Visualizza Versione Completa : qualcuno ha notizie di mattfactory??
ciao a tutti,
qualcuno della sua zona ha notizie di mattfactory, sono 10 giorni che aspetto un pacco da lui che l'avrebbe dovuto spedire con pacco celere 1 ancora lunedi scorso, ai messaggi privati non risponde e nemmeno al telefono, mi vien da pensare male..
credi in un "pacco" o altro??
credi in un "pacco" o altro??
ho speso 15 euro, non credo propio sia un "pacco"
Mr Frowning
21/07/2010, 11:29
ho speso 15 euro, non credo propio sia un "pacco"
con quei 15 euro è a far festa in thailandia :rolleyes:
:w00t::biggrin3::ph34r::ph34r::ph34r:
non risponde naenche a me agli mp....
:biggrin3:
gtm [Matteo]
21/07/2010, 13:32
ciao a tutti,
qualcuno della sua zona ha notizie di mattfactory, sono 10 giorni che aspetto un pacco da lui che l'avrebbe dovuto spedire con pacco celere 1 ancora lunedi scorso, ai messaggi privati non risponde e nemmeno al telefono, mi vien da pensare male..
Da quello che ho potuto vedere qui sul forum ogni tanto si assenta per un periodo...sarà impegnato e non avrà il tempo, comunque per €15 penso che prima o poi ti spedirà il pacco...perlomeno spero!
spero risolva anche questo http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/93972-qualche-ricambio-speed-1050-2008-a.html
;3583453']Da quello che ho potuto vedere qui sul forum ogni tanto si assenta per un periodo...sarà impegnato e non avrà il tempo, comunque per €15 penso che prima o poi ti spedirà il pacco...perlomeno spero!
spero risolva anche questo http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/93972-qualche-ricambio-speed-1050-2008-a.html
ho capito, però a me serve quel pezzo, è l'ultimo pezzo che mi manca per completare la moto, non posso aspettare senza sapere niente, credo che oggi lo vado a ordinare in concessionaria..
Turismo sessuale?:rolleyes::biggrin3: