Visualizza Versione Completa : Per i Romani che sabato 24-7 vogliono prendere aria fresca...ecco la proposta
non credo che il caldo di questi giorni ci possa fermare:nonono:anzi noi ne approfittiamo per andare in montagna:freddo::yess:chi volesse venire proponiamo una gita a Monte Livata passando per Olevano e poi la Subiaco-Jenne.....:oook::risatona:fatevi sotto.....:biggrin3::tongue:
Monacograu
21/07/2010, 12:52
A me il caldo non mi ferma di sicuro!!!! Ho un rodaggio da finire, non scherziamo!!!:w00t:
Detto ciò, se un neofita di 39 anni con soli 1,000 km all'attivo non è di intralcio al vostro giro (dico sul serio, potrebbe essere du palle dover aspettare l'incapace!:cry:), potrei esserci!
speedone
21/07/2010, 13:43
Ragazzi...se fate 30 fate pure 31...conosco quelle zone molto bene e vi consiglierei: subiaco ---> altipiani di arcinazzo ---> guarcino ----> campocatino!
sono circa 40 km di belle curve...una strada veramente bella!!!!!specialmente quella che porta campocatino.
se poi non basta si riscende: campocatino ---> guarcino ---> altipiani ---> fiuggi ( la mia cittadina)...qui si fà un bell'aperitivo o pranzo o digestivo o quello che volete e si riparte x casetta...c'è anche l'autostrada vicino se si fa tardi!!
comunque sia se decidete di fermarvi a montelivata vi raggiungerò...voglio far incontrare un pò di cuginette alla mia piccoletta...sai, non cè ne sono molte dalle mie parti!!!
comunque...che spetacolo la speed....
Monacograu
21/07/2010, 13:49
...
comunque...che spetacolo la speed....
La street invece è uno spettacolo! :laugh2::wink_:
speedone
21/07/2010, 14:03
:dry:
se magari postate il programma con orario e luogo di incontro vediamo se la gente è disponibile...una proposta così "ce fai poco" ;-)
speedone
21/07/2010, 14:40
La mia era solo una proposta...conoscendo le strade di qui e le nostre moto, sarebbe proprio una bella accoppiata...ma non vorrei"prevaricare" ALF_61 che magari si è già organizzato...e poi se non è questo week end che ormai è alle porte, vedo di organizzarne uno prossimamente con orari, tappe e "magnate" .... comunque stavo dicendo, se magari qualcuno di voi che non ha impegni e volesse passare dalle mie parti, sarei lieto di fare da guida e magari organizzare insieme una bella giornata con tutta la truppa...qui ci sono bei percorsi ed ho potuto vedere che parecchi romani/centro italia non li conoscono e si fermano al massimo a jenne(..che poi non è neanche tanto bella da guidare come strada a mio parere..) per poi girare al massimo per arsoli-carsoli....
Come si dice...seguitemi e vedrete!!!
comunque...che spettttttacolo la speed....:rolleyes:
non era per te speedone..ma per alf il messaggio ... ;-)
Alf e gli altri di roma...perchè nn passate questa sera al pub dove si riunisce anche l'SRT che così ne parliamo tutti insieme e vediamo di organizzare qualcosa di carino?!?!
Monacograu
21/07/2010, 15:09
La street invece è uno spettacolo! :laugh2::wink_:
:dry:
....
:wink_::biggrin3:
Alf e gli altri di roma...perchè nn passate questa sera al pub dove si riunisce anche l'SRT che così ne parliamo tutti insieme e vediamo di organizzare qualcosa di carino?!?!
Dove vi vedete di solito?
Io per questa sera passo (ho gente a cena) ma per le prossime volte volentieri:wink_:
Il pub ormai è sempre lo stesso, zona Portaportese vecchio
Lochness Pub (tel. 06.5895979), in Via Portuense 94
praticamente pochi metri prima che iniziano i negozi di portaportese...
di solito ci vediamo tutti i mercoledì lì a cazzarare :D
...siete i benvenuti...
caz...questa sera cena di rito con vecchi amici..se do buca alla mia compagna me caccia via di casa:biggrin3::tongue:però potremmo vederci sabato mi farebbe molto piacere conoscervi:wink_:gli orari ed il luogo d'incontro li postiamo domani..tranquillo:wink_:
La mia era solo una proposta...conoscendo le strade di qui e le nostre moto, sarebbe proprio una bella accoppiata...ma non vorrei"prevaricare" ALF_61 che magari si è già organizzato...e poi se non è questo week end che ormai è alle porte, vedo di organizzarne uno prossimamente con orari, tappe e "magnate" .... comunque stavo dicendo, se magari qualcuno di voi che non ha impegni e volesse passare dalle mie parti, sarei lieto di fare da guida e magari organizzare insieme una bella giornata con tutta la truppa...qui ci sono bei percorsi ed ho potuto vedere che parecchi romani/centro italia non li conoscono e si fermano al massimo a jenne(..che poi non è neanche tanto bella da guidare come strada a mio parere..) per poi girare al massimo per arsoli-carsoli....
Come si dice...seguitemi e vedrete!!!
ciao :wink_:la tua idea mi piace potremmo incontrarci a Livata e poi percorrere le strade che secondo te sono le più belle...visto che sei di zona:biggrin3::tongue:
Monacograu
21/07/2010, 16:04
Il pub ormai è sempre lo stesso, zona Portaportese vecchio
Lochness Pub (tel. 06.5895979), in Via Portuense 94
praticamente pochi metri prima che iniziano i negozi di portaportese...
di solito ci vediamo tutti i mercoledì lì a cazzarare :D
...siete i benvenuti...
Allora uno dei prossimi mercoledì darò dei vostri:wink_:
Grazie per l'invito!:biggrin3:
caz...questa sera cena di rito con vecchi amici..se do buca alla mia compagna me caccia via di casa:biggrin3::tongue:però potremmo vederci sabato mi farebbe molto piacere conoscervi:wink_:gli orari ed il luogo d'incontro li postiamo domani..tranquillo:wink_:
Allora Alf? Se mi accodo mi aspettate o vi rallento troppo?:cry:
speedone
21/07/2010, 16:11
ciao :wink_:la tua idea mi piace potremmo incontrarci a Livata e poi percorrere le strade che secondo te sono le più belle...visto che sei di zona:biggrin3::tongue:
OK!!!!!!:biggrin3:...fatemi sapere a che ora pensate di stare a livata e ci incontriamo li.......sarò quello con lo speed :tongue:...
Monacograu...ti aspettiamo anche a te!!!:wink_:
comunque...che spettacolo la speed....
Allora uno dei prossimi mercoledì darò dei vostri:wink_:
Grazie per l'invito!:biggrin3:
Allora Alf? Se mi accodo mi aspettate o vi rallento troppo?:cry:
non ci sono problemi...solo che faremo molti tornanti e di solito quando usciamo facciamo molti km :wacko:...decidi tu:wink_:
OK!!!!!!:biggrin3:...fatemi sapere a che ora pensate di stare a livata e ci incontriamo li.......sarò quello con lo speed :tongue:...
ok..segui il post perchè di solito mettiamo anche i nostri telefoni per poterci contattare quando staremo sul posto:wink_::wink_:
speedone
21/07/2010, 16:18
non ci sono problemi...solo che faremo molti tornanti e di solito quando usciamo facciamo molti km :wacko:...decidi tu:wink_:
ok..segui il post perchè di solito mettiamo anche i nostri telefoni per poterci contattare quando staremo sul posto:wink_::wink_:
:ph34r:
Monacograu
21/07/2010, 16:20
Fin'ora il massimo che ho fatto è stato circa 250 km domenica a Tolfa (3 volte un lato e 2 volte l'altro), ma credo di potercela fare:coool:
Penso di esserci:wink_:
Tanto per te è facile, ci aspetti a Monte Livata, mica sei costretto ad aspettare il pivello ogni 5 km:tongue:
che spettacolo la speed....
Era stata la mia prima scelta:wub: poi ho pensato che come prima moto la street poteva "bastare":laugh2:
speedone
21/07/2010, 16:55
Fatemi sapere se devo trovare qualche posto per mangiare, magari posso farmi fare un menù a buon prezzo 20/25 eurI...potrebbe andare bene???
Il programma di massima è questo:
Partenza sul presto causa caldo diciamo verso le 8,30 massimo 9.00
Appuntamento sull'Anagnina al primo distributore che troviamo dopo l'Ikea, e poi su per Grottaferrata, Rocca Priora,Pratoni del Vivaro, Artena, Valmontone, Olevano Romano, Subiaco e Monte Livata.
Se Speedone ci vuole raggiungere a Monte Livata va benissimo, poi possiamo farci guidare anche per strade nuove, altrimenti poi c'è la variante Subiaco-Jenne e poi su ancora in montagna..
Noi come al solito siamo flessibili e quindi aperti all'improvvisazione, quindi se il nostro amico di Fiuggi si vuole unire a noi e poi mostrarci le belle strade che conosce va benissimo....
Per il menu possiamo improvvisare con il solito panino oppure conosco una trattoria a Subiaco dove si mangia bene con 15 Euro..., comunque anche su a Livata trovare qualcosa non è un problema, io normalmente non voglio spendere 20-25 Euro perchè mi piace stare leggero quando guido, specialmente con il caldo, quindi normalmente un panino o due nelle varie soste mi và bene, ma se gli altri preferiscono fermarsi no-problem...:wink_::wink_:
Purtroppo io stasera non posso passare al pub causa altri impegni :wacko:
Forza per sabato....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Fatemi sapere se devo trovare qualche posto per mangiare, magari posso farmi fare un menù a buon prezzo 20/25 eurI...potrebbe andare bene???
grazie non ti preoccupare noi improvvisiamo un paninozzo....purtroppo quando usciamo im moto ci facciamo del male...preferiamo divorare curve:biggrin3::tongue:per mangiare c'è sempre tempo:laugh2:
Monacograu
21/07/2010, 17:31
grazie non ti preoccupare noi improvvisiamo un paninozzo....purtroppo quando usciamo im moto ci facciamo del male...preferiamo divorare curve:biggrin3::tongue:per mangiare c'è sempre tempo:laugh2:
Ad occhio e croce quanti km fate Alf?
apetta cross
21/07/2010, 17:31
non credo che il caldo di questi giorni ci possa fermare:nonono:anzi noi ne approfittiamo per andare in montagna:freddo::yess:chi volesse venire proponiamo una gita a Monte Livata passando per Olevano e poi la Subiaco-Jenne.....:oook::risatona:fatevi sotto.....:biggrin3::tongue:
Ciao Alf,
se decidete di allungare io con altri amici ci dirigiamo verso la piana di Campo imperatore: rifugio MUCCIANTE
partiamo la mattina sul presto ci spariamo un bel po di arrosticini all'arrivo, formaggi e vino rosso :D e poi con calma torniamo a casa
l'andatura sarà allegra ma con cervello acceso: per strada non amiamo correre come dei pazzi: ci sfoghiamo altrove ;)
percorso (href="http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Strada+Provinciale+Maremmana+Inferiore%2FSP51a-b&daddr=Strada+Provinciale+Maremmana+Inferiore%2FSP51a-b+to:Viale+Roma%2FSS5+to:Via+Valeria%2FSS5+to:Via+Tiburtina+Valeria%2FSS5+to:carsoli+to:Via+Tiburtina+Valeria%2FSR5+to:SP62c+to:Via+Massa+d'Albe%2FSP62b+to:Via+Nicola+Sebastiani%2FSR5bis+to:ovindoli+to:Via+Santa+Maria+to:rocca+di+mezzo+to:Strada+sconosciuta+to:42.275277,13.558502+to:Strada+sconosciuta+to:Strada+sconosciuta+to:campo+imperatore&geocode=FcrbfwIdQqDCAA%3BFRIlgAIdNrvCAA%3BFZ5UgAIdiFbDAA%3BFVyFgAIdmtPDAA%3BFaRMgQIdn27FAA%3BFS1jggId3bDHACmNkllLCpYvEzEQyeZZiZOOYQ%3BFQ5PggIdUu7IAA%3BFeYwggIdmtDLAA%3BFcRNggId5vLLAA%3BFTbqggIdlDjOAA%3BFST6ggId7UDOACmZNNHrMN8vEzGw7Dmymk8JBA%3BFR7ygwIdvk_OAA%3BFWQChAIdzU3OACkFBmZiPtgvEzHjrmXizSd5EA%3BFf48hAIdaqDPAA%3B%3BFXIahQIdbvnOAA%3BFTK5hQIdxJLQAA%3BFQmchwIdNSXPAClfgw6K2NUxEzGx1Djem08JJg&hl=it&mra=dme&mrcr=4&mrsp=14&sz=10&via=1,3,4,6,7,8,9,11,13,14,15,16&sll=42.233602,13.539276&sspn=0.572453,1.234589&ie=UTF8&ll=42.138968,13.404694&spn=0.57331,1.234589&z=10)
il girello occuperà ovviamente l'intera giornata
speedone
22/07/2010, 08:09
OK ragazzi...anche io ho fame di curve...ci vediamo a monte livata!!!...basta che mi dite +o- a che ora pensate di arrivare e sarò lieto di aggregarmi a voi :wink_:
...solo per informazione : da monte livata a campo catino sono 63km...i primi 20 carini:rolleyes: curve tranquille con qualche rettilineo,asfalto decente...i secondi 20 belli:biggrin3: curve strette tutte da raccordare con qualche allungo nel mezzo,asfalto buono...i terzi venti spettacolari:w00t: surprise!!!!!!!!!
Ragazzi purtroppo non riesco a partire prima dell'una causa un amico che finisce di lavorare a mezzogiorno, quindi faremo un giro io e lui in solitaria.. il pomeriggio.. direzione Aquila e ritorno, se vi interessa per la prossima settimana stiamo organizzando il famoso "KILL THE SHEEP" a breve vedrete anche il post su questa sezione, se vi va possiamo fare un bel gruppetto visto che già noi della SRT siamo quasi una 15ina di moto... le andature sono varie quindi non vi preoccupate..copriamo dal neofita al manico...quindi un giro veramente per tutti...e poi arrosticini a go go :D
Vi ringrazio comunque per sabato..nel caso il mio amico si liberi verrete avvisati per tempo ;-)
speedone
22/07/2010, 09:44
KILL THE SHEEP??????....il nome è tutto un programma!!!!!!...:biggrin3:
Dai cerca di liberati...ho voglia di vedere un bel daytona in azione!!!:wink_:
KILL THE SHEEP??????....il nome è tutto un programma!!!!!!...:biggrin3:
Dai cerca di liberati...ho voglia di vedere un bel daytona in azione!!!:wink_:
Purtroppo non dipende da me, avevo promesso di uscire con questo amico che mi ha detto ieri sera...(all'una di notte) che lui lavorava sabato e che finiva a mezzogiorno!!
SCUSATE... MI SONO RINCOGLIONITO ..IL KILL THE SHEEP è il 29 AGOSTO... sorry!!!!
infatti guardate qui...
Rat Pescara Forums-viewtopic-29 Agosto "VII Kill Sheep" l'EVENTO RatPescara (http://www.ratpescara.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=2785)
in compenso potremo organizzare qualcosa del tipo ...
Sagre in Italia - Ricerca sagre, fiere e manifestazioni tradizionali (http://www.sagreinitalia.it/ricerca.asp?regione=7&provincia=0&data=22/07/2010&tipo=0)
giro...magnata...e ritorno... stiamo vagliando la cosa con l'SRT..cercate di esserci;-) passiamo una giornata spensierata...
devonmax
22/07/2010, 10:10
..e come se ci facciamo del male..:all_coholic::senzaundente:
..cerco di venire! il programmino del''amico di Fiuggi sembra interessante :cipenso:
Purtroppo non dipende da me, avevo promesso di uscire con questo amico che mi ha detto ieri sera...(all'una di notte) che lui lavorava sabato e che finiva a mezzogiorno!!
SCUSATE... MI SONO RINCOGLIONITO ..IL KILL THE SHEEP è il 29 AGOSTO... sorry!!!!
infatti guardate qui...
Rat Pescara Forums-viewtopic-29 Agosto "VII Kill Sheep" l'EVENTO RatPescara (http://www.ratpescara.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=2785)
in compenso potremo organizzare qualcosa del tipo ...
Sagre in Italia - Ricerca sagre, fiere e manifestazioni tradizionali (http://www.sagreinitalia.it/ricerca.asp?regione=7&provincia=0&data=22/07/2010&tipo=0)
giro...magnata...e ritorno... stiamo vagliando la cosa con l'SRT..cercate di esserci;-) passiamo una giornata spensierata...
non ti preoccupare per il KILL THE SHEEP....il 29 agosto è troopo lontano come data quindi potremmo organizzare con tutti voi un bel giretto in montagna al fresco:wink_:e per sabato se partite in due ci mettete pochissimo a raggiungerci a Campo Catino.....eddaje:biggrin3::tongue:
..cerco di venire! il programmino del''amico di Fiuggi sembra interessante :cipenso:
:risatona::risatona:lo sai si.....che quanno ce fermamo c'è sempre qualcuno con la frusta che ci intima di ripartire subito:whip_::whip_:
sono d'accordo anche io con l'itinerario dell'amico di Fiuggi:wink_::tongue::wink_:
E sarebbe pure ora....,:rolleyes:
Sei sparito da un pò..., che ti stai ancora riprendendo dalle ferie in moto???:w00t::w00t::wink_::wink_:
Da quando sei partito il mio contaKM segna 6.200 km :w00t::w00t::w00t:
ci proveremo :D ma nn garantisco!!
ciao a tutti vorrei essere dei vostri,ma vedo che il programma prevede la partenza all 8:00 del sabato io lavoro:cry: e non sò se riesco a liberarmi,
comunque se riesco a divincolarmi mi unirei a voi per il gironzolo:wink_:
Ad occhio e croce quanti km fate Alf?
Normalmente quando usciamo facciamo sui 400-450 km senza che ce ne accorgiamo...:w00t::w00t::w00t:
Comunque vorrei dirti che questo percorso è abbastanza impegnativo, ed in montagna ci vuole esperienza perchè l'errore è facile che ci scappi e se non si ha la capacità di gestirlo possono essere problemi....
Non ti voglio scoraggiare ma il mio consiglio è magari di provare a venire insieme a noi fino a Subiaco, dove la strada è per il 70% facile, e poi da lì vedere come ti senti...:wink_::wink_:
In caso, se sei stanco, puoi prendere l'autostrada e ritornare a Roma in un'attimo, in questo caso A/R sarebbero massimo 180 km....
Bisogna pur iniziare ma, per gradi e consapevoli delle proprie capacità....
Altrimenti è come portare uno che sta imparando a sciare su una pista nera e dire che non c'è problema....:wacko::wacko:
L'altra volta Alessio si è sdraiato ed aveva 10.000 km di esperienza, ed è andata bene che dall'altra parte non veniva nessuno....:cry:
Il problema non è aspettare, ma aspettare con la paura che possa succedere qualcosa.....:blink:
Scusa la franchezza ma 26 anni di esperienza motociclistica mi fanno parlare così...:wink_::wink_:
Normalmente quando usciamo facciamo sui 400-450 km senza che ce ne accorgiamo...:w00t::w00t::w00t:
Comunque vorrei dirti che questo percorso è abbastanza impegnativo, ed in montagna ci vuole esperienza perchè l'errore è facile che ci scappi e se non si ha la capacità di gestirlo possono essere problemi....
Non ti voglio scoraggiare ma il mio consiglio è magari di provare a venire insieme a noi fino a Subiaco, dove la strada è per il 70% facile, e poi da lì vedere come ti senti...:wink_::wink_:
In caso, se sei stanco, puoi prendere l'autostrada e ritornare a Roma in un'attimo,i n questo caso A/R sarebbero massimo 180 km....
Altrimenti è come portare uno che sta imparando a sciare su una pista nera e dire che non c'è problema....:wacko::wacko:
L'altra volta Alessio si è sdraiato ed aveva 10.000 km di esperienza, ed è andata bene che dall'altra parte non veniva nessuno....:cry:
Il problema non è aspettare, ma aspettare con la paura che possa succedere qualcosa.....:blink:
Scusa la franchezza ma 26 anni di esperienza mmotociclistica mi fanno parlare così...:wink_::wink_:
messa cosi intimidisce un pò:blink:
ma un giro con voi mi piacerbbe proprio farmelo:wink_: sa di tosto
speedone
22/07/2010, 11:16
In caso, se sei stanco, puoi prendere l'autostrada e ritornare a Roma in un'attimo.
Scusa la franchezza ma 26 anni di esperienza mmotociclistica mi fanno parlare così...:wink_::wink_:
Scusa BLUGEM ma non concordo tanto con te...è vero che quando si esce si va"allegri" ma come dici tu mi sembra + un gran premio:winner_1:....MONACOGRAU, basta che culo e schiena reggono non ti preoccupare...anche perchè non è che ci stanno tanti incroci, a perde non ti puoi perde:wink_:
ciao a tutti vorrei essere dei vostri,ma vedo che il programma prevede la partenza all 8:00 del sabato io lavoro:cry: e non sò se riesco a liberarmi,
Tranquillo, dobbiamo aspettare un'amico che viene da Trevignano, quindi alla fine prima delle 9,30 non ci muoviamo....:wink_::wink_:
Siamo elastici....:biggrin3:
apetta cross
22/07/2010, 11:23
Scusa BLUGEM ma non concordo tanto con te...è vero che quando si esce si va"allegri" ma come dici tu mi sembra + un gran premio:winner_1:....MONACOGRAU, basta che culo e schiena reggono non ti preoccupare...anche perchè non è che ci stanno tanti incroci, a perde non ti puoi perde:wink_:
ti quoto, stavo per replicare ...
se in 26 anni di "esperienza motociclistica" uno ancora non ha capito ke si corre SOLO IN PISTA, ...
credo che i + esperti invece debbano dare l'esempio ed insegnari ai più giovani
un neo triumphista motociclista da sempre
Tranquillo, dobbiamo aspettare un'amico che viene da Trevignano, quindi alla fine prima delle 9,30 non ci muoviamo....:wink_::wink_:
Siamo elastici....:biggrin3:
mi farebbe piacere:wink_:
comunico qui se sono dei vostri
ciao
ragazzi Monacograu ha una moto nuova di 500 km e i consigli di Blugem, Antonio per gli amici, somo fondamentali...tant'è che un amico l'ultima volta è caduto a 20 km orari su una curva....quindi più che un capo guida di un gran premio mi sembra il saggio del girozzo. Vorrei precisare che noi accettiamo chiunque lenti e non..anzi noi critichiamo quelli che con le giapponesi smarmittate fanno i gaggi sorpassandoti a 200km sul dritto e poi tirano il freno a mano sulle curve:biggrin3::tongue:quando usciamo si vede di tutto:wink_:perciò Monacograu se vuoi vieni e poi decidi durante il percoso fino a Subiaco:wink_::wink_:
se ti va io ed un amico con la speed stiamo organizzando un giro pomeridiano... un 250 km penso massimo...se ti vuoi unire fammelo sapere ;-)
Sapevo che non concordavi...:rolleyes::rolleyes:, (è il rischio di dire le cose come sono) non è sicuramente un gran premio, ma tu quando si è steso il nostro amico non c'eri, e lui poi "consapevolmente", quando le curve sono finite, ed arrivati a Terni ha deciso di tornare a Roma.....
Quindi è solamente doveroso dire le cose come stanno,dato che l'esperienza non te la insegna nessuno se non i Km e gli errori, poi oguno è responsabile di se stesso e sceglie...
Ma non si può equiparare un percorso di montagna ad una strada normale dove se sbagli a causa inesperienza la situazione la riprendi al 90%, ed io sarei incosciente a dire a qualcuno in rodaggio ed alla prima moto in assoluto "tranqiuillo non c'è problema".......
Detto questo ribadisco che aspettare non è un problema e parlo venendo da un gruppo che si chiamava i Motobradipi non certo per l'andatura da Gran premio....:wink_::wink_:
speedone
22/07/2010, 11:37
Dai...basta parlare!!!..organizziamo:wink_:
Speedone sarà lieto di unirsi a tutti coloro che vorranno venire su a Monte Livata...datemi però più o meno un orario...mi devo organizzare, sono pur sempre una 50ina di km per arrivare li!!!!
Ingresso libero
se in 26 anni di "esperienza motociclistica" uno ancora non ha capito ke si corre SOLO IN PISTA, ...
un neo triumphista motociclista da sempre
ribadisco che conosciamo già il nostro amico Monacograu e stando a quanto lui dice, ripetutamente, non ha grande esperienza e ha la moto ancora in rodaggio....ti assicuro che siamo persone tranquillissime basta capire che nel gruppo ci sono molti 600 e pochi 1000 fatti due conti...:wink_::wink_:
se ti va io ed un amico con la speed stiamo organizzando un giro pomeridiano... un 250 km penso massimo...se ti vuoi unire fammelo sapere ;-)
Ottimo grazie perchè no:wink_: se non riesco a liberarmi per la mattinata, ci riesco dalle 13:00 sempre che l'una non diventi troppo tardi anche per voi altrimenti passo ad eventuali gironzoli pomeridiani:coool:
apetta cross
22/07/2010, 11:43
ribadisco che conosciamo già il nostro amico Monacograu e stando a quanto lui dice, ripetutamente, non ha grande esperienza e ha la moto ancora in rodaggio....ti assicuro che siamo persone tranquillissime basta capire che nel gruppo ci sono molti 600 e pochi 1000 fatti due conti...:wink_::wink_:
si si tranq ho capito la situation :wink_:
divertitevi e date il gas con il cervello !
spero di unirmi a voi in un prossimo giro
Originariamente inviata da polzix Visualizza il messaggio
Hai proprio ragione...:wink_::wink_:
Quasi quasi dopo questi consigli adesso compro una moto alla mia ragazza che non ne ha mai avuta una e la porto in montagna ad impare invece che su un piazzale e già che ci sono porto su una pista nera qualcuno alle prime armi, tanto basta che mi segue....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dico al nostro amico in rodaggio di dimenticare quello che ho detto....., tanto basta che segui i più asperti come ha fatto Alessio l'ultima volta, è facilissimo..:wink_::wink_::wink_:
Monacograu
22/07/2010, 11:57
In caso, se sei stanco, puoi prendere l'autostrada e ritornare a Roma in un'attimo, in questo caso A/R sarebbero massimo 180 km....
Scusa la franchezza ma 26 anni di esperienza motociclistica mi fanno parlare così...:wink_::wink_:
Niente scuse, anzi grazie della franchezza! :D
In caso provo a seguirvi fino a Subiaco e poi vedo come va il tutto. La paura
non è tanto quella di farmi male, so di essere alle prime armi e a 39 anni
non mi metto a fare lo scemo, piuttosto capisco che fermarsi ad aspettare
non è il massimo ;)
si si tranq ho capito la situation :wink_:
divertitevi e date il gas con il cervello !
spero di unirmi a voi in un prossimo giro
ti aspettiamo..anche perchè mi sembra di capire dalla tua foto che hai i cerchioni dorati e sarà il prox lavoretto che farò fare sulla mia speed..mi puoi dare qualche dritta:wink_:
Monacograu
22/07/2010, 12:06
Allora ragazzi, i km non sono 500 ma 1000 (ora la strettina è a fare il cambio
olio) ma la sostanza non cambia molto.
Gli unici giri che ho fatto sono stati Bracciano (il primo) un paio di volte
i castelli romani (c'era anche @ndre@) e Tolfa dove ho avuto modo di fare
entrambi i lati diverse volte insieme a mio cugino che porta la moto da
diversi anni.
Detto questo, se per voi non è un problema, verrei con voi fino a subiaco e
poi vediamo ;)
Ciauz!
non è il massimo ;)
Tranquillo, vedrai che fino a Olevano Romano la strada è asoolutamente facile, poi iniziano le curvette fino a Subiaco, ma da Olevano a Subiaco non è tanto e quindi avrai il tempo di valutare se ti senti di continuare o meno...:wink_::wink_:
Se non te la senti puoi prendere l'autostrada vicino Subiaco e rientrare tranquillamente..
Considera che il nostro amico Giovanni ha la moto da 2 mesi e con noi non si è mai perso ne ha mai avuto problemi, ed ha già fatto 5.500 km..
Sabato c'è anche lui...:wink_::wink_::wink_:
Allora ricapitolando la punta in linea di massima rimane alle ore 9,30 al primo distributore che incontriamo sull'Anagnina appena superato l'IKEA direzione Grottaferrata.
Chi si vuole per comodità incontrare prima in un'altro posto non c'è problema, tanto poi bisogna passare per forza di lì e si può raccogliere gli altri e fare benzina.
Direi che dovremmo essere a Livata massimo per 12,30 se partiamo per le 10
Quindi a Livata raccogliamo gli altri ci rilassiamo al fresco e poi via....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Che ne dite???
parlavamo appunto del kill the sheep
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/142540-29-agosto-vii-kill-sheep-levento-ratpescara-2010-a.html#post3588078
Monacograu
22/07/2010, 13:18
Tranquillo, vedrai che fino a Olevano Romano la strada è asoolutamente facile, poi iniziano le curvette fino a Subiaco, ma da Olevano a Subiaco non è tanto e quindi avrai il tempo di valutare se ti senti di continuare o meno...:wink_::wink_:
Se non te la senti puoi prendere l'autostrada vicino Subiaco e rientrare tranquillamente..
Considera che il nostro amico Giovanni ha la moto da 2 mesi e con noi non si è mai perso ne ha mai avuto problemi, ed ha già fatto 5.500 km..
Allora ricapitolando la punta in linea di massima rimane alle ore 9,30 al primo distributore che incontriamo sull'Anagnina appena superato l'IKEA direzione Grottaferrata.
Chi si vuole per comodità incontrare prima in un'altro posto non c'è problema, tanto poi bisogna passare per forza di lì e si può raccogliere gli altri e fare benzina.
Quindi a Livata raccogliamo gli altri ci rilassiamo al fresco e poi via....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Che ne dite???
Ottimo! Ci vediamo sabato al benzinaio allora ;) :D
Che ne dite???
:oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook:
speedone
22/07/2010, 13:34
:yess:...vi aspetto sù!!!!!
x ALF_61: non vedo l'ora di vedere dal vivo quello scaricone che vedo in foto...ed anche di sentirlo:festaaa:
x ALF_61: non vedo l'ora di vedere dal vivo quello scaricone che vedo in foto...ed anche di sentirlo:festaaa:
che te stai a perde....ancora per poco però:wink_:
Che ne dite???
Antò vai a vedere i caschi di questo inserzionista del forum sta a Roma e abita dalle tue parti...http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-abbigliamento/142532-caschi-shoei-arai-bell-vendo-taglia-m.html
Lo sentono anche i vigili...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
I:biggrin3:nfatti si mettono in mezzo alla strada a braccia allargate per fermarlo vero Alfrè????:w00t::w00t::w00t:
speedone
22/07/2010, 15:15
Lo sentono anche i vigili...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
I:biggrin3:nfatti si mettono in mezzo alla strada a braccia allargate per fermarlo vero Alfrè????:w00t::w00t::w00t:
Allora mandiamo avanti lui...così noi possiamo andà tranquilli!!!!:wink_:
Cri955 è una garanzia...maniacale ...un grande amico, andate tranquilli se vi vende qualcosa lui
che te stai a perde....ancora per poco però:wink_:
Antò vai a vedere i caschi di questo inserzionista del forum sta a Roma e abita dalle tue parti...http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-abbigliamento/142532-caschi-shoei-arai-bell-vendo-taglia-m.html
Alessio91
23/07/2010, 07:19
ciao ragazzi,come và...ho letto solo stamattina il post...io sinceramente non so se venire,ancora non ho riacquaisito il feeling necesssario per fare un uscita seria,anche considerando il passo che avevo prima e che inevitabilmente devo riacquisire piano piano, anche se non ho capito bene se da solo o con qualcun altro...anche se kmq credo sia solo un problema psicologico...a monacograu dico di non preoccuparsi,anche perchè vedo che siete in più dell' altra volta e quindi trovare uno con un passo simile al tuo sarà più semplice...l' imporatante è che non provi ad attacarti soprattutto a Blugem,Alf,... anche se vedi che per un tratto ci sei non forzare più del dovuto perchè loro il passo lo fanno in scioltezza e tu sei impiccatto e quindi a rischio...almeno a me è successo così...ho subito pensato di poter andare alla loro andatura è sono volato VIA...QUINDI METTITI TRANQUILLO E GODITI L' USCITA E PIANO PIANO VEDRAI CHE MIGLIORI...PER QUANTO MI RIGUARDA HO TUTTO IL GIORNO PER PENSARCI SE VENIRE QUINDI STASERA VI FACCIO SAPERE,....
Monacograu
23/07/2010, 07:35
ciao ragazzi,come và...ho letto solo stamattina il post...io sinceramente non so se venire,ancora non ho riacquaisito il feeling necesssario per fare un uscita seria,anche considerando il passo che avevo prima e che inevitabilmente devo riacquisire piano piano, anche se non ho capito bene se da solo o con qualcun altro...anche se kmq credo sia solo un problema psicologico...a monacograu dico di non preoccuparsi,anche perchè vedo che siete in più dell' altra volta e quindi trovare uno con un passo simile al tuo sarà più semplice...l' imporatante è che non provi ad attacarti soprattutto a Blugem,Alf,... anche se vedi che per un tratto ci sei non forzare più del dovuto perchè loro il passo lo fanno in scioltezza e tu sei impiccatto e quindi a rischio...almeno a me è successo così...ho subito pensato di poter andare alla loro andatura è sono volato VIA...QUINDI METTITI TRANQUILLO E GODITI L' USCITA E PIANO PIANO VEDRAI CHE MIGLIORI...PER QUANTO MI RIGUARDA HO TUTTO IL GIORNO PER PENSARCI SE VENIRE QUINDI STASERA VI FACCIO SAPERE,....
Alessio, ovviamente pensaci bene e vedi se te la senti, comunque se
decidi di venire pensa che puoi fare una passaggiata in tranquillita' con
un "ritmo da Monaco" senza per forza seguire a 200 km/h gli apri pista:D
Sono l'ultimo che è in grado di dare suggerimenti sull'argomento ma, credo,
che per superare l'impatto psicologico la cosa migliore sia rimontare il prima
possibile in sella...io a 18 mi sono rotto una spalla in 3 pezzi con un 50ino
sgangherato e poi ci ho messo anni prima di risalirci sopra. Non riuscii a
prendere il "toro per le corna" perché il recupero fu molto lungo e quindi
non riuscii a superare la paura in breve tempo. Se, come ricordo, la tua è una
passione vera, rimonta in sella con tranquillita' e affrontando con calma e
testa la strada, imparando da quello che ti é successo, trasformandolo da
episodio spiacevole in esperienza ;)
Facci sapere!!!
Luca
speedone
23/07/2010, 08:18
Se hai ancora la passione dentro allora....RIMONTARE SUBITO IN SELLA!!!!!!!
L'anno scorso stavo facendo una spettacolare uscita con degli amici direzione recanati passando per parco nazionale d'abbruzzo- l'aquila - teramo ( SS80 L'Aquila-Teramo è da organizzare...è una strada bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)..- recanati ...io ed un mio amico in 1098 stavamo facendo gli "apripista" ( a proposito di GP)...andavamo che era uno spettacolo..che danza:wub:!..poi appena abbassato un pò il ritmo, ecco che mi distraggo e ti faccio un mezzo tornantino un pò dritto con conseguente guardrail...giro finito! e lo sapete la cosa che più mi dava fastidio?!?! non era ne la moto "un pò" acciaccata (ho perso pure il raduno delle culone organizzato sul forum poco dopo) ne la gamba "un pò" acciaccata ( meno male che avevo tuta e stivali)...la cosa che mi dava fastidio era che il giro per me era finito...come valentino non vedevo l'ora di riprendere la bestiola...e non è stato facile...quando assaggi l'asfalto non è mai facile...la paura per un pò rimane,la confidenza con il mezzo non è più quella di prima...ma se hai la passione, sali in moto e vai..e passo dopo passo riparti:wink_:!
Venite ragazzi...passo dopo passo...prendete il vostro ritmo...prima un lento..poi un valzer...e poi la rumba!!!e la danza riprende!!!!!!!
apetta cross
23/07/2010, 08:46
@ALessio91
permettimi di darti un consiglio
risali in moto in fretta ma QUANDO TE LA SENTI
sarebbe controproducente ripartire con inutili ansie
fai SEMPRE il tuo ritmo e cerca di trovare un feeling con la tua moto, ti sembrerà strano ma se ascolti il suo "canto" capirai molto
guida SCIOLTO, non cercare la staccata e l'inserimento in curva repentino ma impara a rallentare e far scorrere la moto in curva
a discapito della velocità acquisirai controllo: con il tempo arriverà anche quella
last but not least: qualunque moto tu abbia prima o poi crederai di controllarla perfettamente, ecco proprio in quel momento poni + attenzione di prima
io sono caduto molte volte e sono sempre risalito in fretta ma ero io a decidere (in qualche anno di moto :wink_:)
devonmax
23/07/2010, 09:27
ci dovrei essere:biggrin3:
@ALessio91
permettimi di darti un consiglio
risali in moto in fretta ma QUANDO TE LA SENTI
sarebbe controproducente ripartire con inutili ansie
fai SEMPRE il tuo ritmo e cerca di trovare un feeling con la tua moto, ti sembrerà strano ma se ascolti il suo "canto" capirai molto
guida SCIOLTO, non cercare la staccata e l'inserimento in curva repentino ma impara a rallentare e far scorrere la moto in curva
a discapito della velocità acquisirai controllo: con il tempo arriverà anche quella
last but not least: qualunque moto tu abbia prima o poi crederai di controllarla perfettamente, ecco proprio in quel momento poni + attenzione di prima
io sono caduto molte volte e sono sempre risalito in fretta ma ero io a decidere (in qualche anno di moto :wink_:)
Ciao Alessio, vorrei anch'io dare il mio contributo in quanto mi trovo molto d'accordo con Polzix; anch'io sono un neofita della moto (l'ho comprata ad aprile dopo aver sognato questo momento per trent'anni) ed ho gia' fatto 5.800 Km. Esco quasi sempre con Alf61 e BluGem che, ovviamente, hanno tantissima piu' esperienza di me; nonostante tutto cerco sempre il mio ritmo e spesso non riesco a stare dietro loro in quanto hanno molta piu' scioltezza. Pero' uscire con persone che hanno piu' esperienza ti permette di guardare e imparare, confrontandoti con persone che possono darti il giusto consiglio per guidare in sicurezza, con la testa e quindi permetterti di divertirti. Io personalmente miglioro di volta in volta e cerco di trovare il mio ritmo non quello degli altri.
Quindi, come dice Polzix, risali presto in moto ma quando lo decidi tu e senza patemi d'animo e ansie e, principlamente, ascolta il ritmo della tua moto.
Detto cio' se ti senti di venire domani, vieni; in caso contrario devi sentire tu qual'e' la cosa giusta da fare.
Buona giornata.
Giovanni
Monacograu
23/07/2010, 10:04
@ Gio 66: se non sbaglio ci siamo conosciuti qualche mercoledì fa a Ponte Milvio, domani ci sei?
ragazzi oggi ho fatto fare la mappatura della centralina nella speranza di renderla più trattabile ai bassi.....è bastato scaricare un maledetto file ed ora va molto meglio non mi salta più come prima, domani avrò modo di verificare il comportamento sui tornanti di Monte Livata....dimenticavo saranno contenti tutti gli amici che stanno dietro:icon_moto::icon_moto: ora non scoppietta piùùùùùù:biker::biker::biker::biker:
@ Gio 66: se non sbaglio ci siamo conosciuti qualche mercoledì fa a Ponte Milvio, domani ci sei?
Si sono io e certo che ci saro' :biggrin3:
ipnotizzato:ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno:dalla moto......
Monacograu
23/07/2010, 10:39
A domani allora:wink_:
Alessio non rompere......, prendi stà moto e vieni almeno fino a Subiaco, in caso puoi fare come l'altra volta da Terni,arrivati a Subiaco prendi l'autostrada e ritorni tranquillamente...
Prendi questa occasione dove ci saranno Monacograu e Gio, tanto noi aspettiamo...:wink_::wink_::wink_:
Giò può confermare, in certe uscite mi sono messo dietro a lui...:wink_::wink_:
Quindi se c'è bisogno noi ci siamo sempre.....:wink_::wink_::wink_:
Certe volte una dritta ti può aiutare molto di più di quanto tu possa immagginare, e questo succede confrontandoti sia con chi ha più esperienza che con chi è al tuo livello....
Senza confronto l'apprendistato è moooooolto più lungo...:blink::blink:
Presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
maroninho
23/07/2010, 10:50
ragazzi oggi ho fatto fare la mappatura della centralina nella speranza di renderla più trattabile ai bassi.....è bastato scaricare un maledetto file ed ora va molto meglio non mi salta più come prima, domani avrò modo di verificare il comportamento sui tornanti di Monte Livata....dimenticavo saranno contenti tutti gli amici che stanno dietro:icon_moto::icon_moto: ora non scoppietta piùùùùùù:biker::biker::biker::biker:
ahhhh...così l'hai resa più trattabile ai bassi? Intendi fino al metro e mezzo?:biggrin3:
uscito dopo l'intervento, ma non sarò dei vostri per almeno 2-3settimane...che palle...
ahhhh...così l'hai resa più trattabile ai bassi? Intendi fino al metro e mezzo?:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
uscito dopo l'intervento, ma non sarò dei vostri per almeno 2-3settimane...che palle...
Nooooo :sick::sick::cry::cry::cry:
Dai Daniè poi organizziamo nà birretta......:wink_::wink_:
Presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Arieccoti......:w00t::w00t::wink_::wink_::wink_:
maroninho
23/07/2010, 10:58
per quella ci sono!!! Un abbraccio, mi mancate!!! ;o)
ma quelle te l'hanno lasciate???????
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
dai Dany è più importante che tutto sia andato bene:wink_::wink_::wink_:
Alessio91
23/07/2010, 11:05
regà...ho capito và....me sà che mi aggrego non credo che mi sono rincoglionito
tutto di un tratto a portà la moto...tanto per ricapitolare dove è l' appuntamento...che mica ho capito!!!
speedone
23/07/2010, 11:06
Vedo che sarete in tanti...spero non mi lincerete se non vi piacerà il mio percorso!!!!!
Comunque per eventuali problemi, chiedo al "capogruppo" di farmi sapere...mi chiamo Antonio ed il mio cell.è 3288984397, mi date uno dei vostri???...comunque, se non ci sono problemi, ci vediamo a montelivata per le 12/12:30...se arrivate prima voi, ALF lascia la bestia accesa che seguo il canto della sirena e vi raggiungo...
Monacograu
23/07/2010, 11:09
regà...ho capito và....me sà che mi aggrego non credo che mi sono rincoglionito
tutto di un tratto a portà la moto...tanto per ricapitolare dove è l' appuntamento...che mica ho capito!!!
:oook: Bravo Alessio!
L'appuntamento è alle 9:30 al benzinaio di via Anagnina direzione Grottaferrata subito dopo IKEA. Se vuoi ci vediamo verso le 9:15 tipo a L.go preneste e andiamo insieme:wink_:
Alessio91
23/07/2010, 11:16
ecco perfetto...alle 9.15 a largo preneste al capolinea degli auto sarebbe perfetto...
maroninho
23/07/2010, 11:17
divertitevi anche per me!!!:mad:
per alf: rimappiamo anche la mia, almeno la smette di sparare quelle botte!!!!:biggrin3:
Vedo che sarete in tanti...spero non mi lincerete se non vi piacerà il mio percorso!!!!!
Comunque per eventuali problemi, chiedo al "capogruppo" di farmi sapere...mi chiamo Antonio ed il mio cell.è 3288984397, mi date uno dei vostri???...comunque, se non ci sono problemi, ci vediamo a montelivata per le 12/12:30...se arrivate prima voi, ALF lascia la bestia accesa che seguo il canto della sirena e vi raggiungo...
io sono Alfredo, ti lascio il cell.335-6584581 e ti do anche quello di Antonio alias Blugem cell.392-3477561, speriamo di stare sul posto per le 12,30 sai quando si è in tanti tra colazioni varie e pieni di benzina ci si allunga più del dovuto......per le strade vai tranquillo per noi va bene tutto ciò che non è dritto:wink_::wink_::wink_:...male che vada ci offri il pranzo:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:
divertitevi anche per me!!!:mad:
per alf: rimappiamo anche la mia, almeno la smette di sparare quelle botte!!!!:biggrin3:
basta poco...prenotato appuntamento per questa mattina Triumph Via Farnesina e in 1 ora era tutto fatto:wink_::wink_::wink_:certo mi ha detto anche che devo controllare le candele ed eventualmente cambiarle:mad::mad::mad:poi vedo dopo le ferie.......
sbrigate a rientràààààààà
Monacograu
23/07/2010, 12:24
ecco perfetto...alle 9.15 a largo preneste al capolinea degli auto sarebbe perfetto...
Ok, andata!
ragazzi mi raccomando la puntualità....fate alle 9.00 a largo preneste...datemi retta:wink_::wink_:l'altra volta ci siamo morti di caldo dobbiamo partire prima possibile:wink_::wink_:
Monacograu
23/07/2010, 15:58
ragazzi mi raccomando la puntualità....fate alle 9.00 a largo preneste...datemi retta:wink_::wink_:l'altra volta ci siamo morti di caldo dobbiamo partire prima possibile:wink_::wink_:
Ok, visto che mi dovete aspettare dopo non vi faccio aspettare prima:biggrin3:
Alessio, alle 9 allora (ps: mi dai il cell anche tramite MP?)
Alessio91
23/07/2010, 16:07
va bene monacograu....alle 9.00 al capolinea..il numero è 3349921909
ragà non conviene fare una lista delle persone che vengono...così non rischiamo di lasciare a piedi qualche ritardatario...se poi qualcuno se li ricordA TUTTI ALLORA NUN C'è PROBLEMA....
Ok, visto che mi dovete aspettare dopo non vi faccio aspettare prima:biggrin3:
Alessio, alle 9 allora (ps: mi dai il cell anche tramite MP?)
non avrai un futuro come pilota di moto ma come cabarettista...:oook::oook::oook::oook::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Monacograu
23/07/2010, 16:17
non avrai un futuro come pilota di moto ma come cabarettista...:oook::oook::oook::oook::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:senzaundente:
Ciao, se riesco a liberarmi domani vi raggiungo a v.Anagnina 9:30 ;)
Ciao, se riesco a liberarmi domani vi raggiungo a v.Anagnina 9:30 ;)
Allora per chiunque si vuole aggragare, ripeto che l'appuntamento è sull'anagnina al primo benzinaio che incontrate dopo l'IKEA in direzione Grottaferrata, ore 9,30
Se ci sono ritardatari il mio cell. è 392 34 77 561
:oook::oook::oook:
Bella regà. Alfrè...Antò come vi ho scritto via sms domani ho da fare la mattina e non posso essere dei vostri:cry:. Se riesco me vado a fà 1 giro domenica. Rinfescateve e piegate pure per me:wink_:
maroninho
23/07/2010, 20:59
sbrigate a rientràààààààà[/QUOTE]
Contaci!!!:wink_:
apetta cross
24/07/2010, 18:24
Ciao a tutti come è andato il vostro giro?
noi abbiamo preso parecchia acqua ma poi alla Piana di Campo Imperatore SOLE !!!
al ritorno tra l'Aquila e Celano verso le 17:00 ho incrociato 2 Speed (verde e nera) ed una Daytonona nera
qualcuno di voi?
Monacograu
24/07/2010, 19:28
noi abbiamo preso parecchia acqua ma poi alla Piana di Campo Imperatore SOLE !!!
al ritorno tra l'Aquila e Celano verso le 17:00 ho incrociato 2 Speed (verde e nera) ed una Daytonona nera
qualcuno di voi?
Il giro, imho, è andato benissimo! :D
L'acqua ci ha sorpreso a monte livata ma fortunamente abbiamo fatto in
tempo a mettere al coperto le moto (a parte "il tedesco" che ha deciso di fare
su e giu' con subiaco sotto l'acqua :D).
La strada che ci ha fatto fare speedone, sempre imho, era bellissima!
Un ringraziamento a tutti, ma permettemi di farne uno in particolare a gio che
mi ha fatto "compagnia" per tutto il tragitto!
Alla prossima ragazzi! ;)
PS: non eravamo noi. Nel gruppo c'erano 3 speed nere e una daytona bianca...
devonmax
24/07/2010, 19:38
qualcuno di voi?
..non eravamo noi, comunque il nostro nuovo amico di Fiuggi ci ha fatto scoprire una strada favolosa:biggrin3:
apetta cross
24/07/2010, 19:39
..non eravamo noi, comunque il nostro nuovo amico di Fiuggi ci ha fatto scoprire una strada favolosa:biggrin3:
sarò dei vostri la prox !!!
maroninho
24/07/2010, 19:40
Bastardi, siete stati a campo catino? Aahhaaarghhhh... ;o)
speedone
24/07/2010, 19:44
Per favore basta con i complimenti................:wub:..........o comunque ragazzi siete tutti stupendi...non conoscevo nessuno, ma mi avete fatto stare subito a mio agio!!!!!!!!!:biggrin3:
PS:mi dispiace solo di non aver sentito in azione lo scaricone di ALF....che bello che è....
Scusa Monacograu..ma che vuol dire "imho"?
qualcuno di voi?
eravamo noi:w00t: ma la nera è la mia con cupolo speed e il day955 è quello di Lu.gio siamo arrivati ad ovindoli niente pioggia:biggrin3:
ciau
Per favore basta con i complimenti................:wub:..........o comunque ragazzi siete tutti stupendi...non conoscevo nessuno, ma mi avete fatto stare subito a mio agio!!!!!!!!!:biggrin3:
PS:mi dispiace solo di non aver sentito in azione lo scaricone di ALF....che bello che è....
si cosa vuol dire ????'
Monacograu
24/07/2010, 19:57
Da Wikipedia:
IMHO (In My Humble Opinion) è un acronimo in lingua inglese dal significato di a mio modesto parere
(ndr: espressione molto utilizzata nel web)
Lo scarico di Alf io l'ho sentito solo quando accendeva la moto, poi viaggiava troppo
lontano da me! :D
Si, si, penso si chiamasse proprio campo catino! ;)
maroninho
24/07/2010, 20:05
ma perchè quel vecchio nano non è venuto? tra due settimane ci sarò anche io...count-down...
ma perchè quel vecchio nano non è venuto? tra due settimane ci sarò anche io...count-down...
Ecco perchè non è venuto, è tutto documentato qui....:rolleyes::rolleyes:
Giro fantastico, strade fantastiche, ottima compagnia..:w00t::wink_:
Godetevi le foto e scusate se sono stato un pò bastardo....., in particolare con Alessio....ma tu mi provochi e sai che io come fotoreporter sono sempre pronto allo scatto ed al commento....:w00t::w00t::tongue::tongue:
LA prossima volta sarò più buono lo prometto....:blink::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Buona visione
Picasa Web Albums - Antonio - Livata 24-lug... (http://picasaweb.google.com/antonio.blugem.simonetti/Livata24Lug010#)
......ed il materiale per il film è ottimo, presto arriverà su YouTube....:risatona::demon::demon:
maroninho
24/07/2010, 20:21
Bravi zozzoni!!! quanto sto a rosicà...
Bastardi, siete stati a campo catino? Aahhaaarghhhh... ;o)
Si si ci siamo stati.....:w00t::w00t::biggrin3::biggrin3:
apetta cross
24/07/2010, 20:40
in my honest opinion imho
Ecco perchè non è venuto, è tutto documentato qui....:rolleyes::rolleyes:
Giro fantastico, strade fantastiche, ottima compagnia..:w00t::wink_:
Godetevi le foto e scusate se sono stato un pò bastardo....., in particolare con Alessio....ma tu mi provochi e sai che io come fotoreporter sono sempre pronto allo scatto ed al commento....:w00t::w00t::tongue::tongue:
LA prossima volta sarò più buono lo prometto....:blink::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Buona visione
Picasa Web Albums - Antonio - Livata 24-lug... (http://picasaweb.google.com/antonio.blugem.simonetti/Livata24Lug010#)
......ed il materiale per il film è ottimo, presto arriverà su YouTube....:risatona::demon::demon:
Bella regà..bei posti e belle foto Antò...come sempre:wink_:
Il giro, imho, è andato benissimo! :D
L'acqua ci ha sorpreso a monte livata ma fortunamente abbiamo fatto in
tempo a mettere al coperto le moto (a parte "il tedesco" che ha deciso di fare
su e giu' con subiaco sotto l'acqua :D).
La strada che ci ha fatto fare speedone, sempre imho, era bellissima!
Un ringraziamento a tutti, ma permettemi di farne uno in particolare a gio che
mi ha fatto "compagnia" per tutto il tragitto!
Alla prossima ragazzi! ;)
PS: non eravamo noi. Nel gruppo c'erano 3 speed nere e una daytona bianca...
Buongiorno Luca, mi hai fatto arrossire per il ringraziamento speciale; il piacere e' stato il mio e devo dire che reggi molto bene il ritmo, quindi spero che sarai dei nostri per le prossime uscite (mi raccomando l'abbigliamento :biggrin3:). Buona domenica a tutti :rolleyes:
Monacograu
25/07/2010, 09:06
Buongiorno Luca, mi hai fatto arrossire per il ringraziamento speciale; il piacere e' stato il mio e devo dire che reggi molto bene il ritmo, quindi spero che sarai dei nostri per le prossime uscite (mi raccomando l'abbigliamento :biggrin3:). Buona domenica a tutti :rolleyes:
Impegni permettendo le prossime uscite sicuramente saro' dei vostri,
mi son trovato bene con tutti voi :D
Per l'abbigliamento cerchero' di provvedere al più presto, pero' tu mi
raccomando le gomme! ;)
Alessio91
25/07/2010, 10:07
ciao ragà...che spettacolo di giro a parte vabbè l' acqua,le gomme che facevano di tutto per farmi andà per terra(senza colpa trall' altro visto che hanno fatto bene il loro lavoro per 10000 km )...kmq è sempre un piacere stare con voi...speriamo che anche stò sabato si organizzi qualcosa così ci si rivede....
ciao ragà...che spettacolo di giro a parte vabbè l' acqua,le gomme che facevano di tutto per farmi andà per terra(senza colpa trall' altro visto che hanno fatto bene il loro lavoro per 10000 km )...kmq è sempre un piacere stare con voi...speriamo che anche stò sabato si organizzi qualcosa così ci si rivede....
Alè e cambiale ste gomme, è oraaaa.......:w00t::w00t:
:botteee: così ti diverti in sicurezza....:oook:...ed eviti gli effetti che abbiamo visto i foto....:oops::oops::risatona:
Impegni permettendo le prossime uscite sicuramente saro' dei vostri,
mi son trovato bene con tutti voi :D
Per l'abbigliamento cerchero' di provvedere al più presto, pero' tu mi
raccomando le gomme! ;)
FATTO!!!! Ordinate e dovrebbero arrivare in settimana:yess: alla prossima e adesso tocca a te :wink_:
Monacograu
25/07/2010, 18:34
FATTO!!!! Ordinate e dovrebbero arrivare in settimana:yess: alla prossima e adesso tocca a te :wink_:
Nel frattempo oggi ho continuato la mia "pratica" con un mio amico e...
finito il rodaggio!!! Portati i giri piano piano dagli 8 ai 10000...urka, dopo gli
8000...ULULA!!!!!! :D
maroninho
25/07/2010, 22:00
mica ci vorrai diventare uno smanettone come alf? ahahahahah ;o)
Monacograu
26/07/2010, 06:47
mica ci vorrai diventare uno smanettone come alf? ahahahahah ;o)
Eh,eh! :D No, no, sono semplicemente un bambino che sta cominciando
a gattonare! ;) :D
2877paolo
26/07/2010, 10:01
Nel frattempo oggi ho continuato la mia "pratica" con un mio amico e...
finito il rodaggio!!! Portati i giri piano piano dagli 8 ai 10000...urka, dopo gli
8000...ULULA!!!!!! :D
ma... ti sei "accattato" un lupo? :bravissimo_:
Monacograu
26/07/2010, 10:19
ma... ti sei "accattato" un lupo? :bravissimo_:
Mi sa di si! Un lupo nero!!! :D
Mi sa di si! Un lupo nero!!! :D
mmmm.....la vedo male fra Luca che ha finito il rodaggio e Giò che adesso cambia le gomme....:w00t::w00t::w00t:
Sti due insieme a breve faranno scintille....:yess:
eccome regà....mi scuso con tutti per sabato ma gli amici di sempre sanno benissimo come la penso quando incobe la pioggia sul giro:dry::mad:è più forte di me...consapevole di tante altre esperienze passate sotto l'acqua oggi proprio non mi va più di rischiare:coool::coool:poi non mi porto mai nulla per la pioggia proprio per questo motivo:coool::coool::coool:solo sole!!!!!
però sono contento che il gruppo abbia scoperto altri posti bellissini grazie all'amico Antonio...magari abbiamo un motivo in più per poterci ritornare...:wink_::wink_:che non ce lo volete riportà er nonnetto:tongue::biggrin3:a dimenticavo,ce portamo pure quel bradipo di Daniele...ormai passa le giornate a spolverare la moto e a togliere le ragnatele:biggrin3::tongue::biggrin3:..te vojo bene......:wub::wub:
maroninho
26/07/2010, 12:10
pure io, e magari ci andiamo in solitaria, così stiamo...vicini-vicini... uauauauauaua
pure io, e magari ci andiamo in solitaria, così stiamo...vicini-vicini... uauauauauaua
:love2::love2::love2::love2::attentodietro::attentodietro::attentodietro:
maroninho
26/07/2010, 16:41
okkei, ma ovviamente ti starò DIETRO... ;o)
okkei, ma ovviamente ti starò DIETRO... ;o)
seeeeee...sei voluto sta sempre davanti mo che te dice er cervello:tongue::biggrin3::tongue::bananeinc::bananeinc::bananeinc:
Monacograu
26/07/2010, 19:04
mmmm.....la vedo male fra Luca che ha finito il rodaggio e Giò che adesso cambia le gomme....:w00t::w00t::w00t:
Sti due insieme a breve faranno scintille....:yess:
Per quanto mi riguarda....ne devo magna' de pagnotte!!!! :D
Pero' mi piace e mi diverto, e questo al momento mi basta! Per diventare
il "mago della piega" c'è tempo ;)
maroninho
26/07/2010, 20:53
seeeeee...sei voluto sta sempre davanti mo che te dice er cervello:tongue::biggrin3::tongue::bananeinc::bananeinc::bananeinc:
sai, con i primi capelli bianchi...si cambia...:boxe:
:senzaundente:
apetta cross
26/07/2010, 20:59
Per quanto mi riguarda....ne devo magna' de pagnotte!!!! :D
Pero' mi piace e mi diverto, e questo al momento mi basta! Per diventare
il "mago della piega" c'è tempo ;)
...basta struscia il ginocchio al curvone de valle :w00t:
Monacograu
15/11/2010, 15:37
Scusate se "uppo" questo post ma...rileggendolo...mi è uscita la lacrimuccia:tongue:...è stata la mia prima uscita "seria"...6.000km fa...:w00t:
ragazzi Monacograu ha una moto nuova di 500 km e i consigli di Blugem, Antonio per gli amici, somo fondamentali...tant'è che un amico l'ultima volta è caduto a 20 km orari su una curva....quindi più che un capo guida di un gran premio mi sembra il saggio del girozzo. Vorrei precisare che noi accettiamo chiunque lenti e non..anzi noi critichiamo quelli che con le giapponesi smarmittate fanno i gaggi sorpassandoti a 200km sul dritto e poi tirano il freno a mano sulle curve:biggrin3::tongue:quando usciamo si vede di tutto:wink_:perciò Monacograu se vuoi vieni e poi decidi durante il percoso fino a Subiaco:wink_::wink_:
Sapevo che non concordavi...:rolleyes::rolleyes:, (è il rischio di dire le cose come sono) non è sicuramente un gran premio, ma tu quando si è steso il nostro amico non c'eri, e lui poi "consapevolmente", quando le curve sono finite, ed arrivati a Terni ha deciso di tornare a Roma.....
Quindi è solamente doveroso dire le cose come stanno,dato che l'esperienza non te la insegna nessuno se non i Km e gli errori, poi oguno è responsabile di se stesso e sceglie...
Ma non si può equiparare un percorso di montagna ad una strada normale dove se sbagli a causa inesperienza la situazione la riprendi al 90%, ed io sarei incosciente a dire a qualcuno in rodaggio ed alla prima moto in assoluto "tranqiuillo non c'è problema".......
Detto questo ribadisco che aspettare non è un problema e parlo venendo da un gruppo che si chiamava i Motobradipi non certo per l'andatura da Gran premio....:wink_::wink_:
Originariamente inviata da polzix Visualizza il messaggio
Hai proprio ragione...:wink_::wink_:
Quasi quasi dopo questi consigli adesso compro una moto alla mia ragazza che non ne ha mai avuta una e la porto in montagna ad impare invece che su un piazzale e già che ci sono porto su una pista nera qualcuno alle prime armi, tanto basta che mi segue....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dico al nostro amico in rodaggio di dimenticare quello che ho detto....., tanto basta che segui i più asperti come ha fatto Alessio l'ultima volta, è facilissimo..:wink_::wink_::wink_:
non è il massimo ;)
ti aspettiamo..anche perchè mi sembra di capire dalla tua foto che hai i cerchioni dorati e sarà il prox lavoretto che farò fare sulla mia speed..mi puoi dare qualche dritta:wink_:
Allora ragazzi, i km non sono 500 ma 1000 (ora la strettina è a fare il cambio
olio) ma la sostanza non cambia molto.
Gli unici giri che ho fatto sono stati Bracciano (il primo) un paio di volte
i castelli romani (c'era anche @ndre@) e Tolfa dove ho avuto modo di fare
entrambi i lati diverse volte insieme a mio cugino che porta la moto da
diversi anni.
Detto questo, se per voi non è un problema, verrei con voi fino a subiaco e
poi vediamo ;)
Ciauz!
Che ne dite???
Ottimo! Ci vediamo sabato al benzinaio allora ;) :D
Scusate se "uppo" questo post ma...rileggendolo...mi è uscita la lacrimuccia:tongue:...è stata la mia prima uscita "seria"...6.000km fa...:w00t:
:rolleyes:...eh si, c'è sempre la prima volta:biggrin3::biggrin3:
maroninho
15/11/2010, 21:12
Ma si è perso l'ultima... uauauaua...daje lukè, alla prox... ;o)
Mi fa piacere ma credo sia ora di chiudere :wink_: