Visualizza Versione Completa : Compro specchi originali street N
Sono fortemente interessato agli specchi originali della street, chi li avesse è pregato di contattarmi.
Li cerco però pari al nuovo, se hanno qualche riga o difetto mi tengo i miei.
Mi va bene anche solo il sinistro.
Grazie
li ho della mia ex street R ..... fammi un'offerta
meostreet
22/07/2010, 13:45
Li ho anche io.
Mi metto in coda se non concludi.
Ciao
ciao io ho uscito la moto dal concessionario senza specchietti quindi sono nuovi
fammi un'offerta....
milk_tre
22/07/2010, 15:37
ciao io ho uscito la moto dal concessionario senza specchietti quindi sono nuovi
fammi un'offerta....
hummmmmmm
meostreet
22/07/2010, 15:49
fammi un'offerta....
40 Euro spediti
Pagamento bonifico.
hummmmmmm
ke vuoi dire???:blink:
senti nn mi conviene vendere gli specchietti originali che praticamente sono nuovi a quel prezzo...se nn vuoi spendere più di tanto posso kiedere a un amico che ha fatto come me...solo che i suoi sono ancora dal concessionario perche la moto è nuova e lui ancora nn è passato a prenderli :biggrin3:
€. 40 spediti......... ricarica postepay.
meostreet
23/07/2010, 20:38
€. 40 spediti......... ricarica postepay.
Non riesci a fare un bonifico, la postpay non ce l'ho.
basta andare in posta con i contanti e ricaricare la mia postepay..... se ti va dammi il tuo indirizio per la spedizione ed io ti mando in mp il codice della mia postepay
meostreet
24/07/2010, 10:09
basta andare in posta con i contanti e ricaricare la mia postepay..... se ti va dammi il tuo indirizio per la spedizione ed io ti mando in mp il codice della mia postepay
Scusa, forse non ci siamo capiti... io vorrei venderli gli specchi non comprarli...
haha vedi ke hai confuso tutti anke io pensavo volessi comprarli perke hai quotato lele e me
:blink::blink:........... infatti il titolo del post è "compro specchi originali street N"... forse dovevi scrivere "vendo specchi originali street N"........
Sono io che ho messo l'annuncio!
Ho già concluso, ringrazio tutti delle offerte sarà per la prossima volta.
Andate a dare un occhio al link nella mia firma, magari vi interessa.
Grazie ancora a tutti