PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa combinerà vale in duca?!?!....



Disagiato
23/07/2010, 05:47
...Intanto ho simpatia per questo ragazzo... è colui che ci/MI ha fatto avvicinare alla moto...

è un CAMPIONE... ...ha vinto tanto.... può dare ancora tanto...

ma... non saprei.... è vero che la ducati è migliorata tanto da quando c'era CAPIREX, a STONER... ...

io ho un brutto pensiero... che faccia fatica a vincere... non sò il perchè, però vedere che stoner, uno che era sempre a terra, ha vinto con la ducati, mentre altri piloti nella casa bolognese non hanno concluso mai niente...

mi sbaglierò... domenica ha girato nei tempi di pedrosa... e non era al100%:rolleyes:....

però boh.... Ti faccio i miei auguri vale...

e sinceramente a chi lo odia, o non stà simpatico, non ha capito che il 46 si può permettere di prendere in giro un pochino gli altri... lui il motomondiale lo rende divertente...

e gli ultimi 9 giri della scorsa domenica lo confermano!!:wink_:

wailingmongi
23/07/2010, 05:53
boh secondo me sarà sempre lo stesso con vittorie o sconfitte come prima...però se gli presti il bitubo vinecerà e basta ;)

7373massimo
23/07/2010, 05:54
cose belle:w00t:

Herbie 53
23/07/2010, 05:55
finalmente un post su rossi

Disagiato
23/07/2010, 05:56
finalmente un post su rossi

se vuoi possiamo parlare di te..:rolleyes:

sei stato giù con i cani?:rolleyes:

wailingmongi
23/07/2010, 05:57
sommo dica la sua :D!

Herbie 53
23/07/2010, 06:10
se vuoi possiamo parlare di te..:rolleyes:

sei stato giù con i cani?:rolleyes:

manda un mp a d un moderatore...loro hanno tutti i miei orari..:oook:

DavidSGS
23/07/2010, 06:18
...Intanto ho simpatia per questo ragazzo... è colui che ci/MI ha fatto avvicinare alla moto...

è un CAMPIONE... ...ha vinto tanto.... può dare ancora tanto...

ma... non saprei.... è vero che la ducati è migliorata tanto da quando c'era CAPIREX, a STONER... ...

io ho un brutto pensiero... che faccia fatica a vincere... non sò il perchè, però vedere che stoner, uno che era sempre a terra, ha vinto con la ducati, mentre altri piloti nella casa bolognese non hanno concluso mai niente...

mi sbaglierò... domenica ha girato nei tempi di pedrosa... e non era al100%:rolleyes:....

però boh.... Ti faccio i miei auguri vale...

e sinceramente a chi lo odia, o non stà simpatico, non ha capito che il 46 si può permettere di prendere in giro un pochino gli altri... lui il motomondiale lo rende divertente...

e gli ultimi 9 giri della scorsa domenica lo confermano!!:wink_:

MI POTRETE CREDERE O NO, MA NON SO PER QUALE RAGIONE, STANOTTE HO SOGNATO CHE RIMANEVA IN YAHAMA... BOH...

Che sia un presentimento?
Quasi quasi gli scrivo una email... :biggrin3:

@ndre@
23/07/2010, 06:20
secondo me rossi è anche un gran tecnico tattico secondo me lui avrebbe fatto giocare cassano e balloteli con la ducati vince facile




li hai pisciati tutti li cani Herbie?

fearless
23/07/2010, 06:20
farà grandi cose anche in ducati :oook:

Herbie 53
23/07/2010, 06:20
secondo me rossi è anche un gran tecnico tattico secondo me lui avrebbe fatto giocare cassano e balloteli con la ducati vince facile




li hai pisciati tutti li cani Herbie?

cerchiamo di restare on topic che poi ci segnala:wink_:

@ndre@
23/07/2010, 06:25
appunto dicevo ,la grande abilità di Valentino Rossi sia prorio quella di saper trovare il migior
setup della moto cosa che gli riuscirà facile con gente preparate ed ingamba come i ducatiman







va bene così???


chi fa la spia non è figlio di maria

roberto70
23/07/2010, 06:27
a bulogn mangerà un sacco di panini con la mortadella dopo anni di riso...

D74
23/07/2010, 06:41
la ducati quest'anno non è un cesso di moto....sono lì.......quel qualcosa più sia nello sviluppo che da quando Stoner è passato subito in honda s'è fermato....lo metterà lui....

e se la giocherà......non sarà facile ma è lì...non è una moto così cesso come la prima yamaha....post honda

yatta
23/07/2010, 06:42
farà grandi cose anche in ducati :oook:

:smoke_: le penne...chiudera' le gomme...e moto del mese

Intrip
23/07/2010, 06:49
Stoner ci ha vinto un mondiale sulla rossa, ora vediamo lui che farà :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

cmq gallina vecchia a borgo panigale fa buon brodo :coool:

Disagiato
23/07/2010, 07:00
mi sono arrivate delle segnalazioni.. cercate di rimanere ot please

Gnolo
23/07/2010, 07:01
speriamo faccia delle belle cose tipo vincere il titolo il primo anno ???:w00t::w00t::w00t:

Fooldancer
23/07/2010, 07:03
Io sbagliero': ma per me ha fatto un errore. Se non vincera e ritengo che ce ne siano le possibilita' perche' mi pare di capire che la Ducati sia un prototipo parecchio difficile sara' facilmente additato (gia' lo si fa ora figuriamoci...) come il "finto campione".

Ho la sensazione che, tra la Yamaha che gli ha affiancato il rampollo... il circus completo che da anni si domanda quanto sarebbe bello avere un pilota italiano su una moto italiana... se sono riusciti a mettersi d'accordo tra sponsor (Fastweb - TIM, Marlboro - Gauloise)... credo che la sua sia stata una scelta obbligata/telecomandata.

Lui ovviamente avra' fatto una scelta alla Schumacher: speriamo che non abbia la stessa sorte.

D74
23/07/2010, 07:05
Io sbagliero': ma per me ha fatto un errore. Se non vincera e ritengo che ce ne siano le possibilita' perche' mi pare di capire che la Ducati sia un prototipo parecchio difficile sara' facilmente additato (gia' lo si fa ora figuriamoci...) come il "finto campione".

Ho la sensazione che, tra la Yamaha che gli ha affiancato il rampollo... il circus completo che da anni si domanda quanto sarebbe bello avere un pilota italiano su una moto italiana... se sono riusciti a mettersi d'accordo tra sponsor (Fastweb - TIM, Marlboro - Gauloise)... credo che la sua sia stata una scelta obbligata/telecomandata.

Lui ovviamente avra' fatto una scelta alla Schumacher: speriamo che non abbia la stessa sorte.

guarda se non è più la ducati di 2 anni fa....se hayden stabilmente sta sul 4-5-6 posto.....

oldbonnie
23/07/2010, 07:09
Rossi può tutto.

Intrip
23/07/2010, 07:09
x vincere sulla rossa ci vuole il manico,
ora vedremo se ce l'ha :senzaundente:

grazie Casey che non l'hai fatto salire sul podio con le stampelle, sai che palle ci avrebbero fatto i valentiniani e lui medesimo ? :sick::sick::sick:

Gnolo
23/07/2010, 07:11
x vincere sulla rossa ci vuole il manico,
ora vedremo se ce l'ha :senzaundente:

grazie Casey che non l'hai fatto salire sul podio con le stampelle, sai che palle ci avrebbero fatto i valentiniani e lui medesimo ? :sick::sick::sick:

:buuu::buuu::buuu:tanto ci sale domenica :linguaccia2::linguaccia2:

Intrip
23/07/2010, 07:13
:buuu::buuu::buuu:tanto ci sale domenica :linguaccia2::linguaccia2:

si ma domenica non è con la rossa :tongue::tongue:

hank
23/07/2010, 07:16
la ducati quest'anno non è un cesso di moto....sono lì.......quel qualcosa più sia nello sviluppo che da quando Stoner è passato subito in honda s'è fermato....lo metterà lui....

e se la giocherà......non sarà facile ma è lì...non è una moto così cesso come la prima yamaha....post honda

giusto.. magari non vincerà il primo GP ma ha dimostrato di avere ancora entusiasmo e voglia di vincere...

inoltre il fatto di dover dimostrare qualcosa a qualcuno è sempre stata una fortissima motivazione per lui..

Intrip
23/07/2010, 07:18
giusto.. magari non vincerà il primo GP ma ha dimostrato di avere ancora entusiasmo e voglia di vincere...

inoltre il fatto di dover dimostrare qualcosa a qualcuno è sempre stata una fortissima motivazione per lui..

q8, ma non q8 Disagiato quando afferma che Vale può permettersi di sbeffeggiare chiunque xchè è un campione, NON Q8,
GLI SHOW CON LE GALLINE BENDATE LI FACCIA IN CASA SUA O IN CASA DEL DISAGIATO,
e paghi le tasse che qui la moneta scarseggia :oook:

Gnolo
23/07/2010, 07:19
si ma domenica non è con la rossa :tongue::tongue:

si si lo so ma e sempre vale che va sul podio :oook:


q8, ma non q8 Disagiato quando afferma che Vale può permettersi di sbeffeggiare chiunque xchè è un campione, NON Q8,
GLI SHOW CON LE GALLINE BENDATE LI FACCIA IN CASA SUA O IN CASA DEL DISAGIATO,
e paghi le tasse che qui la moneta scarseggia :oook:

a si x le tasse e giusto che le paga e alla grande qui ti q8

NEMO
23/07/2010, 07:20
interessante qsto 3d, forse era meglio mandare un mp a valerossi così da fargli sapere i tuoi pensieri, almeno nn c'era da avvisare i moderatori dello spam che imperverserà da quia poco.

yatta
23/07/2010, 07:22
interessante qsto 3d, forse era meglio mandare un mp a valerossi così da fargli sapere i tuoi pensieri, almeno nn c'era da avvisare i moderatori dello spam che imperverserà da quia poco.

:smoke_: se vuoi gli faccio una telefonata...tutti i miei colleghi hanno il suo numero di cell.....:coool:

Gnolo
23/07/2010, 07:23
:smoke_: se vuoi gli faccio una telefonata...tutti i miei colleghi hanno il suo numero di cell.....:coool:

ottima idea :oook:

Intrip
23/07/2010, 07:23
si si lo so ma e sempre vale che va sul podio :oook:



a si x le tasse e giusto che le paga e alla grande qui ti q8

si ma anche le galline vada a spelacchiarle a nonantola :dry:

hank
23/07/2010, 07:26
si ma anche le galline vada a spelacchiarle a nonantola :dry:

meglio che tuffarsi in uno stagno di melma..:rolleyes:

speedone
23/07/2010, 07:27
vince il mondiale

Intrip
23/07/2010, 07:29
Rossi può tutto.

q8, in stampelle non s'era mai visto nessuno,
un eroe dei gg nostri

TonyManero
23/07/2010, 07:47
Scusate ragazzi ma... che coglioni con questo Rossi.
Sarà il milioniesimo thread... un se ne po' più, siete noiosi. :laugh2:

yatta
23/07/2010, 07:49
Scusate ragazzi ma... che coglioni con questo Rossi.
Sarà il milioniesimo thread... un se ne po' più, siete noiosi. :laugh2:

:smoke_: quoto...mai nessuno che apre un thread su....Cecotto

NEMO
23/07/2010, 07:49
Scusate ragazzi ma... che coglioni con questo Rossi.
Sarà il milioniesimo thread... un se ne po' più, siete noiosi. :laugh2:

nn dirglielo, lui ora può aprire qsti 3d xchè è cambiato.

Intrip
23/07/2010, 07:52
Scusate ragazzi ma... che coglioni con questo Rossi.
Sarà il milioniesimo thread... un se ne po' più, siete noiosi. :laugh2:

:laugh2::laugh2:


nn dirglielo, lui ora può aprire qsti 3d xchè è cambiato.

q8

Mamba
23/07/2010, 07:52
topic da mettere in rilievo.....

simone160
23/07/2010, 07:53
Stoner ci ha vinto un mondiale sulla rossa, ora vediamo lui che farà :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

cmq gallina vecchia a borgo panigale fa buon brodo :coool:



Ma quanto costera' un piatto di cappelletti col brodo di Rossi????

Si portera' dietro quell'omino coi capelli bianchi australiano che assomiglia ad un ingegnere ma che in realta' gli legge il giornale tutte le volte che torna al box da quando era in honda????

Endriu ROCSTAR
23/07/2010, 07:55
i prezzi di ducati lieviteranno come la focaccia di mi nonna...

Intrip
23/07/2010, 07:56
i prezzi di ducati lieviteranno come la focaccia di mi nonna...

già costan poco, cmq saran cazzi dei ducazzisti, scusate la ripetizione :biggrin3:

Gnolo
23/07/2010, 08:08
topic da mettere in rilievo.....
ottima valutazione :oook:

maurotrevi
23/07/2010, 08:10
io non riesco proprio a capire, la metà di questo topic è fatto da interventi del tipo basta rossi ecc.
ma chi vi obbliga a leggerli? il titolo mi sembra chiaro, se non vi interessa non leggete e tantomeno rispondete, anche a me stanno sulle palle i 100000 topic comunisti, faccia a meno di leggerli.


tornando al topic.
la yamaha in questo momento è la moto più forte ma al tempo stesso quella con meno potenziale delle 3 protagoniste.
non ho dubbi che in ducati saprà fare anche meglio di quanto sta facendo in yamaha e che la yamaha perderà molto.
non mi stupirei se vincesse la prima gara a modo suo.

TonyManero
23/07/2010, 08:14
io non riesco proprio a capire, la metà di questo topic è fatto da interventi del tipo basta rossi ecc.
ma chi vi obbliga a leggerli? il titolo mi sembra chiaro, se non vi interessa non leggete e tantomeno rispondete, anche a me stanno sulle palle i 100000 topic comunisti, faccia a meno di leggerli.


Ahhh, te tu sei per Silvio, ora mi torna tutto... :laugh2:

D74
23/07/2010, 08:14
io non riesco proprio a capire, la metà di questo topic è fatto da interventi del tipo basta rossi ecc.
ma chi vi obbliga a leggerli? il titolo mi sembra chiaro, se non vi interessa non leggete e tantomeno rispondete, anche a me stanno sulle palle i 100000 topic comunisti, faccia a meno di leggerli.


tornando al topic.
la yamaha in questo momento è la moto più forte ma al tempo stesso quella con meno potenziale delle 3 protagoniste.
non ho dubbi che in ducati saprà fare anche meglio di quanto sta facendo in yamaha e che la yamaha perderà molto.
non mi stupirei se vincesse la prima gara a modo suo.

soprattutto se si guarda al potenzionale ducati di quest'anno, quasi ferma con lo sviluppo...ma sempre potenzialmente da podio e non solo con il canguro....

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ZioVic
23/07/2010, 08:24
Fara' sicuramente bene...l'accoppiata Rossi-Ducati dara' ancor piu' visibilita' al grande circo del moto gp.

trisha
23/07/2010, 08:29
...Intanto ho simpatia per questo ragazzo... è colui che ci/MI ha fatto avvicinare alla moto...

è un CAMPIONE... ...ha vinto tanto.... può dare ancora tanto...

ma... non saprei.... è vero che la ducati è migliorata tanto da quando c'era CAPIREX, a STONER... ...

io ho un brutto pensiero... che faccia fatica a vincere... non sò il perchè, però vedere che stoner, uno che era sempre a terra, ha vinto con la ducati, mentre altri piloti nella casa bolognese non hanno concluso mai niente...

mi sbaglierò... domenica ha girato nei tempi di pedrosa... e non era al100%:rolleyes:....

però boh.... Ti faccio i miei auguri vale...

e sinceramente a chi lo odia, o non stà simpatico, non ha capito che il 46 si può permettere di prendere in giro un pochino gli altri... lui il motomondiale lo rende divertente...

e gli ultimi 9 giri della scorsa domenica lo confermano!!:wink_:

la Yama era un trattore ed in un anno l'ha resa vincente..la Ducatozza parte già meglio e quel genio di Preziosi sfornerà un prodotto perfetto su indicazioni del Vale!!! :coool:

TonyManero
23/07/2010, 08:43
la Yama era un trattore ed in un anno l'ha resa vincente..la Ducatozza parte già meglio e quel genio di Preziosi sfornerà un prodotto perfetto su indicazioni del Vale!!! :coool:

Si, dice anche che ha trasformato l'acqua in vino e e diviso in due i mari.

Black Death
23/07/2010, 08:44
Vincerà qualche mondiale consecutivo, portando il marchio Ducati nella storia della GP cosi come merita, rendendola la casa piu' forte di sempre nella storia del motociclismo,

semplice no???


;)

roberto70
23/07/2010, 08:44
eh si perchè quando è andato in yamaha tutti quelli che si è portato dietro non capivano una sega di moto....ha fatto tutto lui!:coool:

Mamba
23/07/2010, 08:45
ma Jeremy barges....che fine fà????

TonyManero
23/07/2010, 08:48
eh si perchè quando è andato in yamaha tutti quelli che si è portato dietro non capivano una sega di moto....ha fatto tutto lui!:coool:

Dice che faccia anche il the caldo e dia pure una spazzata al motor home :blink:

ALE72
23/07/2010, 08:48
Secondo me vincera' ancora.Se poi dovesse vincere pure un mondiale verra' consacrato come il migliore di tutti i tempi,se ancora ce ne fosse bisogno.
P.S.:non sono un fan di Rossi,ma sarebbe da ottusi negare che e' un grande,forse il piu' grande.

Intrip
23/07/2010, 08:49
Casey svernicialo da subito, come domenica, ripetutamente :wub:

Gnolo
23/07/2010, 08:54
Secondo me vincera' ancora.Se poi dovesse vincere pure un mondiale verra' consacrato come il migliore di tutti i tempi,se ancora ce ne fosse bisogno.
P.S.:non sono un fan di Rossi,ma sarebbe da ottusi negare che e' un grande,forse il piu' grande.q8


Casey svernicialo da subito, come domenica, ripetutamente :wub:
:dry::dry:

Black Death
23/07/2010, 08:54
eh si perchè quando è andato in yamaha tutti quelli che si è portato dietro non capivano una sega di moto....ha fatto tutto lui!:coool:


vabbo' ma è scontato che devi avere un buon team, nessuno dice che ha fatto tutto lui,ma non penso che in Honda andato via Valenitno abbiamo preso Herbie a sviluppare la moto , ..... o si ??? :wacko::wacko:



;)

Mamba
23/07/2010, 08:57
vabbo' ma è scontato che devi avere un buon team, nessuno dice che ha fatto tutto lui,ma non penso che in Honda andato via Valenitno abbiamo preso Herbie a sviluppare la moto , ..... o si ??? :wacko::wacko:



;)

no...hanno preso Bastard inside...:laugh2:

Herbie 53
23/07/2010, 08:58
vabbo' ma è scontato che devi avere un buon team, nessuno dice che ha fatto tutto lui,ma non penso che in Honda andato via Valenitno abbiamo preso Herbie a sviluppare la moto , ..... o si ??? :wacko::wacko:



;)

:dry:
abbiamo?...lavori in Honda?...lo dico al Petti!!:dry:

lasciatemi stare nel mio dolore:cry:

yatta
23/07/2010, 08:59
eh si perchè quando è andato in yamaha tutti quelli che si è portato dietro non capivano una sega di moto....ha fatto tutto lui!:coool:

:smoke_: Uccio e' stato fondamentale secondo me...

Silvan
23/07/2010, 09:00
a bulogn mangerà un sacco di panini con la mortadella dopo anni di riso...

vorresti dire che diventetà così? :cipenso:

http://img231.imageshack.us/img231/4171/romano20prodi20mortadel.jpg (http://img231.imageshack.us/i/romano20prodi20mortadel.jpg/)

Herbie 53
23/07/2010, 09:01
:smoke_: Uccio e' stato fondamentale secondo me...

:rolleyes:

trisha
23/07/2010, 09:03
:smoke_: Uccio e' stato fondamentale secondo me...

:risate2::risate2::risate2:

stradamax
23/07/2010, 09:17
Fara' sicuramente bene...l'accoppiata Rossi-Ducati dara' ancor piu' visibilita' al grande circo del moto gp.

Più visibile del giallo (46) sul rosso (ducati)? ...giusto l'anas! :tongue:

Scherzi a Parte, succederà una cosa semplicissima:


la Ducati gli cucirà addosso una moto come la vuole lui,
Valentino vincerà il mondiale,
Intascherà ancora delle belle cifre,
I ducazzisti continueranno a dire che ha vinto la moto e non il pilota.

...e tutti vissero felici e contenti!

:ph34r:

XantiaX
23/07/2010, 09:19
Più visibile del giallo (46) sul rosso (ducati)? ...giusto l'anas! :tongue:

Scherzi a Parte, succederà una cosa semplicissima:


la Ducati gli cucirà addosso una moto come la vuole lui,
Valentino vincerà il mondiale,
Intascherà ancora delle belle cifre,
I ducazzisti continueranno a dire che ha vinto la moto e non il pilota.

...e tutti vissero felici e contenti!

:ph34r:

:laugh2::laugh2::laugh2:

ZioVic
23/07/2010, 09:20
la Ducati gli cucirà addosso una moto come la vuole lui,
Valentino vincerà il mondiale,
Intascherà ancora delle belle cifre,
I ducazzisti continueranno a dire che ha vinto la moto e non il pilota.

...e tutti vissero felici e contenti!

:ph34r:

MIIIIIIIIIIIIIIIIIi...ma chi sei? la sibilla cumana?:biggrin3:

Intrip
23/07/2010, 09:28
no...hanno preso Bastard inside...:laugh2:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

@ndre@
23/07/2010, 09:33
speriamo faccia delle belle cose tipo vincere il titolo il primo ano ???:w00t::w00t::w00t:

:blink::blink:

on topic please il disagio è tra noi

Intrip
23/07/2010, 10:06
bel 3D e soprattutto non doppio :oook:

Antriple
23/07/2010, 10:10
forse per vincere ducati dovrà essere un po più jap. . . però andrà bene lo stesso!

roberto.to
23/07/2010, 10:52
cambiera che.....il mercato usato ducati acquisterà valore...chi deve vendere un carciofo...(magari un monster 2001) ora lo vederà con piu facilità...

Intrip
23/07/2010, 10:57
i vecchi multistrada varranno 1500€ in +

ilberna
23/07/2010, 10:58
Andrà forte, come sempre. E per lo meno farà un pò di spettacolo in pista.

@ndre@
23/07/2010, 10:59
sarà per 2 volte natale:w00t:

Space-Ace
23/07/2010, 11:39
se ci andrà...spero che metta nella Ducati quel paio di secondi che si ritrova nel polso dx...

però se voleva veramente una bella sfida,poteva andare alla Suzuki...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
23/07/2010, 11:41
se vinceva alla suzuki nessuno avrebbe + detto nulla, i ducazzisti invece possono sempre obiettare che già vinsero contro di lui :laugh2:

roberto70
23/07/2010, 11:42
quello vince anche se va alla malaguti!

Gnolo
23/07/2010, 11:42
cmq forza valeeeeeeee

ZioVic
23/07/2010, 11:45
sarà per 2 volte natale:w00t:

E festa tutto l'anno!!:biggrin3:

MrTiger
23/07/2010, 11:49
...Intanto ho simpatia per questo ragazzo... è colui che ci/MI ha fatto avvicinare alla moto...

è un CAMPIONE... ...ha vinto tanto.... può dare ancora tanto...

ma... non saprei.... è vero che la ducati è migliorata tanto da quando c'era CAPIREX, a STONER... ...

io ho un brutto pensiero... che faccia fatica a vincere... non sò il perchè, però vedere che stoner, uno che era sempre a terra, ha vinto con la ducati, mentre altri piloti nella casa bolognese non hanno concluso mai niente...

mi sbaglierò... domenica ha girato nei tempi di pedrosa... e non era al100%:rolleyes:....

però boh.... Ti faccio i miei auguri vale...

e sinceramente a chi lo odia, o non stà simpatico, non ha capito che il 46 si può permettere di prendere in giro un pochino gli altri... lui il motomondiale lo rende divertente...

e gli ultimi 9 giri della scorsa domenica lo confermano!!:wink_:

ecco gia ne aveva di motivi per starmi sulò cazzo...uno in piu....:laugh2:

cmq se vedo la moto gp voglio vedere belle gare , se voglio vedere i buffoni vado al circo...e da 10 anni la sbk è molto piu spettacolare...

cmq una moto italiana e un pilota italiano, godrei troppo se vincesse sulla rossa...

@ndre@
23/07/2010, 11:56
E festa tutto l'anno!!:biggrin3:

:oook:

automan73
23/07/2010, 13:31
La goduria maxima sarebbe che Rossi dicesse che il cessodromico del motore duecazzi non serve ad un belino e lo facesse togliere, come fece togliere la 5° valvola dal motore Yamaha :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: E chi li sentirebbe più i duecazzisti se vincesse il mondiale in configurazione senza cessodromico :biggrin3: Ahahahahahahahah

roberto70
23/07/2010, 13:38
ecco i primi effetti dell'arrivo di Valentino in ducati, pare che sostituitiranno il mitico e storico bicilindrico a L (in onore di Loris) con un nuovo bicilindrico nataralmente a V (Valentino) .......incredibile.....

Ducati: avanti col nuovo bicilindrico - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/ducati-avanti-col-nuovo-bicilindrico.html)


si registrano i primi suicidi di ducatisti in zona borgo panigale...

Herbie 53
23/07/2010, 13:39
ecco gia ne aveva di motivi per starmi sulò cazzo...uno in piu....:laugh2:

cmq se vedo la moto gp voglio vedere belle gare , se voglio vedere i buffoni vado al circo...e da 10 anni la sbk è molto piu spettacolare...

cmq una moto italiana e un pilota italiano, godrei troppo se vincesse sulla rossa...

:coool:


ecco i primi effetti dell'arrivo di Valentino in ducati, pare che sostituitiranno il mitico e storico bicilindrico a L (in onore di Loris) con un nuovo bicilindrico nataralmente a V (Valentino) .......incredibile.....

Ducati: avanti col nuovo bicilindrico - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/ducati-avanti-col-nuovo-bicilindrico.html)


si registrano i primi suicidi di ducatisti in zona borgo panigale...

http://img257.imageshack.us/img257/1654/yawningmonkey.jpg (http://img257.imageshack.us/i/yawningmonkey.jpg/)
http://img257.imageshack.us/img257/1654/yawningmonkey.jpg (http://img257.imageshack.us/i/yawningmonkey.jpg/)
http://img257.imageshack.us/img257/1654/yawningmonkey.jpg (http://img257.imageshack.us/i/yawningmonkey.jpg/)
http://img257.imageshack.us/img257/1654/yawningmonkey.jpg (http://img257.imageshack.us/i/yawningmonkey.jpg/)
http://img257.imageshack.uhttp://img257.imageshack.us/img257/1654/yawningmonkey.jpg (http://img257.imageshack.us/i/yawningmonkey.jpg/)
http://img257.imageshack.us/img257/1654/yawningmonkey.jpg (http://img257.imageshack.us/i/yawningmonkey.jpg/)
http://img257.imageshack.us/img257/1654/yawningmonkey.jpg (http://img257.imageshack.us/i/yawningmonkey.jpg/)
http://img257.imageshack.us/img257/1654/yawningmonkey.jpg (http://img257.imageshack.us/i/yawningmonkey.jpg/)
http://img257.imageshack.us/img257/1654/yawningmonkey.jpg (http://img257.imageshack.us/i/yawningmonkey.jpg/)
s/img257/1654/yawningmonkey.jpg
http://img257.imageshack.us/img257/1654/yawningmonkey.jpg (http://img257.imageshack.us/i/yawningmonkey.jpg/)
http://img257.imageshack.us/img257/1654/yawningmonkey.jpg (http://img257.imageshack.us/i/yawningmonkey.jpg/)
http://img257.imageshack.us/img257/1654/yawningmonkey.jpg (http://img257.imageshack.us/i/yawningmonkey.jpg/)
http://img257.imageshack.us/img257/1654/yawningmonkey.jpg (http://img257.imageshack.us/i/yawningmonkey.jpg/)
http://img257.imageshack.uhttp://img257.imageshack.us/img257/1654/yawningmonkey.jpg (http://img257.imageshack.us/i/yawningmonkey.jpg/)
http://img257.imageshack.us/img257/1654/yawningmonkey.jpg (http://img257.imageshack.us/i/yawningmonkey.jpg/)
http://img257.imageshack.us/img257/1654/yawningmonkey.jpg (http://img257.imageshack.us/i/yawningmonkey.jpg/)
http://img257.imageshack.us/img257/1654/yawningmonkey.jpg (http://img257.imageshack.us/i/yawningmonkey.jpg/)
http://img257.imageshack.us/img257/1654/yawningmonkey.jpg (http://img257.imageshack.us/i/yawningmonkey.jpg/)
s/img257/1654/yawningmonkey.jpg
http://img257.imageshack.us/img257/1654/yawningmonkey.jpg (http://img257.imageshack.us/i/yawningmonkey.jpg/)
http://img257.imageshack.us/img257/1654/yawningmonkey.jpg (http://img257.imageshack.us/i/yawningmonkey.jpg/)
http://img257.imageshack.us/img257/1654/yawningmonkey.jpg (http://img257.imageshack.us/i/yawningmonkey.jpg/)
http://img257.imageshack.us/img257/1654/yawningmonkey.jpg (http://img257.imageshack.us/i/yawningmonkey.jpg/)
http://img257.imageshack.uhttp://img257.imageshack.us/img257/1654/yawningmonkey.jpg (http://img257.imageshack.us/i/yawningmonkey.jpg/)
http://img257.imageshack.us/img257/1654/yawningmonkey.jpg (http://img257.imageshack.us/i/yawningmonkey.jpg/)
http://img257.imageshack.us/img257/1654/yawningmonkey.jpg (http://img257.imageshack.us/i/yawningmonkey.jpg/)
http://img257.imageshack.us/img257/1654/yawningmonkey.jpg (http://img257.imageshack.us/i/yawningmonkey.jpg/)
http://img257.imageshack.us/img257/1654/yawningmonkey.jpg (http://img257.imageshack.us/i/yawningmonkey.jpg/)
s/img257/1654/yawningmonkey.jpg
http://img257.imageshack.us/img257/1654/yawningmonkey.jpg (http://img257.imageshack.us/i/yawningmonkey.jpg/)
http://img257.imageshack.us/img257/1654/yawningmonkey.jpg (http://img257.imageshack.us/i/yawningmonkey.jpg/)
http://img257.imageshack.us/img257/1654/yawningmonkey.jpg (http://img257.imageshack.us/i/yawningmonkey.jpg/)
http://img257.imageshack.us/img257/1654/yawningmonkey.jpg (http://img257.imageshack.us/i/yawningmonkey.jpg/)
[IMG]http://img257.imageshack.u[URL=http://img257.imageshack.us/i/yawningmonkey.jpg/]http://img257.imageshack.us/img257/1654/yawningmonkey.jpg (http://img257.imageshack.us/i/yawningmonkey.jpg/)
http://img257.imageshack.us/img257/1654/yawningmonkey.jpg (http://img257.imageshack.us/i/yawningmonkey.jpg/)
http://img257.imageshack.us/img257/1654/yawningmonkey.jpg (http://img257.imageshack.us/i/yawningmonkey.jpg/)
http://img257.imageshack.us/img257/1654/yawningmonkey.jpg (http://img257.imageshack.us/i/yawningmonkey.jpg/)
http://img257.imageshack.us/img257/1654/yawningmonkey.jpg (http://img257.imageshack.us/i/yawningmonkey.jpg/)

roberto70
23/07/2010, 13:43
quoto sopra!

Herbie 53
23/07/2010, 13:44
quoto sopra!

va beh ma cazzo però:cry:

roberto70
23/07/2010, 13:45
va beh ma cazzo però:cry:

non ci sono più certezze nella vita.....:cry:

Herbie 53
23/07/2010, 13:45
non ci sono più certezze nella vita.....:cry:

una ce l'ho....

devo aprire un post su Uccio:coool:

roberto70
23/07/2010, 13:46
una ce l'ho....

devo aprire Uccio:coool:

lascia stare è vuoto .....:w00t:

miss_valentine
23/07/2010, 13:47
Herbie non l'ha presa molto bene :ph34r:

@ndre@
23/07/2010, 13:47
va beh ma cazzo però:cry:

http://img265.imageshack.us/img265/8518/colloquio.jpg (http://img265.imageshack.us/i/colloquio.jpg/)

:coool:

roberto70
23/07/2010, 13:48
http://img265.imageshack.us/img265/8518/colloquio.jpg (http://img265.imageshack.us/i/colloquio.jpg/)

:coool:

la conosco si chiama Assunta Giacobini

@ndre@
23/07/2010, 13:51
la conosco si chiama Assunta Giacobini

gran gnoccolona

Herbie 53
23/07/2010, 13:51
la conosco si chiama Assunta Giacobini

:w00t::laugh2:

roberto70
23/07/2010, 13:52
le ho fatto un paio di colloqui di lavoro ....ma non son mai andato oltre il ciao come si chiama.....sono ven....ehm son svenuto sempre prima di andare oltre!

@ndre@
23/07/2010, 13:54
le ho fatto un paio di colloqui di lavoro ....ma non son mai andato oltre il ciao come si chiama.....sono ven....ehm son svenuto sempre prima di andare oltre!

precox:dry:

Herbie 53
23/07/2010, 13:59
le ho fatto un paio di colloqui di lavoro ....ma non son mai andato oltre il ciao come si chiama.....sono ven....ehm son svenuto sempre prima di andare oltre!

:wub:

Gnolo
23/07/2010, 14:01
belle cose ragazzi :oook:

Matt
23/07/2010, 14:04
...Intanto ho simpatia per questo ragazzo... è colui che ci/MI ha fatto avvicinare alla moto...

è un CAMPIONE... ...ha vinto tanto.... può dare ancora tanto...

ma... non saprei.... è vero che la ducati è migliorata tanto da quando c'era CAPIREX, a STONER... ...

io ho un brutto pensiero... che faccia fatica a vincere... non sò il perchè, però vedere che stoner, uno che era sempre a terra, ha vinto con la ducati, mentre altri piloti nella casa bolognese non hanno concluso mai niente...

mi sbaglierò... domenica ha girato nei tempi di pedrosa... e non era al100%:rolleyes:....

però boh.... Ti faccio i miei auguri vale...

e sinceramente a chi lo odia, o non stà simpatico, non ha capito che il 46 si può permettere di prendere in giro un pochino gli altri... lui il motomondiale lo rende divertente...

e gli ultimi 9 giri della scorsa domenica lo confermano!!:wink_:

Quando mi sono avvicinato alla moto 2 brutti ceffi mi hanno detto di non toccarla :ph34r:

Herbie 53
23/07/2010, 14:05
Quando mi sono avvicinato alla moto 2 brutti ceffi mi hanno detto di non toccarla :ph34r:

:cry:...brutta forte...

:cry:ok...15 giorni per me:cry:

Intrip
23/07/2010, 14:09
...Intanto ho simpatia per questo ragazzo... è colui che ci/MI ha fatto avvicinare alla moto...

è un CAMPIONE... ...ha vinto tanto.... può dare ancora tanto...

ma... non saprei.... è vero che la ducati è migliorata tanto da quando c'era CAPIREX, a STONER... ...

io ho un brutto pensiero... che faccia fatica a vincere... non sò il perchè, però vedere che stoner, uno che era sempre a terra, ha vinto con la ducati, mentre altri piloti nella casa bolognese non hanno concluso mai niente...

mi sbaglierò... domenica ha girato nei tempi di pedrosa... e non era al100%:rolleyes:....

però boh.... Ti faccio i miei auguri vale...

e sinceramente a chi lo odia, o non stà simpatico, non ha capito che il 46 si può permettere di prendere in giro un pochino gli altri... lui il motomondiale lo rende divertente...

e gli ultimi 9 giri della scorsa domenica lo confermano!! :wink_:

si si ma niente podio purtroppo :cry::cry:
sai che figurone arrivare su con le stampelle, sai gli sponsor di stampelle quanto gli avrebbero dato ????? :(

votalele
23/07/2010, 14:21
Ultima servata:

Ieri la Yamaha ha portato tutti i suoi piloti nella più popolare trasmissione motoristica americana.

Tutti?


No, ne mancava uno.




Indovinare chi.

:biggrin3:

Herbie 53
23/07/2010, 14:22
Ultima servata:

Ieri la Yamaha ha portato tutti i suoi piloti nella più popolare trasmissione motoristica americana.

Tutti?


No, ne mancava uno.




Indovinare chi.

:biggrin3:

Black Death?

Intrip
23/07/2010, 14:22
Ultima servata:

Ieri la Yamaha ha portato tutti i suoi piloti nella più popolare trasmissione motoristica americana.

Tutti?


No, ne mancava uno.




Indovinare chi.

:biggrin3:

Lorenzo ? :blink::blink:

automan73
23/07/2010, 14:23
Arrivare terzo davanti ad uno zoppo non ha prezzo. W il canguro sul duecazzi :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

roberto70
23/07/2010, 14:24
la suspence...mi ammazza......chi mancava.....:wacko:

Intrip
23/07/2010, 14:24
il canguro c'è, alla faccia delle gallinazze da brodo

Herbie 53
23/07/2010, 14:24
la suspence...mi ammazza......chi mancava.....:wacko:

forse Python...era dall'estetista

D74
23/07/2010, 14:26
Ultima servata:

Ieri la Yamaha ha portato tutti i suoi piloti nella più popolare trasmissione motoristica americana.

Tutti?


No, ne mancava uno.




Indovinare chi.

:biggrin3:

ormai sono separati in casa..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

automan73
23/07/2010, 14:26
In effetti manca un post serio su Rossi... :ph34r:

roberto70
23/07/2010, 14:27
forse Python...era dall'estetista

matò sta depilata gli è costata una cifra.....

D74
23/07/2010, 14:28
http://www.beppegrillo.it/immagini/senza%20futuro2.jpg

votalele
23/07/2010, 14:30
Black Death?

Noooooo


Lorenzo ? :blink::blink:

Vabè allora non hai capito un caxxo....


la suspence...mi ammazza......chi mancava.....:wacko:


ROSSI!!!!!!



Arrivare terzo davanti ad uno zoppo non ha prezzo. W il canguro sul duecazzi :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Ed era pure contento, povero Casey, speriamo non prenda paga da Pedrosa l'anno prossimo....


In effetti manca un post serio su Rossi... :ph34r:

Prova qui:


http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/142794-uccio-rossi-la-vostra-facile-ironia.html


:sick:

roberto70
23/07/2010, 14:37
ROSSI!!!!!!



:sick:

Rossi? Rossi chi?

Herbie 53
23/07/2010, 14:38
lele...il tuo era un quesito da appassionati della motogp...:oook:

Intrip
23/07/2010, 14:39
lele...il tuo era un quesito da appassionati della motogp...:oook:

q8, noi siam rudi biker no pantofolai della domenica :oook:

roberto70
23/07/2010, 14:40
q8, noi siam rudi biker no pantofolai della domenica :oook:

quoto....tze...:dry:
altro che....

Herbie 53
23/07/2010, 14:41
q8, noi siam rudi biker no pantofolai della domenica :oook:


quoto....tze...:dry:
altro che....

al bar degli aperitivi non hanno la tv...non vedo mai la motogp:cry:

automan73
23/07/2010, 14:47
al bar degli aperitivi non hanno la tv...non vedo mai la motogp:cry:

Lo dicono sempre i miei colleghi duecazzisti tutte le volte che il cessodromico prende paga...oppure sono a qualche comun ione o matrimonio: ma che è, si mettono tutti d'accordo? :w00t:

Herbie 53
23/07/2010, 14:47
Lo dicono sempre i miei colleghi duecazzisti tutte le volte che il cessodromico prende paga...oppure sono a qualche comun ione o matrimonio: ma che è, si mettono tutti d'accordo? :w00t:

cessodromico lo dici a quell'affare coi cilindri dispari:dry:

votalele
23/07/2010, 14:49
cessodromico lo dici a quell'affare coi cilindri dispari:dry:

Herbie, smetti di litigare coi nuovi adepti....:wub:

roberto70
23/07/2010, 14:50
:popcornsmiley:

Herbie 53
23/07/2010, 14:50
Herbie, smetti di litigare coi nuovi adepti....:wub:

ma cazzo lele:cry:

Intrip
23/07/2010, 14:53
Herbie, smetti di litigare coi nuovi adepti....:wub:

:laugh2:

Herbie 53
23/07/2010, 14:54
:laugh2:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

automan73
23/07/2010, 14:54
Se metto a 90° le mie due vespe anche io mi sento duecazzista :biggrin3::biggrin3::biggrin3: E vista l'età sono anche più affidabili :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

P.S. forse si vede che oggi non ho un belino da fare? :wink_:

votalele
23/07/2010, 14:55
Se metto a 90° le mie due vespe anche io mi sento duecazzista :biggrin3::biggrin3::biggrin3: E vista l'età sono anche più affidabili :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

P.S. forse si vede che oggi non ho un belino da fare? :wink_:

A quanto pare non sei l' unico

@ndre@
23/07/2010, 18:24
buonasera novità?

che fa vale?

Fooldancer
23/07/2010, 18:46
buonasera novità?

che fa vale?

Voci in Ducati dicono che a quest'ora stia mangiando... :rolleyes:

@ndre@
23/07/2010, 18:48
Voci in Ducati dicono che a quest'ora stia mangiando... :rolleyes:

ma nooooooooooooo ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e uccio???:dry:

onlystreet
23/07/2010, 18:48
farà grandi cose anche in ducati :oook:

Wee Colombo. L'india è dall'altra parte !!:coool:

LadyB
23/07/2010, 18:50
Wee Colombo. L'india è dall'altra parte !!:coool:

:laugh2:

Fooldancer
23/07/2010, 18:51
ma nooooooooooooo ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e uccio???:dry:

Uccio aspetta sotto, rannicchiato e facendo gli occhi dolci, nella speranza che Valentino gli butti in terra qualcosa...

nanni
23/07/2010, 18:52
ma nooooooooooooo ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e uccio???:dry:

L'imbocca!

@ndre@
23/07/2010, 18:54
Uccio aspetta sotto, rannicchiato e facendo gli occhi dolci, nella speranza che Valentino gli butti in terra qualcosa...

fiuuuuu fiuuuuuu vieni fido dai su bello:laugh2:

J3k
23/07/2010, 18:55
Spettacolo! Ecco cosa farà! :wink_:

Torta
23/07/2010, 19:07
per me vincera anche in Ducati!!!

onlystreet
23/07/2010, 19:12
per me vincera anche in Ducati!!!

C'è pure Marco Polo !:coool::w00t:

votalele
23/07/2010, 19:30
Beh oggi come oggi la moto più a posto sembra la Honda.

Vediamo domenica.

MR-T
23/07/2010, 19:31
niente spam please :smoke_: :D

cmq sia auguri vale!!!

nothing2007
23/07/2010, 20:17
a sua disposizione ha solo un risultato:VINCERE xkè è troppo Fenomeno....in caso nn arrivasse la vittoria qua sul forum sai quanti (tifosi) a sparar contro la Ducati, povera Ducati è lei quella che rischia di più...VR46 vinca o perda x i suoi tifosi rimane il n.1.

gadano
23/07/2010, 22:43
...Intanto ho simpatia per questo ragazzo... è colui che ci/MI ha fatto avvicinare alla moto...

è un CAMPIONE... ...ha vinto tanto.... può dare ancora tanto...

ma... non saprei.... è vero che la ducati è migliorata tanto da quando c'era CAPIREX, a STONER... ...

io ho un brutto pensiero... che faccia fatica a vincere... non sò il perchè, però vedere che stoner, uno che era sempre a terra, ha vinto con la ducati, mentre altri piloti nella casa bolognese non hanno concluso mai niente...

mi sbaglierò... domenica ha girato nei tempi di pedrosa... e non era al100%:rolleyes:....

però boh.... Ti faccio i miei auguri vale...

e sinceramente a chi lo odia, o non stà simpatico, non ha capito che il 46 si può permettere di prendere in giro un pochino gli altri... lui il motomondiale lo rende divertente...

e gli ultimi 9 giri della scorsa domenica lo confermano!!:wink_:

grande pres...quotone

Grugno
23/07/2010, 23:13
finalmente un post su rossi

Brontoli e poi li apri anche tu i post su rossi :dry: non c'è più religione....

urasch
23/07/2010, 23:32
secondo me i risultati non verranno subito,ma farà divertire

winter1969
23/07/2010, 23:55
Credevo si parlasse di Biaggi.............scusate

Intrip
24/07/2010, 00:23
secondo me i risultati non verranno subito,ma farà divertire

ormai la gallina è vecchiotta, se aspettiamo un pò è brodo garantito :oook:


Wee Colombo. L'india è dall'altra parte !!:coool:

:laugh2:


niente spam please :smoke_: :D

cmq sia auguri vale!!!

:laugh2:

grazie che esistete raga :D

Black Death
24/07/2010, 17:13
Allora novità ?????


gira voce che Stoner domenica scorsa aveva gia' una moto in confgurazione Rossi, un missile

;)

massimio
24/07/2010, 17:16
vince il mondiale al primo anno:wink_:

Black Death
24/07/2010, 17:32
vince il mondiale al primo anno:wink_:

dici????


ma sperem


;)

Herbie 53
24/07/2010, 17:32
:dry:

roberto70
24/07/2010, 17:38
moto rossa pilota rossi.....tutto perfetto...

Herbie 53
24/07/2010, 17:41
moto rossa pilota rossi.....tutto perfetto...

:dry:

Black Death
24/07/2010, 17:46
moto rossa pilota rossi.....tutto perfetto...

e spalti pieni di bandiere rosse sarà contento anche Medoro


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


;)

massimio
24/07/2010, 17:53
http://static.blogo.it/motoblog/rossi_ducati_photoshop.jpg

doccerri
24/07/2010, 17:54
vince il mondiale al primo anno:wink_:

speriamo:coool:


http://static.blogo.it/motoblog/rossi_ducati_photoshop.jpg

:coool:

roberto70
24/07/2010, 17:55
:dry:

lascia fare herbie....vedrai che piacerà anche a te...:coool:

Herbie 53
24/07/2010, 17:57
http://static.blogo.it/motoblog/rossi_ducati_photoshop.jpg

:sbornia3:

massimio
24/07/2010, 17:59
:sbornia3:

ti piace eh?:rolleyes:

Herbie 53
24/07/2010, 18:14
ti piace eh?:rolleyes:

ohhh...

un casino..meglio una merda nel casco..integrale..con la visiera chiusa...e bloccata..

votalele
24/07/2010, 18:23
ohhh...

un casino..meglio una merda nel casco..integrale..con la visiera chiusa...e bloccata..

Arriverà anche quella, non preoccuparti

:biggrin3:

Herbie 53
24/07/2010, 18:31
Arriverà anche quella, non preoccuparti

:biggrin3:

:cry:grazie lele...le tue parole mi sono di grande conforto:cry:

stradamax
28/07/2010, 08:12
ohhh...

un casino..meglio una merda nel casco..integrale..con la visiera chiusa...e bloccata..
:biggrin3:

Gnolo
28/07/2010, 09:18
forza valeeee

miss_valentine
28/07/2010, 09:19
forza valeeee

Q8 :wub:

Allanon
28/07/2010, 09:31
ohhh...

un casino..meglio una merda nel casco..integrale..con la visiera chiusa...e bloccata..


Mi sa che ti q8... :biggrin3:

Gnolo
28/07/2010, 09:31
Q8 :wub:

grasssieee

GM900
28/07/2010, 09:38
moto italiana e campione italiano...

miss_valentine
28/07/2010, 09:41
grasssieee

Di niente, è un piacere :D

Intrip
28/07/2010, 09:42
avrà ancora le stampelle in ducati ?

miss_valentine
28/07/2010, 09:43
avrà ancora le stampelle in ducati ?

:dry:

Intrip
28/07/2010, 09:45
:dry:

bastatifo in motogp, vinca il migliore :dry:










sulle sue gambe :tongue:

sem13
28/07/2010, 09:46
si parla di cose serie qui o le solite cazzate :D:D:D:D

miss_valentine
28/07/2010, 09:58
bastatifo in motogp, vinca il migliore :dry:

sulle sue gambe :tongue:


si parla di cose serie qui o le solite cazzate :D:D:D:D


Solite cazzate :wink_: :laugh2:

Intrip
28/07/2010, 09:59
moto italiana e campione italiano...

quest'anno il campione mi sa che sarà spagnolo :D

Python
28/07/2010, 10:24
facile da immaginare .....

Intrip
28/07/2010, 10:26
facile da immaginare .....

:noooo::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

trisha
28/07/2010, 10:28
quest'anno il campione mi sa che sarà spagnolo :D

ma state parlando del campionato mondiale di calcio???

Python
28/07/2010, 10:29
quest'anno il campione mi sa che sarà spagnolo :D

ti piace vincere facile ..... :tongue:

Robi evergreen
28/07/2010, 10:31
si parla di cose serie qui o le solite cazzate :D:D:D:D

secondo te???hai visto chi ha aperto il 3d?:D:D:D:tongue:

sem13
28/07/2010, 10:38
secondo te???hai visto chi ha aperto il 3d?:D:D:D:tongue:

:tongue::tongue::tongue::tongue:

votalele
28/07/2010, 11:42
quest'anno il campione mi sa che sarà spagnolo :D

In tutte e tre le categorie.

Qualcosa vorrà dire.

Se l' erede di Valentino è Dovizioso, prepariamoci a lunghi anni di magra....

:cry:

sem13
28/07/2010, 11:44
In tutte e tre le categorie.

Qualcosa vorrà dire.

Se l' erede di Valentino è Dovizioso, prepariamoci a lunghi anni di magra....

:cry:

In teoria l'erede di Valentino dovrebbe essere Simoncelli :wink_:

Python
28/07/2010, 11:45
In teoria l'erede di Valentino dovrebbe essere Simoncelli :wink_:

ma molto in teoria ........ :laugh2:

jamex
28/07/2010, 11:46
In teoria l'erede di Valentino dovrebbe essere Simoncelli :wink_:
effettivamente a cervello siamo lì

Silvan
28/07/2010, 11:46
effettivamente a cervello siamo lì

io avrei più puntato sulla voce :laugh2:

votalele
28/07/2010, 11:48
Peccato che il motociclista si veda dal polso....

Herbie 53
28/07/2010, 11:48
In teoria l'erede di Valentino dovrebbe essere Simoncelli :wink_:

solo a livello vocale

Silvan
28/07/2010, 11:49
solo a livello vocale

ma copi le battute? :dry:
:cry:

jamex
28/07/2010, 11:59
anche a livello di capigliature però, fanno a chi sta peggio.......a livello tecnico ci corre quanto tra la Bellucci e Rosi Bindi

trisha
28/07/2010, 12:08
In teoria l'erede di Valentino dovrebbe essere Simoncelli :wink_:

io scommetterei su Luca Marin!!! :wink_:

Herbie 53
28/07/2010, 12:10
io scommetterei su Luca Marin!!! :wink_:

non ne bastava uno!!**

trisha
28/07/2010, 12:12
non ne bastava uno!!**

:laugh2::laugh2::laugh2:
ci sarà un bel passaggio di consegne..

papitosky
28/07/2010, 12:21
modificheranno il regolamento per farlo vincere

Herbie 53
28/07/2010, 12:28
modificheranno il regolamento per farlo vincere

moto ufficiale...da subito

trisha
28/07/2010, 12:30
moto ufficiale...da subito

VALE SANTO SUBITO!!!

Herbie 53
28/07/2010, 12:34
VALE SANTO SUBITO!!!


trisha la prossima volta col cazzo che ti faccio gli auguri

trisha
28/07/2010, 12:42
trisha la prossima volta col cazzo che ti faccio gli auguri

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

XantiaX
28/07/2010, 14:18
VALE DUCATISTA PER SEMPRE

Herbie 53
28/07/2010, 14:19
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

:tongue:

Gnolo
28/07/2010, 14:24
trisha la prossima volta col cazzo che ti faccio gli auguri

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: