Visualizza Versione Completa : Iphone4
Se vi siete sempre chiesti come è nato l'iphone 4 , guardate il video e non ve ne pentirete :biggrin3::biggrin3:
YouTube - iPhone 4 - La nascita - Parodia (http://www.youtube.com/watch?v=dNOXnwFzBlY)
Turbo-555
20/07/2010, 17:52
hahaha, bellissimo :D :D
cmq...l'iphone 4 funziona bene ;) per ora sono moolto contento :)
hahaha, bellissimo :D :D
cmq...l'iphone 4 funziona bene ;) per ora sono moolto contento :)
Lo hai preso dove?
nel 2007 dovevo chiamare mia zia ok?
steve mi a detto: greg ke ne dici d inventare un nuovo telefono x l'occasione?
ma doveva essere una cosa straordinaria....
ho provato a spiegargli che in realtà dovevo solo chiamare mia zia, e lui mi a detto: e se ti licenziassi?
improvvisamente ho capito che il mondo aveva bisogno d 1 nuovo telefono, e che steve era un genio assoluto....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
la apple sta cagando fuori dal vaso.......sta sfornando troppi modelli ravvicinati.....e con troppe pecche e cappellate tecniche.
Mr. Number
20/07/2010, 18:21
la apple sta cagando fuori dal vaso.......sta sfornando troppi modelli ravvicinati.....e con troppe pecche e cappellate tecniche.
uno ogni anno praticamente con lo stesso design e caratteristiche pensi siano troppi? :blink:
allora le altre marche??
L'unico modello che ha delle pecche al momento è solo questo iphone, sto usando l'ipad e ti assicuro che è una gallata
ahahahah!!!!
fa scompisciare!
Mr. Number
20/07/2010, 18:24
alla apple ci sono delle 'pecche', gli altri sono dei 'pacchi'...
Bravo diglielo a quei profani :biggrin3:
gli altri fanno ancora peggio....ma ultimamente apple sta scadendo.
alcuni ipad sono stati ritiranti in quanto il vetro all'interno faceva condensa.....
la cagata della ricezione dell'iphone4
poi siceramente l'uscita ravvicinata di iphone 3 iphone 3g ect..... mah
marco.bus
20/07/2010, 18:44
uno ogni anno praticamente con lo stesso design e caratteristiche pensi siano troppi? :blink:
allora le altre marche??
quoto!
gli altri fanno uno smartphone al mese ma sono comunque indietro...
Se vi siete sempre chiesti come è nato l'iphone 4 , guardate il video e non ve ne pentirete :biggrin3::biggrin3:
YouTube - iPhone 4 - La nascita - Parodia (http://www.youtube.com/watch?v=dNOXnwFzBlY)
Ahahahahahahahahahahaahahahah
quoto!
mi pare di vedere i discorsi sulle jap che fanno 1 moto all'anno ....e si svaluta...... ect....
peccato che quando anche triumph inizia a fare n mila modelli cambiando poco o nulla....o portando qualche pecca allora tutti si indignano :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mi pare di vedere i discorsi sulle jap che fanno 1 moto all'anno ....e si svaluta...... ect....
peccato che quando anche triumph inizia a fare n mila modelli cambiando poco o nulla....o portando qualche pecca allora tutti si indignano :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Be guarda l'unico vero prodotto che non ho capito è stato il 3GS praticamente identico poi il resto mi pare tutto nuovo, anche l'ipad che tutti dicono è come un iPhone gigante è vero in parte nel senso che se lo si usa per lavoro come il sottoscritto non ha nulla a che spartire col melafonino.
Sai invece cosa mi fa veramente incazzare della Apple , il fatto che devi sempre passare da loro (cavi,cavetti,alimentatori ecc ecc) e sempre tramite iTunes ma chi compra apple lo sa e lo mette in preventivo :dry:
quoto!
aspetta il nokia n8 e ne riparliamo...
quasi quasi, se trovo il benefattore, me lo faccio regalare ...
io sono stato nokia per anni, l'ultimo n97 stava volando dalla finestra, prenderò questo i-phone e vedrò come è..
io sono stato nokia per anni, l'ultimo n97 stava volando dalla finestra, prenderò questo i-phone e vedrò come è..
io che li vendo per lavoro ti posso dire con certezza che l'n97 è stato uno dei più grossi fiaschi della nokia,ma fortunatamente si sono rifatti con n97 mini (non ha gli stessi problemi) e n900 (display HD da paura) e ora con n8 che uscirà a fine agosto...chi ha visto la presentazione ufficiale me ne ha parlato mooolto bene di quest'ultimo
Peccato che il perfetto iphone4 per avere una ricezione decente abbia bisogno di una custodia apposita che funge da antenna...:sick:
io che li vendo per lavoro ti posso dire con certezza che l'n97 è stato uno dei più grossi fiaschi della nokia,ma fortunatamente si sono rifatti con n97 mini (non ha gli stessi problemi) e n900 (display HD da paura) e ora con n8 che uscirà a fine agosto...chi ha visto la presentazione ufficiale me ne ha parlato mooolto bene di quest'ultimo
ma non vale che li vendi sei di parte...cmq ci credo a quello che dici..pero nokia i miei 600 sacchi per quel bidone se li è presi eccome
Hannibal
21/07/2010, 00:11
Iphone4
perfetto per fare cosa?
Tutto cio' che non serve ..
Quel che serve davvero si fa benissimo con uno smartphone da 150 euro
E non cominciamo con la solia tifoseria da curva sud.
In questo forum tutto si divide tra chi "tiene" a questo e chi "tiene" a ...quello.
In politica, nell' Hitech, nel sociale, nelle moto, nelle ...cazzate.
tutto ...
E' un forum di tifosi "a prescindere"................
Bé l`N97 normale e mini ha avuto una grande diffussione...l`N900 io l`ho visto solo in negozio...probabilmente per le sue dimensioni e il peso ovesize...
Per quanto riguarda l`N97 normale leggo con stupore che sarebbe stato un flop...io invece so di gente che lo ha comprato e ne é entusiasta...
Certo il nuovo N8 é certamente più appetibile e completo...ma da quì a dire che l`N97 sia stato un flop ce ne passa...
Resta il fatto che la apple con il nuovo iphone 4 ha fatto una figura barbina rischiando anche il fallimento commerciale dell`azienda nel momento in cui avesse sostituito tutti gli iphone 4 difettosi...infatti hanno optato per una custodia che funge da antenna...oppure il rimborso del telefono...per cui prima di farsi paladini di questa o quella marca pensiamoci...
Turbo-555
21/07/2010, 07:09
Lo hai preso dove?
francia ;)
gli altri fanno ancora peggio....ma ultimamente apple sta scadendo.
alcuni ipad sono stati ritiranti in quanto il vetro all'interno faceva condensa.....
la cagata della ricezione dell'iphone4
poi siceramente l'uscita ravvicinata di iphone 3 iphone 3g ect..... mah
:blink::blink:
ravvicinata??
2007 2g
2008 3g
2009 3gs
2010 4
mah..a me sembrano tutto fuorché ravvicinati...
Peccato che il perfetto iphone4 per avere una ricezione decente abbia bisogno di una custodia apposita che funge da antenna...:sick:
non é vero ;)
Iphone4
perfetto per fare cosa?
Tutto cio' che non serve ..
Quel che serve davvero si fa benissimo con uno smartphone da 150 euro
E non cominciamo con la solia tifoseria da curva sud.
In questo forum tutto si divide tra chi "tiene" a questo e chi "tiene" a ...quello.
In politica, nell' Hitech, nel sociale, nelle moto, nelle ...cazzate.
tutto ...
E' un forum di tifosi "a prescindere"................
non da tifoso...ma non é vero ;)
ad esempio navigare facilmente e bene come con un iphone 4 non puoi farlo con uno smartphone da 150 (esistono smartphone da 150?)
per telefonare e sms-are sono d'accordo, anzi...sms si scrivono più comodamente con telefoni con tastiere da 0 a 9 ;)
Per quanto riguarda l`N97 normale leggo con stupore che sarebbe stato un flop...io invece so di gente che lo ha comprato e ne é entusiasta...
fidati che è stato un flop...si vede già dal prezzo,che da 600 euro che costava UN ANNO FA ora costa 349 euro....un motivo ci sarà no? :rolleyes:
e comunque non sono di parte,perchè io vendo tutto di telefonia,nokia, samsung, ericsson, blackberry, lg e apple
ad esempio navigare facilmente e bene come con un iphone 4 non puoi farlo con uno smartphone da 150 (esistono smartphone da 150?)
lg tribe next 149 euro, samsung halley & halley evo 179 euro, htc smart 199 euro :coool:
Turbo-555
21/07/2010, 07:56
lg tribe next 149 euro, samsung halley & halley evo 179 euro, htc smart 199 euro :coool:
ok, nemmeno sapevo esistessero (a parte che lg...:sick:)
cmq...come ho detto prima fanno quasi tutto bene uguale, quello su cui sicuramente non stanno dietro all'iphone é navigare... ;)
marco.bus
21/07/2010, 07:57
attenzione però a quello che si legge....
a livello di statistiche gli utenti che si sono lamentati della ricezione dell'iphone sono lo 0,55%.
Per loro è comunque un dato piuttosto alto, a noi mortali ci fa una pippa...
s4_seblog
21/07/2010, 09:40
per quanto riguarda il video ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: stupendo!
il nascondi chiappe...l'ho inventato io!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
per quanto riguarda l'iphone...:sick::sick::sick:
Turbo-555
21/07/2010, 10:35
attenzione però a quello che si legge....
a livello di statistiche gli utenti che si sono lamentati della ricezione dell'iphone sono lo 0,55%.
Per loro è comunque un dato piuttosto alto, a noi mortali ci fa una pippa...
si infatti...
il problema si presenta solo quando si tiene il telefono in un determinato modo (e non lo si usa praticamente mai tenendolo così...:D )
per quanto riguarda l'iphone...:sick::sick::sick:
seb hai già provato il 4 quindi? non ti piace?
cmq questo non cambia che iphone e azzeccatissimo e tutti provano e non riescono a farlo non uguale ma simile :oook:
s4_seblog
21/07/2010, 11:03
si infatti...
il problema si presenta solo quando si tiene il telefono in un determinato modo (e non lo si usa praticamente mai tenendolo così...:D )
seb hai già provato il 4 quindi? non ti piace?
ciao mitico Turbo, guarda ho provato 3, 3GS ed Ipad, il 4 lo proverò a fine mese quando arriverà all apple store di carugate
cmq ho provato Ios4 su un 3GS (quindi il SW è quello, il 4 è meglio a livello hw) e posso dirti che le mie impressioni su iphone non son cambiate,
pian piano stanno aggiungendo cose utili per carità ma proprio non "sposo" la filosofia apple per un sacco di motivi già elencati, tra cui:
-sistema chiuso
-batteria saldata insieme al telefono
-prezzo di vendita elevato (imho ovviamente)
-no flash
-etc etc...
a livello hw mi pare un ottimo telefono (problema di antenna a parte)
è proprio il sw che non digerisco, con la sua marea di app "succhiasoldi" che si trovano sul market (sembrano gratis ma poi se clicchi per sbaglio un banner ti abboni ai vari servizi sms...assurdo!!!) e la poca customizzazione possibile (no widget ad esempio)
continuo a vedere meglio android che, anche se in italia venderà un decimo rispetto ad iphone ha degli enormi punti a favore (in pratica non ha tutti i difetti che ti ho elencato prima e ci fai veramente di tutto [tipo creare un hot spot wifi condividendo la connessione 3G del telefono con qualunque dispositivo dotato di wifi...wifi tethering, apple non lo lascerà MAI fare...)
peccato che un hw decente che lo supporti non c'è o quando c'è sia una scopiazzatura di iphone (vedi l'ultimo Galaxy S)
spero in un bel HTC Evo per il mercato europeo (si vocifera si chiamerà Desire HD)
negli USA Android è l'unico s.o. che guadagna quote di mercato mese dopo mese, son quindi fiducioso per il suo futuro...
ps: per ora mi tengo il mio scassatissimo HTC Dream che però ho già potuto aggiornare gratuitamente dalla prima versione di Android fino alla 2.2 (Froyo, l'ultima) e gira ancora discretamente bene per avere "già" 18 mesi alle spalle :biggrin3:
francia ;)
:blink::blink:
ravvicinata??
2007 2g
2008 3g
2009 3gs
2010 4
mah..a me sembrano tutto fuorché ravvicinati...
non é vero ;)
non da tifoso...ma non é vero ;)
per telefonare e sms-are sono d'accordo, anzi...sms si scrivono più comodamente con telefoni con tastiere da 0 a 9 ;)
Il nuovo iphone 4 ha grossi problemi di ricezione...é talmente vero che la apple ha convocato una conferenza stampa (in mondovisione) nella quale ha ammesso i problemi e ha dichiarato di risolverli con la custodia che funge da amplificatore di segnale per l`antenna oppure in alternativa il rimborso dl prezzo del tel...hanno invece scartato l`opzione iniziale che prevedeva una campagna di richiamo planetaria...visti i costi esorbitanti che cio` comportava...in italia oltre che in tutti i forum del settore la notizia é stata data anche nei tg....
Per cui non puoi dire che non é vero...altra cosa é dire di non esserne a conoscenza...
m.repubblica.it/mobile/r/tecnologia/iphone-4-steve-jobs-risponde-custodia-gratis-oppure-rimborso/2010-07-16/5628119
fidati che è stato un flop...si vede già dal prezzo,che da 600 euro che costava UN ANNO FA ora costa 349 euro....un motivo ci sarà no? :rolleyes:
e comunque non sono di parte,perchè io vendo tutto di telefonia,nokia, samsung, ericsson, blackberry, lg e apple
La teoria del prezzo che prima sta a 600 euro e poi cala a 349 come sintomo di flop commerciale é "improponibile"...quando é uscito l`N97 rispetto alla concorrenza era tra i primi della classe...anche nel prezzo...é ovvio che dopo qualche anno con l`uscita di nuovi modelli più aggiornati il "vecchio" N97 si svaluti mentre i nuovi vengano proposti a 500/600 euro...
Nel campo dell`elettronica queste dinamiche di prezzo si riflettono su tutti i prodotti...e su tutti i marchi...é la norma...
La teoria del prezzo che prima sta a 600 euro e poi cala a 349 come sintomo di flop commerciale é "improponibile"...quando é uscito l`N97 rispetto alla concorrenza era tra i primi della classe...anche nel prezzo...é ovvio che dopo qualche anno con l`uscita di nuovi modelli più aggiornati il "vecchio" N97 si svaluti mentre i nuovi vengano proposti a 500/600 euro...
Nel campo dell`elettronica queste dinamiche di prezzo si riflettono su tutti i prodotti...e su tutti i marchi...é la norma...
ascolta,io ho un negozio di telefonia, e ti posso garantire che un calo così drastico di prezzo non l'ha avuto nessun altro telefono,fidati...e il nokia n97 è uscito esattamente da un anno.la nokia volle tirar fuori un concorrente dell'iphone in tempi brevi accelerando TROPPO l'uscita del n97,dati i problemi che sono venuti fuori (il mio collega è stato tra i primi in italia ad averlo,visto che siamo rivenditori diretti nokia, e dopo due giorni A MALAPENA SI ACCENDEVA IL TELEFONO)
fai un pò te :rolleyes:
Turbo-555
21/07/2010, 15:46
ciao mitico Turbo, guarda ho provato 3, 3GS ed Ipad, il 4 lo proverò a fine mese quando arriverà all apple store di carugate
cmq ho provato Ios4 su un 3GS (quindi il SW è quello, il 4 è meglio a livello hw) e posso dirti che le mie impressioni su iphone non son cambiate,
pian piano stanno aggiungendo cose utili per carità ma proprio non "sposo" la filosofia apple per un sacco di motivi già elencati, tra cui:
-sistema chiuso
-batteria saldata insieme al telefono
-prezzo di vendita elevato (imho ovviamente)
-no flash
-etc etc...
ok ;)
-sistema chiuso --> é vero (niente da dire, a me non da fastidio...non a tutti deve piacere ;) )
-batteria saldata...(non ci vedo niente di male, non ho mai cambiato una batteria in vita mia..ho usato per 3 anni il 2g...personale cmq ;) )
-prezzo-->vero, ma mi va bene così
-no-flash --> toglilo dalla tua lista ;)
cmq...de gustibus ;)
ciaoo
Il nuovo iphone 4 ha grossi problemi di ricezione...é talmente vero che la apple ha convocato una conferenza stampa (in mondovisione) nella quale ha ammesso i problemi e ha dichiarato di risolverli con la custodia che funge da amplificatore di segnale per l`antenna oppure in alternativa il rimborso dl prezzo del tel...hanno invece scartato l`opzione iniziale che prevedeva una campagna di richiamo planetaria...visti i costi esorbitanti che cio` comportava...in italia oltre che in tutti i forum del settore la notizia é stata data anche nei tg....
Per cui non puoi dire che non é vero...altra cosa é dire di non esserne a conoscenza...
m.repubblica.it/mobile/r/tecnologia/iphone-4-steve-jobs-risponde-custodia-gratis-oppure-rimborso/2010-07-16/5628119
SI che posso dirlo! uso l'iphone 4 dal 27 giugno, quindi é quasi un mese che lo uso (se proprio non ci credi che ce l'ho posso farti una foto ;) )
e ti dico il problema di ricezione c'é..ma solo in determinate situazioni, e non sono all'ordine del giorno e non accadono quando utilizzi il telefono normalmente ;)
ok ;)
-sistema chiuso --> é vero (niente da dire, a me non da fastidio...non a tutti deve piacere ;) )
-batteria saldata...(non ci vedo niente di male, non ho mai cambiato una batteria in vita mia..ho usato per 3 anni il 2g...personale cmq ;) )
-prezzo-->vero, ma mi va bene così
-no-flash --> toglilo dalla tua lista ;)
cmq...de gustibus ;)
ciaoo
SI che posso dirlo! uso l'iphone 4 dal 27 giugno, quindi é quasi un mese che lo uso (se proprio non ci credi che ce l'ho posso farti una foto ;) )
e ti dico il problema di ricezione c'é..ma solo in determinate situazioni, e non sono all'ordine del giorno e non accadono quando utilizzi il telefono normalmente ;)
abbi pazienza...
1) se un consumatore compra uno smartphone da 600 euro come l'iphone 4 il minimo che si aspetta da questo apparecchio elettronico è che la sua capacità di ricevere segnale dai ripetitori sia + che OTTIMA...
2) se il capo dei capi della apple ammette che c'è quella lacuna sulla ricezione...lo fa in mondovisione...dirama comunicati stampa nei quali stabilisce le contromisure che vuole adottare per affrontare questo problema...(molto opinabili nel loro contenuto :wacko: ) ...non puoi uscirtene tu dicendo che NON E' VERO...
Foto iPhone 4, Jobs spiega l'"Antennagate" - 1 di 13 - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/tecnologia/2010/07/16/foto/iphone_4_jobs_spiega_lantennagate-5638065/1/)
iPhone 4, Steve Jobs risponde custodia gratis oppure rimborso - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/tecnologia/2010/07/16/news/iphone_4_c_l_aggiornamento-5628119/index.html?ref=search)
...se poi vogliamo giustificare la apple a tutti i costi (e a prescindere da quello che fa) allora è un'altro paio di maniche :rolleyes:
ascolta,io ho un negozio di telefonia, e ti posso garantire che un calo così drastico di prezzo non l'ha avuto nessun altro telefono,fidati...e il nokia n97 è uscito esattamente da un anno.la nokia volle tirar fuori un concorrente dell'iphone in tempi brevi accelerando TROPPO l'uscita del n97,dati i problemi che sono venuti fuori (il mio collega è stato tra i primi in italia ad averlo,visto che siamo rivenditori diretti nokia, e dopo due giorni A MALAPENA SI ACCENDEVA IL TELEFONO)
fai un pò te :rolleyes:
se hai un negozio di telefonia sai benissimo che gli smartphone top di gamma hanno tutti un calo drastico +- dopo 1 anno dalla loro uscita semplicemente perchè devono essere rimpiazzati con nuovi modelli + aggiornati e competitivi...e sai altrettanto bene che dopo l'avvento del primo smartphone di casa apple tutto il mercato si è messo in moto vertiginosamente (molto molto + di prima ) per stare al passo...anche perchè per quest'anno e il prossimo anno gli analisti hanno previsto il boom di questi arnesi...non a caso la stessa telecom sta correndo ai ripari con nuove infrastrutture per fornire un adeguato traffico dati ai nuovi futuri fruitori di internet mediante smartphone...:rolleyes:
se prendi i modelli top di samsung-htc-motorola ecc di un anno fa oggi quanto sono scesi di prezzo?... :rolleyes:
se prendi i modelli top di samsung-htc-motorola ecc di un anno fa oggi quanto sono scesi di prezzo?... :rolleyes:
al massimo 100 euro,come di norma... ma 250 euro mai.
al massimo 100 euro,come di norma... ma 250 euro mai.
e dimmi :rolleyes: ...a quanto lo vendi un samsung omnia hd?
Turbo-555
21/07/2010, 18:46
abbi pazienza...
1) se un consumatore compra uno smartphone da 600 euro come l'iphone 4 il minimo che si aspetta da questo apparecchio elettronico è che la sua capacità di ricevere segnale dai ripetitori sia + che OTTIMA...
2) se il capo dei capi della apple ammette che c'è quella lacuna sulla ricezione...lo fa in mondovisione...dirama comunicati stampa nei quali stabilisce le contromisure che vuole adottare per affrontare questo problema...(molto opinabili nel loro contenuto :wacko: ) ...non puoi uscirtene tu dicendo che NON E' VERO...
Foto iPhone 4, Jobs spiega l'"Antennagate" - 1 di 13 - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/tecnologia/2010/07/16/foto/iphone_4_jobs_spiega_lantennagate-5638065/1/)
iPhone 4, Steve Jobs risponde custodia gratis oppure rimborso - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/tecnologia/2010/07/16/news/iphone_4_c_l_aggiornamento-5628119/index.html?ref=search)
...se poi vogliamo giustificare la apple a tutti i costi (e a prescindere da quello che fa) allora è un'altro paio di maniche :rolleyes:
evidentemente parlo in modo troppo complicato!
cerco di spiegarlo più semplicemente:
i problemi di ricezione ci sono in determinate situazioni che non si presentano nel normale utilizzo del telefono! A me non é mai successo di perdere il segnale, tranne quando ho cercato di farlo espressamente (tenendo il telefono come non lo tengo mai...)
PS:non voglio giustificare la apple, voglio solo portare la mia esperienza personale, e penso che in questo post per ora sono l'unico che possa farlo, sicuramente meglio di te ;)
evidentemente parlo in modo troppo complicato!
cerco di spiegarlo più semplicemente:
i problemi di ricezione ci sono in determinate situazioni che non si presentano nel normale utilizzo del telefono! A me non é mai successo di perdere il segnale, tranne quando ho cercato di farlo espressamente (tenendo il telefono come non lo tengo mai...)
ma secondo te...con quello che costa è consono che possa dare un problema di ricezione se lo si prende in modo insolito? :blink: ...il mio telefono lo posso prendere come voglio ma ha una ricezione mostruosa...sia di antenna sia wifi sia bluetooth... :rolleyes: ...
io non sto dicendo di avere più esperienza di te...ma di sicuro mi scoccerebbe non poco sapere che un tel pagato come un notebook se preso in un dato modo ha problemi di ricezione...
...ad un certo punto andava meglio il "vecchio" 3gs
Turbo-555
21/07/2010, 18:59
ma secondo te...con quello che costa è consono che possa dare un problema di ricezione se lo si prende in modo insolito? :blink: ...il mio telefono lo posso prendere come voglio ma ha una ricezione mostruosa...sia di antenna sia wifi sia bluetooth... :rolleyes: ...
io non sto dicendo di avere più esperienza di te...ma di sicuro mi scoccerebbe non poco sapere che un tel pagato come un notebook se preso in un dato modo ha problemi di ricezione...
...ad un certo punto andava meglio il "vecchio" 3gs
mah...se il problema non si presenta...non vedo perché fare storie...
sarebbe come lamentarsi alla triumph che la bonneville in centro città non riesce a raggiungere i 278km/h...e allora...é una situazione che non mi si presenterà mai, esattamente come non mi si presenterà la situazione di tenere lîphone 4 in modo da perdere il segnale...
il 3gs lo si poteva tenere come si voleva e prendeva sempre uguale ;)
a quanto pare la apple regalerà un bumper a chi lo ha già comprato...:D
mah...se il problema non si presenta...non vedo perché fare storie...
sarebbe come lamentarsi alla triumph che la bonneville in centro città non riesce a raggiungere i 278km/h...e allora...é una situazione che non mi si presenterà mai, esattamente come non mi si presenterà la situazione di tenere lîphone 4 in modo da perdere il segnale...
il 3gs lo si poteva tenere come si voleva e prendeva sempre uguale ;)
a quanto pare la apple regalerà un bumper a chi lo ha già comprato...:D
Bumper rimossi dallo Store americano (http://www.melablog.it/post/12181/bumper-rimossi-dallo-store-americano)
:rolleyes: ...diciamo che lo regalano per farlo funzionare meglio.. :rolleyes: :tongue:
Turbo-555
21/07/2010, 19:11
Bumper rimossi dallo Store americano (http://www.melablog.it/post/12181/bumper-rimossi-dallo-store-americano)
:rolleyes: ...diciamo che lo regalano per farlo funzionare meglio.. :rolleyes: :tongue:
sisi esatto ;)
Mr Frowning
21/07/2010, 20:58
:biggrin3::biggrin3:
e dimmi :rolleyes: ...a quanto lo vendi un samsung omnia hd?
se non sbaglio l'anno scorso era a 499
ora è a 399
100 euro meno,come per la maggior parte dei telefoni di fascia alta
se non sbaglio l'anno scorso era a 499
ora è a 399
100 euro meno,come per la maggior parte dei telefoni di fascia alta
In offerta da euronics a 319 euro o su negozi del web a 289...:rolleyes::wink_:
In offerta da euronics a 319 euro o su negozi del web a 289...:rolleyes::wink_:
sì,d'importazione a 289 e 319 europa...io ti parlo di prezzi ufficiali Tim,quindi prodotto Italia
come a natale all'esselunga c'era in offerta il nokia 5800 a 169 euro quando lo stesso prodotto italia stava a 299...
poi la gente si incazza coi negozi perchè l'assistenza lo tiene fuori 3 mesi se ha un problema...grazie al cazzo,lo devi mandare alla nokia all'estero...
sì,d'importazione a 289 e 319 europa...io ti parlo di prezzi ufficiali Tim,quindi prodotto Italia
come a natale all'esselunga c'era in offerta il nokia 5800 a 169 euro quando lo stesso prodotto italia stava a 299...
poi la gente si incazza coi negozi perchè l'assistenza lo tiene fuori 3 mesi se ha un problema...grazie al cazzo,lo devi mandare alla nokia all'estero...
Prima di comprare il tel avevo valutato l`N97...ma dopo aver visto l`omnia hd...bé...non c`é paragone...poi con la shell 3.5 di spb...é diventato giustissimo:biggrin3:
Herbie 53
24/07/2010, 07:05
Prima di comprare il tel avevo valutato l`N97...ma dopo aver visto l`omnia hd...bé...non c`é paragone...poi con la shell 3.5 di spb...é diventato giustissimo:biggrin3:
Non ho capito nulla:cry:
papitosky
29/07/2010, 21:27
ne ho assolutamente bisogno :laugh2: