Visualizza Versione Completa : rimetto su piazza lo zard...
dopo lo scambio col gambero...adatta per 1050 che per 955..con db killer estraibile e foglio d'omologazione. vendo a 350 trattabili
Andrea_Speed
28/11/2006, 16:19
foto??
foto a gg ....deve postarle il gambero
Turiulupu
28/11/2006, 20:13
non sei riuscito a montarla?
non sei riuscito a montarla?
come no! è che gambero vende la speed e allora me la riprendo..
Turiulupu
28/11/2006, 20:18
ma tutto questo non poteva capitare prima?
sempre a pagare x intero le cose che sfiga
ma tutto questo non poteva capitare prima?
sempre a pagare x intero le cose che sfiga
vabbè senti se puo interessare a qlc tuo amico allora, cosi nn si svena lui!|:tongue:
Turiulupu
28/11/2006, 20:55
giro un po di voci e ti faccio sapere ma se ti capita vendila, anche se io la monterei subito se fossi al posto tuo
giro un po di voci e ti faccio sapere ma se ti capita vendila, anche se io la monterei subito se fossi al posto tuo
okgrazie
Turiulupu
28/11/2006, 21:19
ma tu lo hai provato questo scarico nella tua moto?
ma tu lo hai provato questo scarico nella tua moto?
certo, l'ho tenuto su tutta l'estate e mi rode di venderlo ma devo rimettere le pedaline che c'è gente dietro!:coool:
Turiulupu
29/11/2006, 08:14
io ho le pedaline se vuoi ti metto su un paio di foto.
io però ho tagliato il collettore
io ho le pedaline se vuoi ti metto su un paio di foto.
io però ho tagliato il collettore
e no! io il collettore nn lo sego...perciò mi spara alto nn è basso come sulla 1050, ma è figo lo stesso, ma le pedane le ho dovute togliere! cmq grazie dell'offerta:rolleyes:
Cavolo, due notizie bomba, gigi che si vende la speed e tu che hai compagnia......ammazza!!!!:laugh2:
Cavolo, due notizie bomba, gigi che si vende la speed e tu che hai compagnia......ammazza!!!!:laugh2:
e tu che vieni a roma è ancora piu bomba!!! su bomba! arriverai a roma!!:biggrin3:
alexspeed
30/11/2006, 16:57
Ancora in vendita lo Zard???
Ancora in vendita lo Zard???
yeah!
Conte Max
01/12/2006, 21:27
yeah!
A MAGO ZURLI'...LASSA PERDE...LE PEDANE POI LE POI PURE LEVA'...:tongue: :tongue: :tongue:
A MAGO ZURLI'...LASSA PERDE...LE PEDANE POI LE POI PURE LEVA'...:tongue: :tongue: :tongue:
ma statte bono co quel lavazza attappato fai ride!!
Conte Max
01/12/2006, 21:32
ma statte bono co quel lavazza attappato fai ride!!
A ME ME PIACE ATTAPPA' BAGA'...E' UN VIZIACCIO LO SO...MA CHE CE DEVO DA FA'....DOVRESTI INIZIA' PURE TU.....SEI TUTTE CHIACCHIERE E DISTINTIVO....:laugh2: :laugh2: :laugh2:
A ME ME PIACE ATTAPPA' BAGA'...E' UN VIZIACCIO LO SO...MA CHE CE DEVO DA FA'....DOVRESTI INIZIA' PURE TU.....SEI TUTTE CHIACCHIERE E DISTINTIVO....:laugh2: :laugh2: :laugh2:
attappate le recchie pure quanno te passo all'esterno allora!!! ah ah ah
Conte Max
01/12/2006, 21:43
attappate le recchie pure quanno te passo all'esterno allora!!! ah ah ah
ALL'ESTERNO DER RECINTO....PE GIRA' IN PISTA T'HO PURE DOVUTO PRESTA' I STIVALI.....PE NUN PARLA' DE QUANNO T'HO SEGATO LE RECCHIE SU.NA.RO.TA.:laugh2: :laugh2: :laugh2:
ALL'ESTERNO DER RECINTO....PE GIRA' IN PISTA T'HO PURE DOVUTO PRESTA' I STIVALI.....PE NUN PARLA' DE QUANNO T'HO SEGATO LE RECCHIE SU.NA.RO.TA.:laugh2: :laugh2: :laugh2:
made chè! sunarota nn esiste piu!:wink_:
Conte Max
01/12/2006, 21:55
made chè! sunarota nn esiste piu!:wink_:
C'HAI LA MEMORIA CORTA COME ER CAZZO......:laugh2:
C'HAI LA MEMORIA CORTA COME ER CAZZO......:laugh2:
l'ultima volta come t'è piaciuto però !!!:biggrin3:
Conte Max
01/12/2006, 22:45
l'ultima volta come t'è piaciuto però !!!:biggrin3:
LO SAI CHE NON DOBBIAMO PARLARE DE CERTE COSE.....ORA NON E' IL MOMENTO:wub:
LO SAI CHE NON DOBBIAMO PARLARE DE CERTE COSE.....ORA NON E' IL MOMENTO:wub:
vabbè damoce un tajo senno sto zard nn lo vendo se continuamo cosi e se me rimane sur groppone te lo ficco ar .....:biggrin3:
Conte Max
01/12/2006, 22:55
vabbè damoce un tajo senno sto zard nn lo vendo se continuamo cosi e se me rimane sur groppone te lo ficco ar .....:biggrin3:
INTASALO NARTRO PO'...GIA' E ' NERO DE SUO SE ME LO METTI AR CULO ARTRO CHE DBKILLER...LO DEVONO STAPPA' CO LA DINAMITE !!!!:laugh2:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
INTASALO NARTRO PO'...GIA' E ' NERO DE SUO SE ME LO METTI AR CULO ARTRO CHE DBKILLER...LO DEVONO STAPPA' CO LA DINAMITE !!!!:laugh2:
mortalli tua che tajo!!
Conte Max
01/12/2006, 23:03
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
mortalli tua che tajo!!
BELLA FINE DE SERATA...SE SE SEMO SGHICIATI...BELLA BAGGY....:biggrin3:
BELLA FINE DE SERATA...SE SE SEMO SGHICIATI...BELLA BAGGY....:biggrin3:
ciao cazzone:tongue:
Conte Max
01/12/2006, 23:15
ciao cazzone:tongue:
CIAO BAGGY...HAVE SUN
Harlock83
02/12/2006, 00:03
Allora... io sono seriamente interessato...
Però 350 euro sono quello che lo fan pagare nuovo!!!
Comunque lo scarico è quello che vendono per la 1050? senza nessuna modifica? dato che ho visto che hai la 955!
E' tenuto bene?
Fammi sapere ok ?
CIAO E GRAZIE 1000! :biggrin3:
Allora... io sono seriamente interessato...
Però 350 euro sono quello che lo fan pagare nuovo!!!
Comunque lo scarico è quello che vendono per la 1050? senza nessuna modifica? dato che ho visto che hai la 955!
E' tenuto bene?
Fammi sapere ok ?
CIAO E GRAZIE 1000! :biggrin3:
lo scarico ha solo un raccordino saldato alla fine del terminale, poichè i diametri sono diversi, essendo lozard da 50 e i collettori 955 da 45, per il resto è perfetto e lo sto vendendo a 300 intr.
allora che mi dici capitan harlock!?