PDA

Visualizza Versione Completa : dopo 2 anni



Raffaele Guerra
21/07/2010, 19:57
slve a tutti inizio col dire che mi sono rotto della mia bonneville t100 sono passato dal conc. e x poco meno di 600 euro mi da una strett rossa nuova fiammante ma come è sta moto va bene servono subito delle modifiche o gia' cosi come te la danno è uno spasso. a me piace ma non vorrei che come moto fosse impegnativa nella guida a me piace fare delle domeniche intere in giro non vorrei pentirmene dopo magari 200 /300 km. considerate che non ho piu' 30anni:dry:

MR-T
21/07/2010, 20:12
beh... son due moto differenti.. la street permette di fare molte cose.. diversi tipi di guida e di giri... anche se certo non è la bonnie ;)

Raffaele Guerra
21/07/2010, 20:26
è li che rimango un po perplesso la bonni ha il suo fascino ed è intramontabile, comoda pacciottosa ma è limitata a una moto da passeggio e sinceramente dopo un po' ti rompi,si puo' migliorare con cambiamenti vedi ammortizzarori scarichi ecc.. ma rimane comunque una bonni con i suoi pregi e difetti

MR-T
21/07/2010, 20:29
beh beh.. la bonnie ha il suo perchè :smoke_:... ma è pur sempre la bonnie :D

la scelta sta a te ;)

Raffaele Guerra
21/07/2010, 20:39
non so proprio l' ideale sarebbe averle tutte e due ma non me lo posso permettere è anche vero che non è che domani smettono di produrle ora vado a letto che domani ci si alza alle 6 speriamo che la notte porti consiglio buona notte raga

votalele
21/07/2010, 20:43
non so proprio l' ideale sarebbe averle tutte e due ma non me lo posso permettere è anche vero che non è che domani smettono di produrle ora vado a letto che domani ci si alza alle 6 speriamo che la notte porti consiglio buona notte raga

La Street è una gran moto.


Ovvio la Bonnie è un assegno circolare.


:wink_:

Sfigatto
21/07/2010, 20:45
Non conosco la Bonnie, ma posso dirti che la Street è quanto di meglio si possa desiderare come compagna di strada :wink_:

@ndre@
21/07/2010, 20:47
scusa se premetti che ti sei rotto!!

la street e una bella motina tutto fare poi nuova nuova in colorazione tornado red



















certo la bonni però.....

niconino
21/07/2010, 20:54
non e' questione di come e' la moto la questione e' di come ti troverai tu sopra c''e una bella differenza tra la bonnie e una street

S1m0ne75
21/07/2010, 20:57
per levarti ogni dubbio provala,la street è una gran moto!:wub:

alcide
21/07/2010, 21:22
Non conosco la Bonnie, ma posso dirti che la Street è quanto di meglio si possa desiderare come compagna di strada :wink_:

sottoscrivo...
poi rossa è veramente bella!

alcide

spantax
21/07/2010, 21:28
L'unico consiglio che ti posso dare è di concentrarti sulla punteggiatura.

angeloyzf
22/07/2010, 06:35
per levarti ogni dubbio provala

Quoto :wink_:

Gnolo
22/07/2010, 07:09
provala sta street :oook:

Silvan
22/07/2010, 07:32
la Street è già una moto che, volendo, va forte :rolleyes:

se non vuoi più una Bonneville, ma vuoi sempre rimanere con lo stesso concetto di moto, cerca qualcosa di simile :wink_:

nanni
22/07/2010, 07:37
si, non piu' trenta ma quanti anni hai? Io ne ho quasi 40 e mi sento un ragazzino sulla street, diciamo che se non sei pronto per la Bonnie non sei pronto e basta!!! Seicento euro e Street e' buono, cambia!!!

Allanon
22/07/2010, 09:34
Due belle moto..






anche se la Bonnie... :wub::wub::wub:

Ipcress
22/07/2010, 10:03
è li che rimango un po perplesso la bonni ha il suo fascino ed è intramontabile, comoda pacciottosa ma è limitata a una moto da passeggio e sinceramente dopo un po' ti rompi,si puo' migliorare con cambiamenti vedi ammortizzarori scarichi ecc.. ma rimane comunque una bonni con i suoi pregi e difetti

Ma in che senso è una moto da passeggio?

votalele
22/07/2010, 10:45
Ma in che senso è una moto da passeggio?

Nel senso che non va un caxxo.

Triple Peo
22/07/2010, 10:50
non so proprio l' ideale sarebbe averle tutte e due ma non me lo posso permettere è anche vero che non è che domani smettono di produrle ora vado a letto che domani ci si alza alle 6 speriamo che la notte porti consiglio buona notte raga

Hai detto bene! L'ideale sarebbe averle tutte e due...infatti sto pensando seriamente ad acquistare una scrambler....la street è la mia arma definitva da passi di montagna....divertimento puro...
Vorrei affiancarle però una moto più comoda da andare a spasso con la morosa....
Io problema è solo il fattore economico....:cry:

Antriple
22/07/2010, 10:55
Provarla no?
scusa non per sapere quanto ti danno della tua bonny?

derfel
22/07/2010, 11:01
Hai detto bene! L'ideale sarebbe averle tutte e due...infatti sto pensando seriamente ad acquistare una scrambler....la street è la mia arma definitva da passi di montagna....divertimento puro...
Vorrei affiancarle però una moto più comoda da andare a spasso con la morosa....
Io problema è solo il fattore economico....:cry:

Io ho due moto e il fattore economico spaventava parecchio anche me, poi facendo due conti ho considerato che il bollo non è poi così caro, l'assicurazione si può sospendere nel periodo invernale, la manutenzione (usandole tutte due regolarmente) è un po' dilatata nel tempo (invece di cambiare le gomme tutti gli anni, le cambio un anno a una e un anno all'altra:biggrin3:), certo resta sempre il fatto che la seconda moto deve essere acquistata e li i soldi servono eccome:cry:. Ovviamente non conosco la tua situazione finanziaria, però credimi se ti dico che avere due moto è meno dispendioso di quanto possa sembrare!

oldbonnie
22/07/2010, 11:14
Soltanto dopo un prova ponderata della Street potrai dare una risposta al tuo dilemma....non credo poi sia una buona idea, almeno per te, avere due moto, visto che la Bonnie non ti da più le soddisfazioni di una volta....ma prima di comprare la Street, guardati bene intorno e cerca di capire cosa cerchi veramente.

Triple Peo
22/07/2010, 12:19
Io ho due moto e il fattore economico spaventava parecchio anche me, poi facendo due conti ho considerato che il bollo non è poi così caro, l'assicurazione si può sospendere nel periodo invernale, la manutenzione (usandole tutte due regolarmente) è un po' dilatata nel tempo (invece di cambiare le gomme tutti gli anni, le cambio un anno a una e un anno all'altra:biggrin3:), certo resta sempre il fatto che la seconda moto deve essere acquistata e li i soldi servono eccome:cry:. Ovviamente non conosco la tua situazione finanziaria, però credimi se ti dico che avere due moto è meno dispendioso di quanto possa sembrare!

Hai assolutamente ragione...ma non so se essere contento delle tue parole o no...Ho una scimmia pazzesca per la scrambler e ho paura che ci cascherò a breve....e con queste tue parole la scimmia cresce sempre di più....:biggrin3::biggrin3::tongue:

derfel
22/07/2010, 12:35
Allora che Scrambler sia:demon:

Ipcress
22/07/2010, 12:40
Nel senso che non va un caxxo.

Boh... la mia bonneville non è esattamente come mamma l'ha fatta... ma ad essere sincero tutta questa gente così più veloce sui passi di montagna non mi capita di trovarla...

Raffaele Guerra
22/07/2010, 17:24
be' ragazzi oggi alle 17 ho firmato x la street rossa come vi dicevo non l'ho provata, quardarmi intorno verso altre marche ,ho provato sia la dorsoduro che la scyveer o come diavolo si chiama ma non mi son trovato non mi hanno convinto,la fazer8 nemmeno a parlarne,ducati sono piccole x me,il kawa e Honda sempre le solite minestre.Della mia mi ha dato 7400 diff. 590 euro x una moto che è nuova 2 anni di garanzia ecc...

votalele
22/07/2010, 18:06
Boh... la mia bonneville non è esattamente come mamma l'ha fatta... ma ad essere sincero tutta questa gente così più veloce sui passi di montagna non mi capita di trovarla...


Beh, per esempio il Tony regge il ritmo, però l'altro giorno ho lasciato la moto da Petti e mi ha dato uno strappo alla metro con la bonnie, andavamo tranquilli, alle prime due rotonde abbiamo grattato gli scarichi. Allora ci siamo detti: meglio andare un po' più piano...:ph34r:


be' ragazzi oggi alle 17 ho firmato x la street rossa come vi dicevo non l'ho provata, quardarmi intorno verso altre marche ,ho provato sia la dorsoduro che la scyveer o come diavolo si chiama ma non mi son trovato non mi hanno convinto,la fazer8 nemmeno a parlarne,ducati sono piccole x me,il kawa e Honda sempre le solite minestre.Della mia mi ha dato 7400 diff. 590 euro x una moto che è nuova 2 anni di garanzia ecc...

Ma da chi l' hai presa se si può sapere?