Visualizza Versione Completa : iphone: vetro scheggiato
Lord Erol
21/07/2010, 13:47
mi si è leggermente scheggiato il vetro all'iphone, nessuno di voi sa dove cambiarlo senza svenarsi?
grazie.
Installing iPhone 3G Display - iFixit (http://www.ifixit.com/Guide/Repair/iPhone-3G-Display/574/1)
Sostituire rapidamente lo schermo dell’iPhone 3G - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G (http://www.iphoneitalia.com/sostituire-rapidamente-lo-schermo-delliphone-4948.html)
ma non era infrangibile a prova di criptonite il vetro dell' aifòn ?!?!? :blink:
ma non era infrangibile a prova di criptonite il vetro dell' aifòn ?!?!? :blink:
naaaaaaaaaaaaaaaaaa comunissimo plexigas!
aggiungiamo che l iphone è garantito solo un anno......
Mr. Number
21/07/2010, 14:01
così dicono loro, ma da direttive europee sono OBBLIGATI a darti 2 anni di garanzia e se glielo fai notare non possono esimersi dal ripararlo in garanzia entro tale data.
così dicono loro, ma da direttive europee sono OBBLIGATI a darti 2 anni di garanzia e se glielo fai notare non possono esimersi dal ripararlo in garanzia entro tale data.
tu prova.....tutti i prodotti apple sono garantiti un anno
poi ci sono alcuni rivenditori( non apple) che te lo aggiustano anche dopo ma pochi
e pensare che iutubbbb girava il video di alcuni ragazzini americani che facevano le prove di scalfitura del vetro dell'i-phone e non si segnava !! :wink_:
e pensare che iutubbbb girava il video di alcuni ragazzini americani che facevano le prove di scalfitura del vetro dell'i-phone e non si segnava !! :wink_:
anche il nokia n 97 ....................io l ho preso ( tenuto 4 giorni xche è una ciofeca) e mettendolo nei jeans si è rigato....e su internet addirittura con un punteruolo non si faceva nulla mah!
anche il nokia n 97 ....................io l ho preso ( tenuto 4 giorni xche è una ciofeca) e mettendolo nei jeans si è rigato....e su internet addirittura con un punteruolo non si faceva nulla mah!
dipende da cosa tieni nelle tasche dei jeans .... :laugh2:
dipende da cosa tieni nelle tasche dei jeans .... :laugh2:
...........le tasche vuote....forse polvere ma comunque il vetro si riga solo a guardarlo
...........le tasche vuote....forse polvere ma comunque il vetro si riga solo a guardarlo
parli del vetro dell'iPhone?
parli del vetro dell'iPhone?
nokia n 97
cazzata,quello del nokia n97 non è anti graffio
quello dell'iphone sì
ps: per anti-graffio si intende che non si graffia con il normale utilizzo come gli altri telefoni (tipo prenderlo e rimetterlo nella tasca dei pantaloni), ma è chiaro che se ci vai sopra con una chiave appuntita ti si graffia
cazzata,quello del nokia n97 non è anti graffio
quello dell'iphone sì
ps: per anti-graffio si intende che non si graffia con il normale utilizzo come gli altri telefoni (tipo prenderlo e rimetterlo nella tasca dei pantaloni), ma è chiaro che se ci vai sopra con una chiave appuntita ti si graffia
se trovo il video di you tube dove facevano vedere che è antigraffio lo posto
mi si è leggermente scheggiato il vetro all'iphone, nessuno di voi sa dove cambiarlo senza svenarsi?
grazie.
Lascia stare i centri autorizzati Apple mi pare che ti chiedano intorno agli 80 euro:sick:, da me ci sono i cinesi che te lo cambiano a 15 hahahahahahah
se trovo il video di you tube dove facevano vedere che è antigraffio lo posto
non intendevo dire che hai detto una cazzata,ma che quel video è una cazzata commerciale quasi sicuramente
Lascia stare i centri autorizzati Apple mi pare che ti chiedano intorno agli 80 euro:sick:, da me ci sono i cinesi che te lo cambiano a 15 hahahahahahah
alla apple ti chiedono 150 euro,su ebay trovi vetro e kit di riparazione a 15-25 euro
non intendevo dire che hai detto una cazzata,ma che quel video è una cazzata commerciale quasi sicuramente
alla apple ti chiedono 150 euro,su ebay trovi vetro e kit di riparazione a 15-25 euro
Si vero infatti non ricordavo bene se era 80 o 150 cmq una follia ecco in queste cose sono veramente deimpezzenti
Si vero infatti non ricordavo bene se era 80 o 150 cmq una follia ecco in queste cose sono veramente deimpezzenti
ma no perchè?
vendono al triplo del valore un oggetto che è diventato di culto....e ci marciano sopra
io fossi in loro lo farei pagare 250 euro
io li riparo e chiedo ai clienti 70 euro per il 3g e 90 per il 3gs (la metà di quello che ti chiedono alla apple) e ti dico la verità,ne riparo almeno un paio a settimana
Lord Erol
21/07/2010, 15:51
io li riparo e chiedo ai clienti 70 euro per il 3g e 90 per il 3gs (la metà di quello che ti chiedono alla apple) e ti dico la verità,ne riparo almeno un paio a settimana
un novantino....a 50 te lo porto sabatoa viareggio che vengo a surfà...
odio i cinesi e a loro non darei nemmeno 1 centesimo. più volentieri lo tengo rotto!
un novantino....a 50 te lo porto sabatoa viareggio che vengo a surfà...
tra un pò mi costa a me 50 euro :ph34r:
15-25 euro trovi su ebay il vetro per il 3g,il 3gs costa di più
è come i miracle blade ......... lo chef tony affettava qualsiasi cosa trovava e un mio amico a fatica ha tagliato un pezzo di pane congelato :biggrin3::biggrin3:
bastamoto
21/07/2010, 16:15
quoto
:rolleyes:
è come i miracle blade ......... lo chef tony affettava qualsiasi cosa trovava e un mio amico a fatica ha tagliato un pezzo di pane congelato :biggrin3::biggrin3:
è il tuo amico ad essere sega.... eheheheheh
scherzo quelle sono delle caate mostruose ma la gente se le compra... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
roberto70
21/07/2010, 16:36
io come cellulari compro solo i sukia!
tu prova.....tutti i prodotti apple sono garantiti un anno
poi ci sono alcuni rivenditori( non apple) che te lo aggiustano anche dopo ma pochi
questo non è vero e te lo dico per esperienza.
se sei entro un anno vai direttamente all'apple store con scontrino e sei a posto.
superato quell'anno vai da chi ti ha venduto il cell e te lo fa mettere a posto a spese proprie e non possono per legge esimersi dal farlo.
in questa maniera sostanzialmente hai due anni di garanzia come la legge prevede
:smoke_: non si scalfiscono....
roberto70
21/07/2010, 16:49
:smoke_: non si scalfiscono....
assolutamente.....:coool:
assolutamente.....:coool:
:smoke_: bene...allora ne prendo due...una rossa e una bruna
questo non è vero e te lo dico per esperienza.
se sei entro un anno vai direttamente all'apple store con scontrino e sei a posto.
superato quell'anno vai da chi ti ha venduto il cell e te lo fa mettere a posto a spese proprie e non possono per legge esimersi dal farlo.
in questa maniera sostanzialmente hai due anni di garanzia come la legge prevede
q8 anche se a volte c'è da penare...per far valere i propri diriti...
Lo scrofo
21/07/2010, 16:51
ocio eh !
http://www.orangeplanet.nl/bank/img_4a015b433f0df.jpg
roberto70
21/07/2010, 16:52
:smoke_: bene...allora ne prendo due...una rossa e una bruna
intenditore....:rolleyes:
te le do belle ricaricate.....vai tranquillo con queste...:coool:
Mi sembrano ottimi:w00t:
a differenza di Nokia che non garantisce i difetti di fabbrica ... perché li ritiene normali .... :sick::sick::sick:
la sola +grande è lui .......
http://img571.imageshack.us/img571/4959/mastrota.jpg (http://img571.imageshack.us/i/mastrota.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
lo chef tony è un pivello a confronto !! :biggrin3::biggrin3:
a differenza di Nokia che non garantisce i difetti di fabbrica ... perché li ritiene normali .... :sick::sick::sick:
i nokia erano "buoni" 5 anni fà ora...........
i nokia erano "buoni" 5 anni fà ora...........
il mio già dall'acquisto aveva problemi di ricezione ... un sottofondo di eco fastidioso ... l'ho fatto vedere ... il rivenditore ha ammesso il difetto, nokia no!:dry:
il mio già dall'acquisto aveva problemi di ricezione ... un sottofondo di eco fastidioso ... l'ho fatto vedere ... il rivenditore ha ammesso il difetto, nokia no!:dry:
sono difetti cronici.....consiglio cambia marca
prendi un sony ericsson!
noi al alvoro abbiamo 3 N97 e su tre fanno ca@@re tutti : non si sentono e il taccsrin ci mette mezz'ora per partire ....... sono un agran sola e costano unu botto (meglio i-phone tutta la vita anche se la batteria dura niente):biggrin3:
noi al alvoro abbiamo 3 N97 e su tre fanno ca@@re tutti : non si sentono e il taccsrin ci mette mezz'ora per partire ....... sono un agran sola e costano unu botto (meglio i-phone tutta la vita anche se la batteria dura niente):biggrin3:
però la batteria che dura é molto, soprattutto se si viaggia in moto e non si ha la possibilità di viaggiare caricando ... se poi alla fine dormi fuori, in tenda ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ecco si bravo infatti i nokia vedi n97 lo hanno messo fuori a 599 euro ( mentre nel nokia store a londra era all equivalente di 480 euro )...............ora si trova a 250 euro dopo nemmeno un anno.........
roberto70
21/07/2010, 17:27
fan bene.....se ti serve un telefono basta spendere 60 euro....:coool:
però la batteria che dura é molto, soprattutto se si viaggia in moto e non si ha la possibilità di viaggiare caricando ... se poi alla fine dormi fuori, in tenda ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
dicono durino molto i blacberry ..... xò ragazzi dal moemnto in cui hai schermi con definizioni esagerate , internet , foto buone come qualità il telefono succhia batteria !! :wink_:
ecco si bravo infatti i nokia vedi n97 lo hanno messo fuori a 599 euro ( mentre nel nokia store a londra era all equivalente di 480 euro )...............ora si trova a 250 euro dopo nemmeno un anno.........
io avessi avuto un N97 avrei insultato alla morte la nokia ...... e questo è il motivo per il quale tutti quelli che vogliono un touch valido e veloce prendono i-phone
dicono durino molto i blacberry ..... xò ragazzi dal moemnto in cui hai schermi con definizioni esagerate , internet , foto buone come qualità il telefono succhia batteria !! :wink_:
io avessi avuto un N97 avrei insultato alla morte la nokia ...... e questo è il motivo per il quale tutti quelli che vogliono un touch valido e veloce prendono i-phone
non sempre.......n97 in 4 giorni (opoi l ho venduto) la batteria non è mai durata piu di 7 -8 ore
ho un black berry la batteria minimo 2 giorni
sony ericsson 2-3 giorni
é che alla fine tutto questo, in un telefono, non é che sia proprio una necessità per tutti ... l'iPhone é un ben giocattolino, attraente, piacevole alla vista e che ti viene voglia di avere ... ma una Rockett di più ... :w00t::w00t::w00t:
nokia non e il massimo ho mandato via un 6800 classic con la tastiera che perdeva il colore melo hanno restituito ancora con lo stesso problema senza sostituirla sono stati bravi :oook:
nokia non e il massimo ho mandato via un 6800 classic con la tastiera che perdeva il colore melo hanno restituito ancora con lo stesso problema senza sostituirla sono stati bravi :oook:
nokia fa più telefoni di quanto non ci siano polveri fini in città ... ce ne saranno di buoni ma nessuno apre un post per dire che trattano i loro clienti con il culo ... :dry:
nokia fa più telefoni di quanto non ci siano polveri fini in città ... ce ne saranno di buoni ma nessuno apre un post per dire che trattano i loro clienti con il culo ... :dry:
questo e vero basta nokia :dry::dry:
EIKONTRIPLE
21/07/2010, 18:53
io il vetro l'ho cambiato il tre mesi fa', al centro assistenza apple mi hanno comunicato che il vetro e' l'unico pezzo che nn rientra in garanzia , quindi o paghi circa 200,00 euro oppure ti arrangi e con circa 80 euro te la cavi , ma ho l'impressione che il vetro nn sia del tutto antigraffio......
Io ce l'ho aziendale....ho la kasko....se mi si graffia appena ne posso ordinare un altro e me lo cambiano in 2 giorni....infatti lo cambio ogni 6 mesi!!!!
non è un problema di nokia....TUTTE le marche (nokia samsung e co.) fanno i nuovi telefoni "peggiori" di quelli di 5-6 anni fa per quanto riguarda diciamo la durata in sè del telefono,vi siete mai chiesti perchè? la risposta si chiama strategia commerciale.
se vendi un prodotto che ti dura una vita,ti fai sì della buona pubblicità e acquisti nuovi clienti,ma come fai poi quando tutti avranno il telefono perfetto? nessuno che cambia telefono in 4-5 anni...le case costruttrici fallirebbero tempo zero
ecco perchè i nokia (così come gli altri)nuovi durano MOLTO MENO rispetto ai vecchi, per portare la gente a cambiare telefono ogni due anni...
marco.bus
22/07/2010, 08:03
non è un problema di nokia....TUTTE le marche (nokia samsung e co.) fanno i nuovi telefoni "peggiori" di quelli di 5-6 anni fa per quanto riguarda diciamo la durata in sè del telefono,vi siete mai chiesti perchè? la risposta si chiama strategia commerciale.
se vendi un prodotto che ti dura una vita,ti fai sì della buona pubblicità e acquisti nuovi clienti,ma come fai poi quando tutti avranno il telefono perfetto? nessuno che cambia telefono in 4-5 anni...le case costruttrici fallirebbero tempo zero
ecco perchè i nokia (così come gli altri)nuovi durano MOLTO MENO rispetto ai vecchi, per portare la gente a cambiare telefono ogni due anni...
quoto...
escono dalla fabbrica con dei tempi di durata prestabiliti.
in modo tale da far lavorare assistenza, ricambi ecc...
non sempre
io ho provato tutte le marche e devo dire che , nokia è la peggiore ( ha tre tipi di batterie per 60 modelli si blocca spesso aggiornamenti a non finire ecc ecc)
la sony ericsson fà dei cellulari perfetti (parlo per esperienza personale) ho un p 800 (15 anni) un p 900 (8 anni) un p910 (6 anni) e un p 990 (4 anni ) tutti perfettamente funzionanti mai rotti con le batterie originali che ancora oggi hanno minimo 2 giorni di durata .........
non sempre
io ho provato tutte le marche e devo dire che , nokia è la peggiore ( ha tre tipi di batterie per 60 modelli si blocca spesso aggiornamenti a non finire ecc ecc)
la sony ericsson fà dei cellulari perfetti (parlo per esperienza personale) ho un p 800 (15 anni) un p 900 (8 anni) un p910 (6 anni) e un p 990 (4 anni ) tutti perfettamente funzionanti mai rotti con le batterie originali che ancora oggi hanno minimo 2 giorni di durata .........
ella peppa che buco di c@@o
ella peppa che buco di c@@o
naaaaaaaaaaaaaaa sono roba buona!
quando l ericsson produceva il t28 poi t 29 poi t 39 (che ancora posseggo) che sono telefoni dalla tecnologia avanzatissima la nokia faceva dei mattoni....
naaaaaaaaaaaaaaa sono roba buona!
quando l ericsson produceva il t28 poi t 29 poi t 39 (che ancora posseggo) che sono telefoni dalla tecnologia avanzatissima la nokia faceva dei mattoni....
vero ora mai vogliono copiare tutti questo bellissimo iphone ma non ci riescono :laugh2:
vero ora mai vogliono copiare tutti questo bellissimo iphone ma non ci riescono :laugh2:
io ho quello americano (lo possseggo da 5 anni) ma ancora adesso non mi piace
io ho quello americano (lo possseggo da 5 anni) ma ancora adesso non mi piace
bene allora ti mando il mio indirizzo melo vendi ???
bene allora ti mando il mio indirizzo melo vendi ???
quello americano non è 3g ......è si piu sottile ma........
quello americano non è 3g ......è si piu sottile ma........
ma cos'è quello americano ??! :blink:
ma cos'è quello americano ??! :blink:
e il primo iphone che é uscito http://www.engsoc.org/~pat/log/20090803.jpg
è uguale a quello che c'è adesso !! :biggrin3:
è uguale a quello che c'è adesso !! :biggrin3:
si e uguale in alluminio satinato e non di plastica
non sempre
sarà,ma io per vendere quei 5 ericsson in croce che ho in negozio mi c'è voluto 4 mesi e ancora ne ho 2 :cry::cry::cry:
japkiller
22/07/2010, 13:11
e il primo iphone che é uscito http://www.engsoc.org/~pat/log/20090803.jpg
io ne sto cercando uno... se qualcuno lo vendesse!!! :ph34r::wink_::rolleyes:
io ne sto cercando uno... se qualcuno lo vendesse!!! :ph34r::wink_::rolleyes:
e stato un ottimo prodotto :wink_:
bastamoto
22/07/2010, 14:56
sono problemi seri