Visualizza Versione Completa : Classic bike in Provenza
Per chi ha nostalgia delle inglesi degli anni 60 (sto pensando a Mic) posto questo, a mio parere, interessante sito:
Classic Bike Provence - Guided motorcycle tours of Provence on classic British bikes (http://www.classicbikeprovence.com/index.html)
Per chi ha nostalgia delle inglesi degli anni 60 (sto pensando a Mic) posto questo, a mio parere, interessante sito:
Classic Bike Provence - Guided motorcycle tours of Provence on classic British bikes (http://www.classicbikeprovence.com/index.html)
Nooo!!!! sono andato in Provenza dieci giorni fa e non lo sapevo... una giornata in sella l'avrei fatta!!! ma porca putt... :dry:
Tanto ci ritorno. E' spettacolare quella zona...:wink_:
Pure io ci voglio andare in Provenza.
Hai visto i prezzi? Non sono proprio economici x il noleggio della moto.
Pure io ci voglio andare in Provenza.
Hai visto i prezzi? Non sono proprio economici x il noleggio della moto.
In Provenza nulla è economico. I turisti sono tutti americani e canadesi ed i prezzi sono fatti per loro...:rolleyes: però merita. Il paesino sullo sfondo della foto nel sito è Gordes, io alloggiavo lì, è stupendo.
doccerri
21/07/2010, 23:02
In Provenza nulla è economico. I turisti sono tutti americani e canadesi ed i prezzi sono fatti per loro...:rolleyes: però merita. Il paesino sullo sfondo della foto nel sito è Gordes, io alloggiavo lì, è stupendo.
anche le fanciulle meritano... e:rolleyes:
anche le fanciulle meritano... e:rolleyes:
In che zenzo?:rolleyes:
fitzcarraldo
22/07/2010, 10:00
In Provenza nulla è economico.
anche le fanciulle meritano...
PMC
Puttanieri Modern Classic
PMC
Puttanieri Modern Classic
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
noooooooo...:cry: io mi sono appena sposato... (ri-sposato...:rolleyes:)... sono rrrrromanticooo...:biggrin3:
Ale, devo confessare che non avevo capito una cippa. Pensavo ci fosse solo la pagina iniziale del sito da te segnalato, e non avevo visto niente; meno male che ci sono tornato:wink_:
doccerri
22/07/2010, 16:28
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
noooooooo...:cry: io mi sono appena sposato... (ri-sposato...:rolleyes:)... sono rrrrromanticooo...:biggrin3:
errare è umano... se ci sei ricascato, più che romantico, a Milano si dice pir..:tongue:
Ale, devo confessare che non avevo capito una cippa. Pensavo ci fosse solo la pagina iniziale del sito da te segnalato, e non avevo visto niente; meno male che ci sono tornato:wink_:
Hai visto che belle classic bike?
Hai visto che belle classic bike?
Belle le moto e belli i posti (che conosco, ma ci tornerei volentieri):wink_:
Peraltro nella pagina iniziale c'è un'unica moto tutta stravolta dal grandangolare, e non capivo come un appassionato di foto come te potesse esaltarsi tanto...
errare è umano... se ci sei ricascato, più che romantico, a Milano si dice pir..:tongue:
:biggrin3::rolleyes: