Visualizza Versione Completa : CHI DEVO RINGRAZIARE?
ragazzi sabato me la sono vista davvero male,ero in viaggio con la mia speed per andare al lavoro imbocco la solita strada di montagna,per fortuna non andavo veloce avevo lo zaino legato sul sellino di dietro e non so come va a finire tra la ruota posteriore e la coda,mi si blocca la gomma e mi faccio circa 60metri con la ruota bloccata,riesco a controllare il mezzo una volta fermato ,non posso evitare la caduta,sbilanciadomi la bimba è caduta sul fianco destro.io per fortuna non mi sono fatto niente la moto mi si è storta un po la targa e il parafango posteriore da buttare,niente piu..e un grosso spavento...poteva andare molto peggio...ringrazio tutti i santi e pure il portachiavi della madonna di Lourde che ho legato
è andata di lusso....meglio così
io vedo troppo spesso su varie moto lacci e laccini che penzolano da zaini, borse ect
roberto70
20/07/2010, 12:38
spiace urasch ....fortuna che non ti sei fatto niente! però evita di legare delle robe dietro la sella in quel modo! meglio una borsa da serbatoio! :wink_:
lo zaino ti è finito nella ruota posteriore?
Herbie 53
20/07/2010, 12:39
ragazzi sabato me la sono vista davvero male,ero in viaggio con la mia speed per andare al lavoro imbocco la solita strada di montagna,per fortuna non andavo veloce avevo lo zaino legato sul sellino di dietro e non so come va a finire tra la ruota posteriore e la coda,mi si blocca la gomma e mi faccio circa 60metri con la ruota bloccata,riesco a controllare il mezzo una volta fermato ,non posso evitare la caduta,sbilanciadomi la bimba è caduta sul fianco destro.io per fortuna non mi sono fatto niente la moto mi si è storta un po la targa e il parafango posteriore da buttare,niente piu..e un grosso spavento...poteva andare molto peggio...ringrazio tutti i santi e pure il portachiavi della madonna di Lourde che ho legato
ottimo figliolo
dai che è andata bene:wink_:
lo zaino ti è finito nella ruota posteriore?
si
si
azz, pensa se avevi l'invicta con dentro i libri, ti è andata bene, cmq 60mt con gomma bloccata nn andavi pianissimo...:wink_:
spiace urasch ....fortuna che non ti sei fatto niente! però evita di legare delle robe dietro la sella in quel moto! meglio una borsa da serbatoio! :wink_:
purtroppo avevo molta roba e portarlo in spalla era molto pesante...ormai lo zaino l ho buttato perche si è aperto in 2.fortuna ha voluto cjhe sono passati delle persone davvvero gentile che mi hanno dato dell buste
Herbie 53
20/07/2010, 12:41
porca miseria a ste cose bisogna stare attenti...ti è andata davvero di lusso!!!!prossima volta zaino in spalla..
roberto70
20/07/2010, 12:41
urasch ma te non sei a Bari? dove le prendi le strade di montagna lì vicino?????:biggrin3:
purtroppo avevo molta roba e portarlo in spalla era molto pesante...ormai lo zaino l ho buttato perche si è aperto in 2.fortuna ha voluto cjhe sono passati delle persone davvvero gentile che mi hanno dato dell buste
fortuna che non ti sei fatto niente va la......comuqnue senti a me pigliati na borsa da serbatoio e vai tranquillo!:wink_:
immagino in quei 60mt il tuo rosario :ph34r:
meno male che non ti sei fatto nulla :oook:
urasch ma te non sei a Bari? dove le prendi le strade di montagna lì vicino?????:biggrin3:
fortuna che non ti sei fatto niente va la......comuqnue senti a me pigliati na borsa da serbatoio e vai tranquillo!:wink_:
si sono di conversano ma ero in basilicata per lavoro stavo andando a potenza e a tolve(pz) è successo il fattaccio
alla faccia ringrazia san nicola ;)
alla faccia ringrazia san nicola ;)
si si e tu come stai?
Herbie 53
20/07/2010, 12:46
ma poi con le buste come hai fatto??le hai legate sulla sella?
speriamo tu poi nn le abbia rilegate dietro la sella ma le abbia portate a penzoloni sulle manopole.
:coool:
Tutto e' bene cio' che finisce bene....:wink_:
ma poi con le buste come hai fatto??le hai legate sulla sella?
no piano piano me le sono messe avanti sul serbatoio e camminavo ma andavo piano
Herbie 53
20/07/2010, 12:48
no piano piano me le sono messe avanti sul serbatoio e camminavo ma andavo piano
porca miseria...
:smoke_: anche l' utente Mamba lego' due sacchi di monnezza e uno gli ando' a finire nella ruota posteriore...non si fece nulla...ma la moto gli puzzo' di pesce per due settimane....che picio di utente
e ti credo!
si si e tu come stai?
diciamo bene dai :wink_:
eri gelosoe ti volevi far male anche tu ???:wink_:
no no grazie!:tongue:
:smoke_: anche l' utente Mamba lego' due sacchi di monnezza e uno gli ando' a finire nella ruota posteriore...non si fece nulla...ma la moto gli puzzo' di pesce per due settimane....che picio di utente
ottima osservazione :smoke_:
Herbie 53
20/07/2010, 12:51
e ti credo!
ma quanta roba avevi nello zaino????????
bisogna che ti prendi una bella serbatoio, almeno eviti questi spiacevoli inconvenienti..
no no grazie!:tongue:
non telo auguro ;)
e che gufata!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
speriamo sia arrivato a casa con le buste e nn debba + utilizzarle!!!!!
roberto70
20/07/2010, 12:53
bisogna che ti prendi una bella serbatoio, almeno eviti questi spiacevoli inconvenienti..
quoto la bella serbatoio!:coool:
aveva i libri di scuola, era uno zaino invicta.
Mr Frowning
20/07/2010, 12:53
dai che è andata bene:wink_:
q8
e che gufata!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
speriamo sia arrivato a casa con le buste e nn debba + utilizzarle!!!!!
:biggrin3::biggrin3::tongue:
Herbie 53
20/07/2010, 12:55
aveva i libri di scuola, era uno zaino invicta.
??:blink:ma urasch non va mica a scuola...mi pare sia un Carabiniere
ti è andata bene dai, però prossima volta zaino in spalla o borsa da serbatoio :oook:
mi pare sia un Carabiniere:oook::biggrin3:
ti è andata di lusso...ma lo zaino distrutto!?
attenzione la prossima volta :wink_:
Forse andava a fare un concorso per salir di grado...:rolleyes:
simone160
20/07/2010, 13:01
purtroppo avevo molta roba e portarlo in spalla era molto pesante...ormai lo zaino l ho buttato perche si è aperto in 2.fortuna ha voluto cjhe sono passati delle persone davvvero gentile che mi hanno dato del cretino
azzo simpatici!!!!
dai che domenica ci si vede in chiesa....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
azzo simpatici!!!!
dai che domenica ci si vede in chiesa....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:wink_:
Uelanino
20/07/2010, 13:03
ti è andata di lusso!
avevo un sacco di t-shirt jeans ed effetti vari..roba per una settimana
fai come Nemo per i viaggi s'è preso la KTM :biggrin3:
:yess::yess:se nadavo a scuola come me la compravo la speed?
fai come Nemo per i viaggi s'è preso la KTM :biggrin3:
dai andavo al lavoro..da casa sono 150 km...
Obsolete
20/07/2010, 13:09
ringrazio tutti i santi e pure il portachiavi della madonna di Lourde che ho legato
anch'io li ringrazio spesso i santi. penso sia importante sapere che ci sono e puoi "invocarli" quando succede qualcosa.
beh, sei stato fortunato (anche bravo probabilmente).... aggiungerei la madonna di medjugorie accanto a quella di lourdes.... senza scordarci il santino di padre pio che sicuramente hai nel portafogli.
dai andavo al lavoro..da casa sono 150 km...
scherzavo :tongue::tongue::wink_:
anch'io li ringrazio spesso i santi. penso sia importante sapere che ci sono e puoi "invocarli" quando succede qualcosa.
beh, sei stato fortunato (anche bravo probabilmente).... aggiungerei la madonna di medjugorie accanto a quella di lourdes.... senza scordarci il santino di padre pio che sicuramente hai nel portafogli.
be si diciamo tutti i santi..bhe anche un po di esperienza mi ha cmq  evitato il peggio l ho saputa anche controllare...ma 85% è stato l aiuto dei santi
be si diciamo tutti i santi..bhe anche un po di esperienza mi ha cmq  evitato il peggio l ho saputa anche controllare...ma 85% è stato l aiuto dei santi
se erano davvero Santi potevano aiutarti a legare meglio lo zaino prima, hai rischiato brutto....
ma quello che i kiedo anche io prima di partire l avevo controllato parecchie volte...bo
Obsolete
20/07/2010, 13:23
chiaro, la bravura c'è stata e loro hanno fatto in modo che bastasse...perchè a volte non basta.
a costo di passare per bacchettone, io dico senza vergognarmi che bisogna sempre tenerli sulla punta della lingua, cioè devono essere presenti nella quotidianità di ognuno, non solo quando ci capitano rischi e sventure (sennò così il sentimento non sarebbe sincero) ma sempre. tanto loro dall'alto dei cieli ci guardano... 
non so voi ma io la sento questa presenza.... cioè mi capita qualcosa e subito capisco che c'è lo "zampino" di qualcuno in alto
giorgiorox
20/07/2010, 13:26
tutto bene quel che finisce bene...
che bruttissima esperienza, meno male che la racconti:cry:
e che tutto è andato per il meglio
vai ad accendere 2/3 ceri grossi come lo ZARD a San Nicola:biggrin3:
tutto bene quel che finisce bene...
Gia' detto :tongue:
uagliò, ma che caxxo mi fai sentire? meno male come ti è andata amico... ci sentiamo presto
P.S. Ma per gli adesivi non hai chiesto?
giorgiorox
20/07/2010, 13:30
per caso, avevi questo libro con te?
http://img843.imageshack.us/img843/3981/libroiosperiamochemelac.jpg (http://img843.imageshack.us/i/libroiosperiamochemelac.jpg/)
Herbie 53
20/07/2010, 13:30
secondo me è una macumba che ti han fatto i ragazzi che han preso il pallone al bambino
porca miseria a ste cose bisogna stare attenti...ti è andata davvero di lusso!!!!prossima volta zaino in spalla..
porca eva no..........................
la massa delle cose contenute nello zaino rischia di darti un bel colpo alla spina dorsale...
a 18 anni ho fatto un frontale con un'auto, moto ferma nel cofano, io salto mortale in avanti e zaino che per fortuna cede agli spallacci e mi vola sopra la testa, se mi avesse preso la nuca probabilmente ora non sarei qui...
lo zaino era pieno di libri, dizionario d'italiano compreso, visto che venivo dal compito di italiano.
lo zaino legato col ragno piuttosto, se è finito nella ruota è dovuto ad un'incauto bloccaggio, mai avuto problemi col ragno a bloccare oggetti sulla sella posteriore.
giorgiorox
20/07/2010, 13:35
secondo me è una macumba che ti han fatto i ragazzi che han preso il pallone al bambino
:ph34r:
uagliò, ma che caxxo mi fai sentire? meno male come ti è andata amico... ci sentiamo presto
P.S. Ma per gli adesivi non hai chiesto?
ciao matte sinceramnete dvevo andare sabato..ma poi mi è successo questo e non sono piu andato,scusami...
quoto la bella serbatoio!:coool:
joker-systeme e ti attacchi al tappo :coool:
sara la mia prossima spesa
oppure una bella sprint con le borse :rolleyes::rolleyes:
Herbie 53
20/07/2010, 13:41
e nelle borse ci sta pure un pallone..e che si fottano i bulli:wink_:
no no resto fedele alla mia speed.
o una ktm smt... eheheh
stupenda, dicevo la Sprint di Orcablu io :biggrin3::biggrin3:
ci stava tutto nell'invicta?
gtm [Matteo]
20/07/2010, 13:48
che botta di fortuna.
Herbie 53
20/07/2010, 13:48
ci stava tutto nell'invicta?
ma di nuovo??
ma mica ha detto che era un'invicta
tutti hanno un invicta a casa...eheheh
ma di nuovo??
ma mica ha detto che era un'invicta
mi sembrava di si...
fearless
20/07/2010, 13:52
mi spiace piero!!!
e' andata bene tutto sommato dai
tutti hanno un invicta a casa...eheheh
giusto!
xò nn tutti sanno fare 60mt con la ruota bloccata.
giusto!
xò nn tutti sanno fare 60mt con la ruota bloccata.
60 è tanta roba, altro che santi, è Kevin Urasch lui :w00t::w00t:
stupenda, dicevo la Sprint di Orcablu io :biggrin3::biggrin3:
ti ricordo che a parma ho delle amiche...dette le vipere...che potrebbero tranquillamente farti sparire nel nulla, per esempio buttandoti con una zavorra ai piedi nelle dighe del Parma appena fuori città...:coool:
giusto!
xò nn tutti sanno fare 60mt con la ruota bloccata da un invicta
giusto :laugh2:
60 è tanta roba, altro che santi, è Kevin Urasch lui :w00t::w00t:
io ho visto fare 72mt con la ruota bloccata solo dal nostro haga, d74, qndo a velocità supersonica frenava sotto l'arrivo di varano e entrava in curva con la ruota fumante, 72mt giusti giusti!
io ho visto fare 72mt con la ruota bloccata solo dal nostro haga, d74, qndo a velocità supersonica frenava sotto l'arrivo di varano e entrava in curva con la ruota fumante, 72mt giusti giusti!
non 74mt? :rolleyes:
Herbie 53
20/07/2010, 13:58
eh già...poi han sparso il filler per coprire i 72 metri di cacca
eh già...poi han sparso il filler per coprire i 72 metri di cacca
il nostro haga nn ha mai paura, ora sentita l'esperienza di urasch vorrà entrare in pista con attaccato al codino lo zaino seven, il concorrente dell'invicta, con dentro i fumetti dei manga jap, e cercare di superare i 72 mt...
Herbie 53
20/07/2010, 14:02
il nostro haga nn ha mai paura, ora sentita l'esperienza di urasch vorrà entrare in pista con attaccato al codino lo zaino seven, il concorrente dell'invicta, con dentro i fumetti dei manga jap, e cercare di superare i 72 mt...
te parli facile...ora hai il ktm...guarda che non è facile sistemare i bagagli sulla speed
ktm tutta la vita....
e portachiavi madonna di lourde...
ovvio
Herbie 53
20/07/2010, 14:06
urasch ce l'ha, rileggi il suo intervento.
Herbie 53
20/07/2010, 14:08
urasch ce l'ha, rileggi il suo intervento.
lo so ho visto....solo che hai scritto Lourde...invece è plurale...Lourdes...coi santi è meglio non sbagliarsi,...anche se tu sei Benedetto
lo so ho visto....solo che hai scritto Lourde...invece è plurale...Lourdes...coi santi è meglio non sbagliarsi,...anche se tu sei Benedetto
ma lui ha scritto lourde, ricordi gli pneumatici?
Herbie 53
20/07/2010, 14:10
ma lui ha scritto lourde, ricordi gli pneumatici?
ah ok....non c'havevo fatto caso
giorgiorox
20/07/2010, 14:11
un thread commovente, **
ah ok....non c'havevo fatto caso
xò tu mi prendi in giro x il canotto...:cry:
black panther
20/07/2010, 14:11
Urach cassarola per fortuna!! Un bacione!!! Smack!!:wub:
te parli facile...ora hai il ktm...guarda che non è facile sistemare i bagagli sulla speed
:rolleyes::rolleyes:
giorgiorox
20/07/2010, 14:22
un culo della madonna
:smoke_: anche Germano Mosconi e' uno che ringrazia spesso i santi e le madonne.....
Herbie noto nelle tue repliche a questo 3D una sottile presa per il culo nei confronti di urasch. 
Che ti ha fatto? :)
Herbie 53
20/07/2010, 14:28
Herbie noto nelle tue repliche a questo 3D una sottile presa per il culo nei confronti di urasch. 
è amico di cassano:dry:
ma gli è andata di culo davvero
l'ho notato pure io, solo nn avevo il coraggio di dirlo...
:dry:
dati istat ufficiali sulla percentuale di intervento?
Herbie 53
20/07/2010, 14:31
dati istat ufficiali sulla percentuale di intervento?
Chi ha inviato il messaggio? 
Messaggi totali: 98 
Nome utente Messaggi 
NEMO  16 
urasch  16 
Herbie 53  15 
Intriplato  8 
Gnolo  6 
giorgiorox  5 
makaio  5 
nyctal  3 
roberto70  3 
ZioVic  3 
orcablu  3 
yatta  2 
Obsolete  2 
Silvan  2 
simone160  1 
D74  1 
Mr Frowning  1 
black panther  1 
fearless  1 
Uelanino  1 
gtm [Matteo]  1 
Vedder  1 
@ndre@  1 
Visualizza la discussione e chiudi la finestra  
Page generated in 0.02877 seconds with 8 queries
è amico di cassano:dry:
ma gli è andata di culo davvero
Lo zaino in spalla in moto è sconsigliato, può risultare molto pericoloso in caso di caduta.
Lo zaino in spalla in moto è sconsigliato, può risultare molto pericoloso in caso di caduta.
sei un troll informato, bene bene molto bene :oook:
l'ho notato pure io, solo nn avevo il coraggio di dirlo...
:dry:
E invece a me pareva utile mettere in evidenza la cosa... perchè non lo trovo affatto divertente. Anzi
E invece a me pareva utile mettere in evidenza la cosa... perchè non lo trovo affatto divertente. Anzi
beh sai, cmq si scherza...
Nome utente Messaggi 
NEMO  16 
urasch  16 
Herbie 53  15 
Intriplato  8 
Gnolo  6 
giorgiorox  5 
makaio  5 
nyctal  3 
roberto70  3 
ZioVic  3 
orcablu  3 
yatta  2 
Obsolete  2 
Silvan  2 
simone160  1 
D74  1 
Mr Frowning  1 
black panther  1 
fearless  1 
Uelanino  1 
gtm [Matteo]  1 
Vedder  1 
@ndre@  1 
non hai capito un razzo...intendevo la percentuale di "intervento divino" dell'85%
Herbie 53
20/07/2010, 14:41
hai fatto bene...ognuno di noi mette in evidenza certi gesti...
http://madcowstudios.com/news/media/1/20081114-_img3.jpg
:wink_: è andata bene ! :wink_:
azzarola robe brutte...
per fortuna non ti sei fatto nulla... :wink_:
meglio cosi
ma lo zainetto potevi metterlo sulle spalle
meglio cosi
ma lo zainetto potevi metterlo sulle spalle
ecchine n'altro...
lo zaino non si tiene in spalla, si lega bene alla moto o si usa la borsa da serbatoio
ecchine n'altro...
lo zaino non si tiene in spalla, si lega bene alla moto o si usa la borsa da serbatoiox quale motivo????
il mio è addirittura omologato come paraschiena,che senso avrebbe legarlo :blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
x quale motivo????
il mio è addirittura omologato come paraschiena,che senso avrebbe legarlo :blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
 se è omologato all'uso motociclistico è un altro conto.
come ho già detto prima, le masse contenute nello zaino in caso d'incidente possono far danni al motociclista.
come ho già detto prima, le masse contenute nello zaino in caso d'incidente possono far danni al motociclista.
soprattutto se libri e se lo zaino è invicta!
come ho già detto prima, le masse contenute nello zaino in caso d'incidente possono far danni al motociclista.non ci avevo pensato
soprattutto se libri e se lo zaino è invicta!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
tu avevi il SEVEN????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
i libri fanno molto male in caso di collusione, q8 orca e lo ringrazio
non ci avevo pensato
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
tu avevi il SEVEN????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io solo invicta, il seven l'aveva d74 con dentro i fumetti manga!
Nome utente Messaggi 
NEMO  16 
urasch  16 
Herbie 53  15 
Intriplato  8 
Gnolo  6 
giorgiorox  5 
makaio  5 
nyctal  3 
roberto70  3 
ZioVic  3 
orcablu  3 
yatta  2 
Obsolete  2 
Silvan  2 
simone160  1 
D74  1 
Mr Frowning  1 
black panther  1 
fearless  1 
Uelanino  1 
gtm [Matteo]  1 
Vedder  1 
@ndre@  1 
scusa, come hai fatto?:blink:
i libri fanno molto male in caso di collusione, q8 orca e lo ringrazio
collusione? :blink::blink::blink:
di la verità hai appena finito di scrivere sul post di vendola :laugh2::laugh2:
cmq si, a 18 anni avevo un jolly 3 e oltre il dizionario, c'era pure il camera-fabietti
io solo invicta, il seven l'aveva d74 con dentro i fumetti manga!
basta che clicchi sul numero di messaggi della discussione nell'indice del bar :coool:
Chi ha inviato il messaggio? - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/misc.php?do=whoposted&t=142381)
Herbie è un moderatore infiltrato :ph34r:
si, e' vero, non si tiene in spalla perche' e' pericoloso in caso di caduta, ma almeno lo si fissa perbenoino per evitare danni a noi e anche agli altri dietro!!!
o in spalla o sulla moto meno male mi è andata bene...e basta
italointer
20/07/2010, 16:49
Tutto è bene, quel che finisce bene.....ma che belle sono quelle strade!?!?!?
Pensa che io facevo il tuo percorso inverso ogni settimana...peccato però che lo facevo in auto!
Con la speed devono essere godimento puro!
urasch, non dire caxxate... la verità è che stavi piegando come il dannato e lo zainetto ti è andato sotto... mi ci gioco le balls
eusebius
20/07/2010, 18:45
o in spalla o sulla moto meno male mi è andata bene...e basta
Vero! :wink_:
Come ringraziamento ai santi, suggerisco un paio di quelle brioches che avevi postato tempo addietro... :biggrin3:
... e magari una borsa da moto nuova :coool:
Herbie 53
20/07/2010, 19:15
urasch, non dire caxxate... la verità è che stavi piegando come il dannato e lo zainetto ti è andato sotto... mi ci gioco le balls
lo penso anch'io..magari la cinghietta gli è finita nella catena
lo penso anch'io..magari la cinghietta gli è finita nella catena
lo zaino invicta ha la cinghietta corta, credo che nn sia stato possibile...
Herbie 53
20/07/2010, 19:20
lo zaino invicta ha la cinghietta corta, credo che nn sia stato possibile...
ancora con sto invicta:laugh2:
ma sei fissato:biggrin3:
..
azzz... è andata bene urasch! bene così ma accidenti... lo zaino sempre in spalla ;)
azzz... è andata bene urasch! bene così ma accidenti... lo zaino sempre in spalla ;)
Si dice che sia pericoloso anche li' :ph34r:
...mi hanno detto che lo zaino in spalla se pesante...in certe situazioni...puo diventare pericoloso...
no no matteo la strada per andare da tolve a potenza è uno skifo....
bastaruotebloccate
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
qualcuno ha "guardato giù"....
Herbie 53
21/07/2010, 11:10
bastaruotebloccate
:risate2:
giorgiorox
21/07/2010, 11:11
novità?
è stato restituito il pallone?
saluto e ringrazio tutti quelli che mi conoscono ....
san Pitone :wub:
san Pitone :wub:
...da Cinisello
giorgiorox
21/07/2010, 11:16
grazie Ricky, di tutto
...da Cinisello
shampoo ?
chi viene a giocare a palla con me? .....
giorgiorox
21/07/2010, 11:20
chi viene a giocare a palla con me? .....
e se poi arrivano i cattivi e ce la rubano?
:freddo::freddo::unsure::unsure::unsure::huh2::attentodietro::sad:
e se poi vengono i cattivi e ce la rubano?
c'è urasch :senzaundente:
giorgiorox
21/07/2010, 11:22
c'è urasch :senzaundente:
che li piglia a colpi di zainetto!!!:wink_::wink_::wink_:
a Cinisello sono tutti buoni i bambini .....
segnalate i cattivi a Disagiato che fa una lista :wink_:
armageddon
21/07/2010, 11:56
nel tavoliere delle puglie?:blink::blink::biggrin3::biggrin3:
nel tavoliere delle puglie?:blink::blink::biggrin3::biggrin3:
no mi trovavo in basilicata.
avevo scritto un post per me serio se ci sono risposte per sdrammatizzare ok,ma le prese per il culo no...abbiate un po di rispetto..grazie
wailingmongi
21/07/2010, 15:19
che culo :D!
no mi trovavo in basilicata.
avevo scritto un post per me serio se ci sono risposte per sdrammatizzare ok,ma le prese per il culo no...abbiate un po di rispetto..grazie
fagli vedere la ss92 a questi qui :coool:
fagli vedere la ss92 a questi qui :coool:
è il lungomare?
è il lungomare?
circonvallazione .....
giorgiorox
21/07/2010, 15:43
circonvallazione .....
con annesso cavalcavia però
roberto70
21/07/2010, 15:46
c'è pure la rotatoria...invidiosi...:dry:
giorgiorox
21/07/2010, 15:47
c'è pure la rotatoria...invidiosi...:dry:
apperò.....:dry:
roberto70
21/07/2010, 15:48
e comuqnue ho riflettutto molto sul 3D di urasch e sono giunto a una conclusione.....vendo casco tuta e stivali e mi prendo un portachiavi della madonna di lourdes!!!!!!!!!!!!!!!!!:coool:
e comuqnue ho riflettutto molto sul 3D di urasch e sono giunto a una conclusione.....vendo casco tuta e stivali e mi prendo un portachiavi della madonna di lourdes!!!!!!!!!!!!!!!!!:coool:
zaino di che marca pensavi ??
roberto70
21/07/2010, 15:51
zaino di che marca pensavi ??
Invicta no? esistono altre marche????
giorgiorox
21/07/2010, 15:51
non lourde singolare?
non lourde singolare?
roberto70
21/07/2010, 15:52
non lourde singolare?
pensavo di prenderne più d'uno.....come ricambio....non si sa mai me ne capiti uno fallato :coool:
Invicta no? esistono altre marche????
of course!
chiudere per cortesia o mando a quel paese qualcuno...
roberto70
21/07/2010, 15:54
piuttosto te la sei presa la borsa da serbatoio?????:wink_:
io sono devoto alla madonna del bosco và bene uguale? .....
si scherza ovviamente, dopo che sappiamo che nn ti sei fatto niente e tutto è finito bene (qst'ultimo periodo nn è stato molto felice) si fanno battute sull'accaduto.
sei simpatico, nn è x offenderti.
chiudere e se mai dovesse succedere qualcosa state sicuri che non riderò di voi...come lo state facendo ora con me..chiudere
giorgiorox
21/07/2010, 15:57
assecondate la richiesta
si scherza ovviamente, dopo che sappiamo che nn ti sei fatto niente e tutto è finito bene (qst'ultimo periodo nn è stato molto felice) si fanno battute sull'accaduto.
per sdrammatizzare è ok..ma ora si esagera...dite grazie a qualche utente
giorgiorox
21/07/2010, 15:58
che qui partono le gufate....
quoto .... si fà per ridere un pò, dai Urasch scherza con noi .... :tongue:
per sdrammatizzare è ok..ma ora si esagera...dite grazie a qualche utente
prendili in giro pure tu, sono sicuro che si fa così xchè nn ti sei fatto niente, altrimenti troveresti persone pronte ad aiutarti.
roberto70
21/07/2010, 16:01
beh scherzare su ste cose è il modo migliore per esorcizzarle...quando finisce tutto bene! e che chezz!!!
 ci si fa una risata e si passa avanti!con la borsa da serbatoio però!
giorgiorox
21/07/2010, 16:02
beh scherzare su ste cose è il modo migliore per esorcizzarle...quando finisce tutto bene! e che chezz!!!
quoto
come sei idota!
giorgiorox
21/07/2010, 16:09
come sei idota!
effettivamente....:rolleyes:
roberto70
21/07/2010, 16:11
come sei idota!
manca una i per caso?
bastamoto
quotox
segnalali tutti al Disagiato, Urasch !!!
roberto70
effettivamente....:rolleyes:
vale anche per le quotate!:rolleyes:
segnalali tutti al Disagiato, Urasch !!!
quello che farò:wink_:
oppure direttamente ai moderatori come fa lui!:biggrin3:
bastamoto
21/07/2010, 16:13
quoto
;)
roberto70
no al disagiato no!! meglio notturno!
speedone
Brutta esperienza ma sempre esperianza da raccontare è!!!!!!:wink_:
fearless
21/07/2010, 16:30
un thread commovente, **
giorgiorox
21/07/2010, 17:52
**
http://img819.imageshack.us/img819/1134/phto0019a.jpg
giorgiorox
22/07/2010, 08:14
:blink::blink: a cosa serve la salvietta blu attaccata con la ventosa vicino al water e sopra lo scopino??
:blink::blink: a cosa serve la salvietta blu attaccata con la ventosa vicino al water e sopra lo scopino??
vedi che tutto è in tinta?
blu/azzurrino...
giorgiorox
22/07/2010, 08:21
sì... ma sulla parete c'è una compilation di pezze, pezzette, stracci, asciugamani grandi e piccoli notevolissima... sarebbe interessante capirne l'uso
nn si vede titti e gatto silvestro...
giorgiorox
22/07/2010, 08:29
nn si vede titti e gatto silvestro...
quelli in bagno non possono entrare... ci tiene all'igiene tuttofare
quelli in bagno non possono entrare... ci tiene all'igiene tuttofare
cmq ha tante salviettine...
roberto70
22/07/2010, 08:33
autri foto!
autri foto!
bastacosì, grazie :sick:
è il lungomare?
circonvallazione .....
con annesso cavalcavia però
urasch impara....
nemo, pytohon, giorgiorox....su...su... 1...2....3... andate a cagare...:laugh2:
giorgiorox
22/07/2010, 10:30
QUOTO
ringrazia Orca :biggrin3:
giorgiorox
22/07/2010, 10:44
grazie Madonna
grazie Madonna
sii più preciso .....
giorgiorox
22/07/2010, 10:47
di Lourde
di Lourde
nome proprio di madonna singolare femminile ....
MP
arriva la polizia?:cry:
vi segnalo ai moderatori del Disagiato, basta
giorgiorox
22/07/2010, 11:16
abbi pietà di noi... poveri peccatori
nome proprio di madonna singolare femminile ....
abbi pietà di noi... poveri peccatori
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
giorgiorox
22/07/2010, 11:24
VOGLIO IL PORTACHIAVI DEL PIRATA DELLA MALESIA
VOGLIO IL PORTACHIAVI DEL PIRATA DELLA MALESIA
nn hai qllo di lourde?
giorgiorox
22/07/2010, 11:26
nn hai qllo di lourde?
no...:cry:
Antriple
22/07/2010, 11:29
azz, che sfiga, vah beh la prox volta zaino in spalla!
azz, che sfiga, vah beh la prox volta zaino invicta in spalla!
ottimo!
azz, che sfiga, vah beh la prox volta zaino in spalla!
è pericoloso !!!!! ma lo segui o no il 3D ? :rolleyes::rolleyes:
giorgiorox
22/07/2010, 11:30
vorrei ascoltare le preghiere del giovedì
giorgiorox
22/07/2010, 11:33
silenzio ..... si prega
le hai ascoltate le preghiere mariane di nemo?
fearless
22/07/2010, 11:38
vorrei ascoltare le preghiere del giovedì
grazie sommo
io si, con Herbie di fronte, 
non mi sembrava vero :papa:
era tutto così irreale ma era realtà :wub:
giorgiorox
22/07/2010, 11:40
grazie sommo
grazie cla'
io si, con Herbie di fronte, 
non mi sembrava vero :papa:
era tutto così irreale ma era realtà :wub:
9ND3oghPL5M
proprio così sommo, di fianco a triumph parma,
che favola :wub::wub::laugh2:
giorgiorox
22/07/2010, 11:51
proprio così sommo, di fianco a triumph parma,
che favola :wub::wub::laugh2:
sarebbe stato da riprendere con la videocamera e metterlo su Youtube
no, mai ..... :cry:
sarebbe stato da riprendere con la videocamera e metterlo su Youtube
non sapevo delle preghiere mi han preso alla sprovvista,
non credevo ai miei occhi non ci ho pensato a flmare l'evento :cry::cry:
giorgiorox
22/07/2010, 13:16
no, mai ..... :cry:
non sai cosa ti perdi... fatti telefonare da lui col sottofondo mariano
non sai cosa ti perdi... fatti telefonare da lui col sottofondo mariano
può aiutarmi a liberarmi dai miei peccati ..... ieri ho giocato con la palla di mia nipote senza il suo permesso :ph34r:
giorgiorox
22/07/2010, 13:26
può aiutarmi a liberarmi dai miei peccati ..... ieri ho giocato con la palla di mia nipote senza il suo permesso :ph34r:
e ti sei tenuto il pallone?:mad:
e ti sei tenuto il pallone?:mad:
ho anche spinto, no forse schiaffeggiato, no l'ho presa a calci, anzi pugni ..... mia nipote :laugh2:
giorgiorox
22/07/2010, 13:29
ho anche spinto, no forse schiaffeggiato, no l'ho presa a calci, anzi pugni ..... mia nipote :laugh2:
non ti facevo così fetente
E' ufficiale... io amo Nemo, Pyton, Giorgiorox e Intriplato
stanno arrivando dei brutti ceffi con la speed, hanno delle borse di plastica appese al manubrio, sono qui x me...
anche noi abbiamo tanto amore da darti, io l'ho tutto dentro...
Nemo, dimostrami il tuo amore... Prestami il 990...eheheh
giorgiorox
22/07/2010, 13:44
nemo non temere, fai partire le tue preghiere... vedrai che ti aiutano
nemo non temere, fai partire le tue preghiere... vedrai che ti aiutano
DBHBiVHleEw
Nemo stringi il portachiavi e prega .... poi apri un 3D e ringrazia
I nuovi amari:wink_::wink_::wink_::wink_:
Herbie 53
22/07/2010, 13:49
stanno arrivando dei brutti ceffi con la speed, hanno delle borse di plastica appese al manubrio, sono qui x me...
up
e noi amiamo te figliolo :wub:
segnala l'intruso marrone a chi sai tu :rolleyes: e che sia bannato :papa:
dimostralo figliolo ..... invio a breve mio numero conto corrente per un'offerta ai bambini maltrattati devoti a tutte le madonne, sii generoso ....
che ne dici di ragalar loro uno zaino invicta?
un invicta è per sempre