Visualizza Versione Completa : mal di c..o, problema finito!!!
il mal di culo ha i giorni contati, guardate che cosa ho trovato,
non so se ci vuole piu' coraggio a venderla o a comprarla, specialmente al
prezzo di 325 sterline
Corbin Street Triple 675 Blk Dual Tour Seat Saddle - Suitable for BMW K 750 (K75) K 750 (K75C) K 750 (K75RT) K 750 (K75S) K 1000 (K100) K 1000 (K100LT) K 1000 (K100RS) K 1000 (K100RT) R 1200 R 1200 (Classic Cruiser) Harley Davidson FLHRCI 1450 (Road (http://www.mandp.co.uk/productinfo/581123/Seats/Seats/Corbin)
http://img838.imageshack.us/img838/7338/581123.jpg (http://img838.imageshack.us/i/581123.jpg/)
gixxer73
22/07/2010, 20:06
o mamma mia che è ??:sick:
sulla nostra moto non sta 1 gran bene secondo me....
robitopomoto
22/07/2010, 20:26
che schifo!!!
perlomeno spero che risolva il tuo problema visto il costo... hola
Raga'...forse non si e' capita l'ironia, mica l'ho preso o prendo!!! Piuttosto 'na sella chiodata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per piacere...e' orribile !!! e poi non ho il mal di culo !! Forse a qualche gay del forum piace hihihi
...beh in progetto "cafe racerizzazione della street magari fa la sua figura"......::blink::laugh2:
o madonna svengo! :wacko: :sick:
giorgiorox
22/07/2010, 21:11
scusa, ma che merda è?????
e poi dove sta il mal di culo???
Disagiato
22/07/2010, 21:18
bellissimo!!...... marrone era meglio....
bellissimo!!...... marrone era meglio....
Ecco la botta di grazia! :wacko:
Addio mondo crudele! :wacko: :sick:
Mr Frowning
22/07/2010, 22:27
:papa::papa:
serious triple
23/07/2010, 05:18
In effetti fa cagare! Comunque io ho risolto comprando una sella usata e facendola rivestire a dovere! In questo modo quando faccio turismo con la zavorrina tolgo la sella originale e metto su quella "turistica" (oltre a montare ovviamente il kit bauletto + borse laterali).
Secondo me l'estetica passa in secondo posto quando si deve affrontare un viaggio.
Almagesto
23/07/2010, 06:37
... mica l'ho preso o LO prendo!!! ....!
beh anche se fosse, de gustibus....questo è un forum aperto a tutti, non siamo razzisti verso nessuno....e poi, come dicono nelle carceri brasiliane:"Prima fa male, poi piace".....che ne sai....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Disagiato
23/07/2010, 06:37
In effetti fa cagare! Comunque io ho risolto comprando una sella usata e facendola rivestire a dovere! In questo modo quando faccio turismo con la zavorrina tolgo la sella originale e metto su quella "turistica" (oltre a montare ovviamente il kit bauletto + borse laterali).
Secondo me l'estetica passa in secondo posto quando si deve affrontare un viaggio.
si:wink_:
um...um....interessante......quasi quasi la sostituisco con quella del TMAX....che idea è un genio lo stilista
...beh in progetto "cafe racerizzazione della street magari fa la sua figura"......::blink::laugh2:
Secondo me con monoposto potrebbe essere carina!!!
Deluxe81
23/07/2010, 09:39
Raga'...forse non si e' capita l'ironia, mica l'ho preso o prendo!!! Piuttosto 'na sella chiodata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'avevo postata io un annetto fa, ma sembra una sella di un custom... robaccia!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
beh anche se fosse, de gustibus....questo è un forum aperto a tutti, non siamo razzisti verso nessuno....e poi, come dicono nelle carceri brasiliane:"Prima fa male, poi piace".....che ne sai....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bella è bella... ma sarà anche comoda? :D
Il Franky
23/07/2010, 11:35
prezzo di 325 sterline
Corbin Street Triple 675 Blk Dual Tour Seat Saddle - Suitable for BMW K 750 (K75) K 750 (K75C) K 750 (K75RT) K 750 (K75S) K 1000 (K100) K 1000 (K100LT) K 1000 (K100RS) K 1000 (K100RT) R 1200 R 1200 (Classic Cruiser) Harley Davidson FLHRCI 1450 (Road (http://www.mandp.co.uk/productinfo/581123/Seats/Seats/Corbin)
http://img838.imageshack.us/img838/7338/581123.jpg (http://img838.imageshack.us/i/581123.jpg/)
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
la ordino subito!!!!:wink_: poi a qualla cifra non trovi niente manco da poltrone e sofà!!!!:ph34r::ph34r:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
la ordino subito!!!!:wink_: poi a qualla cifra non trovi niente manco da poltrone e sofà!!!!:ph34r::ph34r:
Pure te ti ci metti! :blink: :wacko:
che gusti! :wacko: :sick:
prezzo di 325 sterline
ma che bella la voglio :wub:
ordinata:oook:
Il Franky
23/07/2010, 14:11
Pure te ti ci metti! :blink: :wacko:
che gusti! :wacko: :sick:
GHGHGHGHGH...
MI PIACE VIAGGIARE COMODO..:D POI VUOI METTERE AL BAR PER L'APERITIVO?? LE DONNE CI SALTANO AL VOLO IN SELLA...:dry::laugh2:
GHGHGHGHGH...
MI PIACE VIAGGIARE COMODO..:D POI VUOI METTERE AL BAR PER L'APERITIVO?? LE DONNE CI SALTANO AL VOLO IN SELLA...:dry::laugh2:
Ma vai a cagare:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
Il Franky
23/07/2010, 14:20
Ma vai a cagare:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
ZITTO CHE TE LA SEI PRESA PROPRIO PER ANDARE A PRENDERE LO SPRITZ AL BAR..:dry:
ZITTO CHE TE LA SEI PRESA PROPRIO PER ANDARE A PRENDERE LO SPRITZ AL BAR..:dry:
:dry:
buono lo Spritz
GHGHGHGHGH...
Ah be se è per la "Passera", allora ne prendo 2 di selle! :w00t:
Sai mica che si "consuma" e poi non la trovo più! :rolleyes::wink_:
Il Franky
23/07/2010, 15:05
Ah be se è per la "Passera", allora ne prendo 2 di selle! :w00t:
Sai mica che si "consuma" e poi non la trovo più! :rolleyes::wink_:
:blink::blink::blink:
al giorno d'oggi???
mica devon mettere il culo sulla moto per consumarsela!!!!:dry::tongue::laugh2:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
simone160
23/07/2010, 15:30
meglio un vibratore grosso come un estintore!!!!!!
:blink::blink::blink:
al giorno d'oggi???
mica devon mettere il culo sulla moto per consumarsela!!!!:dry::tongue::laugh2:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Be dipende da "quante ne porti"! :biggrin3:
Il Franky
23/07/2010, 18:01
Be dipende da "quante ne porti"! :biggrin3:
ZOZZONE..:dry:
ZOZZONE..:dry:
Chi? :blink: io? :blink:
Magari "loro" che per una sella.........! :tongue:
Daltronde la Passera è la Passera! :wub:
Il Franky
23/07/2010, 18:16
:wink_:
finalmente uno all'antica a cui piace la phi...........:biggrin3:
:wink_:
finalmente uno all'antica a cui piace la phi...........:biggrin3:
no come certi baldi giovani:dry:
SEMPRE VIVA LA PASSERA!!!!!!!!!!!!!!
SEMPRE VIVA LA PASSERA!!!!!!!!!!!!!!
apriamo un 3d passera e street
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Il Franky
23/07/2010, 20:32
no come certi baldi giovani:dry:
:blink::blink:
hai 38 anni!!!!:rolleyes: tu non 6 + giovane:ph34r::ph34r:.. ma gaio sei rimasto comunque..:dry:
:blink::blink:
hai 38 anni!!!!:rolleyes: tu non 6 + giovane:ph34r::ph34r:.. ma gaio sei rimasto comunque..:dry:
be scusa io ne ho 35! quindi non son più giovane nemmeno io? :blink:
Come dice sempre il mio babbo, l'importante è sentirsi giovani dentro! :w00t:
infatti io mi sento un pistola di 16 anni! :biggrin3: :tongue: :laugh2: :rolleyes:
Il Franky
23/07/2010, 20:43
infatti io mi sento un pistola di 16 anni! :biggrin3: :tongue: :laugh2: :rolleyes:
il problema è che drea è un rude biker, gay vecchio.. anche dentro!!!:dry::biggrin3:
Si fa sempre in tempo ad invecchiare mio caro, indi per cui tieniti stretto il tuo sedicenne interiore!! :wink_:
A patto che tu non te la faccia con le sedicenni, se no ti buttano dentro seduta stante, in una cella "popolata" di soli finocchioni stile Village People, e gettano via la chiave :risatona:
Comunque, tornando alla sella...passerà anche il male al culo, ma viene ben di peggio allo stomaco!! :sick:
Il Franky
23/07/2010, 21:08
Si fa sempre in tempo ad invecchiare mio caro, indi per cui tieniti stretto il tuo sedicenne interiore!! :wink_:
A patto che tu non te la faccia con le sedicenni, se no ti buttano dentro seduta stante, in una cella "popolata" di soli finocchioni stile @ndre@, e gettano via la chiave :risatona:
Comunque, tornando alla sella...passerà anche il male al culo, ma viene ben di peggio allo stomaco!! :sick:
:dry::dry::dry::dry::dry:
se la fanno con i bracioli la compro subito:coool:
Ehy ehy ehy, non mi spargere zizzania modificando quanto dico, vè che ti querelo!! :muaaa:
Certo che son proprio poco convincente con le mie minacce! :tongue:
Ohi Franky, sai che ho riparato il cupolo Speed?!?!?! Adesso ho quello in vtr e l'originale riparato da me stesso medesimo (devo solo farlo riverniciare :wink_:).
Ne terrò uno di riserva, a sto punto!! (toccatina :ph34r:)
Scusate l'ulteriore OT :laugh2:
Peppe Bastardo
23/07/2010, 21:30
Piu che mal di culo con la sella originale c'e' il mal di palle (per chi porta i boxer) ...
Questa sella è kitch!!!!
Il Franky
23/07/2010, 21:49
bel lavoro fede!!! ma poi sei tornato in sella???
il problema è che drea è un rude biker, gay vecchio.. anche dentro!!!:dry::biggrin3:
non credevo che fosse così grave il fatto che non ti tiri piu:ph34r:
provato con le pilloline BLU
TU SEI UN PISTOLA E BASTA:biggrin3:
Il Franky
23/07/2010, 22:57
ghghghghghghgh.. Dre@ vai a letto..:D
enrico61
23/07/2010, 23:33
:w00t:fa vomita'.....
A patto che tu non te la faccia con le sedicenni, se no ti buttano dentro seduta stante, in una cella "popolata" di soli finocchioni stile Village People, e gettano via la chiave :risatona:
Non ho tali tendeze, autolesioniste! :biggrin3:
le sedicenni le lascio ai sedicienni, ho ai 30enni rincoglioniti, che devono andar dalle bambine, perchè con quelle più grandi, non san come fare!
Certa gente mi fa schifo! :sick:
bel lavoro fede!!! ma poi sei tornato in sella???
Yes!! Viaggio ad andatura turistica e percorrendo tratti medio-brevi, ma viaggio :senzaundente:
Comunque rimanere un mese senza moto è stato devastante :cry:
Willy, vè che scherzavo riguardo le sedicenni!! :tongue:
(anche se, di sti tempi...vedi il caso di quella ragazzina uccisa dall'ex fidanzato TRENTENNE!!! :wacko:)
Dite che prima o poi inventeranno anche la sella trasparente, imbottita d'acqua e con pesciolino rosso d'ordinanza?? :risate2:
Yes!! Viaggio ad andatura turistica e percorrendo tratti medio-brevi, ma viaggio :senzaundente:
Comunque rimanere un mese senza moto è stato devastante :cry:
Willy, vè che scherzavo riguardo le sedicenni!! :tongue:
(anche se, di sti tempi...vedi il caso di quella ragazzina uccisa dall'ex fidanzato TRENTENNE!!! :wacko:)
Dite che prima o poi inventeranno anche la sella trasparente, imbottita d'acqua e con pesciolino rosso d'ordinanza?? :risate2:
Fede, scusa l'irruenza sul discorso sedicenni, è stato uno sfogo involontario!
Son stufo di sta gentaglia, che orami appena sento certe cose, mi vien voglia di andar la io con un lanciafiamme!
Comunqu avevo capito che scherzavi! :wink_:
Ritorno On-Topic, se ti interessa la sella "Acquario" se po fà! :biggrin3: :tongue: :w00t:
comunque la sella fa cagare!!
manfredigiacinto
24/07/2010, 11:24
ci vorrebbero braccioli e schienale...
Peppe Bastardo
24/07/2010, 14:32
cmq l'italiano è un optional in questo forum...
Fede, scusa l'irruenza sul discorso sedicenni, è stato uno sfogo involontario!
Son stufo di sta gentaglia, che orami appena sento certe cose, mi vien voglia di andar la io con un lanciafiamme!
Comunqu avevo capito che scherzavi! :wink_:
Ritorno On-Topic, se ti interessa la sella "Acquario" se po fà! :biggrin3: :tongue: :w00t:
Willy-Rambo!! :w00t:
La sella-acquario...mmmm... mi ispira proprio!! Temo solo per la sopravvivenza del povero pesciolino, in caso di sosta sotto il sole :tongue:
E poi che, molto probabilmente, non ti sei mai imbattituto nell'idioma dei bimbetti d'oggi... scritto e non... mi vengono dei gran brividi lungo la schiena quando leggo certi scempi :wacko:
Io ho una cuginetta di quasi 14 anni ed è un caso più unico che raro di minorenne NON analfabeta :ph34r:
P.S.: "comunque", senza voler assolutamente criticare nessuno, anzi, prova ad iniziare tu stesso con l'astenerti dalle, ormai abusate, contrazioni stile sms :wink_:
Vedrai che, se si da il buon esempio, anche gli altri si adegueranno :biggrin3:
Willy-Rambo!! :w00t:
La sella-acquario...mmmm... mi ispira proprio!! Temo solo per la sopravvivenza del povero pesciolino, in caso di sosta sotto il sole :tongue:
E poi che, molto probabilmente, non ti sei mai imbattituto nell'idioma dei bimbetti d'oggi... scritto e non... mi vengono dei gran brividi lungo la schiena quando leggo certi scempi :wacko:
Io ho una cuginetta di quasi 14 anni ed è un caso più unico che raro di minorenne NON analfabeta :ph34r:
P.S.: "comunque", senza voler assolutamente criticare nessuno, anzi, prova ad iniziare tu stesso con l'astenerti dalle, ormai abusate, contrazioni stile sms :wink_:
Vedrai che, se si da il buon esempio, anche gli altri si adegueranno :biggrin3:
Q8n il Fede pensiero! :biggrin3:
Io Rambo? Mi fà na pippa, il muscoloso americano! :risate2:
E' solo che mi va il sangue in testa per certe cose! :mad:
Comunque (visto che bravo che non uso la contrazione da sms :biggrin3:), per il povero pesciolino, al massimo, lo cambi e quello cotto, te lo magni! :biggrin3:
oh Dante.................:buuu: