PDA

Visualizza Versione Completa : idea assurda???....Triumph a noleggio...



airvege
23/07/2010, 07:42
ci pensavo qualche mese fa quando ero in dubbio se cambiare la mia street con una speed o con una tiger.....

e soprattutto...ci pensavo in questi gg...dopo che mi hanno tamponato in moto e a causa di tempi tecnici di assicurazione, meccanico e pezzi di ricambio non avrò la moto per questo mese di luglio e per tutte le vacanze (ovviamente da fare in moto) di agosto... :mad: :angry: :piango_a_dirotto:

ci sarà un modo per noleggiare una triumph?...anche eventualmente da un privato che non la usa (un pazzo lo so :) ), che per qualche motivo deve fare le vacanze con famiglia al seguito e deve lasciare in garage la sua "bella" , che si fida a lasciare la moto ad un altro triumphista convinto...
sarà proprio impossibile impossibile?...(io per primo non so se lo farei....)

che ne pensate?

(va beh...se ho detto una cazzata vi autorizzo a cancellare tutto... :biggrin3: )


p.s. nel caso invece ci fosse qualcuno disponibile...io ovviamente sono qui...senza moto... :rolleyes:

wailingmongi
23/07/2010, 07:43
lo vuoi un daytona?

yatta
23/07/2010, 07:45
:smoke_: forse Mamba sarebbe disponibile...pero' ti consiglio di portarti dietro un' altra targa ed un radiatore....



p.s. chissa' se un conce di buona volonta' non ti noleggi una moto sostituiva ...visto anche le prossime chiusure per ferie...

hank
23/07/2010, 07:49
l' MVM a bologna le noleggia.. penso lo facciano anche altri conce

wailingmongi
23/07/2010, 07:53
qui a cesena ti danno 2calci nel deretano....

D74
23/07/2010, 07:55
l' MVM a bologna le noleggia.. penso lo facciano anche altri conce

q8

Gnolo
23/07/2010, 08:03
ma secondo me la moto non si puo prestare cosi al primo che capita tu presteresti la tua ??e se tela trattano male?? e se per sfiga capita qualcosa ?e se tela rubano??ascolta piu tosto affittala ma e sempre un rischiio :oook:
ps e un mio pensiero

airvege
23/07/2010, 08:16
ma secondo me la moto non si puo prestare cosi al primo che capita tu presteresti la tua ??e se tela trattano male?? e se per sfiga capita qualcosa ?e se tela rubano??ascolta piu tosto affittala ma e sempre un rischiio :oook:
ps e un mio pensiero


eh capisco...anch'i ho fatto questi ragionamenti...ero curioso di avere qualche opinione...

secondo me le concessionarie di bergamo te le affittano a circa 9000€ la street R e circa 13000 la tiger :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Gnolo
23/07/2010, 08:18
eh capisco...anch'i ho fatto questi ragionamenti...ero curioso di avere qualche opinione...

secondo me le concessionarie di bergamo te le affittano a circa 9000€ la street R e circa 13000 la tiger :laugh2: :laugh2: :laugh2:

sicuro al 100% quando presti qualcosa ee sempre un terno al lotto fidati :oook:

airvege
23/07/2010, 08:19
:smoke_: forse Mamba sarebbe disponibile...pero' ti consiglio di portarti dietro un' altra targa ed un radiatore....



p.s. chissa' se un conce di buona volonta' non ti noleggi una moto sostituiva ...visto anche le prossime chiusure per ferie...



nel mio caso il problema è che la moto è dal mio meccanico che non è concessionario Triumph....e non ha moto "sostitutive"...
adesso provo a sentire qualche concessionario...

Herbie 53
23/07/2010, 08:21
mettimi 12.000 euro di cauzione e te la presto..ma te la assicuri tu

airvege
23/07/2010, 08:27
ovvio...la cauzione è uno degli elementi necessari...valore della moto versato su conto corrente e controllo degli eventuali graffi ecc...
mi sembra giusto...


p.s. capisco che l'idea possa sembrare assurda, ma mi piace l'idea che ognuno possa dire la sua (e soprattutto magari scopro un modo per farmi le ferie in moto lo stesso :) )

Herbie 53
23/07/2010, 08:29
ovvio...la cauzione è uno degli elementi necessari...valore della moto versato su conto corrente e controllo degli eventuali graffi ecc...
mi sembra giusto...


p.s. capisco che l'idea possa sembrare assurda, ma mi piace l'idea che ognuno possa dire la sua (e soprattutto magari scopro un modo per farmi le ferie in moto lo stesso :) )

fatti un giro di telefonate sui motonoleggi...qualcuno lo troverai di sicuro...bisogna vedere però in che zona...

Gnolo
23/07/2010, 08:29
ovvio...la cauzione è uno degli elementi necessari...valore della moto versato su conto corrente e controllo degli eventuali graffi ecc...
mi sembra giusto...


p.s. capisco che l'idea possa sembrare assurda, ma mi piace l'idea che ognuno possa dire la sua (e soprattutto magari scopro un modo per farmi le ferie in moto lo stesso :) )

ma scusa la mia curiosita ma dove devi andare a fare le ferie ?

roberto70
23/07/2010, 08:29
l'idea non è assurda e infatti molti concessionari le affittano.....ma credo che i costi siano molto molto alti....con quel che spenderesti per affittarla per qualche week end mi sa che ti compri un 955 usato!:wink_:

airvege
23/07/2010, 08:57
ma scusa la mia curiosita ma dove devi andare a fare le ferie ?

beh di solito faccio 4 o 5 gg almeno...quest'anno poteva essere Carinzia o Alsazia...ma se ci fosse un limite kmetrico al noleggio mi organizzerei diversamente...


l'idea non è assurda e infatti molti concessionari le affittano.....ma credo che i costi siano molto molto alti....con quel che spenderesti per affittarla per qualche week end mi sa che ti compri un 955 usato!:wink_:

:rolleyes: anche questo è vero...
i costi variano...se tenti di noleggiare una Harley (per fare un esempio) poi non hai più i soldi per fare le vacanze...per i prossimi 4 anni :laugh2:
se ti accontenti di motonoleggi "normali" le cifre girano sui 500€ a settimana con inclusi 1500Km...
non ho idea come sia il discorso noleggio triumph (a parte il conce di Bologna, non ho visto questo servizio su nessun altro concessionario...)

Gnolo
23/07/2010, 09:01
da quello che ho letto hanno dei limiti nel km 300 al giorno e che prezzi:botteee::botteee::botteee:

Silvan
23/07/2010, 09:13
Ducati Varese noleggia moto, prova a sentirli :wink_:

Mr Frowning
23/07/2010, 09:30
qui a cesena ti danno 2calci nel deretano....

:laugh2::laugh2:

ilberna
23/07/2010, 09:34
Puoi sempre rubarne una.... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

mh900e
23/07/2010, 14:19
ciao,
la seconda settimana di agosto ho programmato un giretto di un paio di giorni con gli amici in moto.... senza famiglia
io ho due moto: 1 solo pista (la day), 1 inutilizzabile (mh900e)
sai che ho fatto?
190,00 ho preso ha noleggio un cess.. :tongue: emm scusa una honda hornet :sick: dal concessionario piu' vicino a casa

quindi la tua idea non e del tutto strampalata, e pensa che per averla ho dovuto prenotarla 2 mesi prima.

airvege
23/07/2010, 14:38
Puoi sempre rubarne una.... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:


adesso ci provo :laugh2:

(ho cercato un po' in giro...vacanza di 5gg minimo 500€ ovviamente non Triumph ma qualche giapp turistica :cry: )