PDA

Visualizza Versione Completa : A tutti coloro che vogliono abbandonare il forum



GreenArrow
28/11/2006, 15:37
Da diverso tempo dedico un poco del mio tempo alla lettura di questo forum, anche se il più delle volte non rispondo o contribuisco, cerco di leggere un po tutto. Spesso mi trovo costretto a scorrere più pagine per poter seguire un topic e quasi sempre ci sono almeno 2 pagine di inutili commenti :offtopic: , questo mi infastidisce, ma se non si lamenta chi ha avviato la cosa... vado oltre. Ancora più spesso devo fare delle ricerche per trovare un topic interessante, perchè seppellito da decine di inutili (secondo me) discussioni incentrate su quelli che chiamo "i fatti loro", ossia un insieme di battute e goliardici insulti, appannaggio esclusivo di quelli che conosciamo tutti per "cazzari", personaggi da oltre 4mila postes. Ma la libertà prevede anche questi piccoli sacrifici, mi accollo un poco di spazzattura, perchè prodotta da personaggi simpatici e in qualche modo utili a tutto il sistema.... Ma se c'è una cosa che non sopporto, sono quei topic che dicono "mi spiace ma, per motivi che non vi dirò, abbandono il forum":mad: :mad: :mad: :mad: Allorchè mi viene spontaneo urlare MI SPIEGHI CHE LO DICI A FARE, SE POI NON VUOI PARLARNE?! SCEGLI!!! O DENUNCI A TUTTI IL TUO MALESSERE E NE DISCUTI PUBBLICAMENTE, OPPURE EVITI DI SCRIVERE PER TUTTO IL TEMPO CHE RITERRAI NECESSARIO. Se poi qualcuno, notando la tua assenza, si chiederà che fine hai fatto puoi sempre rispondere in pvt.
Perdonatemi lo sfogo personale...ma mal sopporto gli inutili piagnistei.

pampie
28/11/2006, 15:39
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/313810-post101.html

hai ragione ;)

Lupin
28/11/2006, 15:39
te lo appoggio volentieri!!!! ;o))

Rickystyle
28/11/2006, 15:40
io credo che abbandonerò il forum dopodomani tra lo stupore generale:biggrin3:

EIKONTRIPLE
28/11/2006, 15:40
Da diverso tempo dedico un poco del mio tempo alla lettura di questo forum, anche se il più delle volte non rispondo o contribuisco, cerco di leggere un po tutto. Spesso mi trovo costretto a scorrere più pagine per poter seguire un topic e quasi sempre ci sono almeno 2 pagine di inutili commenti :offtopic: , questo mi infastidisce, ma se non si lamenta chi ha avviato la cosa... vado oltre. Ancora più spesso devo fare delle ricerche per trovare un topic interessante, perchè seppellito da decine di inutili (secondo me) discussioni incentrate su quelli che chiamo "i fatti loro", ossia un insieme di battute e goliardici insulti, appannaggio esclusivo di quelli che conosciamo tutti per "cazzari", personaggi da oltre 4mila postes. Ma la libertà prevede anche questi piccoli sacrifici, mi accollo un poco di spazzattura, perchè prodotta da personaggi simpatici e in qualche modo utili a tutto il sistema.... Ma se c'è una cosa che non sopporto, sono quei topic che dicono "mi spiace ma, per motivi che non vi dirò, abbandono il forum":mad: :mad: :mad: :mad: Allorchè mi viene spontaneo urlare MI SPIEGHI CHE LO DICI A FARE, SE POI NON VUOI PARLARNE?! SCEGLI!!! O DENUNCI A TUTTI IL TUO MALESSERE E NE DISCUTI PUBBLICAMENTE, OPPURE EVITI DI SCRIVERE PER TUTTO IL TEMPO CHE RITERRAI NECESSARIO. Se poi qualcuno, notando la tua assenza, si chiederà che fine hai fatto puoi sempre rispondere in pvt.
Perdonatemi lo sfogo personale...ma mal sopporto gli inutili piagnistei.
ti quoto al100% ,xo' nel caso di pampie e' stato uno scherzo ,che ci puo' stare visto come dicevi prima nel forum e' pieno di "fatti loro"

GreenArrow
28/11/2006, 15:42
Niente di personale, ma prima di te altre persone hanno dato l'addio per poi continuare a scrivere..più di prima come se non fosse successo niente.
Il mio carattere mi impone di dare il giusto peso alle persone, alle parole e ai fatti. Quando decido di chiudere qualcosa o lo faccio per sempre o non lo dico a nessuno. Tutto qui.

pampie
28/11/2006, 15:43
Niente di personale, ma prima di te altre persone hanno dato l'addio per poi continuare a scrivere..più di prima come se non fosse successo niente.
Il mio carattere mi impone di dare il giusto peso alle persone, alle parole e ai fatti. Quando decido di chiudere qualcosa o lo faccio per sempre o non lo dico a nessuno. Tutto qui.

mi sta venendo voglia di abbandonarlo sul serio ora 'sto forum meraviglioso :dry:

bastard inside
28/11/2006, 15:45
facciamo un post dove chi vuole abbandonare scrive il suo nome :biggrin3:

Ghino
28/11/2006, 15:46
Niente di personale, ma prima di te altre persone hanno dato l'addio per poi continuare a scrivere..più di prima come se non fosse successo niente.
Il mio carattere mi impone di dare il giusto peso alle persone, alle parole e ai fatti. Quando decido di chiudere qualcosa o lo faccio per sempre o non lo dico a nessuno. Tutto qui.

Chiedo umilmente scusa se qualche mio scaxxone ti ho creato problemi nelle ricerche,:rolleyes: :rolleyes: però su questo che dici, sono in pieno accordo con te.:wink_:
E non commento oltre .....:ph34r:

GreenArrow
28/11/2006, 15:46
Si, vabbè ma dopo 10 pagine...ero impazzito e ho iniziato a fare in questo modo:taz: :taz: :taz: :bonk: :evil:
Quindi, alla luce di questa nuova realtà vi dico... MA VA' CAGHER:dry:

totino
28/11/2006, 15:47
ben vengano gli scherzi, fanno ridere o sorridere tutti quanti, ma sto discorso dell'abbandono il forum, l'avevano già fatto almeno una decina di persone....
è come per le barzellette, la prima volta fa ridere, ma la decima.....
traetene voi le conclusioni....

Rickystyle
28/11/2006, 15:47
mah no...green ha ragione
anche a me spesso infastidisce il fatto che si posti di cose private all'oscuro dagli altri membri del forum!
insomma...apparte lo scherzo di pampie ogni tanto capita che succeda così...
la mia reazione spesso è quella di nn metter becco...non solo perchè nn sono fatti miei,ma perchè nn saprei che dire e/o nn mi importa molto.

pampie
28/11/2006, 15:47
Quindi, alla luce di questa nuova realtà vi dico... MA VA' CAGHER:dry:

fidati ... per come mi sta :sodomizz: er :papa: non dovrò più spingere :D :D

Ghino
28/11/2006, 15:49
Si, vabbè ma dopo 10 pagine...ero impazzito e ho iniziato a fare in questo modo:taz: :taz: :taz: :bonk: :evil:
Quindi, alla luce di questa nuova realtà vi dico... MA VA' CAGHER:dry:

Ma .....:ph34r: :ph34r:
sei Off topic :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

pampie
28/11/2006, 15:49
ragazzi.. lo scherzo è nato proprio sulla falsa riga di alcune discussioni misteriose ;) ... fateci caso ... è giocato tutto su quello :D :D :D

poi ... sono iscritto da pochissimo (ho la 675 da agosto) e quindi che ne so io se già in 200 han fatto lo stesso scherzo? :D :D

dopotutto ... nessuno è consapevole di quanto sia poco originale come persona ;)

bastard inside
28/11/2006, 15:49
mah no...green ha ragione
anche a me spesso infastidisce il fatto che si posti di cose private all'oscuro dagli altri membri del forum!
insomma...apparte lo scherzo di pampie ogni tanto capita che succeda così...
la mia reazione spesso è quella di nn metter becco...non solo perchè nn sono fatti miei,ma perchè nn saprei che dire e/o nn mi importa molto.

quoto, il discorso è generale

AVP191
28/11/2006, 15:51
Da diverso tempo dedico un poco del mio tempo alla lettura di questo forum, anche se il più delle volte non rispondo o contribuisco, cerco di leggere un po tutto. Spesso mi trovo costretto a scorrere più pagine per poter seguire un topic e quasi sempre ci sono almeno 2 pagine di inutili commenti :offtopic: , questo mi infastidisce, ma se non si lamenta chi ha avviato la cosa... vado oltre. Ancora più spesso devo fare delle ricerche per trovare un topic interessante, perchè seppellito da decine di inutili (secondo me) discussioni incentrate su quelli che chiamo "i fatti loro", ossia un insieme di battute e goliardici insulti, appannaggio esclusivo di quelli che conosciamo tutti per "cazzari", personaggi da oltre 4mila postes. Ma la libertà prevede anche questi piccoli sacrifici, mi accollo un poco di spazzattura, perchè prodotta da personaggi simpatici e in qualche modo utili a tutto il sistema.... Ma se c'è una cosa che non sopporto, sono quei topic che dicono "mi spiace ma, per motivi che non vi dirò, abbandono il forum":mad: :mad: :mad: :mad: Allorchè mi viene spontaneo urlare MI SPIEGHI CHE LO DICI A FARE, SE POI NON VUOI PARLARNE?! SCEGLI!!! O DENUNCI A TUTTI IL TUO MALESSERE E NE DISCUTI PUBBLICAMENTE, OPPURE EVITI DI SCRIVERE PER TUTTO IL TEMPO CHE RITERRAI NECESSARIO. Se poi qualcuno, notando la tua assenza, si chiederà che fine hai fatto puoi sempre rispondere in pvt.
Perdonatemi lo sfogo personale...ma mal sopporto gli inutili piagnistei.

Rispetto il tuo pensiero, GreenArrow, in parte lo comprendo, anche non conoscendoti personalmente, perché rispetto la persona che immagino tu possa essere, leggendoti e leggendo chi scrive e parla di te. Mi spiace solo che tu possa avere una idea simile di molti di noi, me incluso e, per logica, addirittura per primo, atteso che ho all'attivo ben oltre i 4.000 post cui fai riferimento. Spiace, credimi, che sentimenti di rancore (non riesco a trovare altri termini) che innegabilmente mostri di nutrire, scaturiscano in questo modo e, se mi consenti, in questi termini che mi sembrano frutto più di un moto istintivo - spero - che di una riflessione ponderata. Ribadisco: la mia non è una polemica, ma una constatazione legittima che, sinceramente, non avrei creduto di dover fare. Ma tant'è, la vita continua. Con immutata stima, per quel che possa valere. AVP

pampie
28/11/2006, 15:51
ok, lascio il forum :(

pampie
28/11/2006, 15:52
Con immutata stima, per quel che possa valere. AVP

spero di non dover mai litigare con te ... ;)

EIKONTRIPLE
28/11/2006, 15:53
ok, lascio il forum :(
ohhhhhhhhhhhhhhhh sta' frase l'hai ripetuta solo124587654408765 volte oggi :blink:

pampie
28/11/2006, 15:55
ohhhhhhhhhhhhhhhh sta' frase l'hai ripetuta solo124587654408765 volte oggi :blink:

veramente l'ho detta in un solo post, il primo ;)

prova a concentrarti, non fa male :D :D

krupica
28/11/2006, 15:55
io credo che abbandonerò il forum dopodomani tra lo stupore generale:biggrin3:

Io l'ho fatto 10 minuti fa, perchè doveva andare in bagno.

Rickystyle
28/11/2006, 15:56
Rispetto il tuo pensiero, GreenArrow, in parte lo comprendo, anche non conoscendoti personalmente, perché rispetto la persona che immagino tu possa essere, leggendoti e leggendo chi scrive e parla di te. Mi spiace solo che tu possa avere una idea simile di molti di noi, me incluso e, per logica, addirittura per primo, atteso che ho all'attivo ben oltre i 4.000 post cui fai riferimento. Spiace, credimi, che sentimenti di rancore (non riesco a trovare altri termini) che innegabilmente mostri di nutrire, scaturiscano in questo modo e, se mi consenti, in questi termini che mi sembrano frutto più di un moto istintivo - spero - che di una riflessione ponderata. Ribadisco: la mia non è una polemica, ma una constatazione legittima che, sinceramente, non avrei creduto di dover fare. Ma tant'è, la vita continua. Con immutata stima, per quel che possa valere. AVP

cosè,t senti chiamato in causa forte dei 14000mess???:biggrin3:
:laugh2: :laugh2:


cmq...green...se per la prima parte t do ragione (e infatti leggi la mia prima risposta...)
su questo nn son d'accordo...
qui siamo nel bar...e si sa...nei bar le cazzate abbondano tanto quanto le birre(lo so perchè c lavoro:biggrin3: )

per i discorsi seri...c'è un'altro mezzo forum

everts76™
28/11/2006, 15:56
Da diverso tempo dedico un poco del mio tempo alla lettura di questo forum, anche se il più delle volte non rispondo o contribuisco, cerco di leggere un po tutto. Spesso mi trovo costretto a scorrere più pagine per poter seguire un topic e quasi sempre ci sono almeno 2 pagine di inutili commenti :offtopic: , questo mi infastidisce, ma se non si lamenta chi ha avviato la cosa... vado oltre. Ancora più spesso devo fare delle ricerche per trovare un topic interessante, perchè seppellito da decine di inutili (secondo me) discussioni incentrate su quelli che chiamo "i fatti loro", ossia un insieme di battute e goliardici insulti, appannaggio esclusivo di quelli che conosciamo tutti per "cazzari", personaggi da oltre 4mila postes. Ma la libertà prevede anche questi piccoli sacrifici, mi accollo un poco di spazzattura, perchè prodotta da personaggi simpatici e in qualche modo utili a tutto il sistema.... Ma se c'è una cosa che non sopporto, sono quei topic che dicono "mi spiace ma, per motivi che non vi dirò, abbandono il forum":mad: :mad: :mad: :mad: Allorchè mi viene spontaneo urlare MI SPIEGHI CHE LO DICI A FARE, SE POI NON VUOI PARLARNE?! SCEGLI!!! O DENUNCI A TUTTI IL TUO MALESSERE E NE DISCUTI PUBBLICAMENTE, OPPURE EVITI DI SCRIVERE PER TUTTO IL TEMPO CHE RITERRAI NECESSARIO. Se poi qualcuno, notando la tua assenza, si chiederà che fine hai fatto puoi sempre rispondere in pvt.
Perdonatemi lo sfogo personale...ma mal sopporto gli inutili piagnistei.

6 un grande, ti straquoto....nn solo per il concetto finale, ma anke per i cazzari.....
tranne quelli simpatici... :wink_:

Ghino
28/11/2006, 15:57
Rispetto il tuo pensiero, GreenArrow, in parte lo comprendo, anche non conoscendoti personalmente, perché rispetto la persona che immagino tu possa essere, leggendoti e leggendo chi scrive e parla di te. Mi spiace solo che tu possa avere una idea simile di molti di noi, me incluso e, per logica, addirittura per primo, atteso che ho all'attivo ben oltre i 4.000 post cui fai riferimento. Spiace, credimi, che sentimenti di rancore (non riesco a trovare altri termini) che innegabilmente mostri di nutrire, scaturiscano in questo modo e, se mi consenti, in questi termini che mi sembrano frutto più di un moto istintivo - spero - che di una riflessione ponderata. Ribadisco: la mia non è una polemica, ma una constatazione legittima che, sinceramente, non avrei creduto di dover fare. Ma tant'è, la vita continua. Con immutata stima, per quel che possa valere. AVP

Ciccio, credo che Green abbia detto che gli scaxxi ci posso anche stare, fanno parte di una comunita...
Quello che gli sta sul caxxo e che la gente sia un pò troppo similare a dei pagliacci, ovvero oggi dicono nero e domani bianco !!!
Però quello intelligente dei due (Me e te) sei te quindi, magari hai ragione a dire quello che hai detto, anche se non ho cpaito una maxxa !!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

EIKONTRIPLE
28/11/2006, 15:57
veramente l'ho detta in un solo post, il primo ;)

prova a concentrarti, non fa male :D :D

te l'ho a detto il :papa: ???

mcbart
28/11/2006, 15:57
Da diverso tempo dedico un poco del mio tempo alla lettura di questo forum, anche se il più delle volte non rispondo o contribuisco, cerco di leggere un po tutto. Spesso mi trovo costretto a scorrere più pagine per poter seguire un topic e quasi sempre ci sono almeno 2 pagine di inutili commenti :offtopic: , questo mi infastidisce, ma se non si lamenta chi ha avviato la cosa... vado oltre. Ancora più spesso devo fare delle ricerche per trovare un topic interessante, perchè seppellito da decine di inutili (secondo me) discussioni incentrate su quelli che chiamo "i fatti loro", ossia un insieme di battute e goliardici insulti, appannaggio esclusivo di quelli che conosciamo tutti per "cazzari", personaggi da oltre 4mila postes. Ma la libertà prevede anche questi piccoli sacrifici, mi accollo un poco di spazzattura, perchè prodotta da personaggi simpatici e in qualche modo utili a tutto il sistema.... Ma se c'è una cosa che non sopporto, sono quei topic che dicono "mi spiace ma, per motivi che non vi dirò, abbandono il forum":mad: :mad: :mad: :mad: Allorchè mi viene spontaneo urlare MI SPIEGHI CHE LO DICI A FARE, SE POI NON VUOI PARLARNE?! SCEGLI!!! O DENUNCI A TUTTI IL TUO MALESSERE E NE DISCUTI PUBBLICAMENTE, OPPURE EVITI DI SCRIVERE PER TUTTO IL TEMPO CHE RITERRAI NECESSARIO. Se poi qualcuno, notando la tua assenza, si chiederà che fine hai fatto puoi sempre rispondere in pvt.
Perdonatemi lo sfogo personale...ma mal sopporto gli inutili piagnistei.




Purtroppo quella del mantenere i post con commenti inerenti al titolo è una battaglia persa in partenza.

Spesso, nei post aperti da me, ho segnalato questo fastidio ed alla fine mi hanno solo preso per il culo scrivendo: "fate i seri, questo è un post di mcbart!"

Non è polemica, ma alle volte anche se un post mi interessa, quando vedo 15 pagine manco ci rientro per leggere. C'è gente che ha 24 ore per stare nel forum, e quindi per loro va bene così; per altri, come noi, la cosa forse è diversa.....

Rickystyle
28/11/2006, 15:58
Io l'ho fatto 10 minuti fa, perchè doveva andare in bagno.

io dopodomani ho deciso invece...
perchè han messo bello e mi sa che mi farò un giretto con la MIA moto..
e nn passo da castiglione...:ph34r:

GreenArrow
28/11/2006, 15:59
Rispetto il tuo pensiero, ...Omiss...

Attenzione, è vero che non sopporto i topic a sfondo personale tipo "i fatti loro", ma ho detto che li accetto in quanto prodotti da persone a me simpatiche e anche utili al forum. Per utili intendo, che per la loro esperienza personale, quando riescono a mettere via il lato puramente goliardico, danno informazioni e dritte molto utili. Tra questi personaggi tu sei il primo, sia per utilità e spessore morale che (ahimè) per cazzeggio.:wink_:

pampie
28/11/2006, 16:00
McBart ha ragione ... e lui ne sa qualcosa di discussioni misteriose :D :D :D

bastaaa ... sembra tutta una polemica ... anche in uno scherzo :( ;)

Rickystyle
28/11/2006, 16:00
prova a concentrarti, non fa male :D :D

ah se t concentri non fa male???anche senza vaselina???:ph34r:

GreenArrow
28/11/2006, 16:00
Ciccio, credo che Green abbia detto che gli scaxxi ci posso anche stare, fanno parte di una comunita...
Quello che gli sta sul caxxo e che la gente sia un pò troppo similare a dei pagliacci, ovvero oggi dicono nero e domani bianco !!!
Però quello intelligente dei due (Me e te) sei te quindi, magari hai ragione a dire quello che hai detto, anche se non ho cpaito una maxxa !!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Niente, niente Ghino è quello sveglio??:rolleyes: :tongue:

krupica
28/11/2006, 16:01
Io l'ho fatto 10 minuti fa, perchè doveva andare in bagno.


io dopodomani ho deciso invece...

Dopodomani? Problemi di stitichezza?


perchè han messo bello e mi sa che mi farò un giretto con la MIA moto..
e nn passo da castiglione...:ph34r:

In effetti, se me la porti direttamente a Bg, non ti conviene passare da C.d'A.

Rickystyle
28/11/2006, 16:02
Dopodomani? Problemi di stitichezza?



In effetti, se me la porti direttamente a Bg, non ti conviene passare da C.d'A.



:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

MAMMAAAA ME L'HAI COMPRATO IL GUTTALAX?????:wacko:

GreenArrow
28/11/2006, 16:04
A proposito... Ricky, Krupica e Pampie, siete andati off-topic in meno di tre post.

krupica
28/11/2006, 16:06
A proposito... Ricky, Krupica e Pampie, siete andati off-topic in meno di tre post.

Forse Ricky e Pampie sono andati off-topic, io sono andato in bagno, mi sembrava d'averlo specificato.

Medoro
28/11/2006, 16:08
Cmq se voui aprire un post serio dove ti risp gente seria inizia tu a dire ca**ate funzione se vedono ca**ate gia scritte i cazzari non intervengono e il tuo post e salvo e fila liscio

pampie
28/11/2006, 16:10
Cmq se voui aprire un post serio dove ti risp gente seria inizia tu a dire ca**ate funzione se vedono ca**ate gia scritte i cazzari non intervengono e il tuo post e salvo e fila liscio

quando uno è saggio non ci puoi fare nulla ;)

quindi a questo punto non dovrei scrivere :D :D :D

AVP191
28/11/2006, 16:12
E' utile, oltre che divertente, leggere talune affermazioni di persone (rectius: nickname) e poterne riscontrare, altrove, la pressoché totale contraddittorietà con altre. La virtualità supera, di gran lunga, la realtà.

pampie
28/11/2006, 16:14
E' utile, oltre che divertente, leggere talune affermazioni di persone (rectius: nickname) e poterne riscontrare, altrove, la pressoché totale contraddittorietà con altre. La virtualità supera, di gran lunga, la realtà.


mi fa paura :D :D :D

comunque potreste vedere il lato positivo della cosa ... ho attratto tutti i cazzari in un solo THREAD e quindi ho lasciato il forum serio alle persone serie ... il concetto del PARAFULMINE, no? :D

http://www.terrapura.it/Poesiole/img/eiffel.jpg

CAZZARI A ME ... :D ;)

Rickystyle
28/11/2006, 16:22
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:


krupica era al cesso...confermato!!!
ahahahajhahahah

mi son ribaltato dal ridere!!!

chissiamo,i nuovi mostri????
però ha ragione pampi...i cazzari eran tutti impegnati!

D@lyn
28/11/2006, 16:25
green per quello che ti puo' interessare sono pienamente d'ccordo con te...

EIKONTRIPLE
28/11/2006, 16:25
mi fa paura :D :D :D

comunque potreste vedere il lato positivo della cosa ... ho attratto tutti i cazzari in un solo THREAD e quindi ho lasciato il forum serio alle persone serie ... il concetto del PARAFULMINE, no? :D

http://www.terrapura.it/Poesiole/img/eiffel.jpg

CAZZARI A ME ... :D ;)
+ che parafulmine me sembri un paraculo :biggrin3: :biggrin3:

Rickystyle
28/11/2006, 16:28
facciamo un post dove chi vuole abbandonare scrive il suo nome :biggrin3:

approved
proponiamolo al boss...
tipo i necrologi sui giornali,
se nn si sa più che fine ha fatto qualcuno,si va li
e se c'è il suo nome vuol dire che ci ha lasciato:cry: :cry:

pampie
28/11/2006, 16:31
però ha ragione pampi...i cazzari eran tutti impegnati!

:D guardate infatti come il forum serio ha potuto andare avanti serenamente e senza le ns idiote battute fuori luogo :D

ma ragazzi ... questo è anche essere un gruppo di appassionati ;)

non vedo l'ora di conoscere alcuni di Voi e godermi qualche bella seratin.. ehm.. serata :wub: :wub: :wub:

:w00t: :laugh2: :biggrin3: :laugh2: :w00t:

krupica
28/11/2006, 16:33
:D guardate infatti come il forum serio ha potuto andare avanti serenamente e senza le ns idiote battute fuori luogo :D

ma ragazzi ... questo è anche essere un gruppo di appassionati ;)

non vedo l'ora di conoscere alcuni di Voi e godermi qualche bella seratin.. ehm.. serata :wub: :wub: :wub:

:w00t: :laugh2: :biggrin3: :laugh2: :w00t:

Noi ci vediamo quando passo a prendere la moto.

pampie
28/11/2006, 16:37
Noi ci vediamo quando passo a prendere la moto.

:wub: :wub: :wub:

Rickystyle
28/11/2006, 16:37
:D guardate infatti come il forum serio ha potuto andare avanti serenamente e senza le ns idiote battute fuori luogo :D

ma ragazzi ... questo è anche essere un gruppo di appassionati ;)

non vedo l'ora di conoscere alcuni di Voi e godermi qualche bella seratin.. ehm.. serata :wub: :wub: :wub:

:w00t: :laugh2: :biggrin3: :laugh2: :w00t:

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
nono...
io invece ho cambiato idea
dopo lo scambio di opinioni su trans,gnocchi...e come hai risposto a krupica quassopra...

a meno che........................

:w00t: :w00t:
non scopro che hai bluffato fino ad adesso e in realtà...
http://img486.imageshack.us/img486/5126/11401421un4.jpg (http://imageshack.us)
sei lei!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

krupica
28/11/2006, 16:38
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
nono...
io invece ho cambiato idea
dopo lo scambio di opinioni su trans,gnocchi...

L'importante è poggiare immediatamente il sedere sulla sella della Daytona.

pampie
28/11/2006, 16:39
MA CHI E' QUELLA ????

Rickystyle
28/11/2006, 16:40
L'importante è poggiare immediatamente il sedere sulla sella della Daytona.

tieni giù il deretano dalla daytona di pampie!!!
lei spetta a me per diritto!!!!

pampie
28/11/2006, 16:41
certo che ... proprio CAZZARI DELUXE eh :D

Rickystyle
28/11/2006, 16:43
in effetti oggi è stato un giorno di ordinaria follia...avrò postato 200messaggi in 3ore!!!

krupica
28/11/2006, 16:44
certo che ... proprio CAZZARI DELUXE eh :D

Ragazzuoli, scappo a far la spesa.
Ieri sera, per preparare la cena, son stato costretto a scuoiare e cucinare alcuni degli acari giganti che allevo sotto il divano.
Continuate a dir boiate in mia assenza, mi raccomando.

GreenArrow
28/11/2006, 16:48
E' utile, oltre che divertente, leggere talune affermazioni di persone (rectius: nickname) e poterne riscontrare, altrove, la pressoché totale contraddittorietà con altre. La virtualità supera, di gran lunga, la realtà.

Non ho capito.:blink: Se in qualche modo ti stai riferendo alle mie affermazioni, potresti rendere digeribile il tutto anche per il mio intelletto...please.:cry:

Rickystyle
28/11/2006, 16:48
Ieri sera, per preparare la cena, son stato costretto a scuoiare e cucinare alcuni degli acari giganti che allevo sotto il divano.


già:wink_:
anche un mio amico faceva così...
finchè poi gli acari non son diventati troppo giganti:rolleyes:

Marco Manila
28/11/2006, 17:00
Da diverso tempo dedico un poco del mio tempo alla lettura di questo forum, anche se il più delle volte non rispondo o contribuisco, cerco di leggere un po tutto. Spesso mi trovo costretto a scorrere più pagine per poter seguire un topic e quasi sempre ci sono almeno 2 pagine di inutili commenti :offtopic: , questo mi infastidisce, ma se non si lamenta chi ha avviato la cosa... vado oltre. Ancora più spesso devo fare delle ricerche per trovare un topic interessante, perchè seppellito da decine di inutili (secondo me) discussioni incentrate su quelli che chiamo "i fatti loro", ossia un insieme di battute e goliardici insulti, appannaggio esclusivo di quelli che conosciamo tutti per "cazzari", personaggi da oltre 4mila postes. Ma la libertà prevede anche questi piccoli sacrifici, mi accollo un poco di spazzattura, perchè prodotta da personaggi simpatici e in qualche modo utili a tutto il sistema.... Ma se c'è una cosa che non sopporto, sono quei topic che dicono "mi spiace ma, per motivi che non vi dirò, abbandono il forum":mad: :mad: :mad: :mad: Allorchè mi viene spontaneo urlare MI SPIEGHI CHE LO DICI A FARE, SE POI NON VUOI PARLARNE?! SCEGLI!!! O DENUNCI A TUTTI IL TUO MALESSERE E NE DISCUTI PUBBLICAMENTE, OPPURE EVITI DI SCRIVERE PER TUTTO IL TEMPO CHE RITERRAI NECESSARIO. Se poi qualcuno, notando la tua assenza, si chiederà che fine hai fatto puoi sempre rispondere in pvt.
Perdonatemi lo sfogo personale...ma mal sopporto gli inutili piagnistei.

Grrenarrow condivido il tuo disappunto e capisco anche la tua necessità di doverlo comunicare a tutto il Forum. Il tuo messaggio tratta diverse problematiche, vediamo se riesco ad affrontarle tutte.

Per quanto riguarda gli off-topic (andare fuori tema) sono dell' idea che i responsabili dovrebbero cercare di limitarli il piu possibile, ma spesso è difficile non perdere il filo del discorso e correre dietro al messaggio precedente anche per i meno "cazzari" del Forum, figuriamoci per i "giullari" del Forum. Quello che scoccia anche me è vedere che spesso alcuni utenti (non dirò chi anche perchè non sono 2 o 3, ma diverse decine...) non si limitano a scrivere messaggi a ruota libera solo nei topic meno seri, ma lo fanno anche in topic dove il titolo è chiaramente impegnato, e dovrebbero capire da soli che una battuta o una faccina li sono fuori luogo...:dry: Però ognuno è fatto a modo suo e quindi in definitiva non ci si può fare niente. Da parte mia cercherò sempre di richiamare chi fa off-topic, ma non vorrei però fare la parte del perfettino, quindi cercate di autoregolarvi un pochino su! :rolleyes:

D'altrone il Forum è ricco di personalità diverse, e se qualcuno intende il Forum non come mezzo per comunicare informazioni ma come valvola di sfogo per farsi due risate per me ci sta, a patto che rispetti i limiti e non vada a rovinare discussioni serie e informative.

Credo anche che ognuno di noi debba usare la propria esperienza per sapere che topic aprire e quali no: dopo qualche settimana di permanenza nel Forum guardando un titolo e vedendo il suo autore si può già sapere se sarà un topic serio o per fare due risate e aprirlo o meno sarà a discrezione di ognuno di noi.
Io ovviamente li apro tutti, per curiosare ( :adminpower: ) ma so già cosa troverò scritto...

Per quanto riguarda il discorso dei messaggi tipo "Addio Forum me ne vado" io credo che valga il detto "Can che abbaia non morde": credetemi, tutte le persone che hanno aperto topic simili in passato sono ancora qui....:rolleyes:
Chi se ne vuole andare dal Forum di solito lo fa e basta.

Per tutti quelli il cui contatore supera 4000 messaggi credo invece che Greenarrow non volesse essere offensivo: infatti conosco tanti utenti che pur avendo bel oltre i 4000 messaggi sanno essere seri e partecipano (se non addiruttura aprono) a topic impegnati, contribuendo a divulgare informazioni e esperienza disponibile a tutti i gli utenti del Forum.

Ragazzi, il mesaggio che voleva dare è questo: vivete il Forum come preferite, seriamente o scherzando sempre, ma rispettate sempre gli altri utenti, e prima di cliccare quel tastino "INVIA MESSAGGIO" rileggete almeno una volta quello che avete scritto, io lo faccio sempre, e spesso invece di inviare il messaggio appena scritto lo cancello, perchè mi accorgo che non serviva a nulla. :tongue:

pampie
28/11/2006, 17:05
non si limitano a scrivere messaggi a ruota libera solo nei topic meno seri, ma lo fanno anche in topic dove il titolo è chiaramente impegnato, e dovrebbero capire da soli che una battuta o una faccina li sono fuori luogo...:dry:

D'altrone il Forum è ricco di personalità diverse, e se qualcuno intende il Forum non come mezzo per comunicare informazioni ma come valvola di sfogo per farsi due risate per me ci sta, a patto che rispetti i limiti e non vada a rovinare discussioni serie e informative.

vedendo il suo autore si può già sapere se sarà un topic serio o per fare due risate e aprirlo o meno sarà a discrezione di ognuno di noi.

d'accordo in tutto ... non voglio sporcare un thread in cui si parla di olio motore, tagliandi, scarichi, etc ... anzi :)

ho pensato di sfogare la voglia di divertimento in un thread specifico proprio per evitare spamming ;)

e di certo non troverete mai battute in thread come questo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/14156-comunicato-al-forum.html) in cui ho saputo scrivere solo questo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/312155-post46.html) :(

come già detto qui (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/314016-post164.html), per l'appunto ...

PS: tutti presi dal bacchettarmi ... manco avete notato quanto vi considero grandiosi? :D :D

jamex
28/11/2006, 17:10
Da diverso tempo dedico un poco del mio tempo alla lettura di questo forum, anche se il più delle volte non rispondo o contribuisco, cerco di leggere un po tutto. Spesso mi trovo costretto a scorrere più pagine per poter seguire un topic e quasi sempre ci sono almeno 2 pagine di inutili commenti :offtopic: , questo mi infastidisce, ma se non si lamenta chi ha avviato la cosa... vado oltre. Ancora più spesso devo fare delle ricerche per trovare un topic interessante, perchè seppellito da decine di inutili (secondo me) discussioni incentrate su quelli che chiamo "i fatti loro", ossia un insieme di battute e goliardici insulti, appannaggio esclusivo di quelli che conosciamo tutti per "cazzari", personaggi da oltre 4mila postes. Ma la libertà prevede anche questi piccoli sacrifici, mi accollo un poco di spazzattura, perchè prodotta da personaggi simpatici e in qualche modo utili a tutto il sistema.... Ma se c'è una cosa che non sopporto, sono quei topic che dicono "mi spiace ma, per motivi che non vi dirò, abbandono il forum":mad: :mad: :mad: :mad: Allorchè mi viene spontaneo urlare MI SPIEGHI CHE LO DICI A FARE, SE POI NON VUOI PARLARNE?! SCEGLI!!! O DENUNCI A TUTTI IL TUO MALESSERE E NE DISCUTI PUBBLICAMENTE, OPPURE EVITI DI SCRIVERE PER TUTTO IL TEMPO CHE RITERRAI NECESSARIO. Se poi qualcuno, notando la tua assenza, si chiederà che fine hai fatto puoi sempre rispondere in pvt.
Perdonatemi lo sfogo personale...ma mal sopporto gli inutili piagnistei.

Giustissimo!!!!!!!!!!!!

GreenArrow
28/11/2006, 17:15
Il boss ha..anzi no, è semplicemente grande.

AVP191
28/11/2006, 17:16
Grrenarrow condivido il tuo disappunto e capisco anche la tua necessità di doverlo comunicare a tutto il Forum. Il tuo messaggio tratta diverse problematiche, vediamo se riesco ad affrontarle tutte.

Per quanto riguarda gli off-topic (andare fuori tema) sono dell' idea che i responsabili dovrebbero cercare di limitarli il piu possibile, ma spesso è difficile non perdere il filo del discorso e correre dietro al messaggio precedente anche per i meno "cazzari" del Forum, figuriamoci per i "giullari" del Forum. Quello che scoccia anche me è vedere che spesso alcuni utenti (non dirò chi anche perchè non sono 2 o 3, ma diverse decine...) non si limitano a scrivere messaggi a ruota libera solo nei topic meno seri, ma lo fanno anche in topic dove il titolo è chiaramente impegnato, e dovrebbero capire da soli che una battuta o una faccina li sono fuori luogo...:dry: Però ognuno è fatto a modo suo e quindi in definitiva non ci si può fare niente. Da parte mia cercherò sempre di richiamare chi fa off-topic, ma non vorrei però fare la parte del perfettino, quindi cercate di autoregolarvi un pochino su! :rolleyes:

D'altrone il Forum è ricco di personalità diverse, e se qualcuno intende il Forum non come mezzo per comunicare informazioni ma come valvola di sfogo per farsi due risate per me ci sta, a patto che rispetti i limiti e non vada a rovinare discussioni serie e informative.

Credo anche che ognuno di noi debba usare la propria esperienza per sapere che topic aprire e quali no: dopo qualche settimana di permanenza nel Forum guardando un titolo e vedendo il suo autore si può già sapere se sarà un topic serio o per fare due risate e aprirlo o meno sarà a discrezione di ognuno di noi.
Io ovviamente li apro tutti, per curiosare ( :adminpower: ) ma so già cosa troverò scritto...

Per quanto riguarda il discorso dei messaggi tipo "Addio Forum me ne vado" io credo che valga il detto "Can che abbaia non morde": credetemi, tutte le persone che hanno aperto topic simili in passato sono ancora qui....:rolleyes:
Chi se ne vuole andare dal Forum di solito lo fa e basta.

Per tutti quelli il cui contatore supera 4000 messaggi credo invece che Greenarrow non volesse essere offensivo: infatti conosco tanti utenti che pur avendo bel oltre i 4000 messaggi sanno essere seri e partecipano (se non addiruttura aprono) a topic impegnati, contribuendo a divulgare informazioni e esperienza disponibile a tutti i gli utenti del Forum.

Ragazzi, il mesaggio che voleva dare è questo: vivete il Forum come preferite, seriamente o scherzando sempre, ma rispettate sempre gli altri utenti, e prima di cliccare quel tastino "INVIA MESSAGGIO" rileggete almeno una volta quello che avete scritto, io lo faccio sempre, e spesso invece di inviare il messaggio appena scritto lo cancello, perchè mi accorgo che non serviva a nulla. :tongue:

Cercherò, personalmente ed umanamente, di fare tesoro di questo tuo discorso che denota, ancora una volta, il buon senso che ti contraddistingue come Responsabile (in senso lato) del forum. Faccio solo rilevare che se le parole hanno un senso, dovrebberlo mantenerlo sempre, non solo quando si scherza e si dileggia, ma anche quando si esprimono (o si tenta, anche maldestramente, di esprimere) concetti ed opinioni che vogliono (o vorrebbero essere o sono convinte di essere) costruttive. Terminologie e linguaggi come "spazzatura", ad esempio, riferiti a fenomeni che è legittimo non condividere o addirittura contestare, come la scrittura goliardica, non si caratterizzano - oggettivamente - per buon gusto o per democraticità dialettica, quello stesso buon gusto che si ritiene immolato sull'altare di valori ritenuti necessariamente superiori in proprie scale di valutazione. Con ciò non intendo tornare sull'argomento.

Duca77
28/11/2006, 17:22
Green hai ragione!

pampie
28/11/2006, 17:23
oh.. ma 'sto Green quanti fans ha ??? :D :D :D :D

dega80
28/11/2006, 17:55
Da diverso tempo dedico un poco del mio tempo alla lettura di questo forum, anche se il più delle volte non rispondo o contribuisco, cerco di leggere un po tutto. Spesso mi trovo costretto a scorrere più pagine per poter seguire un topic e quasi sempre ci sono almeno 2 pagine di inutili commenti :offtopic: , questo mi infastidisce, ma se non si lamenta chi ha avviato la cosa... vado oltre. Ancora più spesso devo fare delle ricerche per trovare un topic interessante, perchè seppellito da decine di inutili (secondo me) discussioni incentrate su quelli che chiamo "i fatti loro", ossia un insieme di battute e goliardici insulti, appannaggio esclusivo di quelli che conosciamo tutti per "cazzari", personaggi da oltre 4mila postes. Ma la libertà prevede anche questi piccoli sacrifici, mi accollo un poco di spazzattura, perchè prodotta da personaggi simpatici e in qualche modo utili a tutto il sistema.... Ma se c'è una cosa che non sopporto, sono quei topic che dicono "mi spiace ma, per motivi che non vi dirò, abbandono il forum":mad: :mad: :mad: :mad: Allorchè mi viene spontaneo urlare MI SPIEGHI CHE LO DICI A FARE, SE POI NON VUOI PARLARNE?! SCEGLI!!! O DENUNCI A TUTTI IL TUO MALESSERE E NE DISCUTI PUBBLICAMENTE, OPPURE EVITI DI SCRIVERE PER TUTTO IL TEMPO CHE RITERRAI NECESSARIO. Se poi qualcuno, notando la tua assenza, si chiederà che fine hai fatto puoi sempre rispondere in pvt.
Perdonatemi lo sfogo personale...ma mal sopporto gli inutili piagnistei.


Grrenarrow condivido il tuo disappunto e capisco anche la tua necessità di doverlo comunicare a tutto il Forum. Il tuo messaggio tratta diverse problematiche, vediamo se riesco ad affrontarle tutte.

Per quanto riguarda gli off-topic (andare fuori tema) sono dell' idea che i responsabili dovrebbero cercare di limitarli il piu possibile, ma spesso è difficile non perdere il filo del discorso e correre dietro al messaggio precedente anche per i meno "cazzari" del Forum, figuriamoci per i "giullari" del Forum. Quello che scoccia anche me è vedere che spesso alcuni utenti (non dirò chi anche perchè non sono 2 o 3, ma diverse decine...) non si limitano a scrivere messaggi a ruota libera solo nei topic meno seri, ma lo fanno anche in topic dove il titolo è chiaramente impegnato, e dovrebbero capire da soli che una battuta o una faccina li sono fuori luogo...:dry: Però ognuno è fatto a modo suo e quindi in definitiva non ci si può fare niente. Da parte mia cercherò sempre di richiamare chi fa off-topic, ma non vorrei però fare la parte del perfettino, quindi cercate di autoregolarvi un pochino su! :rolleyes:

D'altrone il Forum è ricco di personalità diverse, e se qualcuno intende il Forum non come mezzo per comunicare informazioni ma come valvola di sfogo per farsi due risate per me ci sta, a patto che rispetti i limiti e non vada a rovinare discussioni serie e informative.

Credo anche che ognuno di noi debba usare la propria esperienza per sapere che topic aprire e quali no: dopo qualche settimana di permanenza nel Forum guardando un titolo e vedendo il suo autore si può già sapere se sarà un topic serio o per fare due risate e aprirlo o meno sarà a discrezione di ognuno di noi.
Io ovviamente li apro tutti, per curiosare ( :adminpower: ) ma so già cosa troverò scritto...

Per quanto riguarda il discorso dei messaggi tipo "Addio Forum me ne vado" io credo che valga il detto "Can che abbaia non morde": credetemi, tutte le persone che hanno aperto topic simili in passato sono ancora qui....:rolleyes:
Chi se ne vuole andare dal Forum di solito lo fa e basta.

Per tutti quelli il cui contatore supera 4000 messaggi credo invece che Greenarrow non volesse essere offensivo: infatti conosco tanti utenti che pur avendo bel oltre i 4000 messaggi sanno essere seri e partecipano (se non addiruttura aprono) a topic impegnati, contribuendo a divulgare informazioni e esperienza disponibile a tutti i gli utenti del Forum.

Ragazzi, il mesaggio che voleva dare è questo: vivete il Forum come preferite, seriamente o scherzando sempre, ma rispettate sempre gli altri utenti, e prima di cliccare quel tastino "INVIA MESSAGGIO" rileggete almeno una volta quello che avete scritto, io lo faccio sempre, e spesso invece di inviare il messaggio appena scritto lo cancello, perchè mi accorgo che non serviva a nulla. :tongue:

quoto pienamnete sia Green che il Boss

tonidaytona
28/11/2006, 18:11
devo dire che mi trovo daccordo con quasi tutti gli intervenuti.

tuttavia , devo ammettere che Green ha scritto alcune cose che gia' pensavo e che non ho mai manifestato in quanto in questo forum ritengo di dovermi comportare da ospite ( spero gradito ) e le regole non le faccio certo io.

per farla breve , io prendo molto seriamente tutti i titoli seri.

se uno scrive che se ne' va' perche' gli e' capitato qualcosa di molto brutto ci resto assai male e la cosa mi coinvolge.
ne parlo a mia mogli e con i miei figli.
poi , quando il giorno dopo o un'ora dopo , leggo che era cosi' tanto per fare mi sento preso per il culo.

diverso discorso per chi scrive 5000 messaggi divertenti , goliardici e cosi' via...
la gente allegra... mi rallegra!
e quindi piu' ce ne' e meglio e'.

in conclusione quoto Green perche' so' che e' una gran persona ed e'pure un motociclista con le palle.
un uomo , una parola.

XantiaX
28/11/2006, 18:20
Io sono psicolabile... vale? :D

superspeed
28/11/2006, 18:22
facciamo un post dove chi vuole abbandonare scrive il suo nome :biggrin3:

vai aprilo, segna anke me, nn ne posso più con questi messaggi spazzatura...

XantiaX
28/11/2006, 18:24
Ultimo purtiiiiii :D

Polso di legno
28/11/2006, 19:36
quotone

pampie
28/11/2006, 19:39
ne parlo a mia mogli e con i miei figli..

vuoi dire che hai parlato ai tuoi figli di me ??? :D :D :D dai che con della buona psicoanalisi supereranno anche questa ;) (scherzo, ormai va detto)


Io sono psicolabile... vale? :D

appunto ... a lui parlarono di me e furono troppo tirchi per la psicoterapia ;)


quotone

criptico ;)

Turiulupu
28/11/2006, 19:49
green vice sindaco del forum subito.
sono pienamente daccordo con te su questa questione

GreenArrow
28/11/2006, 19:51
...

in conclusione quoto Green perche' so' che e' una gran persona ed e'pure un motociclista con le palle.
un uomo , una parola.

Come sempre, grande TonyD. Adesso mi sento caricato di una grande responsabilità, tutta questa tua stima mi costrigerà sempre ad esserne meritevole.:wink_: Tu sei il :winner_1:

pampie
28/11/2006, 19:55
Green scusa ma stai andando OT in un thread serio aperto da GreenArrow ;)

EIKONTRIPLE
28/11/2006, 19:57
Green scusa ma stai andando OT in un thread serio aperto da GreenArrow ;)
bastard****o :rolleyes:

Black Death
28/11/2006, 19:57
devo dire che mi trovo daccordo con quasi tutti gli intervenuti.

tuttavia , devo ammettere che Green ha scritto alcune cose che gia' pensavo e che non ho mai manifestato in quanto in questo forum ritengo di dovermi comportare da ospite ( spero gradito ) e le regole non le faccio certo io.

per farla breve , io prendo molto seriamente tutti i titoli seri.

se uno scrive che se ne' va' perche' gli e' capitato qualcosa di molto brutto ci resto assai male e la cosa mi coinvolge.
ne parlo a mia mogli e con i miei figli.
poi , quando il giorno dopo o un'ora dopo , leggo che era cosi' tanto per fare mi sento preso per il culo.

diverso discorso per chi scrive 5000 messaggi divertenti , goliardici e cosi' via...
la gente allegra... mi rallegra!
e quindi piu' ce ne' e meglio e'.

in conclusione quoto Green perche' so' che e' una gran persona ed e'pure un motociclista con le palle.
un uomo , una parola.


Perfetto esattamente come la penso su tutto....... topic e Green




P.S. aggiungo va benissimo scherzare ma penso dia veramente fastidio sentirsi preso per il c**o con la scusa di scherzare .....


;)

pampie
28/11/2006, 20:05
P.S. aggiungo va benissimo scherzare ma penso dia veramente fastidio sentirsi preso per il c**o con la scusa di scherzare .....

non credi che, forse, in questo caso si potrebbe dire che vi siete sentiti presi per il culo un pochino troppo in fretta ed un pochino per troppo poco? :rolleyes:

magari eh ... tanto per dire dico ;)

Black Death
28/11/2006, 20:13
non credi che, forse, in questo caso si potrebbe dire che vi siete sentiti presi per il culo un pochino troppo in fretta ed un pochino per troppo poco? :rolleyes:

magari eh ... tanto per dire dico ;)

forse .......



Green scusa ma stai andando OT in un thread serio aperto da GreenArrow ;)


Ma in questo No.



;)

D@lyn
28/11/2006, 20:21
black quando ci vediamo ricordami che ti devo una sambuca!:wink_:

pampie
28/11/2006, 20:27
Ma in questo No.

e qui ti do ragione ... il mio post era buttato li per tendere la mano a Green e dire "dai che scherzo e ti voglio far capire che non sto polemizzando" ed invece, giustamente, può essere inteso addirittura come provocazione ...

basta spiegarsi meglio, in questo caso da parte mia ;)

Marco Manila
28/11/2006, 20:41
Come sempre, grande TonyD. Adesso mi sento caricato di una grande responsabilità, tutta questa tua stima mi costrigerà sempre ad esserne meritevole.:wink_: Tu sei il :winner_1:


Green scusa ma stai andando OT in un thread serio aperto da GreenArrow ;)

Stavo per dire che il tuo messaggio Pampie era un po provocatorio, ma vedo che hai subito messo le mani avanti:


e qui ti do ragione ... il mio post era buttato li per tendere la mano a Green e dire "dai che scherzo e ti voglio far capire che non sto polemizzando" ed invece, giustamente, può essere inteso addirittura come provocazione ...

basta spiegarsi meglio, in questo caso da parte mia ;)

GreenArrow
28/11/2006, 20:49
non credi che, forse, in questo caso si potrebbe dire che vi siete sentiti presi per il culo un pochino troppo in fretta ed un pochino per troppo poco? :rolleyes:

magari eh ... tanto per dire dico ;)

Da un certo punto di vista, sono anche peggiore. Mi spiego meglio, ho aperto la discussione per stigmatizzare (ammazza che parola:sick: ) quella che mi sembra una tendenza (che in questo caso era puramente scherzosa) nel pubblicizzare pensieri ed intenti che poi si vogliono tenere privati (un po come tirare il sasso e nascondere la mano). Quando, dopo 10 pagine, è stato scoperto lo scherzo (io già alla quinta pagina mi ero stancato), ho mandato schersosamente a "cagher" tutto il topic. Nel preambolo ho aggiunto altre mie riflessioni, che sono state quotate da altri per evidenziare un'altra fastidiosa tendenza. Tutto qua. Mi spiace che un termine da me usato impropriamente (spazzatura) è stato interpretato nella sua accezione peggiore. Io l'avevo inteso come residuo, rimanenza inutile, scarto, proprio ad indicare che tra faccine e commenti non di pubblico interesse, si trovano le risposte che cerchiamo o dissertazioni di rilevo.

babyspeed
28/11/2006, 20:53
ma lasciatelo stare a greennino..........compà se ci vediamo ti offro una birrozza...................

pampie
28/11/2006, 20:54
Green.. no prob 4 me :)

GreenArrow
28/11/2006, 21:02
ma lasciatelo stare a greennino..........compà se ci vediamo ti offro una birrozza...................


Green.. no prob 4 me :)

OK a tutti e due. Mi spiace solo che si è risentito AVP, ma ha provveduto ad epurarmi.
Faccio solo rilevare che se le parole hanno un senso, dovrebberlo mantenerlo sempre, non solo quando si scherza e si dileggia, ma anche quando si esprimono (o si tenta, anche maldestramente, di esprimere) concetti ed opinioni che vogliono (o vorrebbero essere o sono convinte di essere) costruttive. Terminologie e linguaggi come "spazzatura", ad esempio, riferiti a fenomeni che è legittimo non condividere o addirittura contestare, come la scrittura goliardica, non si caratterizzano - oggettivamente - per buon gusto o per democraticità dialettica, quello stesso buon gusto che si ritiene immolato sull'altare di valori ritenuti necessariamente superiori in proprie scale di valutazione.:cry:

pampie
28/11/2006, 21:05
dai basta ... ora è come riaccendere una miccia :(

va a finire che quel mio scherzo ... è stato ... un ... pretesto per altro? ... ;)

chiudiamole qui tutte le polemiche, ok? :D

superspeed
28/11/2006, 21:08
no.

Mystyryo
28/11/2006, 21:19
Da diverso tempo dedico un poco del mio tempo alla lettura di questo forum, anche se il più delle volte non rispondo o contribuisco, cerco di leggere un po tutto. Spesso mi trovo costretto a scorrere più pagine per poter seguire un topic e quasi sempre ci sono almeno 2 pagine di inutili commenti :offtopic: , questo mi infastidisce, ma se non si lamenta chi ha avviato la cosa... vado oltre. Ancora più spesso devo fare delle ricerche per trovare un topic interessante, perchè seppellito da decine di inutili (secondo me) discussioni incentrate su quelli che chiamo "i fatti loro", ossia un insieme di battute e goliardici insulti, appannaggio esclusivo di quelli che conosciamo tutti per "cazzari", personaggi da oltre 4mila postes. Ma la libertà prevede anche questi piccoli sacrifici, mi accollo un poco di spazzattura, perchè prodotta da personaggi simpatici e in qualche modo utili a tutto il sistema.... Ma se c'è una cosa che non sopporto, sono quei topic che dicono "mi spiace ma, per motivi che non vi dirò, abbandono il forum":mad: :mad: :mad: :mad: Allorchè mi viene spontaneo urlare MI SPIEGHI CHE LO DICI A FARE, SE POI NON VUOI PARLARNE?! SCEGLI!!! O DENUNCI A TUTTI IL TUO MALESSERE E NE DISCUTI PUBBLICAMENTE, OPPURE EVITI DI SCRIVERE PER TUTTO IL TEMPO CHE RITERRAI NECESSARIO. Se poi qualcuno, notando la tua assenza, si chiederà che fine hai fatto puoi sempre rispondere in pvt.
Perdonatemi lo sfogo personale...ma mal sopporto gli inutili piagnistei.


quoto in pieno!!!:dry:

pampie
28/11/2006, 21:24
quoto in pieno!!!:dry:

in pratica siamo al primo post ;)

Mystyryo
28/11/2006, 21:29
si ma non posso leggermi 9 pagine di botta e risposta....non sono al pc 24 su 24....

nirvana
28/11/2006, 21:50
...............maronn e ke pall stu post..............miiiiiiiiiiiiike noiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaa.................

viva le 4 sane risate ke mi fate fare dopo 1giornata di lavoro
viva chi scrive cose divertenti e ke m'allietano sta vita di m...a
viva ki ha 4000 e piu'messaggi
viava:bastard,pampie,eikon,avp,ghino,superspeed(volevo ometterti apposta ma poi ci saresti rimasto male)

grazie........almeno x qualke ora mi fate sentire vivo.........

pampie
28/11/2006, 21:52
grazie........almeno x qualke ora mi fate sentire vivo.........


ti attacchi a tutto eh :D :D :D :D :D

superspeed
28/11/2006, 21:55
...............maronn e ke pall stu post..............miiiiiiiiiiiiike noiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaa.................

viva le 4 sane risate ke mi fate fare dopo 1giornata di lavoro
viva chi scrive cose divertenti e ke m'allietano sta vita di m...a
viva ki ha 4000 e piu'messaggi
viava:bastard,pampie,eikon,avp,ghino,superspeed(volevo ometterti apposta ma poi ci saresti rimasto male)

grazie........almeno x qualke ora mi fate sentire vivo.........

perchè volemi omettermi?? omettimelo allora!!!!!:w00t: :w00t: se ci riesci ;-)

nirvana
28/11/2006, 21:56
perchè volemi omettermi?? omettimelo allora!!!!!:w00t: :w00t:

........ecco.......sapevo ke avresti risp subito..........6 1 carta conosciuta:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

pampie
28/11/2006, 21:56
6 1 carta conosciuta:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


ogni forum ha il suo due di picche ;)

nirvana
28/11/2006, 21:57
omettimelo allora!!


no...........caxxo............m'era sfuggito
6 meno conosciuta di quanto m'immaginassi..............


mi fai morire dalle risate............

superspeed
28/11/2006, 21:57
io sono l'asso di bastoni!! ecchecASSO!!!

nirvana
28/11/2006, 22:00
io sono l'asso di bastoni!! ecchecASSO!!!
si........e lungo come la carta da gioco:biggrin3:

superspeed
28/11/2006, 22:02
RAGAZZI VI Dò UNA SPLENDIDA NOTIZIA, A 10000 MESS COME PROMESSO ALLA MIA RAGAZZA MI FERMERò E SMETTERò DI SCRIVERE MESSAGGI. VOLEVO RENDERVI PARTECIPI.

nirvana
28/11/2006, 22:06
RAGAZZI VI Dò UNA SPLENDIDA NOTIZIA, A 10000 MESS COME PROMESSO ALLA MIA RAGAZZA MI FERMERò E SMETTERò DI SCRIVERE MESSAGGI. VOLEVO RENDERVI PARTECIPI.



seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......................piuttosto ke nn scrivere tu preferiresti lasciarla e scappare con 1 camionista superdotato di nome pasquale

pampie
28/11/2006, 22:07
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......................piuttosto ke nn scrivere tu preferiresti lasciarla e scappare con 1 camionista superdotato di nome pasquale
:wub: :wub: :wub: :w00t: :laugh2: :biggrin3: :laugh2: :w00t:

rhino
28/11/2006, 22:08
Niente di personale, ma prima di te altre persone hanno dato l'addio per poi continuare a scrivere..più di prima come se non fosse successo niente.
Il mio carattere mi impone di dare il giusto peso alle persone, alle parole e ai fatti. Quando decido di chiudere qualcosa o lo faccio per sempre o non lo dico a nessuno. Tutto qui.

Pienamente in accordo con te...la sola cosa che distingue,e rende rispettabile un UOMO,è il carattere e il coraggio delle proprie decisioni!!! E il tutto senza "inutili" piagnistei. Coerenza,solo questo!

nirvana
28/11/2006, 22:08
ti attacchi a tutto eh :D :D :D :D :D
si cara.................e mi piace pure..........:biggrin3:

superspeed
28/11/2006, 22:10
IMPOSSIBILE!!! SENNò RIMARREI ZITELLO A VITA!!! E CHI MI PIGLIA!!!
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......................piuttosto ke nn scrivere tu preferiresti lasciarla e scappare con 1 camionista superdotato di nome pasquale

pampie
28/11/2006, 22:12
Pienamente in accordo con te...la sola cosa che distingue,e rende rispettabile un UOMO,è il carattere e il coraggio delle proprie decisioni!!! E il tutto senza "inutili" piagnistei. Coerenza,solo questo!

viene da dire.. e cosa c'entra questo con il mio thread? ;)

allora parliamo di pedofilia, di tutto.. tanto il legame è debole comunque :D

era uno scherzo, punto.. si è detto, punto.. si è capito, punto..

basta ;) come si può parlare di COERENZA in merito ad uno SCHERZO? ;)

come si può dire "hai mentito" ad uno che ti organizza uno SCHERZO? :D

mah ...

nirvana
28/11/2006, 22:18
IMPOSSIBILE!!! SENNò RIMARREI ZITELLO A VITA!!! E CHI MI PIGLIA!!!


ke santa donna ke deve essere la tua ragazza..................

pampie
28/11/2006, 22:19
ke santa donna ke deve essere la tua ragazza..................

grazie ;)

superspeed
28/11/2006, 22:19
LO è!!!

nirvana
28/11/2006, 22:21
grazie ;)


gliel'hai dato a luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....................zoccola!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:

superspeed
28/11/2006, 22:23
A POMPIE GLI PIACE TRIPLE INSIDE!!

superspeed
28/11/2006, 22:24
NN ESSERE GELOSO Cè POSTO PER TUTTI VERO PAMPI??

pampie
28/11/2006, 22:26
ragazzi tranquilli ... qui c'è posto per tutti ...

http://www.safaripark.it/istituzionali/mappe/immagini/05-parcheggio-bar-uff.gif

superspeed
28/11/2006, 22:30
CAPITO NIRVY!!???

nirvana
28/11/2006, 22:33
A POMPIE GLI PIACE TRIPLE INSIDE!!


oddio.....................ma cm ti vengono...............:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

ho il collega nell'alloggio a fianco che m'ha chiamato x sapere se stavo bene visto che sto da solo,tv spenta,a letto........

avra'pensato ke sto dando i numeri.......

pampie
28/11/2006, 22:35
dormi con i negroni eh :)

superspeed
28/11/2006, 22:42
dormi con i negroni eh :)
DIALOGO
COLLEGA DI NIRVY: COSA TU RIDERE
NYRVANA:STAVO LEGGENDO DELLE SCEMENZE SU UN FORUM DI MOTOCICLISTI
COLLEGA DI NIRVY: ORA PERò TU VENIRE SUBITO QUI A LETTO , COSì IO TI PICCHIARE CON PROBOSCIDE,SENNò IO NN POTERE DORMIRE!!
NYRVANA: Sò CAXXI AMARI.....PERò POI PASSA ED è TUTTO FANTASTICO!!

nirvana
28/11/2006, 22:47
dormi con i negroni eh :)


ah ah................lo stato.......cioe'voi......mi pagate 1 stanza(si fa x dire)di 40 mq con luce,acqua,riscaldamento ecc ecc ed io ci aggiungo la modica cifra di 36 euri.......AL MESE.............

alla facciaccia vostra:biggrin3:

superspeed
28/11/2006, 22:49
ah ah................lo stato.......cioe'voi......mi pagate 1 stanza(si fa x dire)di 40 mq con luce,acqua,riscaldamento ecc ecc ed io ci aggiungo la modica cifra di 36 euri.......AL MESE.............

alla facciaccia vostra:biggrin3:

E PURE I NEGRONI?? NN è GIUSTO!!!:mad: :mad:

pampie
28/11/2006, 22:50
EH LO SO ... FARE LA PROSTITUTA RENDE :D

nirvana
28/11/2006, 22:51
DIALOGO
COLLEGA DI NIRVY: COSA TU RIDERE
NYRVANA:STAVO LEGGENDO DELLE SCEMENZE SU UN FORUM DI MOTOCICLISTI
COLLEGA DI NIRVY: ORA PERò TU VENIRE SUBITO QUI A LETTO , COSì IO TI PICCHIARE CON PROBOSCIDE,SENNò IO NN POTERE DORMIRE!!
NYRVANA: Sò CAXXI AMARI.....PERò POI PASSA ED è TUTTO FANTASTICO!!


mica ti 6 sbagliato,c'equalcuno che parla veramente cosi............gli lobotomizzano il cervello........

cmq ha la stanza attaccata alla mia

superspeed
28/11/2006, 22:53
mica ti 6 sbagliato,c'equalcuno che parla veramente cosi............gli lobotomizzano il cervello........

cmq ha la stanza attaccata alla mia

PERò CIà IL TERZO CILINDRO!! NERO!!!:biggrin3: :biggrin3:

nirvana
28/11/2006, 22:54
E PURE I NEGRONI?? NN è GIUSTO!!!:mad: :mad:
.........se 1 negro vede la mia mazza...............sbianca.


sono 1raro caso in cui e'il bianco ke fa venire l'invidia al nero:wink_:

nirvana
28/11/2006, 22:56
EH LO SO ... FARE LA PROSTITUTA RENDE :D


la mia tariffa e':50:bocca,fi.a,cu.o


1volta chiedevo 30.000 lire...........poi sai cm'e'.....e'entrato in vigore l'euro e ne ho approfittato 1po':wink_:

Saraceno
29/11/2006, 08:15
Da diverso tempo dedico un poco del mio tempo alla lettura di questo forum, anche se il più delle volte non rispondo o contribuisco, cerco di leggere un po tutto. Spesso mi trovo costretto a scorrere più pagine per poter seguire un topic e quasi sempre ci sono almeno 2 pagine di inutili commenti :offtopic: , questo mi infastidisce, ma se non si lamenta chi ha avviato la cosa... vado oltre. Ancora più spesso devo fare delle ricerche per trovare un topic interessante, perchè seppellito da decine di inutili (secondo me) discussioni incentrate su quelli che chiamo "i fatti loro", ossia un insieme di battute e goliardici insulti, appannaggio esclusivo di quelli che conosciamo tutti per "cazzari", personaggi da oltre 4mila postes. Ma la libertà prevede anche questi piccoli sacrifici, mi accollo un poco di spazzattura, perchè prodotta da personaggi simpatici e in qualche modo utili a tutto il sistema.... Ma se c'è una cosa che non sopporto, sono quei topic che dicono "mi spiace ma, per motivi che non vi dirò, abbandono il forum":mad: :mad: :mad: :mad: Allorchè mi viene spontaneo urlare MI SPIEGHI CHE LO DICI A FARE, SE POI NON VUOI PARLARNE?! SCEGLI!!! O DENUNCI A TUTTI IL TUO MALESSERE E NE DISCUTI PUBBLICAMENTE, OPPURE EVITI DI SCRIVERE PER TUTTO IL TEMPO CHE RITERRAI NECESSARIO. Se poi qualcuno, notando la tua assenza, si chiederà che fine hai fatto puoi sempre rispondere in pvt.
Perdonatemi lo sfogo personale...ma mal sopporto gli inutili piagnistei.

Caro green, non so se hai mai notato che il bar è fatto per parlare di tutto ma proprio di tutto, quindi se cerchi discussioni serie spostati nelle altre sezioni, ne troverai tantissime e molto interessanti.

PS: Non offenderti mi raccomando!!!

superspeed
29/11/2006, 08:34
Caro green, non so se hai mai notato che il bar è fatto per parlare di tutto ma proprio di tutto, quindi se cerchi discussioni serie spostati nelle altre sezioni, ne troverai tantissime e molto interessanti.

PS: Non offenderti mi raccomando!!!

QUOTO!!

E SOPRATUTTO NN OFFENDERTI

degan
29/11/2006, 08:35
mi sta venendo voglia di abbandonarlo sul serio ora 'sto forum meraviglioso :dry:


PAMPIE PUO' ESSERE ANNOVERATO NEL GRAN GIRONE DEI MEGA CAZZARI.
PRATICAMENTE LA CREMA DELLA CREMA.

degan
29/11/2006, 08:39
ragazzi.. lo scherzo è nato proprio sulla falsa riga di alcune discussioni misteriose ;) ... fateci caso ... è giocato tutto su quello :D :D :D

poi ... sono iscritto da pochissimo (ho la 675 da agosto) e quindi che ne so io se già in 200 han fatto lo stesso scherzo? :D :D

dopotutto ... nessuno è consapevole di quanto sia poco originale come persona ;)

DA COSI' POCO TEMPO SEI ISCRITTO E GIA' STAI A 1000 E PIU' CAZZATE.
VAI ALLA GRANDE.

GreenArrow
29/11/2006, 08:42
Caro green, non so se hai mai notato che il bar è fatto per parlare di tutto ma proprio di tutto, quindi se cerchi discussioni serie spostati nelle altre sezioni, ne troverai tantissime e molto interessanti.

PS: Non offenderti mi raccomando!!!

Ovviamente non mi offendo.
La mia lamentela non si riferisce alle discussioni che nascono con l'intento preciso di non dire niente, è ovvio che al bar ci vanno tutti e conseguentemente parlano di tutto. Quello che mal sopporto sono le inutili pagine di discussioni che non si possono neanche definire Off-Topic, in quanto non sono neanche discussioni. Un esempio lampante lo abbiamo proprio in questo topic dove, i soliti, hanno inserito pagine di niente. E' solo una questione di rispetto per chi avvia una discussione e vorrebbe seguirla. Non avrebbe senso aprire un topic su un film o su una qualsiasi vicenda nella sezione "Track" o "tecnica".
Il Bar è di tutti, anche di chi non ama dire "niente".

Saraceno
29/11/2006, 08:44
Ovviamente non mi offendo.
La mia lamentela non si riferisce alle discussioni che nascono con l'intento preciso di non dire niente, è ovvio che al bar ci vanno tutti e conseguentemente parlano di tutto. Quello che mal sopporto sono le inutili pagine di discussioni che non si possono neanche definire Off-Topic, in quanto non sono neanche discussioni. Un esempio lampante lo abbiamo proprio in questo topic dove, i soliti, hanno inserito pagine di niente. E' solo una questione di rispetto per chi avvia una discussione e vorrebbe seguirla. Non avrebbe senso aprire un topic su un film o su una qualsiasi vicenda nella sezione "Track" o "tecnica".
Il Bar è di tutti, anche di chi non ama dire "niente".

E dai green, non prendertela, fa come quel vecchio detto (scritto da non mi ricordo chi), non ti curar di loro ma guarda e passa!!!:wink_:

Madball
29/11/2006, 08:52
Da diverso tempo dedico un poco del mio tempo alla lettura di questo forum, anche se il più delle volte non rispondo o contribuisco, cerco di leggere un po tutto. Spesso mi trovo costretto a scorrere più pagine per poter seguire un topic e quasi sempre ci sono almeno 2 pagine di inutili commenti :offtopic: , questo mi infastidisce, ma se non si lamenta chi ha avviato la cosa... vado oltre. Ancora più spesso devo fare delle ricerche per trovare un topic interessante, perchè seppellito da decine di inutili (secondo me) discussioni incentrate su quelli che chiamo "i fatti loro", ossia un insieme di battute e goliardici insulti, appannaggio esclusivo di quelli che conosciamo tutti per "cazzari", personaggi da oltre 4mila postes. Ma la libertà prevede anche questi piccoli sacrifici, mi accollo un poco di spazzattura, perchè prodotta da personaggi simpatici e in qualche modo utili a tutto il sistema.... Ma se c'è una cosa che non sopporto, sono quei topic che dicono "mi spiace ma, per motivi che non vi dirò, abbandono il forum":mad: :mad: :mad: :mad: Allorchè mi viene spontaneo urlare MI SPIEGHI CHE LO DICI A FARE, SE POI NON VUOI PARLARNE?! SCEGLI!!! O DENUNCI A TUTTI IL TUO MALESSERE E NE DISCUTI PUBBLICAMENTE, OPPURE EVITI DI SCRIVERE PER TUTTO IL TEMPO CHE RITERRAI NECESSARIO. Se poi qualcuno, notando la tua assenza, si chiederà che fine hai fatto puoi sempre rispondere in pvt.
Perdonatemi lo sfogo personale...ma mal sopporto gli inutili piagnistei.

Per quanto i toni usati da GreenArrow possono esser sembrati un pò aggressivi ,
per quanto riguarda il contenuto sono daccordo con lui,
non è da tanto che sono iscritto a questo forum , ma devo dire che spesso faccio fatica a seguire dei discorsi farciti di pagine e pagine di off topic tanto che spesso desisto ........

Ed anche in questo caso ho saltato ( perdendo la pazienza e saltando alla fine ) una montagna di commenti off topic, che potevano tranquillamente essere una puntata di Beeves and Buthead , per postare la mia risposta.

GreenArrow
29/11/2006, 09:08
E dai green, non prendertela, fa come quel vecchio detto (scritto da non mi ricordo chi), non ti curar di loro ma guarda e passa!!!:wink_:

Ci rinuncio:cry:

bastard inside
29/11/2006, 09:11
E dai green, non prendertela, fa come quel vecchio detto (scritto da non mi ricordo chi), non ti curar di loro ma guarda e passa!!!:wink_:

virgilio... ignorante!!! :biggrin3:

Saraceno
29/11/2006, 09:12
virgilio... ignorante!!! :biggrin3:

Perchè non l'hai scritto MAIUSCOLO???

bastard inside
29/11/2006, 09:14
virgilio... ignorante!!! :biggrin3:

ops, che figura di m**** me sò confuso, volevo dire dante :biggrin3:

quindi dante, ignorante!!!!

che fa anche rima :biggrin3:

bastard inside
29/11/2006, 09:15
Perchè non l'hai scritto MAIUSCOLO???

hai ragione

Dante, ignorante!!!

...scherzo eh sara

bastard inside
29/11/2006, 09:18
x tagliare la testa al toro, la frase la dice Virgilio, ma l'ha scritta Dante

ho fatto il classico mica x niente :biggrin3:

Saraceno
29/11/2006, 09:20
Che ti ha fatto di male sto toro che gli tagli la testa???

Capirei di più "tagliamo la testa alla zebra", ma il povero toro lasciamolo in pace!!!

black bomber
29/11/2006, 09:21
Ci rinuncio:cry:


non desistere buon green
certo siamo in un bar e non
nel circolo culturale amici del libro
ma la costanza premia
e la cultura aiuta l'intelligenza
:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

bastard inside
29/11/2006, 09:30
Che ti ha fatto di male sto toro che gli tagli la testa???

Capirei di più "tagliamo la testa alla zebra", ma il povero toro lasciamolo in pace!!!

quoto

superspeed
29/11/2006, 09:35
x tagliare la testa al toro, la frase la dice Virgilio, ma l'ha scritta Dante

ho fatto il classico mica x niente :biggrin3:

bravo!!!

bastard inside
29/11/2006, 09:45
io questo topic l'avrei chiamato:

"lasciate ogni speranza oh voi che entrate"

bastard inside
29/11/2006, 09:46
io questo topic l'avrei chiamato:

"lasciate ogni speranza oh voi che entrate"

...ho sbagliato topic, intendevo quello del caxxeggio

Black Death
29/11/2006, 11:06
Caro green, non so se hai mai notato che il bar è fatto per parlare di tutto ma proprio di tutto, quindi se cerchi discussioni serie spostati nelle altre sezioni, ne troverai tantissime e molto interessanti.

PS: Non offenderti mi raccomando!!!

Ciao Saraceno mi spiace ma non ti quoto nel bar come dici te è giusto parlare di tutto come in un bar vero

c'è gente che parla di calcio,moto,figa,politica,salute,famiglia, problemi personali ecc ecc....


Per me un comportamento corretto è:

entrare in una discussione leggerne il contenuto ed adeguarmi (questo non significa non fare una battuta in una discussione seria ma adeguarsi alla discussione)

Chiaramente questo è il mio punto di vista.



;)

hummerspeed
29/11/2006, 12:47
Spesso quando si aprono post per il compro/vendo, si inseriscono persone che parlano dei c..i loro, trasformandolo in una schifezza da chiudere!!
Non finirò mai di ripeterlo, per tutti i casi e i luoghi della vita, l'educazione è il modo migliore per convivere e per rispettare il prossimo.

Dai green, se pensi che siamo quasi 2500.....tutto sommato siamo ancora dei bravi pargoli!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :biggrin3: :biggrin3:

saluti

hs

Madball
29/11/2006, 12:50
Caro green, non so se hai mai notato che il bar è fatto per parlare di tutto ma proprio di tutto, quindi se cerchi discussioni serie spostati nelle altre sezioni, ne troverai tantissime e molto interessanti.

PS: Non offenderti mi raccomando!!!

Si è il bar e allora?
La gabbola è solo che siamo su internet, perchè al bar quello vero , che io stia parlando di superman, figa o politica se in una discussione si intromette qualcuno a sproposito , prima gli dò un fermo poi se insiste una pizza in faccia...
e questo in qualsiasi bar con qualsiasi persona ( non solo con me ),
sui forum di solito per un decimo dello spam che fate quì si viene bannati a vita,
comunque contenti voi .............:dry:

Rickystyle
29/11/2006, 14:13
...............maronn e ke pall stu post..............miiiiiiiiiiiiike noiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaa.................

viva le 4 sane risate ke mi fate fare dopo 1giornata di lavoro
viva chi scrive cose divertenti e ke m'allietano sta vita di m...a
viva ki ha 4000 e piu'messaggi
viava:bastard,pampie,eikon,avp,ghino,superspeed(volevo ometterti apposta ma poi ci saresti rimasto male)

grazie........almeno x qualke ora mi fate sentire vivo.........

we stronzone...e a me che mi son sbattuto tutto ieri a far macello,manco mi conti???:cry:

Rickystyle
29/11/2006, 14:34
Si è il bar e allora?
La gabbola è solo che siamo su internet, perchè al bar quello vero , che io stia parlando di superman, figa o politica se in una discussione si intromette qualcuno a sproposito , prima gli dò un fermo poi se insiste una pizza in faccia...
e questo in qualsiasi bar con qualsiasi persona ( non solo con me ),
sui forum di solito per un decimo dello spam che fate quì si viene bannati a vita,
comunque contenti voi .............:dry:

si???
io c lavoro in un bar...
anzi più precisamente in un irish pub...
quindi se tu fossi al mio posto,e sentissi le cacate che spara la gente al bancone,cheffai,li meni tutti quanti?

e poi...io son stato in forum dove vige un certo livello di anarchia...
e mi trovo bene qui perchè ci son poche litigate e gente educata (a parte pampie:wink_: )

ma se per te,qui è pesante...azz,nn saprei che forum suggerirti...
magari...www.radiomariaonline.it\forum???:laugh2: :biggrin3: :biggrin3:

Rickystyle
29/11/2006, 14:34
...ho sbagliato topic, intendevo quello del caxxeggio

no,te hai sbagliato proprio forum:rolleyes::wacko: :wacko: !

:wink_:

dott_speed
29/11/2006, 14:44
Si è il bar e allora?
La gabbola è solo che siamo su internet, perchè al bar quello vero , che io stia parlando di superman, figa o politica se in una discussione si intromette qualcuno a sproposito , prima gli dò un fermo poi se insiste una pizza in faccia...
e questo in qualsiasi bar con qualsiasi persona ( non solo con me ),
sui forum di solito per un decimo dello spam che fate quì si viene bannati a vita,
comunque contenti voi .............:dry:

bah che dire .. se la pizza è con funghi e salsiccia ... la prendo io ... magari su un piatto ... grazie .....:wink_:
per quanto concerne la seconde risposta ... beh
A NOI CI STA BENE COSI' :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
abbiamo vissuto un anno intero senza problemi di bannare quasi nessuno ..... e siamo oltre 2330 iscritti ...
dot_speed pensiero ...

EIKONTRIPLE
29/11/2006, 14:58
E ALLORA LA VOLIAMO FRINIRE OPIURE NOE' CHE CIABBIA DA STUDIATTE!!!!
MAREDUCAZZI

GreenArrow
29/11/2006, 15:04
:boni: :boni: Credo si tratti del solito concetto del rispetto.
Provate ad immaginare di essere in luogo pubblico dove gruppi diversi di persone si intrattengono in conversazioni diverse. Ad un certo punto mentre state parlando di cose vostre (donne, motori, politica, viaggi, etc,etc.) si aggregano altre persone al vostro gruppo e invece di contribuire alla discussione, si mettono a parlare di tutt'altro ad alta voce, impedendovi addirittura di continuare. La cosa veramente fastidiosa è che anche se pregati di andare altrove a discutere...loro continuano. E' questo che da fastidio, non le chiacchere senza tema. O no?:ph34r:

Rickystyle
29/11/2006, 15:09
:boni: :boni: Credo si tratti del solito concetto del rispetto.
Provate ad immaginare di essere in luogo pubblico dove gruppi diversi di persone si intrattengono in conversazioni diverse. Ad un certo punto mentre state parlando di cose vostre (donne, motori, politica, viaggi, etc,etc.) si aggregano altre persone al vostro gruppo e invece di contribuire alla discussione, si mettono a parlare di tutt'altro ad alta voce, impedendovi addirittura di continuare. La cosa veramente fastidiosa è che anche se pregati di andare altrove a discutere...loro continuano. E' questo che da fastidio, non le chiacchere senza tema. O no?:ph34r:

la differenza sostanziale è che non puoi decidere di non sentire uno che dice una cazzata ad alta voce,
ma puoi scegliere di non leggere,uno che scrive una cazzata.:wink_:
senza contare che non credo che in un bar ci sia un'unica tavolata rotonda dove chiunque dice le proprie cose...
mentre qui...è tutto meno "privato",rispetto ad una chiaccherata al tavolino.
questo è un luogo pubblico dove non c'è rumore...a a parte il ventolino di raffreddamento dell'hard disk!

EIKONTRIPLE
29/11/2006, 15:14
:boni: :boni: Credo si tratti del solito concetto del rispetto.
Provate ad immaginare di essere in luogo pubblico dove gruppi diversi di persone si intrattengono in conversazioni diverse. Ad un certo punto mentre state parlando di cose vostre (donne, motori, politica, viaggi, etc,etc.) si aggregano altre persone al vostro gruppo e invece di contribuire alla discussione, si mettono a parlare di tutt'altro ad alta voce, impedendovi addirittura di continuare. La cosa veramente fastidiosa è che anche se pregati di andare altrove a discutere...loro continuano. E' questo che da fastidio, non le chiacchere senza tema. O no?:ph34r:

ciao green ho seguito un po' da ieri sera questa questione sulle discussioni ,io personalmente nn la vedo cosi' grave ,il rispetto verso i membri del forum nn e' mai mancato, e' vero che si aprono dei topic se vogliamo tra virgolette stupidi ,ma xo' devi ammettere che anche le cose che sembrano stupide in realta' celano un significato di rafforzamento e conoscenza tra i membri del forum.
piuttosto forse ci sono troppi topic dove ci sono sempre e solo le solite persone che parlano ,e certe volte sembra quasi fuori luogo inserirsi, ma anche questo ci sta' ,un po' di faccia tosta e ti butti dentro se la discussione ti interessa ,bisogna solo vedere se trovi quello che ti interessa...e' questo il problema .
con stima eikon

GreenArrow
29/11/2006, 15:17
la differenza sostanziale è che non puoi decidere di non sentire uno che dice una cazzata ad alta voce,
ma puoi scegliere di non leggere,uno che scrive una cazzata.:wink_:
senza contare che non credo che in un bar ci sia un'unica tavolata rotonda dove chiunque dice le proprie cose...
mentre qui...è tutto meno "privato",rispetto ad una chiaccherata al tavolino.
questo è un luogo pubblico dove non c'è rumore...a a parte il ventolino di raffreddamento dell'hard disk!

Ma se la cazzata me la scrivono nel topic che sto leggendo, che faccio? Chiamo il moderatore e lo prego di cancellare tutto quello che non c'entra nulla? Mi sembra di discutere con i fumatori, relativamente il rispetto per chi non fuma.:bonk: :bonk: :bonk: :argue:

Madball
29/11/2006, 15:21
ciao green ho seguito un po' da ieri sera questa questione sulle discussioni ,io personalmente nn la vedo cosi' grave ,il rispetto verso i membri del forum nn e' mai mancato, e' vero che si aprono dei topic se vogliamo tra virgolette stupidi ,ma xo' devi ammettere che anche le cose che sembrano stupide in realta' celano un significato di rafforzamento e conoscenza tra i membri del forum.
piuttosto forse ci sono troppi topic dove ci sono sempre e solo le solite persone che parlano ,e certe volte sembra quasi fuori luogo inserirsi, ma anche questo ci sta' ,un po' di faccia tosta e ti butti dentro se la discussione ti interessa ,bisogna solo vedere se trovi quello che ti interessa...e' questo il problema .
con stima eikon

:cry: :laugh2: :sick: ah e poi mi son leccato il naso con la lingua finchè non mi son riuscito a mangiare un cappero del naso!!!!!!!!!!:w00t:

Rickystyle
29/11/2006, 15:23
Ma se la cazzata me la scrivono nel topic che sto leggendo, che faccio? Chiamo il moderatore e lo prego di cancellare tutto quello che non c'entra nulla? Mi sembra di discutere con i fumatori, relativamente il rispetto per chi non fuma.:bonk: :bonk: :bonk: :argue:

boh...
scorri la rotellina del maus senza leggere!
il problema si pone nel caso in cui tu scrivi un topic e la gente ci entra solo per dire cazzate...allora li si che fai bene a farti girar le palline di natale.
quoto eikon comunque!


respect:wink_:

EIKONTRIPLE
29/11/2006, 15:23
:cry: :laugh2: :sick: ah e poi mi son leccato il naso con la lingua finchè non mi son riuscito a mangiare un cappero del naso!!!!!!!!!!:w00t:
appunto ,dicevamo......................................................:cry:

EIKONTRIPLE
29/11/2006, 15:25
boh...
scorri la rotellina del maus senza leggere!
il problema si pone nel caso in cui tu scrivi un topic e la gente ci entra solo per dire cazzate...allora li si che fai bene a farti girar le palline di natale.
quoto eikon comunque!


respect:wink_:

grazie ricky ,tu si che hai dello style :w00t: :w00t:

Rickystyle
29/11/2006, 15:26
:cry: :laugh2: :sick: ah e poi mi son leccato il naso con la lingua finchè non mi son riuscito a mangiare un cappero del naso!!!!!!!!!!:w00t:

per valorizzare il postato di eikon...
con questo abbiam imparato che madball si mangia le caccole!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

quindi di conseguenza alle cene nessuno si siederà vicino a te perchè nn t vuole vedere che t mangi le caccole con la lingua come un formichiere,
ma sopratutto...perchè ha paura che se dicono cazzate gli arrivano sonore pizze in faccia:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

:tongue: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Black Death
29/11/2006, 15:27
:cry: :laugh2: :sick: ah e poi mi son leccato il naso con la lingua finchè non mi son riuscito a mangiare un cappero del naso!!!!!!!!!!:w00t:

:blink: :blink: :blink: :blink:


;)

GreenArrow
29/11/2006, 15:28
ciao green ho seguito un po' da ieri sera questa questione sulle discussioni ,io personalmente nn la vedo cosi' grave ,il rispetto verso i membri del forum nn e' mai mancato, e' vero che si aprono dei topic se vogliamo tra virgolette stupidi ,ma xo' devi ammettere che anche le cose che sembrano stupide in realta' celano un significato di rafforzamento e conoscenza tra i membri del forum......
con stima eikon

Forse stiamo facendo confusione. Ok, mi annoio a dover cercare, dopo poche ore, un topic perchè seppellito da tanti altri, ma lo accetto. Per un forum attivo come il nostro è più che normale, oserei dire endemico. Ma la lamentela ultima di quelli che si uniscono al mio pensiero è che troviamo poco utile e irrispettoso, trovare topic (più o meno seri), farciti di commenti inutili non inerenti la discussione originaria. Cosa che rende stancante seguire un discorso. Se poi vi sembra normale ed accettabile che durante una discussione altre persone vengano a fare i comodi loro... Fate come vi pare.

Rickystyle
29/11/2006, 15:28
grazie ricky ,tu si che hai dello style :w00t: :w00t:

di niente eikon...te invece c'hai la triple ne???:rolleyes:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ohh yeah!:wink_:

EIKONTRIPLE
29/11/2006, 15:35
Forse stiamo facendo confusione. Ok, mi annoio a dover cercare, dopo poche ore, un topic perchè seppellito da tanti altri, ma lo accetto. Per un forum attivo come il nostro è più che normale, oserei dire endemico. Ma la lamentela ultima di quelli che si uniscono al mio pensiero è che troviamo poco utile e irrispettoso, trovare topic (più o meno seri), farciti di commenti inutili non inerenti la discussione originaria. Cosa che rende stancante seguire un discorso. Se poi vi sembra normale ed accettabile che durante una discussione altre persone vengano a fare i comodi loro... Fate come vi pare.

ok capito il tuo discorso , che xo' mi sembra messo a fuoco nn nel contesto giusto , mi spiego ieri hai messo in evidenza il tuo punto di vista in un topic ove era palese la scherzosita' di pampie ,quindi topic ripeto palesemente a uso di scherzo , adesso viene il bello ,dimmi o meglio fammi un esempio di topic inquinato da questi loschi figuri ,nn te lo dico con ironia ma bensi' xche' nn me ne sono accorto fino ad ora.
rinnovo la mia stima

GreenArrow
29/11/2006, 15:49
Ti faccio un esempio:
Ho avviato la discussione in questo modo...

Da diverso tempo dedico un poco del mio tempo alla lettura di questo forum, anche se il più delle volte non rispondo o contribuisco
Quando ho capito che era uno scherzo...

Si, vabbè ma dopo 10 pagine...ero impazzito e ho iniziato a fare in questo modo:taz: :taz: :taz: :bonk: :evil:
Quindi, alla luce di questa nuova realtà vi dico... MA VA' CAGHER:dry:
Ecco una parte dei post che non centrano assolutamente nulla


:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

MAMMAAAA ME L'HAI COMPRATO IL GUTTALAX?????:wacko:


Forse Ricky e Pampie sono andati off-topic, io sono andato in bagno, mi sembrava d'averlo specificato.


:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:


krupica era al cesso...confermato!!!
ahahahajhahahah

mi son ribaltato dal ridere!!!

chissiamo,i nuovi mostri????
però ha ragione pampi...i cazzari eran tutti impegnati!


+ che parafulmine me sembri un paraculo :biggrin3: :biggrin3:


:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
nono...
io invece ho cambiato idea
dopo lo scambio di opinioni su trans,gnocchi...e come hai risposto a krupica quassopra...

a meno che........................

:w00t: :w00t:
non scopro che hai bluffato fino ad adesso e in realtà...
http://img486.imageshack.us/img486/5126/11401421un4.jpg (http://imageshack.us)
sei lei!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:


L'importante è poggiare immediatamente il sedere sulla sella della Daytona.


MA CHI E' QUELLA ????


tieni giù il deretano dalla daytona di pampie!!!
lei spetta a me per diritto!!!!


certo che ... proprio CAZZARI DELUXE eh :D


in effetti oggi è stato un giorno di ordinaria follia...avrò postato 200messaggi in 3ore!!!


Ragazzuoli, scappo a far la spesa.
Ieri sera, per preparare la cena, son stato costretto a scuoiare e cucinare alcuni degli acari giganti che allevo sotto il divano.
Continuate a dir boiate in mia assenza, mi raccomando.


già:wink_:
anche un mio amico faceva così...
finchè poi gli acari non son diventati troppo giganti:rolleyes:


ti attacchi a tutto eh :D :D :D :D :D


perchè volemi omettermi?? omettimelo allora!!!!!:w00t: :w00t: se ci riesci ;-)


........ecco.......sapevo ke avresti risp subito..........6 1 carta conosciuta:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


ogni forum ha il suo due di picche ;)


no...........caxxo............m'era sfuggito
6 meno conosciuta di quanto m'immaginassi..............


mi fai morire dalle risate............


io sono l'asso di bastoni!! ecchecASSO!!!


si........e lungo come la carta da gioco:biggrin3:


seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......................piuttosto ke nn scrivere tu preferiresti lasciarla e scappare con 1 camionista superdotato di nome pasquale


:wub: :wub: :wub: :w00t: :laugh2: :biggrin3: :laugh2: :w00t:


si cara.................e mi piace pure..........:biggrin3:


IMPOSSIBILE!!! SENNò RIMARREI ZITELLO A VITA!!! E CHI MI PIGLIA!!!


ke santa donna ke deve essere la tua ragazza..................


grazie ;)


LO è!!!


gliel'hai dato a luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....................zoccola!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:


A POMPIE GLI PIACE TRIPLE INSIDE!!


NN ESSERE GELOSO Cè POSTO PER TUTTI VERO PAMPI??


ragazzi tranquilli ... qui c'è posto per tutti ...

http://www.safaripark.it/istituzionali/mappe/immagini/05-parcheggio-bar-uff.gif


CAPITO NIRVY!!???


oddio.....................ma cm ti vengono...............:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

ho il collega nell'alloggio a fianco che m'ha chiamato x sapere se stavo bene visto che sto da solo,tv spenta,a letto........

avra'pensato ke sto dando i numeri.......


dormi con i negroni eh :)


DIALOGO
COLLEGA DI NIRVY: COSA TU RIDERE
NYRVANA:STAVO LEGGENDO DELLE SCEMENZE SU UN FORUM DI MOTOCICLISTI
COLLEGA DI NIRVY: ORA PERò TU VENIRE SUBITO QUI A LETTO , COSì IO TI PICCHIARE CON PROBOSCIDE,SENNò IO NN POTERE DORMIRE!!
NYRVANA: Sò CAXXI AMARI.....PERò POI PASSA ED è TUTTO FANTASTICO!!


ah ah................lo stato.......cioe'voi......mi pagate 1 stanza(si fa x dire)di 40 mq con luce,acqua,riscaldamento ecc ecc ed io ci aggiungo la modica cifra di 36 euri.......AL MESE.............

alla facciaccia vostra:biggrin3:


E PURE I NEGRONI?? NN è GIUSTO!!!:mad: :mad:


EH LO SO ... FARE LA PROSTITUTA RENDE :D


mica ti 6 sbagliato,c'equalcuno che parla veramente cosi............gli lobotomizzano il cervello........

cmq ha la stanza attaccata alla mia


PERò CIà IL TERZO CILINDRO!! NERO!!!:biggrin3: :biggrin3:

Mi fermo qui, mi sono stancato di selezionare.
Credete che possa essere utile a qualcuno? Basta girare la rotellina, no?

Ghino
29/11/2006, 16:02
Noooooooooooooooo !!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
AVP mi toglie il diploma, non ci sono in quei Multi quota !!!!
:wink_:

Rickystyle
29/11/2006, 16:02
come fai a mettere tante quotazioni in un post solo???

nirvana
29/11/2006, 16:02
certo ke ne scriviamo di caxxate.............

Ghino
29/11/2006, 16:04
come fai a mettere tante quotazioni in un post solo???

Ma sarai di fuori .....
Accanto al quote dove ci sono le " virgolette ....
Clicchi sui messaggi che vuoi quotare il tasto diventa rosso e appena vai sulla risposta ti riporta il tutto, facile basta poco che ce vò :wink_:

dott_speed
29/11/2006, 16:04
come fai a mettere tante quotazioni in un post solo???

clicki su i + poi l'ultimo fai quota

Rickystyle
29/11/2006, 16:04
certo ke ne scriviamo di caxxate.............

green perdonaci...
ieri è stata una giornata di delirio organizzato!
non so che ci è preso,sarà stata qualche congiunzione astrale!
ma come puoi ben vedere,nella maggior parte dei topic le discussioni restano serie e corrette!:wink_:

GreenArrow
29/11/2006, 16:06
come fai a mettere tante quotazioni in un post solo???

E' il tasto accanto al "Quote" in basso. Lo attivi per tutti i post che vuoi quotare e nell'ultimo che vuoi segnare premi il "quote".

nirvana
29/11/2006, 16:07
we stronzone...e a me che mi son sbattuto tutto ieri a far macello,manco mi conti???:cry:


verooooooooooooooooo.........perdonami:sono 1 merdaccia:cry:

Rickystyle
29/11/2006, 16:07
Ma sarai di fuori .....
Accanto al quote dove ci sono le " virgolette ....
Clicchi sui messaggi che vuoi quotare il tasto diventa rosso e appena vai sulla risposta ti riporta il tutto, facile basta poco che ce vò :wink_:


clicki su i + poi l'ultimo fai quota

bellaaaaa

o signur...
non lo sapevo mica!!!
pensavo che dovevo cercare il modo dopo che avevo cliccato su risposta!
gracias!:wink_:

nirvana
29/11/2006, 16:08
green perdonaci...
ieri è stata una giornata di delirio organizzato!
non so che ci è preso,sarà stata qualche congiunzione astrale!
ma come puoi ben vedere,nella maggior parte dei topic le discussioni restano serie e corrette!:wink_:



quoto.

siamo:
buoni,
belli(tu no)
e bravi....................:biggrin3:

GreenArrow
29/11/2006, 16:08
clicki su i + poi l'ultimo fai quota

azz..sei stato più chiaro di me in meno parole.

Rickystyle
29/11/2006, 16:09
verooooooooooooooooo.........perdonami:sono 1 merdaccia:cry:

ah ma allora non leggi solo l'ultimo post...bravo bravo...:wink_:


be green...questo è stato un OT serio almeno,che è servito a qualcheccosa!!:wink_: :wink_: :wink_:

GreenArrow
29/11/2006, 16:11
green perdonaci...
ieri è stata una giornata di delirio organizzato!
non so che ci è preso,sarà stata qualche congiunzione astrale!
ma come puoi ben vedere,nella maggior parte dei topic le discussioni restano serie e corrette!:wink_:

:papa: ego te absolvo in...:tongue:

Rickystyle
29/11/2006, 16:12
azz..sei stato più chiaro di me in meno parole.


mica troppo...t giuro che nn c'ho capito una mazza nella spiegazione del dott!!!

ho capito dal messaggio del ghino...

Ma sarai di fuori .....
Accanto al quote dove ci sono le " virgolette ....
Clicchi sui messaggi che vuoi quotare il tasto diventa rosso e appena vai sulla risposta ti riporta il tutto, facile basta poco che ce vò :wink_:
:wink_: però solo perchè ho letto "ma sarai di fuori"..
allorchè sono andato in menata e mi son ripigliato!:wink_: :wink_:

dott_speed
29/11/2006, 16:13
vai a fare del bene ai somari

Rickystyle
29/11/2006, 16:16
vai a fare del bene ai somari

:biggrin3: :biggrin3:
grazie dott:dry: :dry: :wink_:

dott_speed
29/11/2006, 16:16
green non ti è dispiaciuto se non ho risposto al tuo sfogo ................VERO ...... visto che sono uno di quelli dei 4000 messaggi e più ... anche di quelli che ne dice di caxxate il giusto .....

Rickystyle
29/11/2006, 16:17
green non ti è dispiaciuto se non ho risposto al tuo sfogo ................VERO ...... visto che sono uno di quelli dei 4000 messaggi e più ... anche di quelli che ne dice di caxxate il giusto .....


il giusto???
non prendiamoci in giro...
dott...sei troppo buono con te stesso...:rolleyes:

Ghino
29/11/2006, 16:21
green non ti è dispiaciuto se non ho risposto al tuo sfogo ................VERO ...... visto che sono uno di quelli dei 4000 messaggi e più ... anche di quelli che ne dice di caxxate il giusto .....

Caxxo e questa come la chiami .....
Ed è anche una delle più grosse ....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ciao FRATELLONE CAXXARO !!!! :wink_:

GreenArrow
29/11/2006, 16:22
green non ti è dispiaciuto se non ho risposto al tuo sfogo ................VERO ...... visto che sono uno di quelli dei 4000 messaggi e più ... anche di quelli che ne dice di caxxate il giusto .....

Tranquilli...sembro cattivo, ma sono peggio:mad: No scherzo. Tutto ok.
Il problema forse è che non vado a compartimenti stagni, ho letto di Imbruglia e la cosa mi è rimasta addosso, fino ad esplodere nello sfogo di ieri.

dott_speed
29/11/2006, 16:23
ciao ghino ..finalmente ci si ribecca

dott_speed
29/11/2006, 16:25
Tranquilli...sembro cattivo, ma sono peggio:mad: No scherzo. Tutto ok.
Il problema forse è che non vado a compartimenti stagni, ho letto di Imbruglia e la cosa mi è rimasta addosso, fino ad esplodere nello sfogo di ieri.

ekko questo è un argomento che ti straquoto ... questi sono i veri problemi ... non i nostri della moto o della ex o del forum o di quello che ti pare ... IMBRUGLIA .mi ha colpito molto e devo dire che la sera sono tornato a casa e ho abbracciato forte mia moglie ...

Ghino
29/11/2006, 16:25
Tranquilli...sembro cattivo, ma sono peggio:mad: No scherzo. Tutto ok.
Il problema forse è che non vado a compartimenti stagni, ho letto di Imbruglia e la cosa mi è rimasta addosso, fino ad esplodere nello sfogo di ieri.

In tutta verità l'avevo pensato che c'era questo contrasto in te ....
Ovvero faceva effetto anche a me vedere nella stessa pagina post del genere !!!


ciao ghino ..finalmente ci si ribecca

Prima o poi ritornano :wink_:
Anche se poi se ne rivanno ...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

GreenArrow
29/11/2006, 16:28
Io ci sono uscito in moto, ci siamo sfottuti, consigliati... e non ho una moglie da abbracciare. Mi sono sfinito in bici, ho tirato il collo alla moto...ma era lì che mi aspettava.

dott_speed
29/11/2006, 16:29
vado off topic ...................
ma rinnovo gli auguri a IMBRUGLIA e che presto tutto si risolva nei migliori dei modi ....

BigDave
29/11/2006, 16:30
Per quanto può valere green, sono solidale con te. Non mi danno alcun fastidio i cazzari del forum da migliaia di messaggi (come gli illustri soci fondatori dell'sct e altri), anzi forse sono la vera anima del forum, un pò li invidio, dal basso dei miei neanche 1000 messaggi:cry: :cry: , ma trovo invece un pò fastidioso chi si inserisce in una discussione seria iniziando a scambiarsi pagine di messaggi rendendo molto difficoltosa la lettura del post. Soprattutto per chi, come me adesso, ha poco tempo da dedicare al forum, e per leggere pochi post interessanti in un intera discussione è costretto a scorrere decine di pagine.
Una battuta ogni tanto ci stà, come in ogni discussione da bar che si rispetti, ma iniziare uno sfottò privato (costringendo di fatto gli altri a seguire tutto) mentre si parla di altre cose lo trovo un pò invadente ed irrispettoso.:dry:
Ciauzzz:biggrin3: :biggrin3:

Ghino
29/11/2006, 16:31
vado off topic ...................
ma rinnovo gli auguri a IMBRUGLIA e che presto tutto si risolva nei migliori dei modi ....

In accordo :wink_:

AVP191
29/11/2006, 16:32
Sto convicendomi che è molto più divertente ed istruttivo leggere che scrivere sul forum. PS. Chiedo scusa per l'off topic (anche se non previsto e, quindi, sanzionabile da regolamento).

Rickystyle
29/11/2006, 16:33
vado off topic ...................
ma rinnovo gli auguri a IMBRUGLIA e che presto tutto si risolva nei migliori dei modi ....

:wink_: :wink_:
mi associo

Ghino
29/11/2006, 16:33
Sto convicendomi che è molto più divertente ed istruttivo leggere che scrivere sul forum. PS. Chiedo scusa per l'off topic (anche se non previsto e, quindi, sanzionabile da regolamento).

Ecco bravo facci sto favore non scrivere più . :w00t:

AVP191
29/11/2006, 16:34
Ecco bravo facci sto favore non scrivere più . :w00t:

Chissà.
PS Scusate per l'off topic.

Brusagume
29/11/2006, 16:35
Ma sarai di fuori .....
Accanto al quote dove ci sono le " virgolette ....
Clicchi sui messaggi che vuoi quotare il tasto diventa rosso e appena vai sulla risposta ti riporta il tutto, facile basta poco che ce vò :wink_:

Ghino ne sai una più che il diavolo:coool: :coool: :coool: .....grazie io sta cosa mica la sapevo.....Dio salvi il Ghino e la Regina Ymika:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Ghino
29/11/2006, 16:36
Chissà.
PS Scusate per l'off topic.

Tranquillo che Il prox Sabato ti rimetto sulla retta via .......






















































Quella del pontile !!!
:wink_:

GreenArrow
29/11/2006, 16:36
Sto convicendomi che è molto più divertente ed istruttivo leggere che scrivere sul forum. PS. Chiedo scusa per l'off topic (anche se non previsto e, quindi, sanzionabile da regolamento).

Ora fa anche l'offeso:rolleyes:

AVP191
29/11/2006, 16:38
Tranquillo che Il prox Sabato ti rimetto sulla retta via .......






















































Quella del pontile !!!
:wink_:

:ph34r:

BigDave
29/11/2006, 16:38
PS. Chiedo scusa per l'off topic (anche se non previsto e, quindi, sanzionabile da regolamento).

Come no?:blink:

Regolamento del Forum

Divieti
.
.
7) Sono sgraditi messaggi off-topic (fuori tema) se non postati nell’apposita sezione.

Punibile da 1 a 10 birre da offrire a boss e moderatori al successivo incontro collettivo ufficiale del forum.


(P.s. forse l'ultima frase l'ho aggiunta io, non ricordo bene il regolamento, ma mi pare che ci fosse:tongue: :tongue: )




Si scherza eh!??!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

pampie
29/11/2006, 16:38
link dimostrativo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/315780-post163.html)

eheheheh.. certo che.. per scherzare e risultare simpatici basta essere rilassate e scrivere di getto.. :D :D :D :D

per rompere le scatole o risultare noiosi.. ce ne vuole di fatica ed impegno a cliccare e controcliccare e poi documentare e quindi spiegare per poi contraddire ed alla fine litigare per poi polemizzare e fare pace e poi ricordare e di nuovo documentare per quindi spiegare .................... :D :D :D :D

MAMMAAAAA ... MI HAI COMPRATO LE PASTICCHE FALQUI ????

AVP191
29/11/2006, 16:40
Ora fa anche l'offeso:rolleyes:

Se vado off topic, non va bene; se rispondo seriamente, non va bene; se mi scuso per l'off topic, non va bene, se cambio firma, non va bene: fatemi sapere che devo fare, per favore.

GreenArrow
29/11/2006, 16:41
A tutti coloro che vogliono abbandonare il forum

eheheheh.. certo che.. per scherzare e risultare simpatici basta essere rilassate e scrivere di getto..

per rompere le scatole o risultare noiosi.. ce ne vuole di fatica ed impegno a cliccare e controcliccare e poi documentare e quindi spiegare per poi contraddire ed alla fine litigare per poi polemizzare e fare pace e poi ricordare e di nuovo documentare per quindi spiegare ....................

MAMMAAAAA ... MI HAI COMPRATO LE PASTICCHE FALQUI ????
__________________
COSA PENSO DI VOI
Devo cogliere?:dry:

pampie
29/11/2006, 16:41
Se vado off topic, non va bene; se rispondo seriamente, non va bene; se mi scuso per l'off topic, non va bene, se cambio firma, non va bene: fatemi sapere che devo fare, per favore.

a volte mi spaventi, a volte mi fai morir dal ridere ... ti invidio, io che sono così scontato :D :D :D :D

GreenArrow
29/11/2006, 16:44
Se vado off topic, non va bene; se rispondo seriamente, non va bene; se mi scuso per l'off topic, non va bene, se cambio firma, non va bene: fatemi sapere che devo fare, per favore.

Assolutamente niente di diverso da quello che fai e sei normalmente. Ci vai benissimo così.

Rickystyle
29/11/2006, 16:55
e tutto sto casino per poi farmi tornare com'ero??????????????:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
:biggrin3:
:tongue:
:wink_:

se ci piaci ci piaci!
eh:wub: :wub: :wub:

pampie
29/11/2006, 16:56
Ricky ormai sembri una checca isterica

AVP ... ti voglio ... NOW !!!!! :D :D :D

alla brace vengo molto bene.. ho carne grassa ma saporita, metti poco sale ;)

AVP191
29/11/2006, 16:58
Ricky ormai sembri una checca isterica

AVP ... ti voglio ... NOW !!!!! :D :D :D

alla brace vengo molto bene.. ho carne grassa ma saporita, metti poco sale ;)

:ph34r: il sale altera le caratteristiche organolettiche della carne:ph34r:

Rickystyle
29/11/2006, 16:59
alla brace vengo molto bene.. ho carne grassa ma saporita, metti poco sale ;)

pampie..sei insipido!!!!!

Medoro
29/11/2006, 17:03
Il sale sulla carne si mette solo dopo cotta altrimenti si indurisce

AVP191
29/11/2006, 17:05
Il sale sulla carne si mette solo dopo cotta altrimenti si indurisce

Bravo Nico:wink_:

pampie
29/11/2006, 17:06
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/suggerimenti-per-migliorare-il-forum-il-sito/14334-oltre-il-bar.html

da te voglio farmi cuocere a fuoco lento AVP :D

Medoro
29/11/2006, 17:14
AVP vuole fiamma viva a fuoco lento solo l'ultima mezz'ora

AVP191
29/11/2006, 17:17
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/suggerimenti-per-migliorare-il-forum-il-sito/14334-oltre-il-bar.html

da te voglio farmi cuocere a fuoco lento AVP :D

:coool: no problem...c'ho il barbecue.....a due piazze-familiare:ph34r:


AVP vuole fiamma viva a fuoco lento solo l'ultima mezz'ora

ma..avp è il soggetto --cotto.-....:ph34r: :ph34r: :ph34r: della frase oppure.......dopo avp ci volevi mettere una virgoletta...del tipo Heilà, avp!e il soggetto cotto è invece - spero -pampie :ph34r: :ph34r:
le due cose sono moto diverse...:ph34r: :ph34r: :ph34r:


:biggrin3:

pampie
29/11/2006, 17:19
certo che voi avete studiato e si vede ... :D :D :D

Medoro
29/11/2006, 17:21
Io ho dato solo un consiglio su come cucinare AVP poi non so le intenzioni del cuoco

L'altro giorno a extreme make over home edition hanno portato a casa di questa signora il barbecue piu potente del mondo sembravo una locomotiva dei vecchi treni a vapore del far-west

pampie
29/11/2006, 17:22
dio che darei per esserci e non scherzo mica :D adoro mangiare, troppo ;)

AVP191
29/11/2006, 17:22
Io ho dato solo un consiglio su come cucinare AVP poi non so le intenzioni del cuoco

L'altro giorno a extreme make over home edition hanno portato a casa di questa signora il barbecue piu potente del mondo sembravo una locomotiva dei vecchi treni a vapore del far-west

:laugh2:
:ph34r:
devo andare..saluti a tutti..
ciao nico:wink_:

pampie
29/11/2006, 17:22
addio AVP ... molli anche tu :(

Medoro
29/11/2006, 17:23
Ciao magnifico alla prossima ciau

black panther
29/11/2006, 17:37
:D guardate infatti come il forum serio ha potuto andare avanti serenamente e senza le ns idiote battute fuori luogo :D

ma ragazzi ... questo è anche essere un gruppo di appassionati ;)

non vedo l'ora di conoscere alcuni di Voi e godermi qualche bella seratin.. ehm.. serata :wub: :wub: :wub:

:w00t: :laugh2: :biggrin3: :laugh2: :w00t:

E allora visto che sei delle marche vieni alla tagliatellata
a rimini così paghi pegno e verrai frustato pubblicamente
con autentica pasta in fatta in casa!! Io ci sono cascata
in pieno e mi sono preoccupata di mandarti un messaggio serio!!!!!:mad: :rolleyes: :biggrin3:
ps. mi sa che ci sono cascata un'altra volta qualche tempo fa..
ero appena arrivata e non sapevo fosse una moda denunciare
fintamente un malessere...ma un po' mi dispiace averlo scoperto
perchè quando si insinua il sospetto non c'è più spontaneità...
e la prossima volta quando qualcuno avrà voglia di condividere
un autentico malessere probabilmente non verrà creduto:cry:

pampie
29/11/2006, 17:40
Black ... non prendiamo tutto così seriamente ;) non quando non c'è motivo per farlo :)

io ti ho ringraziata del messaggio, era sincero e non sapevi fosse uno scherzo :)

ora ridici su, credo sia più divertente per tutti :)

quando avrò un serio malessere ... se mai dovessi averne ... o lo si capirà molto chiaramente o non lo scriverò su un forum in internet ... ;)

le tagliatelleeeee ... oddio ... oddioooo ... le amo troppo ... ma io amo proprio troppo mangiare e difatti si vede dal panzone che mi porto dietro, sempre :(

denver
29/11/2006, 17:41
perchè quando si insinua il sospetto non c'è più spontaneità...
e la prossima volta quando qualcuno avrà voglia di condividere
un autentico malessere probabilmente non verrà creduto:cry:

:wink_:

black panther
29/11/2006, 17:43
Black ... non prendiamo tutto così seriamente ;) non quando non c'è motivo per farlo :)

io ti ho ringraziata del messaggio, era sincero e non sapevi fosse uno scherzo :)

ora ridici su, credo sia più divertente per tutti :)

quando avrò un serio malessere ... se mai dovessi averne ... o lo si capirà molto chiaramente o non lo scriverò su un forum in internet ... ;)

le tagliatelleeeee ... oddio ... oddioooo ... le amo troppo ... ma io amo proprio troppo mangiare e difatti si vede dal panzone che mi porto dietro, sempre :(

Tranquillo!!!! Era una scusa per convincere voi che
non siete lontani a venire su il nove dai!!!:tongue:

dott_speed
29/11/2006, 17:46
http://www.sweetim.com/simiebar/content/emoticons/000200DA.gif (http://www.sweetim.com/defaultie.asp?ref=2)

pampie
29/11/2006, 17:51
Tranquillo!!!! Era una scusa per convincere voi che
non siete lontani a venire su il nove dai!!!:tongue:

adoro le tagliatelle cavolo ... ci penserò ...

grazie, ciao ;)

black panther
29/11/2006, 17:51
http://www.sweetim.com/simiebar/content/emoticons/000200DA.gif (http://www.sweetim.com/defaultie.asp?ref=2)


HEILA' DOTT!!!! Che bello quel cuoricino!!!!!:biggrin3:

dott_speed
29/11/2006, 17:53
he mi sono aggiornato ... ....

EIKONTRIPLE
29/11/2006, 17:57
visto che e' sera ti sarai asserato

superspeed
29/11/2006, 17:57
sera DOTTò!!
SERA PANTERA NERA!

GreenArrow
29/11/2006, 22:38
visto che e' sera ti sarai asserato

Va bene tutto...ma certe battute. Sei impietoso:dry: :dry:



:tongue:

AVP191
30/11/2006, 06:19
addio AVP ... molli anche tu :(

...eccomi di ritorno!
addii molto..estemporanei:biggrin3:

dott_speed
30/11/2006, 06:28
...eccomi di ritorno!
addii molto..estemporanei:biggrin3:

come sempre e come vollensi dimostrare ........ le tue parole vanno X = 1 x2 / 1000

AVP191
30/11/2006, 06:30
come sempre e come vollensi dimostrare ........ le tue parole vanno X = 1 x2 / 1000

:blink:
oggi scipero del silenzio:mad: :mad: :mad: :mad:

dott_speed
30/11/2006, 06:33
:blink:
oggi scipero del silenzio:mad: :mad: :mad: :mad:

fosse vero ... ma vuoi scommetere che non resiti 5 minuti

http://www.sweetim.com/simiebar/content/emoticons/00020069.gif (http://www.sweetim.com/defaultie.asp?ref=2)

AVP191
30/11/2006, 06:34
fosse vero ... ma vuoi scommetere che non resiti 5 minuti

http://www.sweetim.com/simiebar/content/emoticons/00020069.gif (http://www.sweetim.com/defaultie.asp?ref=2)

:ph34r:
:sick:

AVP191
30/11/2006, 06:34
:ph34r:
:sick:

(ho parlato di "silenzio"...ma le faccine non contano:tongue: :tongue: )

pampie
30/11/2006, 10:09
AVP ... mi sei ufficialmente simpatico ... è un problema per te? :D :D

dott_speed
30/11/2006, 10:11
AVP ... mi sei ufficialmente simpatico ... è un problema per te? :D :D

PER LUI NO :coool: .......... MA PER TE LO DIVENTERAAAAAAAAAAA :cry: :cry: :cry: :cry:

auguri ...... :wink_: :sick: :sick:

pampie
30/11/2006, 10:14
amo i rapporti violenti ;)

EIKONTRIPLE
30/11/2006, 11:00
NGIORNO :sleeping2:

AVP191
01/12/2006, 06:39
AVP ... mi sei ufficialmente simpatico ... è un problema per te? :D :D

no. non so per te..sai..a volte divento molto rude:biggrin3:
ma sono buono..in fondo...:rolleyes: :biggrin3: