Visualizza Versione Completa : Moto ferma in attesa di ricambio...
Dopo la caduta di Varano ho dovuto recuperare un po' di pezzi, tra cui
-Pedane pilota
-Codone
-Manubrio
-Riser
-Cupolino
-Carter sx (quello dello statore per intenderci)
-Blocco frizione
Ho preso quasi tutto dagli utenti del forum ma l'unico problema è che ho dovuto ordinare in Triumph la guarnizione del carter....
e visto che il periodo di ferie è vicino... ho quasi paura che forse forse la moto la riprendo ad ottobre.... conoscendo la velocità delle spedizioni da Hinckley
:cry:
Aggiornamento, pezzo disponibile a magazzino... nei prossimi giorni dovrebbe arrivare
pregate per me...
amen
roberto70
22/07/2010, 08:43
speriamo di no....
non vedo dove sia il problema...e il motivo di aprire un post del genere :rolleyes:
vai con i mezzi :wink_:
:biggrin3:
si si lo sentito anche io pensa che x ordinare un serbatroio minimo 4 mesi per fortuna che l'ho trovato usato robe da matti
non vedo dove sia il problema...e il motivo di aprire un post del genere :rolleyes:
vai con i mezzi :wink_:
:biggrin3:
Ascoltami Mr.Rodeorodeo..... :laugh2:
vaiacacare :D
-Pedane pilota
-Codone
-Manubrio
-Riser
-Cupolino
-Blocco frizione
Ho preso quasi tutto dagli utenti del forum ma l'unico problema è che ho dovuto ordinare in Triumph la guarnizione del carter....
e visto che il periodo di ferie è vicino... ho quasi paura che forse forse la moto la riprendo ad ottobre.... conoscendo la velocità delle spedizioni da Hinckley
Innanzitutto dovresti firmarti , qui c'e' uno che si chiama Uzz che non è molto affidabile potresti confonderti con lui :biggrin3:
Poi mi hanno detto che lo spedizioniere delle guarnizioni è in ferie fino a Natale e solo lui ha le chiavi del cassetto guarnizioni :rolleyes:
quoto fabio....fatti un bel abbonamento trimestrale con i mezzi pubblici
azz mi spiace...... possibile che in 3 concessionarie non lontane da te nessuno abbia la guarnizione?
dai.....
Innanzitutto dovresti firmarti , qui c'e' uno che si chiama Uzz che non è molto affidabile potresti confonderti con lui :biggrin3:
Poi mi hanno detto che lo spedizioniere delle guarnizioni è in ferie fino a Natale e solo lui ha le chiavi del cassetto guarnizioni :rolleyes:
Allo spedizzzzzzzzzionieri delle guarnizioni gli mando il mio amico Matt... anche lui un utente del forum, poco affidabile ma sicuramente un risolutore in questo tipo di situazioni
Spedizioniere "cosa mi dai in cambio delle chiavi del cassetto della guarnizioni!?"
Matt "Ti lascio vivo!"
:ph34r:
hai provato su e-bay, si trova tutto, magari proprio ebay.co.uk
wailingmongi
22/07/2010, 09:00
mi sa che se stai ad aspettare a loro...
Lo scrofo
22/07/2010, 09:01
-Pedane pilota
-Codone
-Manubrio
-Riser
-Cupolino
-Blocco frizione
Uzz, io ho cambiato lo statore l'altro giorno, e la guarnizione la trovavi anche da altre parti...
Che poi ti sparano 30 euro per un pezzo di gomma ...
quoto fabio....fatti un bel abbonamento trimestrale con i mezzi pubblici
Benissimo.... esperienza di vita vissuta.... dimmi di no :cry:
azz mi spiace...... possibile che in 3 concessionarie non lontane da te nessuno abbia la guarnizione?
dai.....
Fattela prendere dai ragazzi del TCP che vanno ad Hinkley il 18 Settembre :w00t:
Uzz, io ho cambiato lo statore l'altro giorno, e la guarnizione la trovavi anche da altre parti...
Che poi ti sparano 30 euro per un pezzo di gomma ...
ci se ne fotte di quando sparano... non tengo la moto ferma quando mi arriva tutto per non spendere quei 30 euro... :wacko:
dove l'hai trovata?
Fattela prendere dai ragazzi del TCP che vanno ad Hinkley il 18 Settembre :w00t:
** sei proprio un cretino....
:risatona: :risatona: :risate: :risate:
mi son ribaltato :D
:laugh2: :laugh2:
Lo scrofo
22/07/2010, 09:12
ci se ne fotte di quando sparano... non tengo la moto ferma quando mi arriva tutto per non spendere quei 30 euro... :wacko:
dove l'hai trovata?
ho portato lo statore nuovo dal meccanico ( NON TRIUMPH ), e lui mi ha montato il tutto, sostituendomi anche la guarnizione ...
E' un pezzo che dovresti trovare da un meccanico un po' fornito ...
Allo spedizzzzzzzzzionieri delle guarnizioni gli mando il mio amico Matt... anche lui un utente del forum, poco affidabile ma sicuramente un risolutore in questo tipo di situazioni
Spedizioniere "cosa mi dai in cambio delle chiavi del cassetto della guarnizioni!?"
Matt "Ti lascio vivo!"
Parto anche io con MAZZZZZZZZZZINGA!!!!!!!!!!
:wink_:
Ps. se hai l' abbonamento per i mezzi pubblici ti posso portare io in giro!!!
Uelanino
22/07/2010, 09:22
ho vissuto la stessa situazione l'anno scorso moto ferma da fine luglio a inizio settembre...
fearless
22/07/2010, 09:24
abbi fede....in triumph........:ph34r::ph34r::ph34r::sick::dry::cry:
:sick::sick::sick:
ma dai non credo che in tutti i concessionari toscani non ci sia una guarnizione......
ma dai non credo che in tutti i concessionari toscani non ci sia una guarnizione......
aspetta e spera :oook:
**
intanto aspettare a sentire che mi dice Dario...
per fortuna non ho fretta :oook: con agosto in mezzo e una rottura di pa@@e
:sick::sick::sick:
:sick:
Mr Frowning
22/07/2010, 09:35
:risate2::risate2:
Uzzo una volta un 3D del genere non lo avresti mai aperto ..... :tongue:
Lo scrofo
22/07/2010, 10:19
Uzz, scusa : ma la moto dove la porti a riparare ?
In concessionaria oppure da un meccanico di fiducia?
Uzz, scusa : ma la moto dove la porti a riparare ?
In concessionaria oppure da un meccanico di fiducia?
Meccanico di fiducia. Come tutti i miei mezzi quando scade la garanzia....
Uzzo una volta un 3D del genere non lo avresti mai aperto ..... :tongue:
Tu una volta eri tutto tranne che uno suocera come adesso:dry::dry::dry::dry::dry:
e comunque si invecchia tutti... prendine atto
:tongue:
:wub:
ciao Ric:wub:
Tu una volta eri tutto tranne che uno suocera come adesso:dry::dry::dry::dry::dry:
e comunque si invecchia tutti... prendine atto
:tongue:
ciao Ric:wub:
mi trovi invecchiato? :cry:
ciao Uzzino :wub:
mi trovi invecchiato? :cry:
ciao Uzzino :wub:
sei un po' più polemico del solito negli ultimi mesi... però rimani sempre il pitunazzo :wub::wub::wub::wub::wub::wub:
E poi sei sempre bello come il sole :w00t::w00t::w00t::wub:
sei un po' più polemico del solito negli ultimi mesi... però rimani sempre il pitunazzo :wub::wub::wub::wub::wub::wub:
E poi sei sempre bello come il sole :w00t::w00t::w00t::wub:
è la noia che mi rende polemico .... tutte con le dita corte le trovo :cry::cry::cry:
Lo scrofo
22/07/2010, 10:56
hai un meccanico della mutua, insomma :D
qualunque cosa sia successa te la meriti! :D
hai un meccanico della mutua, insomma :D
'stadicazzo... :D
cmq è in ordine.... speriamo in 3/4 giorni così non sospendo niente... e fra 10 giorno al massimo sono di nuovo in sella:wub::wub::wub::wub:
qualunque cosa sia successa te la meriti! :D
E' bello vedere che anche il desmoforum mi ama.... :D
http://img44.imageshack.us/img44/1999/immagine085q.jpg (http://img44.imageshack.us/i/immagine085q.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
è la noia che mi rende polemico .... tutte con le dita corte le trovo :cry::cry::cry:
non c'arrivano al punto G.... **:ph34r:
http://img44.imageshack.us/img44/1999/immagine085q.jpg (http://img44.imageshack.us/i/immagine085q.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
:wub:spettacolodimotocribbio:wub:
cmq la faccenda pare risolta:ph34r: attendiamo sviluppi:ph34r:
badsephirot
22/07/2010, 11:25
uzz, ma guarnizioni parte, la tua s-palla come sta? :wink_:
uzz, ma guarnizioni parte, la tua s-palla come sta? :wink_:
la mia spalla fa ancora male...
Cmq non ho niente ne di stirato, ne di rotto. Solo un po' di versamenti.
Martedì ho fatto uno sblocco e prima di sabato ne faccio un altro... perchè se i muscoli sono troppo contratti i versamenti ci mettono una vita a riassorbirsi...
Non ti dico i santi e le madonne che mi sono apparsi mentre mi sbloccava la spalla.... :ph34r:
Uzz ma di che materiale è fatta questa guarnizione?
Perchè se e di carta cerchi la carta da guarnizioni e la ritagli mentre se un o-ring prova ad andare in ferramenta ben fornita o magazzino ricambi magari la trovi
Uzz ma di che materiale è fatta questa guarnizione?
Perchè se e di carta cerchi la carta da guarnizioni e la ritagli mentre se un o-ring prova ad andare in ferramenta ben fornita o magazzino ricambi magari la trovi
nin zo.... non ho ancora smontato il tutto.... :ph34r:
vi tengo aggiornati, ma credo che nei prossimi giorni arriverà tutto
Antriple
22/07/2010, 12:02
beh fatti un giro di tel dei conce per sapere chi ce l'ha in magazzino!!!
ma scusa non puoi usare la vecchia finchè non ti arriva?
jusspeed
22/07/2010, 12:10
uzzo tutta sta roba hai dovuto cambiare????
pure i riser che minchia si son fatti????
poi perche blocco frizione???
teniamo tutto incrociato ;)
tonidaytona
23/07/2010, 06:14
io ne ho un set di quelle guarnizioni ma non ho voglia di cercarle per uno sconosciuto...
per l'Uzz conosciuto a questo forum poi, non ricordo nemmeno dove le ho messe...
:rolleyes:
Herbie 53
23/07/2010, 06:17
-Pedane pilota
-Codone
-Manubrio
-Riser
-Cupolino
-Blocco frizione
Aggiornamento, pezzo disponibile a magazzino... nei prossimi giorni dovrebbe arrivare
pregate per me...
amen
spostare nella sezione max biaggi e piagnistei
vendila e prendi il GS adv....:coool:
7373massimo
23/07/2010, 06:46
qui cosa si dice??:rolleyes:
vendila e prendi il GS adv....:coool:
Ecco, perché non lo fai anche tu?:coool:
qui cosa si dice??:rolleyes:
news?
ho aggiornato... Dario mi ha ordinato il pezzo 2-3 giorni e dovrebbe arrivare
io ne ho un set di quelle guarnizioni ma non ho voglia di cercarle per uno sconosciuto...
per l'Uzz conosciuto a questo forum poi, non ricordo nemmeno dove le ho messe...
non importa... ho già fatto grazie...:wink_:
fearless
23/07/2010, 10:03
quindi il varo quand'è previsto?
quindi il varo quand'è previsto?
quando arrivano i pezzi da Roma... tempo una giornata e mezzo e rimonto tutto.
Oggi pomeriggio sento i sezionari! :wink_:
Parte da 32 metri la SERBELLONI MAZZANTI VIENDALMARE!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
mi fa morire.... ahghgahgahgahga
26CYcG2ef5Q
fearless
23/07/2010, 10:06
:yess::yess::yess:
quando arrivano i pezzi da Roma... tempo una giornata e mezzo e rimonto tutto.
Oggi pomeriggio sento i sezionari! :wink_:
Parte da 32 metri la SERBELLONI MAZZANTI VIENDALMARE!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
mi fa morire.... ahghgahgahgahga
26CYcG2ef5Q
ottimo!!!!
Turbo-555
23/07/2010, 10:36
bene che l'ahi trovata...cmq...anche se non l'avessero avuta originale...la si poteva fare su, con al carta apposta...o riciclare la vecchia in attesa della nuova, con un po' di pasta sigillante.
mai disperare ;)
dai uzz che tra un po torni in sella....
dai uzz che tra un po torni in sella....
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
come stai?!?!?
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
come stai?!?!?
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
male mi hanno operato....
ORCA MADOSCA....
Com'è andata l'operazione?
tutto liscio?
dolori forti zio? :cry:
ORCA MADOSCA....
Com'è andata l'operazione?
tutto liscio?
dolori forti zio? :cry:
tutto liscio mica tanto nel senso che è stato doloroso (come tutte le operazioni alle ossa)
sono stato una settimana in ospedale...io sono un cagasotto e non mi è passata un c@zzo
vabbè dai....se l'operazione è riuscita allora và meglio :rolleyes:
tutto liscio mica tanto nel senso che è stato doloroso (come tutte le operazioni alle ossa)
sono stato una settimana in ospedale...io sono un cagasotto e non mi è passata un c@zzo
:cry::cry:
c@22@ auguri brò
sigh :cry::cry::cry:
vendila dai :oook::tongue::tongue::tongue:
Non sapevo. Tanti auguri e in bocca al lupo!:wink_:
:cry::cry::cry::cry::cry:
tempi di recupero?!?! :cry::cry: ma ti hanno operato a tutte e 2 ?!
no solo in una...dopo i 30 giorni dall'operazione altri 30 di fisioterapia prima di poter camminare....va be pazienza.......
no solo in una...dopo i 30 giorni dall'operazione altri 30 di fisioterapia prima di poter camminare....va be pazienza.......
stringi i denti :wink_::cry:
forza Cris.... Tieni(lo) duro.... :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
gira in bici vah!
adesso stiamo parlando di crisgas.... :dry:
hai il tempismo di un gatto imbalsamato.... :dry:
hai il tempismo di un gatto imbalzamato.... :dry:
vedi? io mi riferivo al fatto che se la guarnizione non arriva vai in bici
pd!
cinque giorni lavorativi dal momento dell'ordine, dicono...
hai il tempismo di un gatto imbalsamato.... :dry:
quoto :rolleyes:
l'anno scorso la mia speed si è appoggiata all'asfalto, mentre chiudevo il cancello di entrata nel condominio. Risultato: leva frizione rotta e carter grattato. La carrozzeria mi ha risolto il problema del carter, e la guarnizione me la sono fatta io. Carta da guarnizioni, ho fatto lo stampo con il carter stesso, con una sfera ho segnato i fori e facendo pressione con le dita ho segnato il bordo interno del carter, ho tagliato il tutto e la guarnizione è venuta perfetta. Ho rimontato il carter con la guarnizione e pasta per guarnizioni, da mettere sul basamento e per sigillare il cavo dell'alternatore che ne esce. Tutto perfetto