PDA

Visualizza Versione Completa : Sede tappo benzina bonneville sgretolata

Skyblue
20/07/2010, 10:39
Ciao
ri-posto per sottoporvi una questione a cui non ho avuto risposta..da qyalche tempo mi sono accorto che la "guarnizione", o meglio quella specie di grosso e spesso nastro isolante che circonda il bordo della bocca del serbatoio della Bonnie si sta " sgretolando", come potete vedere in foto. :mad:

E' successo anche a voi? che fareste? la moto è del 2006, forse è semplicemente vecchiaia del materiale..

Grazie per le vostre risposte.:biggrin3:

Ciao

G.

Skyblue
23/07/2010, 12:26
Ehi! :D datemi una mano, un parere! l'avete vista in 73 e nessuno mi ha detto "bah.."

Forza che il weekend è vicino..!

Ciao

g.

Ipcress
23/07/2010, 12:29
Il mio serbatoio ha subito varie traversie... quella specie di guarnizione non c'è... io la eliminerei e la sostituirei con un bell'o-ring attorno al tappo.

Herbie 53
23/07/2010, 12:29
carteggiala....prima tappa il serbatoio con della carta...

ci dai una bella carteggiata sul bordo...purtroppo è un punto del cazzo..la vernice tende a gonfiorare...oppure si stacca..

basta della carta molto fine

e quoto kkk per l'oring

Skyblue
23/07/2010, 12:39
grazie innanzitutto delle risposte.:wink_:

A me, erroneamente sembrava una cosa riportata sul bordo.. ok, andrò di carta e scotch da carrozzieri ed elimino i lembi gonfi, la tiro piatta..poi vado in ferramenta e prendo un'oring.

Anche perchè adesso, con sopra il tappo nuovo, sembra come nascondere la polvere sotto il tappeto..:ph34r:

Grazie di nuovo.

DoppioZe®o
23/07/2010, 20:18
È successo anche a me col il serba nuovo...
Ho tirato via la vernice che si era staccata tagliandola via col taglierino (!) e poi gli ho passato una quindicina di mani di trasparente col pennellino......

Skyblue
23/07/2010, 20:25
Mi sa che questo weekend vado di mascheratura e rifinitura. Vabbé, per ora è l'unica rogna.. Grazie!

Lamps.
G.