

Se qualcuno del TCP vuole rientrare in moto con passaggio all’Ace Cafè io ci sto.

Tra l’altro il rientro in aereo non sarebbe male per certi versi, però le borse della moto, e l’abbigliamento da moto , non sono comodi da portare in aereo.

Vediamo prima possibile , se riusciamo a sapere quante persone del TCP hanno intenzione di venire, e come vorrebbero venire, così potremmo cercare di trovare anche le sistemazioni nello stesso luogo, compatibilmente con le proprie esigenze.

Io come già scritto in precedenza appartengo alla categoria Hotel, B&B e Agriturismi

tonino
22/07/2010, 11:16
Io ci sarei con zavorrina!
Preferisco anche io Hotel, B&B ecc. ed il rientro lo farei in moto!
Attendo notizie!

Paolo Fabiano
22/07/2010, 12:03
Visto che ho aderito subito a quella che sarà sicuramente un esperienza indimenticabile, volevo cercare di fare un attimo il punto della situazione, anche perché la partenza non è poi così lontana.

Questo è quello che al momento credo di aver capito in base a ciò che è stato scritto:

Faremo un gruppo del TCP che si aggregherà alla “carovana” di Triumph Italia che parte da Milano.

Triumph Italia dovrebbe fornire a breve tramite un agenzia, la possibilità di prenotare delle sistemazioni per le tappe del tragitto, esclusa quella vicino al circuito che è prenotabile autonomamente tramite il sito Triumph Live.

I biglietti vanno comprati autonomamente sul sito Triumph Live e preferibilmente prima della fine del mese.

Per rientro si prospettano due scenari :

rientro tramite aereo e moto che rientra grazie a Triumph (spesa 240€)

rientro libero in moto con passaggio all’Ace Cafè

Se qualcuno del TCP vuole rientrare in moto con passaggio all’Ace Cafè io ci sto.

Tra l’altro il rientro in aereo non sarebbe male per certi versi, però le borse della moto, e l’abbigliamento da moto , non sono comodi da portare in aereo.

Vediamo prima possibile , se riusciamo a sapere quante persone del TCP hanno intenzione di venire, e come vorrebbero venire, così potremmo cercare di trovare anche le sistemazioni nello stesso luogo, compatibilmente con le proprie esigenze.

Io come già scritto in precedenza appartengo alla categoria Hotel, B&B e Agriturismi

Munga hai capito perfettamente. Per il rientro in aereo, i bagagli li possiamo portare noi in Italia con il Truck Triumph che sarà presente a Mallory. Spero che 18 metri di rimorchio siano sufficienti per portare a casa i tuoi memorabilia! :laugh2:

il riferimento dell'agenzia è Liberi Tutti, nella persona di Giorgia qui i dettagli:

Giorgia Cambielli

Liberi Tutti Milano

P.zza Firenze 19 - 20149 Milano

Tel. 02 39214779 - fax 02 3270022

liberitutti.net (http://www.liberitutti.net)

Giorgia è informata delle tappe che faremo, dovreste chiedere a lei in che tipo di strutture vorrete pernottare.

tutto chiaro?

Mugna
22/07/2010, 12:44
Munga hai capito perfettamente. Per il rientro in aereo, i bagagli li possiamo portare noi in Italia con il Truck Triumph che sarà presente a Mallory. Spero che 18 metri di rimorchio siano sufficienti per portare a casa i tuoi memorabilia! :laugh2:

il riferimento dell'agenzia è Liberi Tutti, nella persona di Giorgia qui i dettagli:

Giorgia Cambielli

Liberi Tutti Milano

P.zza Firenze 19 - 20149 Milano

Tel. 02 39214779 - fax 02 3270022

liberitutti.net (http://www.liberitutti.net)

Giorgia è informata delle tappe che faremo, dovreste chiedere a lei in che tipo di strutture vorrete pernottare.

tutto chiaro?

Molto chiaro, eventualmente mi porterò una bella sacca per infilarci, le borse della moto, casco , stivali e tutto il resto. :biggrin3:

A questo punto prima di prenotare attendo di vedere se nasce questo gruppo del TCP per decidere insieme a loro come tornare, se in aereo oppure in moto via Acè Cafè.

Sarebbe opportuno a mio parere iniziare ad avere una lista abbastanza definitiva entro la fine della prossima settimana, perchè chi ultimo arriva male alloggia :dry:

A proposito a che ora è prevista la partenza da Milano ?

Partendo da Prato quasi sicuramente dovrò partire il giorno prima e pernottare in zona.

Paolo Fabiano
22/07/2010, 13:25
La partenza è prevista verso le ore 10 da Piazza Castello a Milano. o parti alle 6 del mattino o caro mio ti conviene venire a Milano il 14 sera...

legend78
22/07/2010, 14:06
Secondo te quanto si spende????
io non mi riferisco alla spesa di per se, ma alla piacevole senzazione di non stare la sotto:wink_:

robyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!
naturalmente io sono per un buon cafè alla domenica:homer::biker::drunks:

visto che c'ero ho pure pagato il campeggio all'autodromo per i 2 gg...
passato il punto di non ritorno io sono già là a costo di farmela sui ceci, come si suol dire!!!!

Rigo
22/07/2010, 19:05
allora, facciamo una lista di chi viene sicuramente:

1- Marco Manila
2- Tonidaytona
3- Paolo Fabiano
4- Mugna
5- Rigo

se ho dimenticato qualcuno scusatemi:tongue:

credo sia opportuno uppare la lista in prima pagina così come tutte le informazioni su come prenotare e, appena possibile, una mappa del possibile percorso con i punti in cui si dorme...

scusate se sono un pò palloso ma settembre è praticamente alle porte e bisogna organizzarsi per bene:wink_:

Antriple
22/07/2010, 19:53
Magari che sogno!!!

flower
22/07/2010, 21:42
... ho preso o meglio, mi hanno regalato i biglietti, all' inizio ero più che convinto di fare il viaggio in aereo... adesso che leggo di questa " follia " mi sta salendo la scimmia per unirmi a voi.
Seguo, per intanto, l'evolversi della cosa.

Mugna
23/07/2010, 07:07
:dry:

1- Marco Manila
2- Tonidaytona
3- Paolo Fabiano
4- Mugna
5- Rigo

credo sia opportuno uppare la lista in prima pagina così come tutte le informazioni su come prenotare e, appena possibile, una mappa del possibile percorso con i punti in cui si dorme...

scusate se sono un pò palloso ma settembre è praticamente alle porte e bisogna organizzarsi per bene:wink_:

Sono d'accordo, bisognerebbe quanto prima avere un lista dei partecipanti TCP, per poi parlare tra noi e vedere come decidiamo di tornare, e se riusciamo a trovarci d'accordo su come e dove dormire durante il viaggio.

Ovviamente sarebbe bello condividere il viaggio, ed evitare di dormire sparpagliati in posti diversi.

Settembre è davvero alle porte, e dato che non saremo i soli ad andare, ho paura che le sistemazioni alberghiere e simili, vicini all'evento possano essere già esaurite o quasi.

Rigo
23/07/2010, 11:39
:dry:

Sono d'accordo, bisognerebbe quanto prima avere un lista dei partecipanti TCP, per poi parlare tra noi e vedere come decidiamo di tornare, e se riusciamo a trovarci d'accordo su come e dove dormire durante il viaggio.

Ovviamente sarebbe bello condividere il viaggio, ed evitare di dormire sparpagliati in posti diversi.

Settembre è davvero alle porte, e dato che non saremo i soli ad andare, ho paura che le sistemazioni alberghiere e simili, vicini all'evento possano essere già esaurite o quasi.

appunto, prima ci si mette d'accordo meglio è anche perchè con l'arrivo delle ferie (che purtroppo io non farò:cry:) ci saranno tutti i negozi chiusi ed anche per attrezzarsi per la partenza diventa un problema per chi deve comprare qualcosa...

siamo tutti d'accordo a contattare l'agenzia "Liberi Tutti" postata da Paolo Fabiano, così da dormire tutti insieme e non sparpagliati????

legend78
23/07/2010, 11:55
1- Marco Manila
2- Tonidaytona
3- Paolo Fabiano
4- Mugna
5- Rigo
6- Lgend78 (biglietti già acquistati), rientro in moto con tappa all':coool: ace

per me pernotto in autodromo con tenda, lungo il viaggio si potrebbe sentire per ostelli, con camere da 4 si risparmia un bel pò, scegliamo chi tra di noi fà da referente all' agenzia di viaggi.

Rigo
23/07/2010, 12:00
1- Marco Manila
2- Tonidaytona
3- Paolo Fabiano
4- Mugna
5- Rigo
6- Lgend78 (biglietti già acquistati), rientro in moto con tappa all':coool: ace

per me pernotto in autodromo con tenda, lungo il viaggio si potrebbe sentire per ostelli, con camere da 4 si risparmia un bel pò, scegliamo chi tra di noi fà da referente all' agenzia di viaggi.

per me va bene dormire in ostelli, il campeggio all'autodromo l'hai pagato insieme ai biglietti, giusto????????

Mugna
23/07/2010, 13:15
1- Marco Manila
2- Tonidaytona
3- Paolo Fabiano
4- Mugna
5- Rigo

Io a Mallory preferirei dormire in hotel o B&B, lo stesso dicasi per il viaggio , espriamo tutti le proprie preferenze così al limite potremmo anche dividerci in due gruppi

onlystreet
23/07/2010, 20:20
bella storia ma a settembre ho già un viaggio purtroppo :oook:

arance rosse di sicilia? miiiiiii

nano cattivo
24/07/2010, 14:27
visto che c'ero ho pure pagato il campeggio all'autodromo per i 2 gg...
passato il punto di non ritorno io sono già là a costo di farmela sui ceci, come si suol dire!!!!

Dal momento che ancora sono uno studente non è che abbia tutte queste possibilità....penso che debba desistere dall'idea

Mr. RustyNail
24/07/2010, 21:38
Noooooooooooooooo Miticoooooooooooo
leggo solamente ora........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cazzo cazzo cazzo.......TOPA!!!!!!!
giuro che se non sono troppo squattrinato (come al solito) questo evento NON ME LO PERDO
io....la speed...e un mucchio di altri triuzisti...a hinkley (o come si scrive)...e ritorno libero....
che figata ragazzi....:laugh2::laugh2:
troppo orgasmico!!!!!!
:wub::wub::wub:

paolino73
24/07/2010, 22:04
beh, non vedo una grande affluenza, per me impossibile, sia per i giorni di ferie che per il migliaio di euro, sorry,ma questa cifra la spendo per ben altro, purtroppo :cry:

divertitevi!

legend78
25/07/2010, 23:38
ehm ma sono il solo ad aver prenotato l'ingresso al mallory e il camp?

se mi lasciate solo voglio una mega sponsorizzazione dal boss; bada che passo da rimini per arrivare a milano!!!!!

Mugna
26/07/2010, 07:30
Ciao a tutti, purtroppo io devo ufficialmente rinunciare.

Sono appena tornato da un week end in moto sulle Dolomiti con degli amici, uscita che doveva essere (ma non solo ovviamente) anche un test per vedere se a un anno di distanza dall’incidente il mio braccio sinistro, fosse in condizioni di “reggere” per qualcosa di più della singola uscita.

Purtroppo ancora non ci siamo, (e forse a questo punto non ci “saremo” mai) il rientro ieri sera è stato davvero un calvario.

legend78
26/07/2010, 09:52
mi spiace,tanto non ti arrendere un mio amico e collega dopo vari cambi di postura ha ritrovato una moto che lo aiuta a guidare ed ora non lo ferma più nessuno!!!

Paolo Fabiano
26/07/2010, 11:43

Ciao! si, si parte da Milano, o meglio, Triumph Italia ha organizzato un viaggio in 3 giorni che porterà il "gruppone" da Piazza Castello a Mallory Park. La scelta del pernottamento è assolutamente soggettiva, quindi tenda o 5 stelle sarà una scelta individuale!

A presto

1- Marco Manila
2- Tonidaytona
3- Paolo Fabiano
4- Mugna
5- Rigo

per me nessun problema. Considerate che io con altri colleghi di Triumph saremo i vostri angeli custodi e pernotteremo in hotel sia in viaggio che a Mallory

1- Marco Manila
2- Tonidaytona
3- Paolo Fabiano
4- Mugna
5- Rigo

appoggio il suggerimento degli ostelli, soluzione intelligente...per i biglietti non dimenticate che nel prezzo è incluso il Factory Tour (da riservare).

per me va bene dormire in ostelli, il campeggio all'autodromo l'hai pagato insieme ai biglietti, giusto????????

biglietti e campeggio sono 2 cose separate: il biglietto di ingresso costa 24 sterline, quello per il campeggio 8 sterline.

ehm ma sono il solo ad aver prenotato l'ingresso al mallory e il camp?

se mi lasciate solo voglio una mega sponsorizzazione dal boss; bada che passo da rimini per arrivare a milano!!!!!

beh, dai, se piove ti ospitiamo sul camion Triumph...:tongue:

Ciao a tutti, purtroppo io devo ufficialmente rinunciare.

Sono appena tornato da un week end in moto sulle Dolomiti con degli amici, uscita che doveva essere (ma non solo ovviamente) anche un test per vedere se a un anno di distanza dall’incidente il mio braccio sinistro, fosse in condizioni di “reggere” per qualcosa di più della singola uscita.

Purtroppo ancora non ci siamo, (e forse a questo punto non ci “saremo” mai) il rientro ieri sera è stato davvero un calvario.

non mollare!

mi spiace,tanto non ti arrendere un mio amico e collega dopo vari cambi di postura ha ritrovato una moto che lo aiuta a guidare ed ora non lo ferma più nessuno!!!

vero! io ho due vertebre compresse e passando da una motocicletta all'altra sento il problema un casino o non me accorgo nemmeno, dai dai dai!

SPEED HAWK
26/07/2010, 23:35
...quest'anno ho preso la speed,per l'avventura sarà alla prossima,tutto un problema di €:cry:

legend78
27/07/2010, 00:20
Ciao! si, si parte da Milano, o meglio, Triumph Italia ha organizzato un viaggio in 3 giorni che porterà il "gruppone" da Piazza Castello a Mallory Park. La scelta del pernottamento è assolutamente soggettiva, quindi tenda o 5 stelle sarà una scelta individuale!

A presto

per me nessun problema. Considerate che io con altri colleghi di Triumph saremo i vostri angeli custodi e pernotteremo in hotel sia in viaggio che a Mallory
:coool:tenetemi bono, vi prego

appoggio il suggerimento degli ostelli, soluzione intelligente...per i biglietti non dimenticate che nel prezzo è incluso il Factory Tour (da riservare).:cry:non è farina del mio sacco, poi ho fatto casino quando ho comprato il biglietto,non mi sono accorto che non avevo confermato il preventivo con il tour,potreste aiutarmi?

biglietti e campeggio sono 2 cose separate: il biglietto di ingresso costa 24 sterline, quello per il campeggio 8 sterline.

beh, dai, se piove ti ospitiamo sul camion Triumph...:tongue:
preferisco una bella tuta antiacqua per il viaggio,mentre per il pernotto vi dico che non abbaio poi così male:biggrin3:!

non mollare!

vero! io ho due vertebre compresse e passando da una motocicletta all'altra sento il problema un casino o non me accorgo nemmeno, dai dai dai!
:wub: visto che è un evento unico io sarò su già al giovedì mi sa!
il venerdì non me lo perdo, poi come suggerito chi prima arriva meglio alloggia!
a stò punto mi sa che mi faccio il tutto quasi in solitaria!

Space-Ace
27/07/2010, 00:32
dunque:

così di primo acchito,ascoltando la scimmia...vorrei esserci!!!!!

specie poi se,come vedo dalla lista,ci sarà TonyDaytona...che in quanto ad esperienza in questi viaggi,non è secondo a nessuno. se poi c'è anche Japkiller...ah beh...vi seguo fino in capo al mondo!!!!!!:w00t:
Marco beh...lui non se ne perde uno,di questi viaggi!

però devo fare anche 2 conti prima...specie per il viaggio,che a giudicare dai preventivi postati qui,non è proprio economico...ma si può fare!

diciamo che al momento,farò il possibile per esserci...anche a costo di venire là in aereo,quindi direi che prendere il biglietto x l'evento sarà il primo passo.
ovviamente ci terrei tantissimo a venirci in moto. e questo sarà il prossimo step sul quale lavorare...
facciamo che per adesso sono all'80% di possibilità di esserci...in moto. poi aggiornerò...:wink_:

danytriple955
27/07/2010, 14:25

Straquoto il mitico manila noi nel 2007 ce la siamo cavata con meno di 1000 euro dormendo una sola notte in campeggio andando a girare al nurburing, visitando l'ace cafè più il viaggio di ritorno. che spettacolo se ci ripenso ho ancora la pelle d'oca.
mi sa che anche quest'anno potrei far parte di questa avventura.
però che lusso l'appoggio di triumph italia :laugh2::laugh2::laugh2:.

Rigo
27/07/2010, 18:58
biglietti acquistati!!!!

Almagesto
27/07/2010, 19:29
porca miseria....vi verrò a vedere partire a milano...!! salto anche questo!!!

C1P8
28/07/2010, 00:11
Bellissima idea. Purtroppo non potrò partecipare. Mi permetto qualche suggerimento visto che lo scorso anno (2009) sono partito dall'Italia (in auto) per fare tutto il giro della Scozia e ritorno (in totale 7.700 Km. in 15 gg.). E' già la terza volta che lo faccio.
Il viaggio è massacrante anche in auto ma ne vale la pena. Io ho fatto una tirata unica partendo la notte e sono arrivato fino a Sheffiled (dove ho dei parenti) un pò più a nord di Hinckley ed erano 1900 Km circa. Sono andato per Austria, Germania e Francia. Ho scelto di andare per la Germania perchè le autobahn sono gratis e non ci sono limiti :ph34r:. Facendo sosta solo per carburante e cambiare acqua al canarino con boccone veloce ci ho messo circa 22 ore compreso il traghetto però in Germania ho "pestato" veramente forte e lì si guadagna parecchio. Eurotunnel è solitamente molto più caro del traghetto. In auto costa circa il doppio. In moto non so. Se andate col traghetto (Seafrance oppure P&O) prenotate prima via internet perchè al porto senza prenotazione costa molto di più. In Francia le autostrade sono care come in Italia o forse di più e sono due maroni. Non si arriva mai e il paesaggio (in autostrada) è di una monotonia che fa venir voglia di suicidarsi. L'Inghilterra è un'altra cosa. E' tutto diverso e per me è un gran bel paese. Si spende molto meno che in Italia. Il cambio è ancora buono 1,16 - 1,20 euro contro sterlina. Consiglio gli alberghi della catena IBIS prenotabili anch'essi on line. Semplici poco costosi e puliti. Se ci si adatta si può dormire in tre per camera a circa 50 euro a notte. 50 euro la camera quindi poco più di 15 euro a testa. Ci sono anche sistemazioni negli Inn che di solito sono anch'essi confortevoli poco costosi e hanno anche il pub ristorante.
Si mangia mediamente bene e si beve sempre molto bene bene (hanno imparato a cucinare e in alcuni posti si mangia ottimamente). Piatto unico (carne + contorni a volontà nei pub) + birra (pinta da 0.56) mediamente va da 6 a 8 euro. Una pinta (che è 0,56 e non 0,4) costa mediamente poco più di 2 euro. Chiaramente i prezzi sono molto variabili e una birra secondo il locale può arrivare vicino ai tre euro. Fate attenzione agli orari perchè dopo le 8 di sera è difficile mangiare a prezzi umani. Ci sono solo ristoranti abbastanza costosi che danno da mangiare fino a tardi. A quel punto vi rimangono solo i McDonald's che in alcuni posti sono aperti 24h su 24.
Per chi va in aereo e rinuncia alla moto l'aeroporto di East Midland è un'ottima scelta. Lì si può noleggiare un'auto e non si è molto lontani. Consiglio sempre di prenotarla prima.
Scusate l'intromissione visto che purtroppo non potrò partecipare ma volevo dare il mio contributo basato su esperienza personale.
Buon viaggio a tutti e salutatemi mamma Triumph anche per me !!:wub::wub:

mojo
28/07/2010, 09:17
Ragazzi io abbandono l'idea dovrò andare a Londra per il design week proprio in quei giorni, il lavoro chiama..

Buon divertimento a tutti voi!

legend78
28/07/2010, 17:03
mi raccomando aggiornate la lista o meglio modificatela io parto un giorno prima e al ritorno mantengo l'idea di passare dall' ace

Rigo
28/07/2010, 18:31
Bellissima idea. Purtroppo non potrò partecipare. Mi permetto qualche suggerimento visto che lo scorso anno (2009) sono partito dall'Italia (in auto) per fare tutto il giro della Scozia e ritorno (in totale 7.700 Km. in 15 gg.). E' già la terza volta che lo faccio.
Il viaggio è massacrante anche in auto ma ne vale la pena. Io ho fatto una tirata unica partendo la notte e sono arrivato fino a Sheffiled (dove ho dei parenti) un pò più a nord di Hinckley ed erano 1900 Km circa. Sono andato per Austria, Germania e Francia. Ho scelto di andare per la Germania perchè le autobahn sono gratis e non ci sono limiti :ph34r:. Facendo sosta solo per carburante e cambiare acqua al canarino con boccone veloce ci ho messo circa 22 ore compreso il traghetto però in Germania ho "pestato" veramente forte e lì si guadagna parecchio. Eurotunnel è solitamente molto più caro del traghetto. In auto costa circa il doppio. In moto non so. Se andate col traghetto (Seafrance oppure P&O) prenotate prima via internet perchè al porto senza prenotazione costa molto di più. In Francia le autostrade sono care come in Italia o forse di più e sono due maroni. Non si arriva mai e il paesaggio (in autostrada) è di una monotonia che fa venir voglia di suicidarsi. L'Inghilterra è un'altra cosa. E' tutto diverso e per me è un gran bel paese. Si spende molto meno che in Italia. Il cambio è ancora buono 1,16 - 1,20 euro contro sterlina. Consiglio gli alberghi della catena IBIS prenotabili anch'essi on line. Semplici poco costosi e puliti. Se ci si adatta si può dormire in tre per camera a circa 50 euro a notte. 50 euro la camera quindi poco più di 15 euro a testa. Ci sono anche sistemazioni negli Inn che di solito sono anch'essi confortevoli poco costosi e hanno anche il pub ristorante.
Si mangia mediamente bene e si beve sempre molto bene bene (hanno imparato a cucinare e in alcuni posti si mangia ottimamente). Piatto unico (carne + contorni a volontà nei pub) + birra (pinta da 0.56) mediamente va da 6 a 8 euro. Una pinta (che è 0,56 e non 0,4) costa mediamente poco più di 2 euro. Chiaramente i prezzi sono molto variabili e una birra secondo il locale può arrivare vicino ai tre euro. Fate attenzione agli orari perchè dopo le 8 di sera è difficile mangiare a prezzi umani. Ci sono solo ristoranti abbastanza costosi che danno da mangiare fino a tardi. A quel punto vi rimangono solo i McDonald's che in alcuni posti sono aperti 24h su 24.
Per chi va in aereo e rinuncia alla moto l'aeroporto di East Midland è un'ottima scelta. Lì si può noleggiare un'auto e non si è molto lontani. Consiglio sempre di prenotarla prima.
Scusate l'intromissione visto che purtroppo non potrò partecipare ma volevo dare il mio contributo basato su esperienza personale.

Grazie mille per i preziosissimi suggerimenti

mi raccomando aggiornate la lista o meglio modificatela io parto un giorno prima e al ritorno mantengo l'idea di passare dall' ace

listona aggiornata:

1- Marco Manila
2- Tonidaytona
3- Paolo Fabiano
4- Rigo (biglietti acquistati), rientro in moto con tappa all'ace
5- Legend78 (biglietti acquistati), parte un giorno prima e rientro in moto con tappa all' ace

Boss fateci sapere che percorso si fa in andata per piacere

PS:
io la butto la: se al ritorno passiamo dalla germania si può fare un salto anche al Nurburgring...:wub:

legend78
28/07/2010, 21:23
azzolina non mi bastano le ferie, prima di averlo girato tutto mi ci vole un'altra settimana!!!

arrivati biglietti via posta, che dire sono emozionatissimo!!!!

Paolo Fabiano
29/07/2010, 17:04
Grazie mille per i preziosissimi suggerimenti

listona aggiornata:

1- Marco Manila
2- Tonidaytona
3- Paolo Fabiano
5- Legend78 (biglietti acquistati), parte un giorno prima e rientro in moto con tappa all' ace

Boss fateci sapere che percorso si fa in andata per piacere

PS:
io la butto la: se al ritorno passiamo dalla germania si può fare un salto anche al Nurburgring...:wub:

ciao, ho messo sul sito Triumph, nella sezione news, il programma di viaggio, o meglio, le 3 tappe dettagliete.

Rigo
29/07/2010, 19:23
ciao, ho messo sul sito Triumph, nella sezione news, il programma di viaggio, o meglio, le 3 tappe dettagliete.

Perfetto!!!:wink_:

metto anche il link per facilitare la visione a tutti: Mappa del viaggio (http://www.triumph.co.uk/italy/News_6235.aspx)

se contatto l'agenzia da te postata mi trova qualcosa per dormire alla fine di ogni "tappa"??

robymecc
30/07/2010, 09:02
:cry: Ma come cavolo si fa ad acquistare il biglietto , cavolo, sul sito non ci riesco ...aiutooooooooo:cry::cry::cry::cry:

Rigo
30/07/2010, 17:47
mi sono arrivati oggi i biglietti... spedizione velocissima

:cry: Ma come cavolo si fa ad acquistare il biglietto , cavolo, sul sito non ci riesco ...aiutooooooooo:cry::cry::cry::cry:

clicca questo linkWelcome (http://www.triumph-live.co.uk/)

poi clicca su "Buy tickets"

a questo punto ti si apre una finesta con tutte le varie cose che si possono acquistare, a te interessa la prima in alto a sinistra, quella con scritto 24£, cioè il biglietto di ingresso al circuito: clicca su "add cart".

al centro della prima riga c'è la possibilità di prenotare il biglietto per un minore di 16 anni, mentre a destra è per pagare il campeggio nel caso tu dorma in tenda al circuito il venerdì notte

nella riga sotto a sinistra invece è per pagare il campeggio per il sabato notte, mentre le ultime 2 voci sono per la visita guidata all fabbrica (al centro per la mattina e a destra per il pomeriggio): io le ho aggiunte entrambe ma hanno spedito solo quella per il pomeriggio

una volta aggiunte tutte le voci che desideri, in alto a destra clicca su "view cart" e poi, alla fine della pagina del riepilogo, clicca su "Check out"
inserisci tutti i tuoi dati per la spedizione e paghi con paypal....

spero di essere stato chiaro!!!:wink_:

Slow
30/07/2010, 17:54

losapevo che non l'avresti mancato...vagabondo:wink_:

robymecc
30/07/2010, 18:52
mi sono arrivati oggi i biglietti... spedizione velocissima

clicca questo linkWelcome (http://www.triumph-live.co.uk/)

poi clicca su "Buy tickets"

a questo punto ti si apre una finesta con tutte le varie cose che si possono acquistare, a te interessa la prima in alto a sinistra, quella con scritto 24£, cioè il biglietto di ingresso al circuito: clicca su "add cart".

al centro della prima riga c'è la possibilità di prenotare il biglietto per un minore di 16 anni, mentre a destra è per pagare il campeggio nel caso tu dorma in tenda al circuito il venerdì notte

nella riga sotto a sinistra invece è per pagare il campeggio per il sabato notte, mentre le ultime 2 voci sono per la visita guidata all fabbrica (al centro per la mattina e a destra per il pomeriggio): io le ho aggiunte entrambe ma hanno spedito solo quella per il pomeriggio

una volta aggiunte tutte le voci che desideri, in alto a destra clicca su "view cart" e poi, alla fine della pagina del riepilogo, clicca su "Check out"
inserisci tutti i tuoi dati per la spedizione e paghi con paypal....

spero di essere stato chiaro!!!:wink_:

Grazie.... chiarissimo,però quando clicco su acquista biglietti mi dice..
1 item(S) added to cart... e non riesco piu ad andare avanti..

000000000kkkkkkkkkkkkkkkeeeeeeeeeeeei....biglietti prenotati...:w00t::w00t: Bè i soldi li han presi:wink_::wink_:

tonidaytona
30/07/2010, 22:49
Listona aggiornata:

1- Marco Manila
2- Tonidaytona
3- Paolo Fabiano
6- Robimecc

ancora non ho preso il biglietto.
attendo di sistemare due cose...

in ogni caso il mio programma e' di salire il giovedi' prestissimo e arrivare a calais e campeggiare la sera.
venerdi' traghettare , arrivare al circuito e campeggiare.
tappa all'ace domenica e inizio rientro.:wink_:

Robi te che fai??

da Balangero TO a Mallory Park Circuit, Church Rd, Kirkby Mallory, Leicester LE9 7QE, Regno Unito - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=balangero&daddr=Mallory+Park+Circuit,+Church+Rd,+Kirkby+Mallory,+Leicester+LE9+7QE,+Regno+Unito&hl=it&geocode=FW_JsgIdk7lyACm9rxMHKVyIRzFjVWmG1nl0Eg%3BFbeXIgMdXZLr_ynXqNJwMlp3SDFgutHaqRwOHQ&mra=pr&sll=47.724545,5.690918&sspn=7.079986,19.753418&ie=UTF8&ll=45.61788,4.735107&spn=1.840326,4.938354&z=8&dirflg=d)

legend78
31/07/2010, 00:56
allora se riesco provo a tenere i posti tenda si dal mattino

robymecc
31/07/2010, 08:04
Robi te che fai??

Vengo con te... va bene tutto come voi:w00t::w00t:

Bukowski
31/07/2010, 11:49
non sapete quanto mi attizza questo viaggio...

sono accettati anche i diversamente-motorizzati? :biggrin3::wink_:

legend78
31/07/2010, 18:13
si dice che è aperto a tutti, di sicuro alcune cose non potraia parteciparci,tipo al concorso moto;uhm basta che non vieni con la vespa, mica per altro ti devi avviare già da adesso!

Bukowski
01/08/2010, 10:31
grazie per la risposta ;)
... no, l'idea non sarebbe di venire in vespa ma non per il chilometraggio (ho amici che in questi giorni sono a caponord) bensì per questioni stilistiche... all'ace cafè mi vedo più in sembianze rocket e quindi pensavo alla four 500.
ma con una moto del genere è un'idea malsana, e sto cercando di sopprimerla :wacko:

Anacleto68
02/08/2010, 09:35
Sarebbero solo 705 km da casa mia :blink: Se solo avessi un minimo di nozione su cos'è una tenda e a cosa serva :cry:

dinhocarioca
04/08/2010, 08:25

C'e nessuno che viene in aereo? Vabbè che potrei noleggiare una macchina, ma penso ci saranno anche dei mezzi pubblici per arrivare al Mallory Park o no?

gennatriumph
04/08/2010, 13:49
come si fa a partecipare con partenza da milano e ritorno domenica 19???

legend78
04/08/2010, 19:15
genna, ci sta tutto sul link in prima pagina con in più la segnalazione dell'agenzia a cui rivolgersi per prenotare il dormire etc...

al ritorno poi ci penseremo lassù tu intanto prendi i biglietti

robymecc
04/08/2010, 19:19
Biglietti arrivati oggi... figata

Rigo
04/08/2010, 19:39
genna, ci sta tutto sul link in prima pagina con in più la segnalazione dell'agenzia a cui rivolgersi per prenotare il dormire etc...

al ritorno poi ci penseremo lassù tu intanto prendi i biglietti

Tu hai già prenotato???

tonidaytona
04/08/2010, 21:10
Biglietti arrivati oggi... figata

ma dai???:blink:

ma servono i biglietti????:rolleyes:

spetta che chiedo i soldi a mia moglie e li ordino anche io...:rolleyes:

legend78
04/08/2010, 21:46
Tu hai già prenotato???
al momento mi sto organizzando per una andata in solitario, voglio passare in un paio di località e vorrei esserci alle 9 la mattina del venerdì per l'apertura dei cancelli; ora stavo giusto spippolando alla ricerca di alberghi o stalle lungo il percorso teorico dell' andata.

Rigo
04/08/2010, 22:31
capito, grazie:wink_:

Brandhauer
06/08/2010, 19:53
Premesso che
-di sicuro lavoro come uno schiavo, tanto per cambiare, e quindi non potrei e
-sòn così rassegnato a spararmi i miei Km da solo che nel frattempo c'ho pure preso gusto
-ho ricomniciato ad andare in moto (da fermone) da meno di 3 anni dopo 25 di astinenza
-sono iscritto al forum da troppo poco per lamentarmi ma da troppo per quanto sto sul c@**]
ditemi che non è un attacco personale, prego:

Ecco la lista delle moto interessate:

1991 Trophy 900
1991 Daytona 1000
1991 Daytona 750
1991 Trident 900 or 750
1993 Tiger 900
1993 Sprint 900
1994 Speed Triple
1995 Thunderbird
1996 Adventurer
1997 Tiger
1998 Thunderbird Sport
1999 Legend TT
1999 Sprint ST
2002 Centennial Daytona 955i
2004 Legend TT
2004 Sprint ST 1050
2006 Rocket III Classic
2008 Rocket III Touring
2009 Street Triple R
2009 Bonneville SE
2010 Daytona SE
2010 Speed Triple SE

voglio dire: in 3 anni di Triumph ne ho comprate 3! ce ne fosse 1 in lista!:taz:

Rigo
07/08/2010, 13:23
ti giuro, ho riletto 4 volte ciò che hai scritto ma non ho capito nulla di quello che vuoi dire

legend78
13/08/2010, 08:00
ragazzi ci siamo, manca davvero poco

robymecc
17/08/2010, 20:59
Manca solo 1 mese ,, dai su vedo una lista corta corta:blink::blink:

Rigo
20/08/2010, 11:20
Ragazzi, a causa di una spesa imprevista devo necessariamente tirarmi indietro e abbandonare l'idea di venire su con voi...

se a qualcuno servono ho i biglietti per l'ingresso alla pista e per la visita alla fabbrica, fatemi sapere se vi servono...

buon viaggio a tutti...
vi penserò da quaggiù

legend78
20/08/2010, 16:20
hai mp; non sai quanto mi spiaccia!

tonidaytona
20/08/2010, 21:37
Manca solo 1 mese ,, dai su vedo una lista corta corta:blink::blink:

Roby! ci sentiamo per concordare la trasferta.
ancora due cose da sistemare:wink_:

robymecc
20/08/2010, 21:43
se non vieni tu non vado neache io:cry::cry::cry:..
per una volta ti ho chiesto di accompagnarmi,,, e non puoi voltarmi le spalle .... Dai su che SEVE ti lascia... poi devo accordarmi con leggend ... che parte prima di 1 giorno

tonidaytona
21/08/2010, 19:08
se non vieni tu non vado neache io:cry::cry::cry:..
per una volta ti ho chiesto di accompagnarmi,,, e non puoi voltarmi le spalle .... Dai su che SEVE ti lascia... poi devo accordarmi con leggend ... che parte prima di 1 giorno

ci siamo quasi bro'!!!

sara' una spakkata di gas maledetta!!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

legend78
23/08/2010, 14:29
ci siamo quasi bro'!!!

sara' una spakkata di gas maledetta!!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:ph34r:non so se riuscirai a farcela, non sei abituato a certi kmmetraggi:wacko:
dai ragazzi, fatemi sapere, mica per altro manca pocooooooooooooo

tonidaytona
24/08/2010, 19:57
:ph34r:non so se riuscirai a farcela, non sei abituato a certi kmmetraggi:wacko:
dai ragazzi, fatemi sapere, mica per altro manca pocooooooooooooo

hai ragione.
di solito pero' mi faccio certe gitazze fuoriprovincia da 80-90 km tuttidunfiato!!!

Roby dice che non e' male come inizio...:w00t:

legend78
24/08/2010, 20:06
allora tony sei a buon punto!!!!
tanti saluti dal viper, ero sabato a farmi un bagno e stavamo parlando di varie cosuccie anche per l'anno prossimo...

hai ragione.
di solito pero' mi faccio certe gitazze fuoriprovincia da 80-90 km tuttidunfiato!!!

Roby dice che non e' male come inizio...:w00t:
uhm non sapevo che vivessi in provincia di Spagna, Isle of Mann etc....:wink_:

Paolo Fabiano
25/08/2010, 17:58
Ciao a tutti, giusto per sapere, riusciamo a capire quanti saremo che partono col viaggio organizzato da Triumph Italia?

tonidaytona
25/08/2010, 21:13
allora tony sei a buon punto!!!!
tanti saluti dal viper, ero sabato a farmi un bagno e stavamo parlando di varie cosuccie anche per l'anno prossimo...

uhm non sapevo che vivessi in provincia di Spagna, Isle of Mann etc....:wink_:

uomo di mondo sugnu!!!:laugh2:

legend78
28/08/2010, 16:14
bene gente al momento ho prenotato le mie dormite in mezza europa, io come da me programmato parto il lunedì, dormo presso ginevra e il martedì mi imbarco e poi dormita in terra inglese a dover.
il mercoledì tappa stonehege passando il più possibile lungo la costa. dormirò in zona delle roccie.
giovedì se riesco un bel castello cerco di visitarlo e poi la città di rugby, tanto per ricordarmi cosa ho giocato per quasi 20 anni!
la sera dormo vicino all' autodromo, così la mattina sono lì prima che aprano le danze!

2 giorni di annientamento e poi per il ritorno vediamo se almeno con qualcuno si fa strada insieme fino al ace caffè!

tonidaytona
29/08/2010, 14:14
bene gente al momento ho prenotato le mie dormite in mezza europa, io come da me programmato parto il lunedì, dormo presso ginevra e il martedì mi imbarco e poi dormita in terra inglese a dover.
il mercoledì tappa stonehege passando il più possibile lungo la costa. dormirò in zona delle roccie.
giovedì se riesco un bel castello cerco di visitarlo e poi la città di rugby, tanto per ricordarmi cosa ho giocato per quasi 20 anni!
la sera dormo vicino all' autodromo, così la mattina sono lì prima che aprano le danze!

2 giorni di annientamento e poi per il ritorno vediamo se almeno con qualcuno si fa strada insieme fino al ace caffè!

devo dire... un programmino di tutto rispetto.

potendo avere i giorni necessari e' l'ideale.

due anni fa' per le celebrazioni del 70esimo ACE CAFE' spendemmo circa 9 giorni di viaggio che ci permisero di godere appieno della vacanza.
stavolta purtroppo ho troppo poco tempo.

di qui' la necessita' di fare una tiratona-spakkapolsi-chiappe ecc...:laugh2:

ti mando cell in MP.
SI SA MAI:biggrin3:

intanto ho prenotato il biglietto del traghetto...

very important!!!

legend78
29/08/2010, 15:06
allora fammi sapere per il ritorno, io al momento non ho prenotato il rientro, mica per altro la linea da usare!

tonidaytona
29/08/2010, 19:15
allora fammi sapere per il ritorno, io al momento non ho prenotato il rientro, mica per altro la linea da usare!

ho prenotato biglietti a/r calais-dover-calais andata venerdi' ore 9,30 e ritorno sabato ore 21,10

speruma bin...

vedo l'andata come un vero tour de force:tongue:

robymecc
29/08/2010, 19:29
la vedo dura x me:sick::sick::sick::sick:
pieno di casini e organizzato niente ancora:cry::cry::cry::cry:

legend78
29/08/2010, 20:16
ho prenotato biglietti a/r calais-dover-calais andata venerdi' ore 9,30 e ritorno sabato ore 21,10

speruma bin...

vedo l'andata come un vero tour de force:tongue:
azzo ed io che volevo fare strada insieme... io domenica volevo passare con voi dall'ace...:coool:vabbeh ci andrò da solo, sai che sommo sacrificio:biggrin3:

cavolo non sai quanto mi spiaccia; dai che ancora nulla è deciso!

tonidaytona
29/08/2010, 22:48

hai un'idea di quante scarpe e borsette ho comprato a mia moglie per corromperla e scucirgli il nulla osta per le bianche scogliere di Dover???

dai Robb non mi mollare adesso!!!

legend78
04/09/2010, 09:58
allora faccio il punto, tony robymec e banda faranno la sparata il giovedì, ragazzi romani in arrivo il sabato dopo visita a londra, io disperso nelle contee alla ricerca di Bilbo e Gandalf, ma rileggendo tutto il post, il boss Manila che fà viene o no?????

ladydaytona
05/09/2010, 21:24
che viaggio ragazzi!!
quanta passione che avete:tongue:

robymecc
06/09/2010, 11:03
che viaggio ragazzi!!
quanta passione che avete:tongue:

Lo sapevo che avresti detto SI, L avresti lasciato venir su il tuo Tony.. se no ero inguaiato anch'io:rolleyes::rolleyes:

Marco Manila
06/09/2010, 11:09
il boss Manila che fà viene o no?????

Ciao Legend, ho come al solito dovuto rimandare la decisione a questi ultimi giorni: come forse saprai ho un locale estivo che mi tiene bloccato da maggio a settembre. La data di chiusura varia dalla prima alla seconda settimana di settembre ma quest' anno purtroppo è fissata per il 13: non potrò quindi partecipare mio malgrado. :cry:

Buon viaggio ragazzi: conto in un vostro megareport per capire almeno tramite i vostri occhi le emozioni che vivrete.

dopato
06/09/2010, 15:56
Io parto mercoledi 8 con la morosa e poi vado in po' a zig-zag per arrivare il 18 a Mallory Park. Per chi viene ci vediamo su... :rolleyes:

http://img710.imageshack.us/img710/2927/maprxf.jpg

legend78
06/09/2010, 18:18
ehehe anche te fai dei buoni km, chissà che non ci si becchi in terra anuglofona!!!! molto prima del raduno, sennò dalle 9 del venerdì a mallory

dopato
06/09/2010, 19:13
ehehe anche te fai dei buoni km, chissà che non ci si becchi in terra anuglofona!!!! molto prima del raduno, sennò dalle 9 del venerdì a mallory

ti porto qualche arrosticino? :tongue:

dodomacchi
06/09/2010, 21:38
...caro Dop. non so quali sono i tuoi programmi di pernottamento , ma visto il giro che fai , circa 20km. prima di Bordeaux ti consiglio di dormire nel Chateau la Moune a Montussan e magari di andare a cena a Saint Emilion , una delle patrie del vino francese. (...posti visitati in Luglio...)

.... per Paolo Fabiano ....
aggiornamento sui dettagli....
ora di partenza è sempre quella ...
più o meno quanti siete a partire da Milano....
orario sempre confermato vesro le dieci....

....

legend78
07/09/2010, 06:10
ti porto qualche arrosticino? :tongue:

dai diamo fiducia alla cucina locale, per precauzione semmai giusto 2 pecore:tongue:

robymecc
07/09/2010, 20:19
allora faccio il punto, tony robymec e banda faranno la sparata il giovedì, ragazzi romani in arrivo il sabato dopo visita a londra, io disperso nelle contee alla ricerca di Bilbo e Gandalf, ma rileggendo tutto il post, il boss Manila che fà viene o no?????

Ciao legend ,, vedi di farti trovare ,,, che io ci sarò , sempre se la mia vecchietta regge .... ma ho fiducia della mia daytona ... :rolleyes::rolleyes:

tonidaytona
07/09/2010, 21:28
Ciao legend ,, vedi di farti trovare ,,, che io ci sarò , sempre se la mia vecchietta regge .... ma ho fiducia della mia daytona ... :rolleyes::rolleyes:

mi sa che tocca venir con la harris...:rolleyes:

legend78
08/09/2010, 17:15
roby il numero l'hai gli sms partano e arrivano, certo che ci troviamo io cerco di dirvi dove metto la tenda!

tonidaytona
08/09/2010, 17:38
roby il numero l'hai gli sms partano e arrivano, certo che ci troviamo io cerco di dirvi dove metto la tenda!

lascia fuori della tenda un cartone di birre e di ciambelle fresche.
ti troviamo di sicuro!!!:wink_::tongue::w00t:

Paolo Fabiano
10/09/2010, 21:38
...caro Dop. non so quali sono i tuoi programmi di pernottamento , ma visto il giro che fai , circa 20km. prima di Bordeaux ti consiglio di dormire nel Chateau la Moune a Montussan e magari di andare a cena a Saint Emilion , una delle patrie del vino francese. (...posti visitati in Luglio...)

.... per Paolo Fabiano ....
aggiornamento sui dettagli....
ora di partenza è sempre quella ...
più o meno quanti siete a partire da Milano....
orario sempre confermato vesro le dieci....

....

si parte alle 10.30 di mercoledì 15 da piazza castello a milano! :w00t:

robymecc
11/09/2010, 08:00
Buon viaggio a tutti e ci si vede su .. noi partiam la notte

tonidaytona
11/09/2010, 13:29
Buon viaggio a tutti e ci si vede su .. noi partiam la notte

si.
cerchiamo di non partire gia' mbriachi pero'..
ci becchiamo sulla to-ao dopo ivrea. verso le 5,30.

colazione alle a courmayeur:tongue:

robymecc
11/09/2010, 19:25
si.
cerchiamo di non partire gia' mbriachi pero'..
ci becchiamo sulla to-ao dopo ivrea. verso le 5,30.

colazione alle a courmayeur:tongue:

Ciao vecchio dalle chiappe d 'acciaio ... ti aspetto alle 5,30 all autogrill di scarmagno ... puntuale ne?? senza scuse:biggrin3::biggrin3:

ladydaytona
11/09/2010, 20:04
Ciao vecchio dalle chiappe d 'acciaio ... ti aspetto alle 5,30 all autogrill di scarmagno ... puntuale ne?? senza scuse:biggrin3::biggrin3:

5,30 di mattina???? a zappare vi manderei voi due:laugh2::laugh2::laugh2:

prudenza:wub:

di nuovo da sola.....uffa!!:mad:

tonidaytona
13/09/2010, 18:17
5,30 di mattina???? a zappare vi manderei voi due:laugh2::laugh2::laugh2:

prudenza:wub:

di nuovo da sola.....uffa!!:mad:

in quella torre hai tutti i confort!!!
un letto pane acqua la radiolina a pile...( non alzarla troppo che disturbi le suore che pregano)
sara' una vacanza anche per te:wink_:!!!

Cancello
15/09/2010, 10:28
dai dai dai ... qualcuno sà quanti erano a Piazza Castello ? pensa che bello se ci tenessero aggiornati ?
:w00t:

tonidaytona
15/09/2010, 15:41
le sole notizie che ho sono di Legend girovago.

io e roby in viaggio da stanotte.

saluti.

robymecc
15/09/2010, 15:49
ha ha .. che freddo , che umido , tocca metter la sveglia sta volta .....
Toniiiii , sono pronto ,
Ma legend , lo sapeva che doveva andar a nord??

viper
15/09/2010, 19:51
Legend è arrivato adesso a salisbury a pochi km da stonehege

tonidaytona
19/09/2010, 21:19
rientrati.
io e il grande Robymecc.
Persona e Motociclista unico.
troppo stanco e ancor confuso per le troppe emozioni.
che viaggio...

a presto un report.

Legend!! ( ancora on road mentre scrivo)
te sei una forza della natura.

Ragazzi , grazie di tutto!!!

http://i53.tinypic.com/2dgp7uq.jpg

Marco Manila
19/09/2010, 22:33
rientrati.
io e il grande Robymecc.
che viaggio...

a presto un report.

Fantastico Toni, so bene che emozione si provi ad essere lì davanti, e non vedo l' ora di sapere come è andato il viaggio, con tutti i particolari!!! :w00t:

dopato
19/09/2010, 23:08
appena rientrato anch'io... 3560 km. Bellissima esperienza. La festa un pò deludente rispetto al tri-days ma sicuramente un'esperienza che sono felice di aver intrapreso e portato a termine!!!

Mr Frowning
19/09/2010, 23:36
rientrati.
io e il grande Robymecc.
che viaggio...

a presto un report.

grandi :oook:

tonidaytona
20/09/2010, 06:41
appena rientrato anch'io... 3560 km. Bellissima esperienza. La festa un pò deludente rispetto al tri-days ma sicuramente un'esperienza che sono felice di aver intrapreso e portato a termine!!!

complimenti a te!!!
non ci siamo visti..

circa la festa direi un T-day all'inglese.. nulla piu'.

pero' ho apprezzato molto le esposizioni Triumph con le moto della storia e quelle usate in pista dagli arbori.

la location spettacolare!!

diciamo che ho mal digerito le 8 sterline per campeggiare in un prato e basta e il prezzo del biglietto.
decisamente alto e nemmeno una patch ricordo.

ma a mancare sono stati i Triumphisti secondo me.
tanti inglesi.
molti motociclisti con "altre" moto a campeggiare.

ma dal vecchio continente davvero poca gente.
credo che cio' sia sintomo del " campione di riferimento" del cliente Triumph attuale.

beh..
comunque una buona scusa per fare un bel giro:wink_:

http://i54.tinypic.com/108clms.jpg

Legend è arrivato adesso a salisbury a pochi km da stonehege

non lo abbiamo visto ma abbiamo conosciuto questo suo sosia in pulman mentre si andava in pellegrinaggio...

somiglianza INCREDIBBILE EH??
http://i55.tinypic.com/5lywwp.jpg

triple luke
20/09/2010, 08:50
caro tony .. ora siamo pari tre elefanti e azz...... adesso pure ace cafè,... prima me la potevo tirare .. adesso quel patch preso sul campo pareggia le cose.. almeno cone medaglie sul petto... perchè come motociclista e lo ammetterai pubblicamente .. sono piu bravo io.... tevoiobbene

robymecc
20/09/2010, 09:16
:
caro tony .. ora siamo pari tre elefanti e azz...... adesso pure ace cafè,... prima me la potevo tirare .. adesso quel patch preso sul campo pareggia le cose.. almeno cone medaglie sul petto... perchè come motociclista e lo ammetterai pubblicamente .. sono piu bravo io.... tevoiobbene

EHH non solo ACE CAFE , se fai il bravo il prossimo anno ti portiam con noi :tongue:

dopato
20/09/2010, 09:43
complimenti a te!!!
non ci siamo visti..

pero' ho apprezzato molto le esposizioni Triumph con le moto della storia e quelle usate in pista dagli arbori.

infatti si... il bello e' proprio il fatto di esserci stati e sopratutto in moto!

Se sei quello a sinistra con il gilet con le patch ti ho visto da lontano e mi son detto: "cavolo!! pensavo di essere l'unico ad essere al triuph-live con il gilet con le patch... per fortuna non sono solo..." :rolleyes:

Marco Manila
20/09/2010, 10:34
infatti si... il bello e' proprio il fatto di esserci stati e sopratutto in moto!

Se sei quello a sinistra con il gilet con le patch ti ho visto da lontano e mi son detto: "cavolo!! pensavo di essere l'unico ad essere al triuph-live con il gilet con le patch... per fortuna non sono solo..." :rolleyes:

No, quello a sinistra è Robymecc, Toni è quello a destra. :oook:

Grandi ragazzi!!!

tonidaytona
20/09/2010, 12:20

con te sono incaxxato lo sai...:mad::mad::mad:
:laugh2::wub:

:

EHH non solo ACE CAFE , se fai il bravo il prossimo anno ti portiam con noi :tongue:

prima gli meniamo , poi gli facciam offrire da bere per bene e poi....
si vedra'!!

oh Roby! metti una stecca di led come indicatore riserva pero':rolleyes::blink::laugh2:

No, quello a sinistra è Robymecc, Toni è quello a destra. :oook:

Grandi ragazzi!!!

precisiamo!!

poi cominciano a darmi del.."biondo":laugh2:

Anacleto68
20/09/2010, 14:35
credo che cio' sia sintomo del " campione di riferimento" del cliente Triumph attuale.

[/IMG]

Il cliente triumph del vecchio continente il 18 settembre è alle prese col lavoro, figli che hanno ripreso al scuola e inkakkiature varie, se mamma triumph avesse deciso un mese migliore, forse in tanti si sarebbero mossi, anche perchè di Triumph in giro se ne vedono e tante dove ci sono concessionarie che funzionano, se fai un giro a Metz dove c'è un ottimo conce, in città senti moltissimi 3 cilindri che rombano.... ed i francesi non sono proprio i migliori amici degli inglesi... :wink_:

tonidaytona
20/09/2010, 15:14
Il cliente triumph del vecchio continente il 18 settembre è alle prese col lavoro, figli che hanno ripreso al scuola e inkakkiature varie, se mamma triumph avesse deciso un mese migliore, forse in tanti si sarebbero mossi, anche perchè di Triumph in giro se ne vedono e tante dove ci sono concessionarie che funzionano, se fai un giro a Metz dove c'è un ottimo conce, in città senti moltissimi 3 cilindri che rombano.... ed i francesi non sono proprio i migliori amici degli inglesi... :wink_:

capisco tutto.
fino all'ultimo ho temuto di dover saltare...

pero' davvero..
io credo che figli lavoro e casini li hanno i tedeschi come gli spagnoli come i danesi ecc ecc..

14 italiani su decine di migliaia di proprietari mi pare davvero poco.

e lo scorso 70° ace celebration brighton eravamo 5 italiani su 70000 persone presenti!!!
diciamo che il triumphista medio non e' proprio un mangiachilometri dai...:rolleyes:

Anacleto68
20/09/2010, 17:26
diciamo che il triumphista medio non e' proprio un mangiachilometri dai...:rolleyes:

Beh non ne conosco tantissimi, io non lo sono di sicuro, anche se ero tentato, ma poi sono un caxxone e lo ammetto, non riuscierei mai a dormire in tenda :cry:

Comunque complimenti davvero

tonidaytona
20/09/2010, 17:33
Beh non ne conosco tantissimi, io non lo sono di sicuro, anche se ero tentato, ma poi sono un caxxone e lo ammetto, non riuscierei mai a dormire in tenda :cry:

Comunque complimenti davvero

capisco se ti fosse toccato venir su' con quella scassomobile:laugh2: di auto da tassista ma con una trecilindri come la tua nemmeno te ne accorgevi:wink_::biggrin3:

quanto alla tenda...
te lo concedo.

un freddo che..
parole di legend: gli ha fatto un freddo che invece di denti mi battevan le costole!!!:wacko::w00t::biggrin3:

Mr. RustyNail
20/09/2010, 18:32
belle cose gente...vi invidio un casino, deve essere stata sicuramente una bellissima trasferta inglese...quanto mi sarebbe piaciuto esserci!!!

..ma ancora motoclisticamente parlando non sono abbastanza maturo per affrontare come si deve queste avventure....

miss_valentine
20/09/2010, 18:34
un freddo che..
parole di legend: gli ha fatto un freddo che invece di denti mi battevan le costole!!!:wacko::w00t::biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2:

Belli e bravi! :biggrin3:

Anacleto68
20/09/2010, 18:41
capisco se ti fosse toccato venir su' con quella scassomobile:laugh2: di auto da tassista ma con una trecilindri come la tua nemmeno te ne accorgevi:wink_::biggrin3:

quanto alla tenda...
te lo concedo.

un freddo che..

Sono troppo vecchio per partire all'avventura, purtroppo sono cose che non ho fatto da ragazzo ed oggi non avrei proprio il senso dell'organizzazione, a meno che non fossi venuto col taxi, li ho un esperienza bestia:biggrin3::biggrin3:

miss_valentine
20/09/2010, 18:43
Sono troppo vecchio per partire all'avventura, purtroppo sono cose che non ho fatto da ragazzo ed oggi non avrei proprio il senso dell'organizzazione, a meno che non fossi venuto col taxi, li ho un esperienza bestia:biggrin3::biggrin3:

Perchè pensi che Toni sia giovane? :fisch:

:tongue::tongue::tongue:

Anacleto68
20/09/2010, 18:48

ahaha, non é di certo in età per la prima comunione, ma si vede lontano km che è uno tosto abituato a queste avventure, io invece sono un mollaccione:cry:

MR-T
20/09/2010, 21:13
:supremo::supremo::supremo:

rientrati.
io e il grande Robymecc.
che viaggio...

a presto un report.

complimenti a te!!!
non ci siamo visti..

diciamo che ho mal digerito le 8 sterline per campeggiare in un prato e basta e il prezzo del biglietto.
decisamente alto e nemmeno una patch ricordo.

ma a mancare sono stati i Triumphisti secondo me.
tanti inglesi.
molti motociclisti con "altre" moto a campeggiare.

beh..
comunque una buona scusa per fare un bel giro:wink_:

http://i54.tinypic.com/108clms.jpg

non lo abbiamo visto ma abbiamo conosciuto questo suo sosia in pulman mentre si andava in pellegrinaggio...

Marco Manila
20/09/2010, 21:39
Ragazzi, sta arrivando messaggio dopo messaggio il REPORT!!!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/148822-triumph-live-mallory-park-toni-roby-legend.html

EIKONTRIPLE
20/09/2010, 21:52
grande toni & soci !!!

Cav
20/09/2010, 22:03
grandissimi!!! :supremo:

urasch
21/09/2010, 00:22
spettacolo.........

tonidaytona
21/09/2010, 06:26
ma legend dove' finito???

vogliamo i tuoi ccommenti e quelli degli altri intervenuti:w00t:

qui?:http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/148822-triumph-live-mallory-park-toni-roby-legend.html

mary dell'orso
21/09/2010, 06:36
:rolleyes:
..ben tornati ragazzi!!!.....
...pero'....mi auguro che non abbiate dato confidenza....alle SCONOSCIUTE!!:tongue:
:w00t::w00t::w00t:

tonidaytona
21/09/2010, 06:51

con te facciamo i conti eh...:mad:
:laugh2:

Gnolo
21/09/2010, 08:13
complimenti

Filomao
21/09/2010, 10:11
Tantissimi complimenti a tantissima invidia!

s4_seblog
23/09/2010, 09:25
ben tornati! ora mi leggo il report!!!