Visualizza Versione Completa : ciao raCazzi
vecchiostile
21/07/2010, 17:41
è un po che non scrivo più minchiate
un saluto a chi ho conosciuto personalmente e virtualmente :wink_:
la situazione è questa .....
l'hornella ha preso il volo col suo nuovo proprietario :coool:
io sono in compagnia delle mie vespe , e due caschi replica suomy :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
aspetto l'ispirazione trunf :wink_:
vi voglio bene , ma preferisco la f..a
giancarlo
21/07/2010, 17:49
io sono in compagnia delle mie vespe , e due caschi replica suomy :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
se ti interessa Indiana vende la sua Bonnie nera, bellissima, la trovi nelle inserzioni
...........io intanto girin girello col nuovo giocattolo (BMW ADV)
vieni domenica mattina alle 9,30 ad Arona, troverai un gruppo di Bonnie ad attenderti
Ciao
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
preferisco la f..a
allora abbiamo gli stessi gusti :coool:
allora abbiamo gli stessi gusti :coool:
Vedo che anche tu sei all'antica, come me; perché ultimamente mi sa che va di moda qualcos'altro (ogni riferimento a Marrazzo è puramente casuale):biggrin3:
Bravo, torna in mezzo a noi!:biggrin3:
:wink_:
se ti interessa Indiana vende la sua Bonnie nera, bellissima, la trovi nelle inserzioni
...........io intanto girin girello col nuovo giocattolo (BMW ADV)
vieni domenica mattina alle 9,30 ad Arona, troverai un gruppo di Bonnie ad attenderti
Ciao
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dov'e il ritrovo ad Arona, chi c'e ?
doccerri
21/07/2010, 18:14
Bravo, torna in mezzo a noi!:biggrin3:
:wink_:
eccolo: in mezzo a te e Chris?:tongue:
Onda calabra
21/07/2010, 18:27
egregio Sig. vecchiostile
La prego di non voler più importunare gli utenti del forum TCP con le sue assurde illazioni e i suoi improbabili vaneggiamenti
non essendo più propietario di motocicletta Triumph Lei è interdetto dalla frequentazione di questa pubblica piazza nonchè dalla partecipazione a qulsiasi attività organizzata dagli utenti del forum, a qualunque titolo
un'ordinanza restrittiva Le è stata immantinente imposta dal Giudice della carburazione preliminare, che Le impedisce di avvicinarsi a meno di 100 mt ( in esterna) e meno di 50 ( in luogo chiuso) da qualsiasi tipo di bicilindrico raffreddato ad aria sia esso con trasmissione primaria a catena sia esso con trasmissione primaria ad aste e bilanceri;
inoltre Le è espressiamente proibito di avere rapporti sessuali con persone provenienti da Regno Unito e Thailandia, tale divieto mantiene ovviemente esclusa l'Irlanda.
Le è fatto inoltre divieto di utilizzare i seguenti termini:
- spippolo
- ricarburare
- rimappare
- bicilindrico
- lucas
- knee pads
- monza
- il numero "19"
- staffa/ staffe
- tutorial
sarà cura dei Ns agenti pervenire in visita c/o Sua abitazione allo scopo di rimuovere/cancellare/distruggere qualsiasi riferimento al nobile e blasonato marcio inglese
qualora ciò non fosse possibile, si provvederà a mandare c/o la Sua abitazione l'utente delux per la durata di giorni 7
NON Le è fatto obbligo di restituzione dell'utente...
certo di non avere mai più a che fare con Lei
porgo
saluti generici e poco convinti
eccolo: in mezzo a te e Chris?:tongue:
Vuoi partecipare?:tongue:
La prego di non voler più importunare gli utenti del forum TCP con le sue assurde illazioni e i suoi improbabili vaneggiamenti
non essendo più propietario di motocicletta Triumph Lei è interdetto dalla frequentazione di questa pubblica piazza nonchè dalla partecipazione a qulsiasi attività organizzata dagli utenti del forum, a qualunque titolo
un'ordinanza restrittiva Le è stata immantinente imposta dal Giudice della carburazione preliminare, che Le impedisce di avvicinarsi a meno di 100 mt ( in esterna) e meno di 50 ( in luogo chiuso) da qualsiasi tipo di bicilindrico raffreddato ad aria sia esso con trasmissione primaria a catena sia esso con trasmissione primaria ad aste e bilanceri;
inoltre Le è espressiamente proibito di avere rapporti sessuali con persone provenienti da Regno Unito e Thailandia, tale divieto mantiene ovviemente esclusa l'Irlanda.
- spippolo
- ricarburare
- rimappare
- bicilindrico
- lucas
- knee pads
- monza
- il numero "19"
- staffa/ staffe
- tutorial
sarà cura dei Ns agenti pervenire in visita c/o Sua abitazione allo scopo di rimuovere/cancellare/distruggere qualsiasi riferimento al nobile e blasonato marcio inglese
qualora ciò non fosse possibile, si provvederà a mandare c/o la Sua abitazione l'utente delux per la durata di giorni 7
porgo
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Ciao Vecchio, come butta? lo sapevo che quella hornella non sarebbe durata molto...:rolleyes: se ti interessa c'è questa Vendo Triumph Daytona 1000 usata del 2008 a Cuneo - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/daytona-1000/index.html?msg=2641489) il prezzo è ottimo e la provenienza sicura...
STEVE 80
21/07/2010, 20:08
preferisco la f..a
:yess:
Dov'e il ritrovo ad Arona, chi c'e ?
leggi qui!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/139460-piccolo-ritrovo-mc-piemonte-lombardia-liguria-giretto-mangiata.html :wink_:
vecchiostile
21/07/2010, 20:52
- spippolo
- ricarburare
- rimappare
- bicilindrico
- lucas
- knee pads
- monza
- il numero "19"
- staffa/ staffe
- tutorial
porgo
delux no....... non lo voglio :biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Ciao Vecchio, come butta? .
la solita solfa lavoro lavoro lavoro lavoro che palle :mad: