Visualizza Versione Completa : Triple o 675 pronto pista
ho uno speed 1050 di 6 mesi di cui sono mooolto contento ma ormai la mia vocazione motociclistica e andare in pista, di conseguenza vi chiedo un parere: preparo la Tripla (scarico, via i fari, centralina, revisione sospensioni ecc. ecc.) e giro con quella o dò indietro la TRIPLA ci metto 1400 Euri sù e mi prendo una 675 da preparare SOLO per la pista:w00t: oppure vendo tutto e mi accatto una jap da 4.000/5.000 euro da scorticare nei vari tracciati Italiani?:dry:
Lo scrupolo delle prime due opzioni e che non essendo un pilotone ed comunque da poco che frequento i circuiti mi dà l'idea di spreco girare con moto che tra un caxxo e un altro costano 12000/13000 euro.
Voi che fareste?
675:wink_:
Si capisce la mia opinione ... :tongue: :tongue: :tongue:
bastard inside
28/11/2006, 15:20
non saprei cosa consigliarti, la speed tirata da pista è spaziale, la 675 è un 125 con 120 cavalli, ma x usare in pista anche una jap da 4/5000 euro non sarebbe male
spero di averti chiarito le idee :biggrin3:
non saprei cosa consigliarti, la speed tirata da pista è spaziale, la 675 è un 125 con 120 cavalli, ma x usare in pista anche una jap da 4/5000 euro non sarebbe male
spero di averti chiarito le idee :biggrin3:
ohhh siiiii!!!!!!!! finalmente ho visto la luce
Rickystyle
28/11/2006, 15:24
tieni la tripla per la strada
e una insignificante jap sputacavalli per la pista
tieni la tripla per la strada
e una insignificante jap sputacavalli per la pista
Quoto!
Oppure prenditi la 675 e compra il kit che la porta a 136cv alla ruota..
tieni la tripla per la strada
e una insignificante jap sputacavalli per la pista
Il problema è che poi uso la tripla solo per il casa ufficio.........SACRILEGIO......e pure costoso!!
Il problema è che poi uso la tripla solo per il casa ufficio.........SACRILEGIO......e pure costoso!!
Si infatti mi parrebbe di buttare via i soldi in quel modo .....
Io ti ripeto 675 e non ci pensi più :wink_:
Senza troppe traformazioni radicali, in modo che se ci vuoi andare in ufficio lo fai in tutta tranquillità.
dott_speed
29/11/2006, 10:29
che lo dico affà .................... 675
Carletto
29/11/2006, 11:00
Tieniti la Speed e comprati una jap da 3-3500 euro oppure una 250 2t.
bastard inside
29/11/2006, 11:10
:wacko: :wacko: :wacko:
fantanico
29/11/2006, 11:27
oppure comprati la mia speed solo pista......... quella blu della mia firma
PER ANDARE IN PISTA E ANDARE FORTE IN SICUREZZA E DIVERTENDOTI,CI VUOLE UNA GRAN MOTO, NON UNA GIAP DA 4/5000 EURO!!!! PRENDITI UNA 675 E LASCIA PURE LA STRADA A CHI VA IN SCOOTER.!
PER ANDARE IN PISTA E ANDARE FORTE IN SICUREZZA E DIVERTENDOTI,CI VUOLE UNA GRAN MOTO, NON UNA GIAP DA 4/5000 EURO!!!! PRENDITI UNA 675 E LASCIA PURE LA STRADA A CHI VA IN SCOOTER.!
Questa è bella..... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: premetto che dipende sempre dal manico..... comunque una jap da 4000-5000 euro come dici tu, è un gix 1000 K1-K2 o 750 già assettati e con le giuste elaborazioni, e ti assicuro che la 675 la lascia al palo sempre e comunque....
Questa è bella..... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: premetto che dipende sempre dal manico..... comunque una jap da 4000-5000 euro come dici tu, è un gix 1000 K1-K2 o 750 già assettati e con le giuste elaborazioni, e ti assicuro che la 675 la lascia al palo sempre e comunque....
Stavolta mi tocca ammettere che cià ragione:tongue:
Cmq leggi bene nella firma...casulamente vende carene per 675 da pista:biggrin3: :biggrin3:...c'è forse un doppio fine?!?!:biggrin3: :wink_:
Considerando poi che deve iniziare ad andare in pista, che qualche scivolata ci sta sempre, meglio una moto da poco per girare in pista, e una migliore, più costosa, da usare per strada.
Te lo dice uno che ci ha lasciato un r6 in pista :cry: :cry:
Rocco Pazzo Generico
30/11/2006, 12:16
Big Dave a ragione,meglio che ti fai un annetto con una 600 giapponese da spendere poco,poi vedi come vai,e dopo prendi il mezzo che piu ti piace :oook:
Te lo dice uno che ci ha lasciato un r6 in pista :cry: :cry:
Beh ma li è perchè la fai secca le sere prima e poi sgraaaat!!! :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Non possiamo andare avanti così!!!
Big Dave a ragione,meglio che ti fai un annetto con una 600 giapponese da spendere poco,poi vedi come vai,e dopo prendi il mezzo che piu ti piace :oook:
Ci avevo pensato, per prendere una jap così ne dovrei trovare una in uno stato decente e che sò come è stata tenuta, infatti se la prendo già preparata con 3/4 anni di pista sulle spalle la pagherai pure poco ma non sai mai che puoi trovare, se la prendi fresca da preparare di due/tre anni, ci devi mettere 5000/6000 euri di moto più almeno altri 2000 per prepararla e stai a sette/otto............si lo sò, vojo la botte imbriaca e la moje piena.......va bè avete capito.
P.S. pensate che il mio caro amico ha svenduto tre mesi fà il suo GSXR 600 K4 pronto pista a 3500 Euro (non aveva più le parti originali) , aveva 3000 Km fatti tutti in pista, ancora mi mangio le manO!!!!
Ci avevo pensato, per prendere una jap così ne dovrei trovare una in uno stato decente e che sò come è stata tenuta, infatti se la prendo già preparata con 3/4 anni di pista sulle spalle la pagherai pure poco ma non sai mai che puoi trovare, se la prendi fresca da preparare di due/tre anni, ci devi mettere 5000/6000 euri di moto più almeno altri 2000 per prepararla e stai a sette/otto............si lo sò, vojo la botte imbriaca e la moje piena.......va bè avete capito.
P.S. pensate che il mio caro amico ha svenduto tre mesi fà il suo GSXR 600 K4 pronto pista a 3500 Euro (non aveva più le parti originali) , aveva 3000 Km fatti tutti in pista, ancora mi mangio le manO!!!!
guarda che una jap non è un triumph....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: hai voglia a sprangare in pista!!! se uno va in pista e fa tutti i cambi olio etc. e ti assicuro che chi ci va la tiene a puntino, la moto non ha problemi.
guarda che una jap non è un triumph...
In effetti, a parte questo piccolo difetto (ma la paghi poco, qualche difetto dovrà pur averlo:wink_: ), penso che nella maggior parte dei casi al massimo potrai trovare un motore un pò spompatino, ma ti frega veramente se anche dovesse avere 3-4 cv in meno (fossero anche 10) rispetto ad un motore nuovo? Probabilmente non sentiresti neanche la differenza. Altro discorso magari per le sospensioni, che probabilmente dopo un pò che giri in pista vorrai rifare cmq, siano esse le originali o preparate ma un pò fiacche.
Secondo me di moto come quella che ha venduto il tuo amico se ne trovano parecchie, certo la sua la conoscevi, ma in generale puoi stare abbastanza tranquillo, sempre considerando che spendi poco per comprarla e la usi solo in pista, quindi non deve essere un orologio svizzero!!:biggrin3: :biggrin3:
E tieni ben presente che girare in pista costa un botto (fra pista, gomme, trasporto, benzina, alloggi, ecc ecc, senza contare le cadute), quindi penso
sia meglio risparmiare qualcosa nella moto e farsi qualche giornata in più.
Turiulupu
30/11/2006, 17:42
so che la sezione è sbagliata ma un mio amico ha una r6 del 2000 con 15000 km che vuole vendere 3500€ trattabili potrebbe essere un compromesso
x Dedalo: di che kit parli per la 675???
136 cv:wub: :ph34r: ???
devo sapere!!!
:coool:
Comprati una bella 675 per andarci in giro e le prime volte in pista poi una suzuki srad 750 per la pista con 2500 euro la trovi originale o no in caso la modifichi tu togliendoli solo il superfluo e non spendendo soldi e come prestazioni è ancora valida poi quando diventerai un esperto pistaiolo vai su altre moto:oook:
tieni la tripla per la strada
e una insignificante jap sputacavalli per la pista
Quoto
Inoltre i pezzi di ricambio delle japan si trovano a quattro soldi
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