Visualizza Versione Completa : SCARICHI E TERMINALI OMOLOGATI...
everts76™
29/11/2006, 07:24
NE SARA' FELICISSIMO MARCO7.... :w00t:
CMQ RAGA, A ME FA' LETTERALMENTE IMPAZZIRE QUESTO SCARICO GIANNELLI PER LA MIA SPEED. COSTA POCO, E' BELLO, BEN FATTO E SEMBRA CHE ANKE SOLO I TERMINALI DIANO UNA BUONA BIRRA SU TUTTO L'ARCO DI EROGAZIONE....
VENIAMO AL PUNTO, SONO OMOLOGATI...COSA SIGNIFICA, CIOE' INTENDO, IL RUMORE E' IDENTICO AGLI SCARICHI ORIGINALI O E' CMQ AGGRESSIVO E DIVERSO? IO VOGLIO SENTIRE D PIU' LA VOCE DELLA MIA TRIPLA....MI ACCONTENTERANNO? SE SUONANO POCO NON ME NE FACCIO NULLA....E POI SOLO I TERMINALI CONVIENE O MOLTO MEGLIO LO SCARICO COMPLETO? (OVVIAMENTE PENSANDO AL RAPPORTO SPESA-RESA...?)
IO AVEVO UN GIANNELLI OMOLOGATO SU MOTO DA ENDURO E MI GARBAVA ASSAI....SONO AFFEZIONATO....
CHE MI DITE?
PARERI?
AVETE ESEMPI IN CASA?
GRAZIE A TUTTI RAGA!! :wink_:
Chicco74
29/11/2006, 07:53
A me non piacciono, se non fosse per la scritta Giannelli che mi ricorda il mio primo "Si".
Comunque sicuramente suoneranno meglio degli originali.
Ciao
everts76™
29/11/2006, 07:53
up....ma nn mi caga nessuno?....
everts76™
29/11/2006, 07:54
oh...chicco c'e'!!
everts76™
29/11/2006, 07:55
A me non piacciono, se non fosse per la scritta Giannelli che mi ricorda il mio primo "Si".
Comunque sicuramente suoneranno meglio degli originali.
Ciao
perche' quante volte ti sei sposato?? :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :wink_:
bastard inside
29/11/2006, 08:12
carini
everts76™
29/11/2006, 08:40
up topic
Marco Manila
29/11/2006, 09:13
Everts, tutti gli scarichi aftermaket fanno comunque piu rumore degli originali, ma se vuoi davvero godere devi togliere il DBkiller!
I miei Shark ad esempio con il DB killer sono civili ma si sentono (gli originali apparte in rilascio fanno davvero poco rumore...) ma se li stappi...:bananeinc:
everts76™
29/11/2006, 10:05
questi della giannelli nn hanno db killer! e' per questo che mi e' venuto il dubbio....sono omologati gia' cosi' come sono e nn possono essere stappati....
che dire...
thanks!
troppo lunghi, non mi piacciono :dry:
e se costano poco un motivo ci sara'..io sono dell'idea che "chi più spende meno spende" sempre nel limite della decenza logicamente..non vorrei mai comprare un prodotto che costa poco per poi essere deluso e ricomprare lo stesso articolo ma qualitativamente migliore, e quindi con un prezzo importante..meglio fare una spesa unica e seria..e chi sè visto sè visto :coool: ( alla mia speed non bado a spese :w00t: )
davebike
29/11/2006, 21:09
...sinceramente così tondi non mi piacciono!!!...meglio se fossero ovali!!!
superspeed
29/11/2006, 21:13
gli shark come sound fan paura!!! ti ricordi i miei??
Vince_Speed
29/11/2006, 23:09
io preferisco il terminale unico conico.... decisamente più aggressivo!
everts76™
30/11/2006, 20:44
...sinceramente così tondi non mi piacciono!!!...meglio se fossero ovali!!!
beh...questo e' vero....
everts76™
30/11/2006, 20:45
gli shark come sound fan paura!!! ti ricordi i miei??
i tuoi mi sibilano nelle orecchie anke durante il sonno ankora..... :biggrin3: :biggrin3: :wink_: :wink_:
everts76™
30/11/2006, 20:46
troppo lunghi, non mi piacciono :dry:
e se costano poco un motivo ci sara'..io sono dell'idea che "chi più spende meno spende" sempre nel limite della decenza logicamente..non vorrei mai comprare un prodotto che costa poco per poi essere deluso e ricomprare lo stesso articolo ma qualitativamente migliore, e quindi con un prezzo importante..meglio fare una spesa unica e seria..e chi sè visto sè visto :coool: ( alla mia speed non bado a spese :w00t: )
guarda che in giannelli fanno cose mooolto fatte bene....fidati..... :wink_:
il rapporto quali-prezzo e' fenomenale.... e poi ce ne sono anke di piu' economici eh....
forse un po' lunghini..ma non so....da vedere live