Visualizza Versione Completa : INFO 1000 EURO DI ACCESSORI
@ntonio81
23/07/2010, 13:40
Premetto che la moto lo acquistata l'anno scorso aa aprile,,ma ho visto che parecchi di voi sul forum hanno la promozione triumph dei 1000 euro in accessori,cosa che a me mi è stata negata dal concessionario dicendomi che x la mia che era una R e la promozione valeva solo x l'acquisto della N.Comunque ho notato che parecchi di voi la promozione la hanno avuta pure per la R nel periodo ce io la ho acquistata....Secondo voi se chiamo triumph Italia per farlo presente,mi rimborsera la somma in accessori?Ho ho detto una cacata pazzesca? Aspetto vostre risposte e delucidazioni...Grazie in anticipo....:wacko:
certo che lo devi fare cosa aspetti non dico un rimborso in pecunia ma quanto meno 1000 € di accessori e che c@22@ vai sparato come una palla di cannone
2877paolo
23/07/2010, 13:52
Secondo voi se chiamo triumph Italia per farlo presente,mi rimborsera la somma in accessori?Ho ho detto una cacata pazzesca? Aspetto vostre risposte e delucidazioni...Grazie in anticipo....:wacko:
dimmi che stai scherzando, ti prego... :botteee::noooo:
@ntonio81
23/07/2010, 14:00
Quale skerzando,pare che si skerza su queste cose? è l'assoluta verità.....
Monacograu
23/07/2010, 14:01
La promozione era valida sia per la N che per la R (io ho immatricolato la N il 28 giugno:w00t:)
Certo che...dovevi pensarci un po' prima :blink:...se l'hai presa ad aprile ormai mi sembra un po' tardi...:wacko: però provaci:wink_:
Quale skerzando,pare che si skerza su queste cose? è l'assoluta verità.....
palla di cannone:oook:
beh beh ti han fregato per benino :D
Monacograu
23/07/2010, 14:02
OT: ma domani non riesci proprio? e @andre@?
certo bella sola però:dry:
@ntonio81
23/07/2010, 14:03
Ma secondo voi triumph italia puo fare un richiamo al conce anke se un pò in ritardo...x questo fatto???:wacko:
2877paolo
23/07/2010, 14:03
certo bella sola però:dry:
io l'ho presa a maggio... ci provo anch'io!!! :risate2:
OT: ma domani non riesci proprio? e @andre@?
No Luca per la mattina proprio no
mi vedo verso le 14:00 sulla tiburtina direzione fuori Roma con due ragazzi un è lu.gio giretto di circa 250km almeno queste sono le premesse:wink_:
street 675 RR
23/07/2010, 14:05
Premetto che la moto lo acquistata l'anno scorso aa aprile,,ma ho visto che parecchi di voi sul forum hanno la promozione triumph dei 1000 euro in accessori,cosa che a me mi è stata negata dal concessionario dicendomi che x la mia che era una R e la promozione valeva solo x l'acquisto della N.Comunque ho notato che parecchi di voi la promozione la hanno avuta pure per la R nel periodo ce io la ho acquistata....Secondo voi se chiamo triumph Italia per farlo presente,mi rimborsera la somma in accessori?Ho ho detto una cacata pazzesca? Aspetto vostre risposte e delucidazioni...Grazie in anticipo....:wacko:
io la r l'ho presa a settembre e c'era 675 euro ma ormai penso che è tardi x protestare......
io l'ho presa a maggio... ci provo anch'io!!! :risate2:
FAGLI LA FACCIA BRUTTA BRUTTA:demon:
Monacograu
23/07/2010, 14:06
No Luca per la mattina proprio no
mi vedo verso le 14:00 sulla tiburtina direzione fuori Roma con due ragazzi un è lu.gio giretto di circa 250km almeno queste sono le premesse:wink_:
Peccato! Alla prossima allora!
PS: nel we conto di finire il rodaggio:coool: spero solo che il giro con il gruppo sia troppo impegnativo per me...
@ntonio81
23/07/2010, 14:06
sei possibilitato a kiamare adesso tu? fammi sapere....Ok
Monacograu
23/07/2010, 14:08
Quello a Paolo gli viene naturale!!!
:risate2:
sei possibilitato a kiamare adesso tu? fammi sapere....Ok
:blink::blink::blink::blink::cipenso:
non capisco spiega meglio
Peccato! Alla prossima allora!
PS: nel we conto di finire il rodaggio:coool: spero solo che il giro con il gruppo sia troppo impegnativo per me...
ottimo, si alla prox.:wink_:
2877paolo
23/07/2010, 14:09
più di quella che già ho? :sick:
più di quella che già ho? :sick:
allora ti riconoscono anche la giacca di pelle Triumph
:tongue:
Monacograu
23/07/2010, 14:11
Tanto ha caldo, lui non se la mette!:laugh2:
2877paolo
23/07/2010, 14:12
YESSS!!!
ps: ma dove ve ne andate domani? io, forse, riesco a liberarmi... forse...
YESSS!!!
ps: ma dove ve ne andate domani? io, forse, riesco a liberarmi... forse...
doppia possibilità, dalla tiburtina in su e da roma a monte livata:w00t:
la mattina alle 9:00 e alle 14:15:coool:
sparati tutti i turni così torni a casa con un mal di C.....:laugh2:
2877paolo
23/07/2010, 14:15
Tanto ha caldo, lui non se la mette!:laugh2:
oggi ho perfino la sciarpetta... :w00t:
:flame:
oggi ho perfino la sciarpetta... :w00t:
2877paolo
23/07/2010, 14:19
sparati tutti i turni così torni a casa con un mal di C.....:laugh2:
ma... hai parlato con mia moglie, quale preferisce? :coool:
@ntonio81
23/07/2010, 14:20
Ma non potete parlare in MP dei vostri appuntamenti,anziche apertamente nella mia discussione?GRAZIE!!!
ma... hai parlato con mia moglie, quale preferisce? :coool:
veramente no!!
:ph34r:
Ma non potete parlare in MP dei vostri appuntamenti,anziche apertamente nella mia discussione?GRAZIE!!!
ok ciaoxx
street 675 RR
23/07/2010, 14:21
q8
2877paolo
23/07/2010, 14:25
hai ragione... :iamsorry:
Prince of Lealh
23/07/2010, 14:47
beh antonio se le cose stanno così è una gran bella sola .. modo in più per far valere le proprie ragioni con triumph. A questo punto non mi sorprenderei se il conce avesse richiesto a triumph lo sconto sugli accessori giustificando che li desse a te per poi rivenderli.
Dati i precendenti ...
Mr Frowning
23/07/2010, 14:50
:cipenso:
Prince of Lealh
23/07/2010, 14:59
:cipenso:
dice che la mia allusione non è ammissibile Mr Frowning?
ps splendida la tua steet
@ntonio81
23/07/2010, 15:04
Tuto è possibile....Guadagnandoci cosi lui nettamente.....:mad:
Prince of Lealh
23/07/2010, 15:06
Tuto è possibile....Guadagnandoci cosi lui nettamente.....:mad:
we antò stavo per aprirti un topic su quando fosse stato messo in commercio
il nuovo regolare perchè io onestamente ora di fiducia ne sto perdendo..forse piu tardi chiamo al conce per sapere quando vorrebbero montarmi ciò che mi spetta
@ntonio81
23/07/2010, 15:06
Mr Frowning,tu hai avuto la promozione accessori sulla tua R quando la comprasti?
Ok digli se sono stati contattati,e se c'è la fanno a montarlo prima delle ferie...Fammi sapè!!!
simone160
23/07/2010, 15:57
Ma secondo voi triumph italia puo fare un richiamo al conce anke se un pò in ritardo...x questo fatto???:wacko:
Se tu non avessi chiesto niente e' un conto, ma credo che il concessionario ti ha detto che per la tua non c'e', in modo da far risultare un po' di accessori a triumph italia e farsi rimborsare la promozione e invece li rivende magari su e-bay.
beh antonio se le cose stanno così è una gran bella sola .. modo in più per far valere le proprie ragioni con triumph. A questo punto non mi sorprenderei se il conce avesse richiesto a triumph lo sconto sugli accessori giustificando che li desse a te per poi rivenderli.
Dati i precendenti ...
scusa ho letto tardi potevo risolvere con un q8.....
mi sa che pensiamo male delle persone allo stesso modo!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Prince of Lealh
23/07/2010, 16:21
Se tu non avessi chiesto niente e' un conto, ma credo che il concessionario ti ha detto che per la tua non c'e', in modo da far risultare un po' di accessori a triumph italia e farsi rimborsare la promozione e invece li rivende magari su e-bay.
scusa ho letto tardi potevo risolvere con un q8.....
mi sa che pensiamo male delle persone allo stesso modo!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
lol
a pensar male non si fa peccato ... poi il conce in 2 giorni si è gia beccato 2 rikiami da triunz perkè fa il furbetto
Buccaneer
23/07/2010, 16:43
cmq adesso non ricordo che periodo era...ma c'e' stata una promozione valida solo per la n l'anno scorso...subito dopo l'inizio dell'anno...avevo anche telefonato alla triumph italia che mi aveva confermato..
poi le successive hanno compreso sia n che r
Anke io ho la N devo chiedere al mio!!!!!! 1000 euro di accessori mi fan comodo.....anche se non saprei che prendere....CONSIGLI????????
Anke io ho la N devo chiedere al mio!!!!!! 1000 euro di accessori mi fan comodo.....anche se non saprei che prendere....CONSIGLI????????
fatti montare le rotelline posteriori sono di un comodo!
anche le manopole riscaldate
e il parabrezza grande
ciaox
Assicurati bene che la promozione fosse in corso, mi sembra strano che si possa arrivare a tal punto!!! :blink:
onlystreet
23/07/2010, 19:47
:risatona::risatona::risatona:
Monacograu
23/07/2010, 19:54
fatti montare le rotelline posteriori sono di un comodo!
anche le manopole riscaldate
e il parabrezza grande
ciaox
Anche il cambio auromatico puo' risultare comodo! :D
PS per tutti: si scherza, eh? ;)
onlystreet
23/07/2010, 20:13
No, io rido seriamente.:biggrin3:
Monacograu
23/07/2010, 20:32
No, io rido seriamente.:biggrin3:
Te possino! :D
onlystreet
23/07/2010, 20:35
Cmq è una questione di serietà. Quando ho preso la mia la ragazza mi disse: hai 675 euro da spendere qui in negozio. Se sfori di qualcosina non ci sono problemi.
Con me si sono comportati cosi..ed immagina un pochetto...ho sforato :laugh2:16 euro...:laugh2:
Monacograu
23/07/2010, 20:48
Cmq è una questione di serietà. Quando ho preso la mia la ragazza mi disse: hai 675 euro da spendere qui in negozio. Se sfori di qualcosina non ci sono problemi.
Con me si sono comportati cosi..ed immagina un pochetto...ho sforato :laugh2:16 euro...:laugh2:
Concordo!
E, per il nostro amico, senza offesa, aggiungo: bisognerebbe informarsi prima di spendere
15 milioni del vecchio conio, a prescindere di poterseli permettere in
tranquillita' o meno....ovviamente imho...
Prince of Lealh
23/07/2010, 20:59
monaco tu hai ragione ma se la conce dice di no ... magari si crede alle parole di un concessionario
che bluffa allo stato puro
Monacograu
23/07/2010, 21:10
monaco tu hai ragione ma se la conce dice di no ... magari si crede alle parole di un concessionario
che bluffa allo stato puro
Per carita' Prince, pero' ci sono venditori in giro che pur di vendere e incassare
fanno di tutto... A Roma ce ne era uno che prima mi aveva promesso la prova e poi
mi ha detto che la moto non gli arrivava e dovevo comprare al buio...il comportamento
non mi è piaciuto e ho comprato da un'altra parte...
Chi vende al dettaglio "prodotti" di questo tipo, fa molto leva sul "lato emozionale"
dell'acquisto. E' capitato anche a me di fare acquisti emozionali, a volte mi è andata
bene altre meno, ma lo metto in conto...
Quanto meno da un tipo del genere non ci tornerei neanche per comprare una vite e
una segnalazione a Triumph la farei comunque, magari il nostro amico non recupera
nulla, ma almeno ci proverei, se non altro per farlo mettere "sotto osservazione".
Lamps! ;)
Prince of Lealh
23/07/2010, 21:21
monaco questo sicuramente ... mi faccio sostituire il pezzo e poi racomandate a tutta birra anke oltre manica
@ntonio81
24/07/2010, 08:51
Qualcuno si ricorda esattamente la promozione quando è durata,e se cortesemente mi potrebbe mandare il modulo da stampare...o qualke indirizzo dove potrei trovarla....:wacko:
Prince of Lealh
24/07/2010, 09:23
Qualcuno si ricorda esattamente la promozione quando è durata,e se cortesemente mi potrebbe mandare il modulo da stampare...o qualke indirizzo dove potrei trovarla....:wacko:
quando l hai presa te?
@ntonio81
24/07/2010, 09:26
ad Aprile 2009
Con contratto eseguito il mese prima se nn erro a MARZO 2009
robitopomoto
24/07/2010, 11:12
posso immaginare dove l'hai presa..
ad Aprile 2009
Con contratto eseguito il mese prima se nn erro a MARZO 2009
Guarda che la promozione dei 1000 euro andava da aprile a fine giugno del 2010.
Non vedo perchè tu debba rientrare visto che l'hai presa un anno prima.
Prince of Lealh
24/07/2010, 11:40
posso immaginare dove l'hai presa..
Immagini bene ... triumphista brutal entra in negozio e mi chiede (avendomi visto il portachiave) anke tu cliente de rosa?? ed io: ex!
lui posso immaginare ..
ASSISTENZA ZERO
@ntonio81
26/07/2010, 08:38
Si sta facendo molta pubblicità a quando vedo...e già la conoscevano molto bene....a saperlo prima....:wacko:
@ntonio81
27/07/2010, 13:38
Scusate la promozione non era di mille euro,ma quella di un'euro a CC,quindi di 675 euro....La Promozione era quella dell'anno scorso....Qualcuno se la ricorda,il periodo che durata con precisione???:wacko:
Prince of Lealh
27/07/2010, 13:56
antò io non la trovo
@ntonio81
27/07/2010, 15:35
Qualcuno che mi aiuti!!!!!!!!:cipenso: