PDA

Visualizza Versione Completa : Ma che c....azzo!!!!



JoNich
21/07/2010, 14:54
Ma come è possibile???!!!
Ho appena letto dei corsi di guida in pista gratuiti per le donne.... e indovinate un pò? La mia morosa centaura non vuole approfittarne...
Mi sale la carogna!!!:cry::cry::cry:

urasch
21/07/2010, 14:58
madò

D74
21/07/2010, 14:59
Ma come è possibile???!!!
Ho appena letto dei corsi di guida in pista gratuiti per le donne.... e indovinate un pò? La mia morosa centaura non vuole approfittarne...
Mi sale la carogna!!!:cry::cry::cry:

truccati e vacci tu.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

JoNich
21/07/2010, 15:00
Ci avevo pensato la parrucca ad agosto caccia caldo!!!:ph34r::ph34r:

miss_valentine
21/07/2010, 15:03
E perchè no?

D74
21/07/2010, 15:03
Ci avevo pensato la parrucca ad agosto caccia caldo!!!:ph34r::ph34r:

ti fai la barba e fai la lesbicona mascolina.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Disagiato
21/07/2010, 15:04
anche la mia donna non ci vuole andare.... non mi dispiace più di tanto.. visto che lè dovevo prestare la moto:(

JoNich
21/07/2010, 15:06
No beh la mia almeno ha la sua anche perchè sulla mia speed non ci tocca per niente!

D@v1d3
21/07/2010, 15:07
Ma come è possibile???!!!
Ho appena letto dei corsi di guida in pista gratuiti per le donne.... e indovinate un pò? La mia morosa centaura non vuole approfittarne...
Mi sale la carogna!!!:cry::cry::cry:

azz è una bella occasione, per di più aggratis!

Infiltrata ducatista approfittane! :tongue:

bastamoto
21/07/2010, 15:08
quoto

Micha
21/07/2010, 15:08
Chi ha pane non ha denti :dry: :cry::cry::cry:

pretoriano
21/07/2010, 15:09
cambia ragazza!!!!!!

JoNich
21/07/2010, 15:10
azz è una bella occasione, per di più aggratis!

Infiltrata ducatista approfittane! :tongue:

stasera le faccio legere i vari post!!!
Fate un pò di opera di convincimento!!


cambia ragazza!!!!!!

C'ho già pensato ma trovare ragazze che vanno in moto non è facile!!!

Obsolete
21/07/2010, 15:12
a molte donne non piace sfruttare sconti, o occasioni o saldi. vogliono il prezzo pieno per godere di quello che comprano/fanno

D@v1d3
21/07/2010, 15:20
Chi ha pane non ha denti :dry: :cry::cry::cry:

:blink:

Ti faccio presente che sei donna lombarda motomunita, potresti approfittarne anche tu :tongue:

Mr Frowning
21/07/2010, 17:51
Ma come è possibile???!!!
Ho appena letto dei corsi di guida in pista gratuiti per le donne.... e indovinate un pò? La mia morosa centaura non vuole approfittarne...
Mi sale la carogna!!!:cry::cry::cry:

dovresti essere contento :oook:

Silvan
21/07/2010, 18:38
quando finirà la promozione ti chiederà di regalarle il corso :laugh2:

nanni
21/07/2010, 18:52
quando finirà la promozione ti chiederà di regalargliela :laugh2:

infatti, secondo me finita la promozione si convince, hihihi!!!:tongue:

badog1
21/07/2010, 19:00
Ma come è possibile???!!!
Ho appena letto dei corsi di guida in pista gratuiti per le donne.... e indovinate un pò? La mia morosa centaura non vuole approfittarne...
Mi sale la carogna!!!:cry::cry::cry:

Concordo!
Dille che le togli la macchina e le sgonfi le ruote della moto! :tongue:

@ndre@
21/07/2010, 19:21
q8 accarognati

potresti travestirti da donna e sfruttare l'occasione!!

TIGRE SIBERIANA
21/07/2010, 19:32
le donne non solo vengono agevolate per una vita intera ma si possono permettere di rinunciare alle offerte che la vita concede loro......valle a capire

yatta
21/07/2010, 19:33
Ma come è possibile???!!!
Ho appena letto dei corsi di guida in pista gratuiti per le donne.... e indovinate un pò? La mia morosa centaura non vuole approfittarne...
Mi sale la carogna!!!:cry::cry::cry:

:smoke_: mandaci l' amante....

MR-T
21/07/2010, 19:45
uno zeneixe gode di queste notizie :smoke_:

wailingmongi
21/07/2010, 20:18
beh si vede che non ne ha bisogno...o voglia :D

JoNich
21/07/2010, 22:32
Grazie della comprensione!!!
E' sempre un piacere sfogarsi qui!!!

Stronzi!!!:tongue::tongue::tongue:

Intrip
21/07/2010, 22:51
C'ho già pensato ma trovare ragazze che vanno in moto non è facile!!!

quissù è pieno e vanno come schegge :biggrin3:

LadyB
21/07/2010, 22:54
le donne non solo vengono agevolate per una vita intera ma si possono permettere di rinunciare alle offerte che la vita concede loro......valle a capire

:blink::blink: non ho ancora cenato e non ti rispondo male.....però vorrei solo che tu ti mettessi nella condizione di una donna a cercar lavoro e sentirselo rifiutato perchè POTRESTI UN DOMANI MAGARI rimanere incinta.....


quissù è pieno e vanno come schegge :biggrin3:

quasi tutte :cry:

Intrip
21/07/2010, 22:58
:blink::blink: non ho ancora cenato e non ti rispondo male.....però vorrei solo che tu ti mettessi nella condizione di una donna a cercar lavoro e sentirselo rifiutato perchè POTRESTI UN DOMANI MAGARI rimanere incinta.....

:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

quasi tutte :cry:

:cry::laugh2:

LadyB
21/07/2010, 23:00
:cry::laugh2:

però dovevi vedere in austria come andavo :w00t:

Intrip
21/07/2010, 23:20
però dovevi vedere in austria come andavo :w00t:

:ph34r::ph34r:..:tongue:

Gnolo
22/07/2010, 06:09
la fortuna di esser donna ;)

lucabi
22/07/2010, 06:14
chi ha il pane non ha i denti, chi ha la gnocca è eunuco!!!
lo diceva sempre il mio nonno!

TIGRE SIBERIANA
22/07/2010, 06:43
:blink::blink: non ho ancora cenato e non ti rispondo male.....però vorrei solo che tu ti mettessi nella condizione di una donna a cercar lavoro e sentirselo rifiutato perchè POTRESTI UN DOMANI MAGARI rimanere incinta.....

ho visto con i miei occhi le agevolazioni che hanno o si "prendono" nell'ambito militare quindi mi permetto di poter parlare

se raccontassi quello che ho visto con i miei occhi qui ci sarebbe da censurare, credimi

ovviamente non faccio di tutta l'erba un fascio ma ti garantisco che la maggior parte delle donne con il quale ho lavorato non sono state "grandi" lavoratrici :wink_:

Andre3
22/07/2010, 07:02
Ma come è possibile???!!!
Ho appena letto dei corsi di guida in pista gratuiti per le donne.... e indovinate un pò? La mia morosa centaura non vuole approfittarne...
Mi sale la carogna!!!:cry::cry::cry:

Ringraziala,lo fa per non umiliarti alla guida dopo:wink_:

TIGRE SIBERIANA
22/07/2010, 07:04
Ringraziala,lo fa per non umiliarti alla guida dopo:wink_:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Micha
22/07/2010, 08:36
:blink:

Ti faccio presente che sei donna lombarda motomunita, potresti approfittarne anche tu :tongue:

Sono in ferie... :cry: :rolleyes: :laugh2:

JoNich
22/07/2010, 09:49
Ringraziala,lo fa per non umiliarti alla guida dopo:wink_:

Infatti mi fa sempre incazzare quando mi sorpassa in impennata facendomi il dito medio!!! Il corso glie l'ho consigliato così imparara a tenere entrambe le ruote per terra!!!:blink::blink::blink:

LadyB
22/07/2010, 12:31
ho visto con i miei occhi le agevolazioni che hanno o si "prendono" nell'ambito militare quindi mi permetto di poter parlare

se raccontassi quello che ho visto con i miei occhi qui ci sarebbe da censurare, credimi

ovviamente non faccio di tutta l'erba un fascio ma ti garantisco che la maggior parte delle donne con il quale ho lavorato non sono state "grandi" lavoratrici :wink_:

evidentemente abbiamo esperienza diverse: io ho sempre dovuto dimostrare il doppio dei miei colleghi maschi solo perchè ero femmina....e anche carina...quindi stupida.
e ho vissuto domande durante i colloqui di lavoro del tipo "lei è sposata/fidanzata? pensa di avere figli?"....e questa non è propriamente parità :wink_:

Herbie 53
22/07/2010, 12:33
evidentemente abbiamo esperienza diverse: io ho sempre dovuto dimostrare il doppio dei miei colleghi maschi solo perchè ero femmina....e anche carina...quindi stupida.
e ho vissuto domande durante i colloqui di lavoro del tipo "lei è sposata/fidanzata? pensa di avere figli?"....e questa non è propriamente parità :wink_:

magari era una proposta...sempre a pensar male:dry:

TIGRE SIBERIANA
22/07/2010, 12:40
magari era una proposta...sempre a pensar male:dry:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


evidentemente abbiamo esperienza diverse: io ho sempre dovuto dimostrare il doppio dei miei colleghi maschi solo perchè ero femmina....e anche carina...quindi stupida.

mi dispiace per te ma la colpa non è tua ma di chi (donna) prima di te ne ha combinate di tutti i colori......
io di donne che sul lavoro meritano ne avrò conosciute talmente poche che le posso contare con le dita di una sola mano, in 11 anni di lavoro


e ho vissuto domande durante i colloqui di lavoro del tipo "lei è sposata/fidanzata? pensa di avere figli?"....e questa non è propriamente parità :wink_:

mi sembra una domanda giusta da parte di chi dovrà pagarti lo stipendio.......
ti faccio un semplice esempio(uno dei tanti che ho accumulato nel tempo)...nell'ufficio in cui lavoro c'è una donna che sono 2 anni che non viene al lavoro perchè è prima andata in maternità e poi si è presa anche l'aspettativa (giusto perchè le era consentito, non per motivi "rilevanti")

LadyB
22/07/2010, 13:06
magari era una proposta...sempre a pensar male:dry:

non poteva chiedermi semplicemente del sesso :dry:



mi sembra una domanda giusta da parte di chi dovrà pagarti lo stipendio.......
ti faccio un semplice esempio(uno dei tanti che ho accumulato nel tempo)...nell'ufficio in cui lavoro c'è una donna che sono 2 anni che non viene al lavoro perchè è prima andata in maternità e poi si è presa anche l'aspettativa (giusto perchè le era consentito, non per motivi "rilevanti")

ho anch'io esempi del genere sul lavoro, ma anche esempi della situazione opposta: donne che nonostante la famiglia si fermano in ufficio fino a tardi se è necessario o vanno in trasferta dall'altra parte dell'oceano.

come dicevi tu, non si può fare di tutta l'erba un fascio :wink_:

bastamoto
22/07/2010, 13:59
a molte donne non piace sfruttare sconti, o occasioni o saldi. vogliono il prezzo pieno per godere di quello che comprano/fanno

saggia risposta

quoto

Intrip
22/07/2010, 14:08
io q8

bastamoto
22/07/2010, 14:38
io q8

che donne ...... meglio i baci gay in spiaggia

nikita250
22/07/2010, 15:53
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:



mi dispiace per te ma la colpa non è tua ma di chi (donna) prima di te ne ha combinate di tutti i colori......
io di donne che sul lavoro meritano ne avrò conosciute talmente poche che le posso contare con le dita di una sola mano, in 11 anni di lavoro



mi sembra una domanda giusta da parte di chi dovrà pagarti lo stipendio.......
ti faccio un semplice esempio(uno dei tanti che ho accumulato nel tempo)...nell'ufficio in cui lavoro c'è una donna che sono 2 anni che non viene al lavoro perchè è prima andata in maternità e poi si è presa anche l'aspettativa (giusto perchè le era consentito, non per motivi "rilevanti")

:mad:mi permetto di non concordare ..perchè sarebbe una domanda giusta?:blink: A te come uomo hanno mai chiesto se eri fidanzato o avessi intenzione di sposarti?! penso di no! quindi non sai come ci si sente a dover ometter per non figurare male ad un colloquio!
Se alle donne non fosse permesso di andare in maternità chi baderebbe ai vostri figli?!? e poi sai quanto guadagna una donna in aspettativa facoltativa?? solo il 30% dello stipendio neanche pagato dal datore di lavoro perchè a carico inps..e anche quando è in maternità obbligatoria un datore di lavoro paga solo il 20% il resto che anticipa gli viene rimborsato..:biggrin3:
Scusa non volevo essere polemica:rolleyes:..ma per esperienza...sai quanti uomini vanno in malattia per un mal di denti?!?

LadyB
22/07/2010, 15:56
:mad:mi permetto di non concordare ..perchè sarebbe una domanda giusta?:blink: A te come uomo hanno mai chiesto se eri fidanzato o avessi intenzione di sposarti?! penso di no! quindi non sai come ci si sente a dover ometter per non figurare male ad un colloquio!
Se alle donne non fosse permesso di andare in maternità chi baderebbe ai vostri figli?!? e poi sai quanto guadagna una donna in aspettativa facoltativa?? solo il 30% dello stipendio neanche pagato dal datore di lavoro perchè a carico inps..e anche quando è in maternità obbligatoria un datore di lavoro paga solo il 20% il resto che anticipa gli viene rimborsato..:biggrin3:
Scusa non volevo essere polemica:rolleyes:..ma per esperienza...sai quanti uomini vanno in malattia per un mal di denti?!?

ma tu non capisci....tu non hai idea di quanto sia doloroso il LORO mal di denti :rolleyes::ph34r:

nikita250
22/07/2010, 15:57
ma tu non capisci....tu non hai idea di quanto sia doloroso il LORO mal di denti :rolleyes::ph34r:

:wacko::wacko:azz...hai ragione credo di non averne minimamente idea:tongue:

TIGRE SIBERIANA
22/07/2010, 16:59
:mad:mi permetto di non concordare ..perchè sarebbe una domanda giusta?:blink: A te come uomo hanno mai chiesto se eri fidanzato o avessi intenzione di sposarti?! penso di no! quindi non sai come ci si sente a dover ometter per non figurare male ad un colloquio!
Se alle donne non fosse permesso di andare in maternità chi baderebbe ai vostri figli?!? e poi sai quanto guadagna una donna in aspettativa facoltativa?? solo il 30% dello stipendio neanche pagato dal datore di lavoro perchè a carico inps..e anche quando è in maternità obbligatoria un datore di lavoro paga solo il 20% il resto che anticipa gli viene rimborsato..:biggrin3:
Scusa non volevo essere polemica:rolleyes:..ma per esperienza...sai quanti uomini vanno in malattia per un mal di denti?!?

il discorso della maternità è giusto e lo condivido però sfortunatamente ci sono casi come la mia collega(e di sicuro non è l'unica....) che ne approfittano e di conseguenza intimoriscono un datore di lavoro
la persona di cui parlo ha il marito che lavora e quindi si sta facendo i porci comodi suoi lasciando vuoto un posto (che al limite sarebbe potuto andare ad uno dei tanti disoccupati che stanno in giro a cercare lavoro), creando un disservizio e lasciando il suo incarico sulle spalle di chi divide l'ufficio con lei :mad:...ti sembra corretto? Oltretutto tutti sanno che lei non ha problemi seri ma sta semplicemente facendo i suoi comodi ma sfortunatamente la legge la tutela e quindi pazienza
io ti parlo per esperienza personale e in 11 anni di lavoro in ambito militare ho visto donne che in un anno hanno lavorato pochissimo......donne che si facevano dare giorni di riposo (ovviamente retribuiti) lamentando una volta che faceva male loro i piedi, una volta avevano il ciclo, una volta mal di testa , una volta erano stanche e potrei fare notte elencando le motivazioni :rolleyes:
una volta figurati che durante una guardia (armata) la donna che stava lavorando con me si allontano senza chiedere il permesso e senza una valida motivazione:ph34r: e poi non solo quando l'ho ripresa voleva avere pure ragione ma dopo che ho fatto rapporto non è stata neanche punita :wacko:, l'avessi fatto io al suo posto mi mandavano al tribunale militare.......
sicuramente ti sembrerò polemico ma nelle forze armate da quando ho visto quello che comporta avere come collega le donne sono certo che fare entrare le donne nelle forze armate sia stato un grave errore
non sono maschilista ma di sicuro credo che le donne possano fare di certo altri lavori anche meglio degli uomini ma non nelle forze armate:wink_:
anche gli uomini sono scansafatiche ma le donne sono delle "campionesse" nel lavorare il meno possibile anche per colpa di uomini che per un occhiolino diventano degli zerbini, forse perchè sperano in qualche "attenzione" da parte loro:wink_:


ma tu non capisci....tu non hai idea di quanto sia doloroso il LORO mal di denti :rolleyes::ph34r:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Antriple
22/07/2010, 18:44
beh meglio!!! pensa a quando se ne va in giro lei con la speed e ti molla lo sputer a te!

JoNich
22/07/2010, 19:06
Ecco...lo sapevo che il mio post andava a finire in vacca!!!!
:blink::blink::blink:

TIGRE SIBERIANA
22/07/2010, 19:08
Ecco...lo sapevo che il mio post andava a finire in vacca!!!!
:blink::blink::blink:

scusa jo:rolleyes:

JoNich
22/07/2010, 19:12
scusa jo:rolleyes:


Eheheheeh ste donne che si prendono troppo sul serio!!!:rolleyes::rolleyes:

LadyB
22/07/2010, 19:18
Eheheheeh ste donne che si prendono troppo sul serio!!!:rolleyes::rolleyes:

ha iniziato lui :dry::cry:






:tongue:

TIGRE SIBERIANA
22/07/2010, 19:20
ha iniziato lui :dry::cry:






:tongue:

no!

hanno iniziato prima le donne, in divisa :laugh2:

JoNich
22/07/2010, 19:24
Noooo le donne in divisa nooooo!!!!:tongue::tongue:

Endriu ROCSTAR
22/07/2010, 19:25
Ma come è possibile???!!!
Ho appena letto dei corsi di guida in pista gratuiti per le donne.... e indovinate un pò? La mia morosa centaura non vuole approfittarne...
Mi sale la carogna!!!:cry::cry::cry:

bannala a colpi di banana!

LadyB
22/07/2010, 19:26
Noooo la donna divisa nooooo!!!!:tongue::tongue:

in effetti tutta d'un pezzo a volte è meglio :wacko:

JoNich
22/07/2010, 19:28
in effetti tutta d'un pezzo a volte è meglio :wacko:

Si ma solo a volte!!!

TIGRE SIBERIANA
22/07/2010, 19:28
Noooo le donne in divisa nooooo!!!!:tongue::tongue:

:noooo::nonono:

JoNich
22/07/2010, 19:30
:noooo::nonono:


heheheheeh :blink::blink:

TIGRE SIBERIANA
22/07/2010, 19:32
in effetti tutta d'un pezzo a volte è meglio :wacko:

dipende da com'è il "pezzo", nell'insieme :tongue:


bannala a colpi di banana!

interessante sistema :tongue:

LadyB
22/07/2010, 19:34
dipende da com'è il "pezzo", nell'insieme :tongue:

ah ecco :wacko:

TIGRE SIBERIANA
22/07/2010, 19:35
ah ecco :wacko:

beh mi sembra ovvio :tongue: