Visualizza Versione Completa : Chilometri azzerati......
Ciao! La settimana scorsa mi sono preso il cupolino per la Steet e visto che il conce non aveva tempo di montarmelo mi ha detto di arrangiarmi così mi risparmiavo anche la manodopera (ladri...)
In 5 minuti ho smontato il culetto del cruscotto e staccato lo spinotto; poi ho montato il tutto e riconnesso lo spinotto.
Sorpresa (credo sia normale) i km segnati si sono azzerati...
So che più o meno erano 600 ma non credevo che si azzerasse tutto levando lo spinotto.... Non cè una batteria tampone all'interno del cruscotto??
fearless
20/07/2010, 19:15
il chilometraggio totale deve rimanere!!!!
solo i parziali vengono azzerati
sei sicuro che non siano quelli?
il chilometraggio totale deve rimanere!!!!
solo i parziali vengono azzerati
sei sicuro che non siano quelli?
Porca mignozza ieri sera ho spippolato per 10 minuti con i pulsantini del cruscotto ma non trovo altro che segnato "zero" ......
Forse sbaglio con i vari menù???.... :dry::dry:
si azzerano o variano solo se cambi cruscotto... eh eh si bella magagna ....appena fatto sulla street di un amico sottratti 9700 km... allucinante un anno di km regalato.. 8(
ma quando accendi il quadro ti dovrebbe cmq dare il totale per un secondino 2 e poi scomparire... ti si saranno cmq azzerati i trip parziali
dovresti essere contento! cè chi se lo sogna di notte :D
ma quando accendi il quadro ti dovrebbe cmq dare il totale per un secondino 2 e poi scomparire... ti si saranno cmq azzerati i trip parziali
Esatto si sono azzerati i trip parziali, anche io ho montato il cupolino e mi si sono azzerati i trip, idem quando mi hanno cambiato il regolatore di tensione ma quelli totali sono rimasti ;)
il totale rimane, troppo facile altrimenti, si azzerano tutti gli altri dati compresa la top speed
il totale rimane, troppo facile altrimenti, si azzerano tutti gli altri dati compresa la top speed
:oops::oops::oops:
Che rinco che sono.... bastava cambiare le varie visualizzazioni col pulsantino A.... adesso mi segna i km totali e ho regolato anche l'ora :biggrin3:
ehhehe :laugh2::laugh2: che panico però.... :tongue:
Grazie e scusate...
fearless
20/07/2010, 21:28
:oops::oops::oops:
Che rinco che sono.... bastava cambiare le varie visualizzazioni col pulsantino A.... adesso mi segna i km totali e ho regolato anche l'ora :biggrin3:
ehhehe :laugh2::laugh2: che panico però.... :tongue:
Grazie e scusate...
sei un patacca!!!
c'hai fatto stare in pensiero :dry:
una birrozza x tutti :biggrin3:
sei un patacca!!!
Hai ragione!!! ehehehe :biggrin3:
Se passate dalle mie parti, volentieri x la birrozza!!! :biggrin3::biggrin3:
e quali sarebbero le tue parti? :ph34r::ph34r::ph34r:
Mr Frowning
20/07/2010, 23:51
:ph34r:
Peppe Bastardo
21/07/2010, 03:37
Gli ODO cioè i km totali si vedono all'accensione per pochi secondi.
Quando mi hanno cambiato il regolatore di tensione non si sono azzerati i parzializzatori mentre le spie di cambio marcia si, erano posizionate a 13.500 giri...trooooppoooo suuuuu!!!:rolleyes::laugh2:
e quali sarebbero le tue parti? :ph34r::ph34r::ph34r:
:linguaccia::linguaccia::linguaccia:
Vicenza e dintorni :biggrin3:
Buccaneer
21/07/2010, 08:54
Gli ODO cioè i km totali si vedono all'accensione per pochi secondi.
Quando mi hanno cambiato il regolatore di tensione non si sono azzerati i parzializzatori mentre le spie di cambio marcia si, erano posizionate a 13.500 giri...trooooppoooo suuuuu!!!:rolleyes::laugh2:
A me i led sono rimasti settati come erano...
:linguaccia::linguaccia::linguaccia:
Vicenza e dintorni :biggrin3:
un po' fuori mano!!!:biggrin3:
sei un patacca!!!
macchè pensiero, stavo per esultare:w00t:
Monacograu
21/07/2010, 12:41
A me i led sono rimasti settati come erano...
Anche a me...
macchè pensiero, stavo per esultare:w00t:
:blink::blink::blink::blink:
:cry::cry::cry::cry:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: