PDA

Visualizza Versione Completa : tune ecu

Federico Bandinelli
20/07/2010, 20:48
volevo sapere se qualcuna sta utilizzando il tune ecu per la tiger? mi potete dire quale mappa avete caricato sulla moto e se va meglio dell'originale, considerando che io ho lo scarico sc (con db killer) e filtro aria aperto.

V-Leo
21/07/2010, 06:57
Federico ho la mappa per te peró devo rientrare a Roma per inviartela.
È una standard con rapporto stechiometrico modificato, poi vedrai con il filtro aria aperto come migliorerà

TIGRE SIBERIANA
21/07/2010, 08:10
È una standard con rapporto stechiometrico modificato, poi vedrai con il filtro aria aperto come migliorerà

buono a sapersi
quanto prima penso devo provarla anche io :tongue:

volevo sapere se qualcuna sta utilizzando il tune ecu per la tiger? mi potete dire quale mappa avete caricato sulla moto e se va meglio dell'originale, considerando che io ho lo scarico sc (con db killer) e filtro aria aperto.

anche io ho scarico sc e filtro aperto (K&N)......
chissà se la mappa preparata da leo possa andare bene anche sulla mia tiger che non ha più il catalizzatore :rolleyes:

tigerw
21/07/2010, 10:27

per me invece cos'hai google maps???:biggrin3::biggrin3:

stechio cosa??? :wacko::wacko:

ramon78
21/07/2010, 10:56

Invieresti anche me la matta modificata con aumento del rapporto stechiometrico :tongue:??? IO ho cercato di farequalche modifica ma niente. P.S Con qusta mappa ti fa il reset del TPS :blink:

Federico Bandinelli
21/07/2010, 16:54
grazie mille T-Leo. aspetto la mappa così la posso provare......

tiger one
21/07/2010, 17:46
per me invece cos'hai google maps???:biggrin3::biggrin3:

stechio cosa??? :wacko::wacko:

non stechio,sticchio,poi vedi come impenna la tigre:laugh2:

misterb74
02/08/2010, 16:52
ho acquistato il cavetto per il tune ecu, arrivato in tre in 3 giorni da uk, ora mi sto preparando installando il software per la diagnostica e la mappatura e ho scaricato le mappe per la tiger, le mappe sono visualizzate con un numero identificativo ma come faccio a vedere in che consiste la mappa che voglio istallare? cioe' scarico aperto filtro racing ecc ecc, vorrei una descrizione della mappatura per sapere cosa istallo.
chi mi può aiutare?

n0x
03/08/2010, 07:25
ho acquistato il cavetto per il tune ecu, arrivato in tre in 3 giorni da uk, ora mi sto preparando installando il software per la diagnostica e la mappatura e ho scaricato le mappe per la tiger, le mappe sono visualizzate con un numero identificativo ma come faccio a vedere in che consiste la mappa che voglio istallare? cioe' scarico aperto filtro racing ecc ecc, vorrei una descrizione della mappatura per sapere cosa istallo.
chi mi può aiutare?

Display-----informazioni mappa

misterb74
03/08/2010, 12:03
Display-----informazioni mappa

cioè carico la mappa sul pc e mi da le info che cerco? se e' così e' una figata:w00t: