PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente...... Arrow slip on

STREET LINUX
22/07/2010, 16:27
Finalmente stasera ritiro la moto con su montati i tanto desiderati Arrow Slip On....
appena possibile pubblicherò foto :wtcp:

GIANFINITO
22/07/2010, 17:05
Complimenti, allora li hai montati!! sentirari che suono senza db!!!:biggrin3:

STREET LINUX
22/07/2010, 17:15
finalmente li ho trovati a buon prezzo
tra poco vado a ritirare la moto....

_lorenzo_
22/07/2010, 20:06
bellla, se togli i db-killer verrai arrestato per disturbo della quiete pubblica dopo mezzo km!!!

@ndre@
22/07/2010, 20:07
complimenti ottima scelta!

david79
22/07/2010, 20:15
complimenti....

LoSte!!
22/07/2010, 20:30
se per caso poi non sei soddisfatto mi prenoto all'acquisto... :biggrin3::wub:
comunque a breve anch'io. ciaouz

Disagiato
22/07/2010, 21:19
allora?? non è ancora arrivato??

STREET LINUX
22/07/2010, 23:22
le prime impressionio sono ottime.
ho fatto solo qualche km dal concessionario a casa e la differenza sia nel sound che nel rendimento si sente....
ho fatto montare anche il filtro (BMC)
al più presto pubblicherò qualche foto...

Spaccapietre
23/07/2013, 09:09
Ragazzi scrivo qui perche' non ho trovato una discussione piu adeguata.

Ho dei dubbi sul montaggio che ho fatto ieri degli arrow slip on.
1) sulle istruzioni parla di una molla che va dal raccordino ad un non precisato punto di ancoraggio nel sottocoda ---> non ho ne molla ne punto di ancoraggio sotto coda :p

2) solo a me la Y sporge di piu' verso destra? Ho impiegato 2 ore, 3 litri di sudore e almeno 44 bestemmie, ma lo scarico di sinistra resta piu vicino di mezzo centimetro!

PS: per i moderatori, scusate se ho sbagliato topic!!

s@muele
23/07/2013, 10:33
Ragazzi scrivo qui perche' non ho trovato una discussione piu adeguata.

Ho dei dubbi sul montaggio che ho fatto ieri degli arrow slip on.
1) sulle istruzioni parla di una molla che va dal raccordino ad un non precisato punto di ancoraggio nel sottocoda ---> non ho ne molla ne punto di ancoraggio sotto coda :p

2) solo a me la Y sporge di piu' verso destra? Ho impiegato 2 ore, 3 litri di sudore e almeno 44 bestemmie, ma lo scarico di sinistra resta piu vicino di mezzo centimetro!

PS: per i moderatori, scusate se ho sbagliato topic!!

1) ti mancano i pezzi

http://i39.tinypic.com/2hgslr5.jpg

2) con un po di pazienza vengono simmetrici, immagino tu debba raddrizzare Y e collettore... o ti tieni il 1/2 cm

Spaccapietre
23/07/2013, 10:53
Esattamente l'ultimo pezzo a destra.... dovrebbe essere fornito quindi...
Passero' in concessionario sperando di non perdere gli scarichi per strada (anche se onestamente sembrano cmq piuttosto stabili).

Per quanto riguarda la Y ... ho notato che gli scarichi originali hanno i raccordi differenti (il sinistro e' piu lungo e fa una sorta di curva)... Ho provato a spostare la Y ma mi stavo giocando il posto in paradiso, quindi ho lasciato perdere... mi sa che mi tengo i 5 mm di differenza :p

Grazie!

s@muele
23/07/2013, 11:08
Esattamente l'ultimo pezzo a destra.... dovrebbe essere fornito quindi...
Passero' in concessionario sperando di non perdere gli scarichi per strada (anche se onestamente sembrano cmq piuttosto stabili).

Per quanto riguarda la Y ... ho notato che gli scarichi originali hanno i raccordi differenti (il sinistro e' piu lungo e fa una sorta di curva)... Ho provato a spostare la Y ma mi stavo giocando il posto in paradiso, quindi ho lasciato perdere... mi sa che mi tengo i 5 mm di differenza :p

Grazie!

:oook:

fedecoco
23/07/2013, 12:01
Ho bestemmiato come te un paio di mesi fa, il terminale destro non ne voleva sapere proprio di entrare come si deve!
Alla fine ho lasciato il montaggio "precario" e visto che Triumph Pescara dista da casa mia solo 4 km e dovevo rimappare sono andato da loro a farmeli sistemare come si deve...

Ciccio83
23/07/2013, 13:40
il fatto che la Y della street è più a destra è normale perchè è stata fatta così, anche il collettore che va alla Y è un po più spostato a destra, per lasciare un po di spazio al mono... ecco perchè, a chi più e a chi meno, è stato riscontrato il problema di emanazione di calore maggiore per la nostra gamba destra.
Ecco anche spiegato perchè i due piccoli collettori che danno insieme agli scaricozzi sono diversi; dal lato destro si monta quello che sembra un po più corto per via della Y un po più a destra e a sinistra viceversa.
Parlo per esperienza personale anche perchè senza praticità li ho matati da solo piano piano e devo dire che ti fa sentire più orgoglioso :lingua:

belli belli belli, i migliori :oook:

davat
23/07/2013, 15:38
ho notato che se si posiziona il tutto senza stringere nessuna vite ma solamente puntando i bulloni è molto piu' semplice il montaggio ed iniziando a stringere si mettono in posizione da soli. Per le molle un pezzo di filo elettrico e si tirano senza troppa fatica. Io ho dovuto allentare appena appena il collettore vicino alle pedane per agevolare il tutto.

inizialmente anch'io volevo farmeli montare, poi alla richiesta di 40 euro ho deciso di risperimentare i vecchi tempi del mio vip4:biggrin3:

scarf75
23/07/2013, 19:59
Ciao , se non hai modo di trovare quel pezzo che ti manca , posso dartelo io :oook:
Tempo fà quando presi gli arrow usati , il vecchio proprietario che me li ha venduti , se lo è dimenticato sotto alla moto...e l'ha venbduta con la staffa montata!!!:wacko:
Morale , anche a me mancava .....ma le molle c'erano però...........
Quindi , me l'ho rifatto identico.....e ce ne ho altri 3 mi sembra....visto che c'ero , ne ho fatto qualcuno in più :lingua:
per le molle , anche quello non è un problema , in qualsiasi ferramenta che dir si voglia , ce le ha sicuramente.........quindi , risolvi facile!!!

Io per il montaggio invece , non ho avuto alcun problema........li ho montati e pian piano , venivo ruotando i collettori ed accostavo le viti ........regolavo e accostavo..... alla fine , sono venuti simmetrici!!!

Riprova e vedrai che si sistemano......................

Oh......qualche mm. , ci può stare...o chhe un terminale rimanga un pelo più lungo dell'altro....o un pelo più spostato........alla fine , chi cavolo te lo viene a controllare con il calibro!!!!:lingua::w00t::biggrin3:

ahahaha!!