Visualizza Versione Completa : borsa serbatoio
enovespa
20/07/2010, 19:43
ciao gente, e' un po' che nn scrivo..ne approfitto per rompere un po' le palle(gia provato il tasto noisy)che borsa da serbatoio consigliate x la bonnie?quelle magnetiche tipo givi non si attaccano bene con i paraginocchi del serbatioi vero?
grazie!
io ho una givi simile a questa
http://www.motorstock.it/img/prodotti/GIT436.jpg
e si adatta benissimo anche con i paraginocchia. l'unica cosa é che la devo fermare con una fascetta di quelle in dotazione da far passare sotto l'asse (vicino al clacson per capirci) seno col vento viene verso di me
Anch'io Givi, attacca benissimo, con e senza knee pads.
dr. Gonzo
21/07/2010, 10:28
azz!
sto per comprarla anche io.
stavo quasi per prendere questa qui (http://cgi.ebay.it/GIVI-BORSA-BAG-SERBATOIO-MOTO-MAGNETICA-ZAINO-ART-T463-/170381655205?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item27ab89bca5)
ma poi mi assalito il dubbio che possa essere piccola.
Io la userei poco, giusto per qualche mini-viaggetto da weekend in coppia, ma vorrei che fosse abbastanza capiente.
ho trovato anche quest'altra qua (http://cgi.ebay.it/Borsa-serbatoio-moto-magnetica-con-tracolla-34-40-lt-/390218781343?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item5adada129f), ma ho il dubbio che possa essere di scarsa qualità rispetto alla Givi (sia come tenuta magneti che come qualità complessiva).
consigli?
marco_bonnie
21/07/2010, 10:35
ecco bravi, le vacanze si avvicinano e la Bonnie vorrebbe la borsa serbatoio...che gli prendo?
lamps
presa quella in offerta da Lidl. costata intorno ai 25 euro.
per quanto l'abbia usata (poco) s'è comportata egregiamente; tenuta dei magneti ottima (senza graffiare il serbatoio) e ugualmente la capienza.
I materiali non sono qualitativamente all'altezza dei marchi blasonati, ma per ora hanno retto senza cedere.
Ha gli spallacci che la trasformano in zaino, il telo impermeabile interno, la tasca trasparente anteriore per la cartina e un mucchio di altre tasche utili.
Per come uso io la roba è stato un ottimo investimento.
Ogni tanto la lidl rinnova l'offerta e ne si trovano di simili.
Dalla mia personale esperienza i magneti non dovrebbero capitare sui knee pad ma in corrispondenza dei fregi.
La borsa se per brevi tratti ed a velocita' basse la potete lasciare ancorata solo con i magneti altrimenti dovete ancorarla al serbatoio e/o al canotto di sterzo.
Io consiglio le borse espandibili a 2/3 livelli che vi saranno davvero utili in caso di viaggi un po' piu' lunghie e sopratutto su tratti autostradali poiche' tagliano il vento e riducono lo sforzo sul manubrio.
Utili anche le tasche laterali per telepass, occhiali, chiavi del garage e soldi per l'autostrada.
Un altro consiglio per l'acquisto e' controllare la protezione antipioggia se e' davvero pratica e resistente. Possono essere esterne quindi da piegare e portare dentro la borsa oppure inserite e legate in una tasca all'interno della borsa, quest'ultima soluzione piu' pratica ma meno reisistente.
buon acquisto
ah! dimenticavo... per i lunghi viaggi e' consigliabile il tipo che lascia ancorato al serbatoio la base coi magneti ed i lacci e vi permette di portar via la borsa che magari ha sotto le fasce a mo' di zaino. Anch'io ho quella del lidl e va benissimo...
dr. Gonzo
21/07/2010, 10:57
sto monitorando le offerte Lidl da un mesetto...
per ora niente!
:cry:
sto monitorando le offerte Lidl da un mesetto...
per ora niente!
:cry:
anche io...da più di un mese ma nulla...mi sa che vado da quello in vie dei cerchi...lì mi sono preso un paraschiena formidabile...
oneafter909
21/07/2010, 12:15
ragazzi.. in torino e provincia un posto dove andare a comprare...borse così... lo conoscete?
dr. Gonzo
21/07/2010, 12:34
anche io...da più di un mese ma nulla...mi sa che vado da quello in vie dei cerchi...lì mi sono preso un paraschiena formidabile...
vendoni pure i cerchi?
vendoni pure i cerchi?
ma è una battuta per via della via?:blink:
motorstock.it
se non sbaglio il lidl fa le offerte per i motociclisti ad inizio stagione motociclistica quindi febbraio marzo...
dr. Gonzo
21/07/2010, 13:23
misà che ci faccio un salto tra una mezz'ora in via dei cerchi,
vuoi venire?
misà che ci faccio un salto tra una mezz'ora in via dei cerchi,
vuoi venire?
immagino tu sia andato e tornato già..cmq non sto al lavoro, sto a casa in DS...:wink_:
dr. Gonzo
22/07/2010, 10:30
immagino tu sia andato e tornato già..cmq non sto al lavoro, sto a casa in DS...:wink_:
sì, ci sono andato Henry.
Ho preso questa (http://www.motorstock.it/moto-scooter-BORSA_SERBATOIO_MAGNETICA_GIVI_T400NN-id-GIT400NN%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20-cat-88.htm).
è molto ben fatta.
ce n'è anche qualcuna più economica.
sì, ci sono andato Henry.
Ho preso questa (http://www.motorstock.it/moto-scooter-BORSA_SERBATOIO_MAGNETICA_GIVI_T400NN-id-GIT400NN%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20-cat-88.htm).
è molto ben fatta.
ce n'è anche qualcuna più economica.
minc*ia...e ci vedi?
io dopo l'esame vado e prendo la borsa...però un pò più piccola...
cmq hai visto che buon prezzi che ha?
a presto!!!
scrambler
22/07/2010, 19:03
io l' ho presa alla lidl, adoperata una volta ma mi trovo bene, i magneti non sono un problema per i paraginocchi.
Stò usando da un pò la Givi magnetica, mi trovo benissimo:biggrin3: