Visualizza Versione Completa : Questa volta non li ho inseguiti...
Ciao.
Ieri, un paio di imbecilli su di un camion dopo avere tentato di sorpassarmi sulla destra in prossimità di un'uscita autostradale, per un tratto di circa 500 metri mi hanno più volte suonato e, cosa veramente pericolosa, accelerato per poi frenare (con stridio delle gomme) a pochi centimetri dalla moto. Avrei voluto accostarmi ma, dato che la strada è molto stretta e dissestata, avrei rischiato di essere travolto. Due balordi!!
Cmq, sono riuscito ad imboccare una strada in salita e a girarmi per vedere le loro facce. Le ho viste ma ho visto anche il logo della loro azienda (grossa azienda a livello nazionale con un punto vendita vicino le mie parti).
Così ho pensato: perchè mandarli a cagare e rischiare anche di prenderle se invece posso mandare una bella mail ai loro capi con la spiegazione dell'accaduto?!?!
Bene, dopo un'ora ho ricevuto le scuse da parte della Direzione Generale, con la promessa che se ne sarebbero occupati. Mi hanno chiesto anche se avessi visto la targa anche parzialmente. Peccato, gli dovrà bastare il luogo, la data, l'ora, la strada e una parziale descrizione degli infami.
Alla fine, spero che almeno gli facciano una lavata di testa...sapete, la paura di perdere il lavoro di questi tempi può farti cambiare!!!
:wink_:
Grandissimo!!
Mai reagire a caldo! "la vendetta è un piatto che va servito freddo" giusto??
t-bird 63
20/07/2010, 22:31
Se l'azienda e' veramente grande come dici, e quei due sono loro dipendenti stai tranquillo che un quarto d'ora di cacarella gliela fanno passare!
Obsolete
20/07/2010, 22:32
prendo appunti per poi lanciare un "senza polemica vol.3"
intanto dico la mia, anche a me è successa una cosa simile con un furgone... non mi è venuto un infarto solo perchè è stata una scena velocissima.
comunque hai fatto bene... certo a quelli non succederà nulla perchè l'email è stata solo di facciata... però meglio provarci
prendo appunti per poi lanciare un "senza polemica vol.3"
intanto dico la mia, anche a me è successa una cosa simile con un furgone... non mi è venuto un infarto solo perchè è stata una scena velocissima.
comunque hai fatto bene... certo a quelli non succederà nulla perchè l'email è stata solo di facciata... però meglio provarci
Non lo so, mi è sembrata "sincera". Lavorando per una grossa realtà economica, vedo che l'attenzione verso i clienti e non è molto alta.
Dimenticavo, la mia e-mail finiva così:"....Il ritardo di qualche minuto può voler dire evitare brutti incidenti e, soprattutto, per quello che più conta per voi, un'immagine compromessa agli occhi di potenziali clienti. ...".
Vi terrò aggiornati
Hai fatto il bene....non sarà bello dirlo ma si sarebbero meritati(quanto meno chi era alla guida) qualche mazzata nelle ginocchia......e quanto meno una denuncia....ma a volte è meglio lasciar perdere....speriamo comunque che il tuo intervento abbia sortito almeno una bella lavata al cervello....se ce ne fosse stato uno...
Ciao.
Ieri, un paio di imbecilli su di un camion dopo avere tentato di sorpassarmi sulla destra in prossimità di un'uscita autostradale, per un tratto di circa 500 metri mi hanno più volte suonato e, cosa veramente pericolosa, accelerato per poi frenare (con stridio delle gomme) a pochi centimetri dalla moto. Avrei voluto accostarmi ma, dato che la strada è molto stretta e dissestata, avrei rischiato di essere travolto. Due balordi!!
Cmq, sono riuscito ad imboccare una strada in salita e a girarmi per vedere le loro facce. Le ho viste ma ho visto anche il logo della loro azienda (grossa azienda a livello nazionale con un punto vendita vicino le mie parti).
Così ho pensato: perchè mandarli a cagare e rischiare anche di prenderle se invece posso mandare una bella mail ai loro capi con la spiegazione dell'accaduto?!?!
Bene, dopo un'ora ho ricevuto le scuse da parte della Direzione Generale, con la promessa che se ne sarebbero occupati. Mi hanno chiesto anche se avessi visto la targa anche parzialmente. Peccato, gli dovrà bastare il luogo, la data, l'ora, la strada e una parziale descrizione degli infami.
Alla fine, spero che almeno gli facciano una lavata di testa...sapete, la paura di perdere il lavoro di questi tempi può farti cambiare!!!
le persone cosi' si meriterebbero di incontrare una volta nella vita Mike Tyson..........anche se purtroppo sono proprio queste persone che provocano incidenti e le fanno franca
derekale
20/07/2010, 23:19
Grande! :yess:
Hai fatto bene a non fermarti... erano in due! :tongue:
IVII_IIVIIVI
20/07/2010, 23:59
le persone cosi' si meriterebbero di incontrare una volta nella vita Mike Tyson..........anche se purtroppo sono proprio queste persone che provocano incidenti e le fanno franca
Magari ci sono riusciti...
Mike è stato ospite di un locale in riviera la scorsa settimana.:laugh2:
Ieri ad uno stop ho affiancato una macchina con sopra un super truzzo.. appena se n'è accorto mi ha tagliato la strada stringendomi verso l' isolotto sparti traffico... io tranquillo, mentre lui parte sgommando dallo stop... lo raggiungo perche facciamo la stessa strada e questo cosa combina?? mi aspetta, rallenta.. sono quasi ad un metro dal bagagliaio e sterza senza freccia entrando in una traversa.....
mi sono limitato a suonare col clacson della bonnie che come sapete non è il piu cattivo del mondo.....
Conclusione. Alle volte non è solo l' incompetenza alla guida che crea problemi, ma proprio la stupidità e la stro$%$£aggine di chi è al volante.
SCALZO MAISTER
21/07/2010, 10:45
è pieno di stronzi in giro
immagino che cacarella ti sei preso
che fare..
tanto (e non lo farò mai) se la faccia non te la gonfio io, se vai avanti così, qualcuno che ti mena prima o poi lo trovi, oh truzzo!
io di solito trovo conforto nel pensiero che la vita è una giostra e augurando allo stronzo di turno una devastante diarrea durante un incontro galante.
Quoto. Citando Clint Eastwood in Gran Torino: "... non hai mai pensato che ogni tanto nella vita si incontra qualcuno che non va fatto incazzare?..."
Lucio1511
21/07/2010, 11:11
BELLA MOSSA:yess:
io di solito trovo conforto nel pensiero che la vita è una giostra e augurando allo stronzo di turno una devastante diarrea durante un incontro galante.
Ecco questa penso sarebbe una giusta punizione per sti 2 brutti ceffi. Poi, se non dovessero mai avere incontri galanti, che la cacarella gli venga all'istante :biggrin3:
Io penso che chi si comporta in quel modo vuole ed è preparato a litigare. Dati i tempi e la mancanza di "palle", gran parte delle volte girano armati e almeno in due.
Quindi, visto che noi "bravi ragazzi" abbiamo tutto da perdere nell'incontrare questi personaggi, è preferibile mandargli qualche bella maledizione sperando che questa si avveri e, perchè no, di incontrarli per caso a "petto a petto".
Cmq, un pensiero estemporaneo.......ADORO LA MIA MOTO!!!!!!:biggrin3:
Per consolarti, ti voglio ricordare che il malcapitato automobilista, protagonista di Duel, ha passato ore in quella situazione. E' inaccettabile, tuttavia, che la strada diventi come il cinema. Comunque, anch'io ti dico che hai fatto molto bene a comportarti così: in queste circostanze la cosa più importante è evitare che qualcuno si faccia male.
crazyRyoga
21/07/2010, 18:58
Ciao.
Hai fatto strabene a non fermarti ;)
Hai fatto bene! Non si sa mai chi s'incrocia per strada, a volte dai bagagliai saltano fuori mazze da baseball, spranghe se non di peggio.
W il motociclismo zen!
(se non mi fanno girare le balle prima...)
LelunZ865
21/07/2010, 19:37
non ci sono parole...solo parolacce!!!e la speranza di incontrare 'sta gentaglia faccia a faccia!!!!!!!
BIANCONIGLIO
21/07/2010, 19:49
beh almeno un fuck off all'inglese glilo potevi fare...
http://2honolulu.it/wp-content/uploads/2009/01/fanculo.jpg
che è il secondo nella foto...ed ha anche un spiegazione molto carina...
LelunZ865
21/07/2010, 20:06
beh almeno un fuck off all'inglese glilo potevi fare...
http://2honolulu.it/wp-content/uploads/2009/01/fanculo.jpg
che è il secondo nella foto...ed ha anche un spiegazione molto carina...
a sto punto spiegalo :P
Eugiugio
21/07/2010, 21:25
ben fatto ;) !!!!
BIANCONIGLIO
21/07/2010, 21:31
a sto punto spiegalo :P
si dice che il "palo" all'italiana, che corrisponde al fuck off inglese con le due dite, fosse un gesto che gli Inglesi facevano tempo addietro agli arcieri Gallesi per ricordargli che per questi era prevista l'amputazione di tali dita...rendendoli quindi inoffensivi:wink_: