Visualizza Versione Completa : VENDO T595 DAYTONA '99 RESA SPEED
Vendo bellissima T595 DAYTONA resa SPEED ANNO '99 KM 25000 col. nero con scritte oro molti accessori, pedane arretrate in ergal ricavate dal pieno mod.RR della ROSMOTO, scarico mivv omologato, copri telaio in carbonio, cupolino in carbonio, selle con rivestimenti In carbon look con ricami personalizzati triumph, manubrio in ergal col. oro, gomme nuove, fanale post. a led col. fumè, tutto questo a euro 3300 poco tratt. invio foto per solo interessati, Marco.
ciao bellissima moto, ma purtroppo ho solo disponibilità per 2600. fammi sapere
Mi spiace ma è veramente pochino, grazie lo stesso per la proposta.....
Prezzo 3300€ poco tratt. dai ragazzi è veramente bella e sopratutto perfetta...
3000€ penso sia un grande affare per il tipo di moto, che ne pensate?
japkiller
09/10/2010, 11:52
Permuta?
Ma era quella di TommyR1???
Un bell'UP per te:wink_:!!!
Se parliamo di Stefano si, nulla a che vedere con quanto l'ho presa da lui, è stata completamente revisionata in tutto....
turchese
21/10/2010, 20:49
ciao il prezzo è onesto ma hai anche la carena per riportarla a daytona
No venduta tempo fa per ammortizzare le spese e trasformarla in speed, comunque per ritornare indietro e renderla carenata si risce a trovare tutto a buon prezzo.....
Venduta, chiudere grazie.
Per i moderatori, chiudere grazie..... comunque la moto è stata venduta al di fuori del forum visto che qui non è stata proprio presa in cosiderazione , eppure era in perfetto stato con molti accessori e un prezzo molto interessante, grazie lo stesso a tutti..........
TIGRE SIBERIANA
20/09/2011, 22:11
peccato non aver visto prima l'annuncio altrimenti mi sarei fatto avanti.....
chiudo come da richiesta