PDA

Visualizza Versione Completa : come uno scoiattolino si accantonano gli utili ... ma poi?

natan
21/07/2010, 06:40
Julis Baer aumenta utile dell'8% nel primo semestre
Il gruppo bancario zurighese Julius Baer ha visto il proprio utile netto aumentare dell'8% nel primo semestre dell'anno rispetto allo stesso periodo 2009, a 261 milioni di franchi. Aumentato pure dell'8% l'attivo in gestione, a 166 miliardi.

Un'altro gruppo bancario che ammette che le cose non vanno tanto male ... eppure sulla forza lavoro di investire non se ne parla ....

la legge di mercato é una buona legge, per i dirigenti, un po' meno per chi cerca lavoro ...

The Dog
21/07/2010, 06:51
quanti sono 261 milioni di franchi???:wacko:

niconino
21/07/2010, 06:58
mai visto una banca (specialmente svizzera) chiudere per fallimento

valterone
21/07/2010, 09:33
mai visto una banca (specialmente svizzera) chiudere per fallimento

Io sì, italiana, ed ho ancora delle lire (!) da avere da chi ha affondato l'istituto con le sue prodezze finanziarie. :wink_:
Gli svizzeri comunque sono avanti.....certo è che per fare il banchiere bisogna essere tagliati :ph34r: e soprattutto non possiamo essere tutti banchieri. Mettiamoci l'animo in pace, una volta non c'era tutta questa invidia per i soldi altrui.

natan
21/07/2010, 09:35
Io sì, italiana, ed ho ancora delle lire (!) da avere da chi ha affondato l'istituto con le sue prodezze finanziarie. :wink_:
Gli svizzeri comunque sono avanti.....certo è che per fare il banchiere bisogna essere tagliati :ph34r: e soprattutto non possiamo essere tutti banchieri. Mettiamoci l'animo in pace, una volta non c'era tutta questa invidia per i soldi altrui.

una volta eravamo mal informati e pensavamo che i dirigenti, se sbagliavano, pagavano salatamente i propri errori ... oggi abbiamo capito che quando sbagliano hanno buone uscite milionarie per doversene andare ... :sick: