Visualizza Versione Completa : CONSIGLI PER GLI ACQUISTI?post-incidente...
Ciao a tutti!vi scrivo per avere un paio di dritte su che pezzi comprare per riparare la mia povera street che riposa in box da due mesi, vittima di un incidente.Premettendo che il motivo per il quale è ancora in box è il fatto che in questo momento dispongo veramente di pochi soldi, mi chiedevo se qualcuno poteva aiutarmi a trovare le soluzioni più economiche per rimetterla in piedi. Vi elenco quindi i componenti che devo sostituire obbligatoriamente,poi all'estetica ci penserò più avanti.. Manubrio(con relativi attacchi)/ manopole / leva freno e pedalino freno/ vaschetta olio freno anteriore,/ frecce / pedana passaggero / specchietti. Fortunatamente niente di veramente grave, ma sono varie cazzatine che messe insieme comportano una spesuccia come dire...fastidiosa...grazie a tutti in anticipo e buone vacanze!!(a chi ci và:)
fearless
23/07/2010, 12:03
la leva freno ce l'ho io e te la regalo insieme a una coppia di frecce originali!
se vuoi contattami
Mr Frowning
23/07/2010, 12:33
metti un annuncio sul mercatino e in poco trovi tutto :oook:
QUOTO
GIANFINITO
23/07/2010, 12:52
Quoto anche io, fai un elenco delle cose che ti servono, tanto i pezzi originali ci sono in giro
roberto.to
23/07/2010, 13:13
ma le pedane passeggero sono cosi indispensabili????
Ciao a tutti!vi scrivo per avere un paio di dritte su che pezzi comprare per riparare la mia povera street che riposa in box da due mesi, vittima di un incidente.Premettendo che il motivo per il quale è ancora in box è il fatto che in questo momento dispongo veramente di pochi soldi, mi chiedevo se qualcuno poteva aiutarmi a trovare le soluzioni più economiche per rimetterla in piedi. Vi elenco quindi i componenti che devo sostituire obbligatoriamente,poi all'estetica ci penserò più avanti.. Manubrio(con relativi attacchi)/ manopole / leva freno e pedalino freno/ vaschetta olio freno anteriore,/ frecce / pedana passaggero / specchietti. Fortunatamente niente di veramente grave, ma sono varie cazzatine che messe insieme comportano una spesuccia come dire...fastidiosa...grazie a tutti in anticipo e buone vacanze!!(a chi ci và:)
Per queste cose prova a sentire Everts76 qua del forum, non ha pezzi originali ma ad esempio su manubrio,manopole, frecce ti può far risparmiare un bel pò rispetto al costo degli originali a meno che tu non li prenda usati
onlystreet
24/07/2010, 00:52
Manubrio con riser, leva freno, vaschetta olio freni ant, specchietto SX.
DISPONIBILI.