PDA

Visualizza Versione Completa : FARI: DOV'è IL CONNETTORE PER STACCARLI??

Il Franky
23/07/2010, 10:11
CIAO RAGAZZI! IN PREVISIONE PISTATA VORREI STACCARE LE LAMPADE.. DOV'è IL CONNETTORE???..QUALCUNO MI PUò AIUTARE??
GRAZIE A TUTTI!!

Disagiato
23/07/2010, 10:39
aspetta... spiegati meglio?!?!.... cioè vuoi togliere I FARI MECCANICAMENTE?

oppure staccare solo le luci per poi mettergli lo scotch sopra??

nel secondo caso, alzi il serbaotio, e togli il fusibile dei fari;)

Il Franky
23/07/2010, 11:00
aspetta... spiegati meglio?!?!.... cioè vuoi togliere I FARI MECCANICAMENTE?

oppure staccare solo le luci per poi mettergli lo scotch sopra??

nel secondo caso, alzi il serbaotio, e togli il fusibile dei fari;)

se togli il fus non parte la moto!

Disagiato
23/07/2010, 11:08
se togli il fus non parte la moto!

:rolleyes:.....come fai a resettare la centralina accendendo la moto senza fari??!!:ph34r:...

si vede che non capisci un caxxo!!:rolleyes:

Il Franky
23/07/2010, 11:17
spiegati! Avevo tolto il fusibile per rimappare col tuneecu e finché non l'ho reinserito la moto non è partita.. Imbecille!:rolleyes:

Disagiato
23/07/2010, 11:19
spiegati! Avevo tolto il fusibile per rimappare col tuneecu e finché non l'ho reinserito la moto non è partita.. Imbecille!:rolleyes:

:ph34r:..... mi sembra strano...praticamente, i cavi sarebbereo sotto l'airbox...e per smontarli è un macello:ph34r:

senti da warsteiner...

Il Franky
23/07/2010, 11:23
e se togliessi solo le lampadine??

Disagiato
23/07/2010, 11:31
e se togliessi solo le lampadine??

bè quella è una cazzata;)... stai solo attento a non toccare la punta;)...

sai come si fà?

Il Franky
23/07/2010, 11:33
bè quella è una cazzata;)... stai solo attento a non toccare la punta;)...

sai come si fà?
:blink::blink:per chi m'hai preso??:ph34r:

Davide675
23/07/2010, 11:36
Io ho staccato i connettori all'interno dei fari (quelli neri) mediante un piccolo cacciavite piatto e tolto i cavi dal passaguina, smontati tutti i fari e attaccati i cavi con del nastro isolante alla staffa della strumentazione.
In questo modo non serve di staccare nessun fusibile ne i cavi e la centralina continua a lavorare perchè secondo lei i fari ci sono ancora......:biggrin3:

fearless
23/07/2010, 11:55
metti 2 adesivi sopra i fanali :oook:

Disagiato
23/07/2010, 11:56
metti 2 adesivi sopra i fanali :oook:

si ma se non stacca le luci, sai quanta colla fà!!:biggrin3:

paul87
23/07/2010, 13:40
CIAO RAGAZZI! IN PREVISIONE PISTATA VORREI STACCARE LE LAMPADE.. DOV'è IL CONNETTORE???..QUALCUNO MI PUò AIUTARE??
GRAZIE A TUTTI!!

appena sopra il radiatore ci sono i "gancetti" per staccarli...
io li ho staccati settimana scorsa prima di andare in pista (per poi toglierli fisicamente una volta la) è un lavoraccio perchè non ci passi con le mani per staccarli...dovresti usare un cacciavite piccolo o un pappagallo..
io adesso devo ancora ricollegare il cavo di uno dei 2 fari...ma al solo pensiero mi passa la voglia...:wacko:

pippo.sk8
23/07/2010, 21:28

Vero...ma se non ti interessa il riavvio d'emergenza puoi:
Avviare il motore e a moto avviata togliere il fusibile 1
oppure piu' semplicemente togliere sempre a motore avviato il relè avviamento...
il motore gira lo stesso :biggrin3:

Se invece vuoi ottenere la possibilità del riavvio devi isolare il pin 4 del relè avviamento, così disattivi solo i fari...
per capirci quello collegato al cavo BLU (in questo caso consiglio termo restringente)

Il Franky
23/07/2010, 21:54
Vero...ma se non ti interessa il riavvio d'emergenza puoi:
Avviare il motore e a moto avviata togliere il fusibile 1
oppure piu' semplicemente togliere sempre a motore avviato il relè avviamento...
il motore gira lo stesso :biggrin3:

Se invece vuoi ottenere la possibilità del riavvio devi isolare il pin 4 del relè avviamento, così disattivi solo i fari...
per capirci quello collegato al cavo BLU (in questo caso consiglio termo restringente)

ok pippo, grazie mille!!!

Disagiato
24/07/2010, 06:03
ok pippo, grazie mille!!!

vedi che c'havevo ragione... bastava togliere il fusibile....a moto accesa:rolleyes::tongue: