PDA

Visualizza Versione Completa : Totti deferito



oldbonnie
23/07/2010, 15:47
Totti comincia a scaldare i motori per il prossimo campionato...peccato per il deferimento...:rolleyes:

"Ci hanno rubato due scudetti" - Calcio - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2010/07/23/visualizza_new.html_1874435429.html)

http://asromainrete.files.wordpress.com/2008/12/totti.jpg

redcell
23/07/2010, 15:51
mmm ...solite esagerazioni.. se si procedesse sempre con le stesse sanzioni verso tutti, a settembre sarebbe deferita mezza serie A
...ben venga questo atteggiamento se solo servisse ad abbassare i toni..ma siccome sono certo che non sarà cosi, si otterrà come sempre l'effetto contrario, vale a dire creare astio e attrito tra tifosi e società..!

fearless
23/07/2010, 15:56
.

Gnolo
23/07/2010, 16:00
-

Herbie 53
23/07/2010, 16:01
inon abbassate Toni...è al Genoa..:oook:

nanni
23/07/2010, 16:52
Cominciamo bene!!!

giorgiorox
23/07/2010, 16:59
solita pagliacciata

D74
23/07/2010, 17:02
ma che è a Roma hanno tutti la piangite? pure Totti mo ha il chattering?

Medoro
23/07/2010, 17:09
quali sarebbero gli scudetti rubati?????

Herbie 53
23/07/2010, 17:09
ma che è a Roma hanno tutti la piangite? pure Totti mo ha il chattering?

dici sempre le stesse cose...sei un mantra:dry::biggrin3:

fearless
23/07/2010, 17:10
.

uppo

flaga
23/07/2010, 17:14
Totti comincia a scaldare i motori per il prossimo campionato...peccato per il deferimento...:rolleyes:

"Ci hanno rubato due scudetti" - Calcio - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2010/07/23/visualizza_new.html_1874435429.html)

http://asromainrete.files.wordpress.com/2008/12/totti.jpg

Totti ha ragione ed eccone la prova, se fosse un giocatore della juventus non sarebbe stato differito:biggrin3:

D74
23/07/2010, 17:19
dici sempre le stesse cose...sei un mantra:dry::biggrin3:

http://www.primoraggio.it/image/monaco_guerriero.jpg

Herbie 53
23/07/2010, 17:20
http://www.primoraggio.it/image/monaco_guerriero.jpg

sei un Mantra Manga..e ti meriti la Mana:dry:

fearless
23/07/2010, 17:22
quoto merdoro :oook:

D74
23/07/2010, 17:22
sei un Mantra Manga..e ti meriti la Mana:dry:

http://gallery.giovani.it/gruppi/img/contenuti/2007/07/22/shaka-di-virgo_zoom.jpg

yatta
23/07/2010, 17:29
quali sarebbero gli scudetti rubati?????

:smoke_: quello del 68' e l' altro del 76'..........

winter1969
23/07/2010, 17:37
.

oldbonnie
23/07/2010, 19:16
E' un peccato che oggi grandi campioni, uno dei quali è indubbiamente Totti, concludano la loro carriera con recriminazioni, accuse, rancori......

Ricordo, quand'ero giovane, che campioni del calibro di Sandro Mazzola e Gianni Rivera...lasciarono il calcio a trent'anni quasi in punta di piedi....

Altri tempi....

http://www.calciomercato.it/imagenes/original/NEWS_1264353032_mazzola_rivera.jpg

MR-T
23/07/2010, 19:40
:smoke_:

TizioCustom58
23/07/2010, 19:44
.

nutella
23/07/2010, 19:44
Totti comincia a scaldare i motori per il prossimo campionato...peccato per il deferimento...:rolleyes:

"Ci hanno rubato due scudetti" - Calcio - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2010/07/23/visualizza_new.html_1874435429.html)

http://asromainrete.files.wordpress.com/2008/12/totti.jpg

basta calcio:mad::mad::mad::mad::mad:..ma non sono in ferie sti miliardari:dry::dry::dry:

@ndre@
23/07/2010, 20:36
morttacciloro
ciao

Mr.Coccia
23/07/2010, 22:07
Il capitano non e' nuovo a queste dichiarazioni precampionato....
Io mi sono sempre attirato le antipatie di certi amici totti-dipendenti perche' secondo me dire queste cose senza avere uno straccio di prove se non gli evidenti errori arbitrali a favore dell Inter, che puntualmente vengono messi poco in evidenza dai media come Sky o Premium, non ha poi senso,specialmente se dette in estate.
L'Inter e' piu' forte,ha tre squadre bla bla bla......
Pero' per vincere gli sono serviti i fuorigioco,i tocchi di mano,i rigori dell ultimo minuto o Ibra che ritorna in campo magicamente all ultima giornata col Parma e segna due gol......
Mentre a Catania c'erano i raccattapalle con i coltelli e tutto uno stadio che minacciava disordini se la squadra retrocedeva in serie b............
Piccole cose,poca importanza,pero' alla fine del campionato tutto fa brodo...
Cmq secondo me le dichiarazioni erano fuori luogo,giusto il deferimento,sempre se si usa lo stesso metro di giudizio con altri gocatori....

IVII_IIVIIVI
23/07/2010, 22:22
ma che giusto e giusto.....
il Capitano ha detto quello che pensa (cosa a cui ci si è disabituati), che tra l'altro coincide con la cruda verità.
Il deferimento leggo che è stato dato per il fatto che le parole del Capitano avrebbero leso la dignità della classe arbitrale e dell'Inter.. bene, se costoro tenessero alla loro dignità non farebbero di tutto per perderla ogni domenica in campo e fuori.

urasch
23/07/2010, 23:39
dopo il calcio a balotelli secondo me doveva essere cacciato...

fearless
23/07/2010, 23:44
Il capitano non e' nuovo a queste dichiarazioni precampionato....
Io mi sono sempre attirato le antipatie di certi amici totti-dipendenti perche' secondo me dire queste cose senza avere uno straccio di prove se non gli evidenti errori arbitrali a favore dell Inter, che puntualmente vengono messi poco in evidenza dai media come Sky o Premium, non ha poi senso,specialmente se dette in estate.
L'Inter e' piu' forte,ha tre squadre bla bla bla......
Pero' per vincere gli sono serviti i fuorigioco,i tocchi di mano,i rigori dell ultimo minuto o Ibra che ritorna in campo magicamente all ultima giornata col Parma e segna due gol......
Mentre a Catania c'erano i raccattapalle con i coltelli e tutto uno stadio che minacciava disordini se la squadra retrocedeva in serie b............
Piccole cose,poca importanza,pero' alla fine del campionato tutto fa brodo...
Cmq secondo me le dichiarazioni erano fuori luogo,giusto il deferimento,sempre se si usa lo stesso metro di giudizio con altri gocatori....


ciò che conta l'ho evidenziato.....:oook:........x tutto il resto......vedi sotto..



bla bla bla......

Medoro
24/07/2010, 00:04
Il capitano non e' nuovo a queste dichiarazioni precampionato....
Io mi sono sempre attirato le antipatie di certi amici totti-dipendenti perche' secondo me dire queste cose senza avere uno straccio di prove se non gli evidenti errori arbitrali a favore dell Inter, che puntualmente vengono messi poco in evidenza dai media come Sky o Premium, non ha poi senso,specialmente se dette in estate.
L'Inter e' piu' forte,ha tre squadre bla bla bla......
Pero' per vincere gli sono serviti i fuorigioco,i tocchi di mano,i rigori dell ultimo minuto o Ibra che ritorna in campo magicamente all ultima giornata col Parma e segna due gol......
Mentre a Catania c'erano i raccattapalle con i coltelli e tutto uno stadio che minacciava disordini se la squadra retrocedeva in serie b............
Piccole cose,poca importanza,pero' alla fine del campionato tutto fa brodo...
Cmq secondo me le dichiarazioni erano fuori luogo,giusto il deferimento,sempre se si usa lo stesso metro di giudizio con altri gocatori....


ma che giusto e giusto.....
il Capitano ha detto quello che pensa (cosa a cui ci si è disabituati), che tra l'altro coincide con la cruda verità.
Il deferimento leggo che è stato dato per il fatto che le parole del Capitano avrebbero leso la dignità della classe arbitrale e dell'Inter.. bene, se costoro tenessero alla loro dignità non farebbero di tutto per perderla ogni domenica in campo e fuori.
Ma cosa dite????????
totti ha la merda in testa è senza filtro tutto quello che gli passa in testa dice come se fosse dio in terra,è un mezzo campione,uno che nei momenti decisivi o quando doveva prendere in mano la situazione se l'è fatta sotto e n'è uscito con qualche puttanata delle sue,l'inter ha avuto gli stessi aiuti della roma ne più ne meno cosi come le altre squadre,la roma era prima in classifica fino a 2 giornate dalla fine,se poi la squadra non ha retto alla pressione e se l'è fatta sotto non è di sicuro x colpa dell'inter o degli arbitri,gia i 23 risultati utili consecutivi non li fa nessuno se non ha la fortuna dalla sua e nella fortuna rientrano anche le sviste arbitrali a proprio favore

Intrip
24/07/2010, 01:08
quali sarebbero gli scudetti rubati?????

non fare lo gnorri te, sicuramente saranno stati assegnati a voi :dry::dry::dry:
a calci in culo vi piglia Er Pupone :D


dopo il calcio a balotelli secondo me doveva essere cacciato...

q8 un gesto da punire da esempio, tipo squalifica x 3 anni così avrebbe pure finito di parlare :wink_:

ma nel calcio + fan cagate e + li pagano :wink_:

Herbie 53
24/07/2010, 05:41
Ma cosa dite????????
totti ha la merda in testa è senza filtro tutto quello che gli passa in testa dice come se fosse dio in terra,è un mezzo campione,uno che nei momenti decisivi o quando doveva prendere in mano la situazione se l'è fatta sotto e n'è uscito con qualche puttanata delle sue,l'inter ha avuto gli stessi aiuti della roma ne più ne meno cosi come le altre squadre,la roma era prima in classifica fino a 2 giornate dalla fine,se poi la squadra non ha retto alla pressione e se l'è fatta sotto non è di sicuro x colpa dell'inter o degli arbitri,gia i 23 risultati utili consecutivi non li fa nessuno se non ha la fortuna dalla sua e nella fortuna rientrano anche le sviste arbitrali a proprio favore

d'accordo sulla seconda parte

@ndre@
24/07/2010, 05:45
ciò che conta l'ho evidenziato.....:oook:........x tutto il resto......vedi sotto..


MAGICA ROMA








L'INTER MI FA CAGARE



bravo clà

Herbie 53
24/07/2010, 05:57
MAGICA ROMA








L'INTER MI FA CAGARE



bravo clà

che si sappia....la maggica è la mia II squadra

yatta
24/07/2010, 06:07
che si sappia....la maggica è la mia II squadra

:smoke_: minkia... Di male in peggio...

Herbie 53
24/07/2010, 06:09
:smoke_: minkia... Di male in peggio...

:dry:gobbo ladro:dry:.....

fearless
24/07/2010, 06:11
MAGICA ROMA








L'INTER MI FA CAGARE



bravo clà




quest'anno...




vincerete tutto franky :oook:




e' il vostro anno :oook:




...me lo sento....

Herbie 53
24/07/2010, 06:12
quest'anno...




vincerete tutto franky :oook:




e' il vostro anno :oook:




...me lo sento....

Maicon?
Balotelli?

fearless
24/07/2010, 06:17
fuori dalle balle :oook:

Herbie 53
24/07/2010, 06:18
fuori dalle balle :oook:

....avete molti giocatori con un forte attaccamento alla maglia

Intrip
24/07/2010, 06:43
:smoke_: minkia... Di male in peggio...

:laugh2::laugh2::laugh2:


....avete molti giocatori con un forte attaccamento alla maglia

pure gli allenatori :rolleyes:
Inter unica squadra dove gli allenatori scappano invece di essere allontanati :laugh2:

oldbonnie
24/07/2010, 06:59
Il capitano non e' nuovo a queste dichiarazioni precampionato....
Io mi sono sempre attirato le antipatie di certi amici totti-dipendenti perche' secondo me dire queste cose senza avere uno straccio di prove se non gli evidenti errori arbitrali a favore dell Inter, che puntualmente vengono messi poco in evidenza dai media come Sky o Premium, non ha poi senso,specialmente se dette in estate.
L'Inter e' piu' forte,ha tre squadre bla bla bla......
Pero' per vincere gli sono serviti i fuorigioco,i tocchi di mano,i rigori dell ultimo minuto o Ibra che ritorna in campo magicamente all ultima giornata col Parma e segna due gol......
Mentre a Catania c'erano i raccattapalle con i coltelli e tutto uno stadio che minacciava disordini se la squadra retrocedeva in serie b............
Piccole cose,poca importanza,pero' alla fine del campionato tutto fa brodo...
Cmq secondo me le dichiarazioni erano fuori luogo,giusto il deferimento,sempre se si usa lo stesso metro di giudizio con altri gocatori....

Complimenti per la sportività.

pretoriano
24/07/2010, 07:25
ma che è a Roma hanno tutti la piangite? pure Totti mo ha il chattering?



la verita ti logora dentro......................................
c'e' chi fa calcio mercato ed e' deferito dal farlo ,quindi da regolamento annulati tutti i punti acquisiti con quei giocatori in campo(inter??genoa??))


Ma cosa dite????????
totti ha la merda in testa è senza filtro tutto quello che gli passa in testa dice come se fosse dio in terra,è un mezzo campione,uno che nei momenti decisivi o quando doveva prendere in mano la situazione se l'è fatta sotto e n'è uscito con qualche puttanata delle sue,l'inter ha avuto gli stessi aiuti della roma ne più ne meno cosi come le altre squadre,la roma era prima in classifica fino a 2 giornate dalla fine,se poi la squadra non ha retto alla pressione e se l'è fatta sotto non è di sicuro x colpa dell'inter o degli arbitri,gia i 23 risultati utili consecutivi non li fa nessuno se non ha la fortuna dalla sua e nella fortuna rientrano anche le sviste arbitrali a proprio favore



me sa che la merda in testa ce l'hai te!!!(scherzo!!!) che sicuramente sei di parte come lo sono io,
purtroppo e' la verita' non dico che l'inter ha rubato anzi ha meritato di vincere il campionato 09-10,pero' con una campagna acquisti di giocatori che non poteva essere fatta dai 2 presidenti da regolamento perche gia deferiti previa annullamento punti per ogni partita giocata dai giocatori (milito.thiago motta),............(classifica?)
3 anni fa lo schifo vergognoso ......................................:laugh2::laugh2:

il povero rivera intervistato giorni fa ha raccontato di un certo LOBELLO che manovrava le partite in campo come pochi...............
ma che te lo spiego a fa a me il calcio non piace vado in moto !!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:


dopo il calcio a balotelli secondo me doveva essere cacciato...

si balotelli .meno male che c'ha pensato qualcuno a dagli un calcio ..............:wink_:

armageddon
24/07/2010, 07:52
la verita ti logora dentro......................................
c'e' chi fa calcio mercato ed e' deferito dal farlo ,quindi da regolamento annulati tutti i punti acquisiti con quei giocatori in campo(inter??genoa??))





me sa che la merda in testa ce l'hai te!!!(scherzo!!!) che sicuramente sei di parte come lo sono io,
purtroppo e' la verita' non dico che l'inter ha rubato anzi ha meritato di vincere il campionato 09-10,pero' con una campagna acquisti di giocatori che non poteva essere fatta dai 2 presidenti da regolamento perche gia deferiti previa annullamento punti per ogni partita giocata dai giocatori (milito.thiago motta),............(classifica?)
3 anni fa lo schifo vergognoso ......................................:laugh2::laugh2:

il povero rivera intervistato giorni fa ha raccontato di un certo LOBELLO che manovrava le partite in campo come pochi...............
ma che te lo spiego a fa a me il calcio non piace vado in moto !!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:



si balotelli .meno male che c'ha pensato qualcuno a dagli un calcio ..............:wink_:

sono in trepida attesa che qualcuno sputazzi in faccia totti,non perchè lo odio,anzi,ma per par condicio:biggrin3:

fearless
24/07/2010, 08:04
[/COLOR]

sono in trepida attesa che qualcuno sputazzi in faccia totti,non perchè lo odio,anzi,ma per par condicio:biggrin3:

come siamo teneri oggi

@ndre@
24/07/2010, 08:24
che si sappia....la maggica è la mia II squadra

:wub::wub::wub::wub::wub:

questo uomo mi conquista sempre più:ph34r:


:biggrin3:



quest'anno...




vincerete tutto franky :oook:




e' il vostro anno :oook:




...me lo sento....


dove te lo senti?:dry:

fearless
24/07/2010, 08:41
dove te lo senti?:dry:

se vuoi te lo dico in separata sede :biggrin3:

pretoriano
24/07/2010, 08:57
[/COLOR]

sono in trepida attesa che qualcuno sputazzi in faccia totti,non perchè lo odio,anzi,ma per par condicio:biggrin3:


e' giusto se le dai le pigli.:tongue::laugh2::laugh2:
pero' e' sempre stuzzicato!!!!!:laugh2::laugh2:

@ndre@
24/07/2010, 09:19
se vuoi te lo dico in separata sede :biggrin3:

:wub::wub::wub::wub:

:laugh2:

Ducalex
24/07/2010, 10:44
Io la mia non la dico, altrimenti sembro "di parte"...:biggrin3:

Medoro
24/07/2010, 10:50
la verita ti logora dentro......................................
c'e' chi fa calcio mercato ed e' deferito dal farlo ,quindi da regolamento annulati tutti i punti acquisiti con quei giocatori in campo(inter??genoa??))





me sa che la merda in testa ce l'hai te!!!(scherzo!!!) che sicuramente sei di parte come lo sono io,
purtroppo e' la verita' non dico che l'inter ha rubato anzi ha meritato di vincere il campionato 09-10,pero' con una campagna acquisti di giocatori che non poteva essere fatta dai 2 presidenti da regolamento perche gia deferiti previa annullamento punti per ogni partita giocata dai giocatori (milito.thiago motta),............(classifica?)
3 anni fa lo schifo vergognoso ......................................:laugh2::laugh2:

il povero rivera intervistato giorni fa ha raccontato di un certo LOBELLO che manovrava le partite in campo come pochi...............
ma che te lo spiego a fa a me il calcio non piace vado in moto !!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:



si balotelli .meno male che c'ha pensato qualcuno a dagli un calcio ..............:wink_:Il deferimento di moratti e preziosi x ESSERSI PARLATI in occasione dell'acquisto dei giocatori è una cazzata pazzesca,ma sul serio qualcuno penso che i padroni di qualsiasi cosa vendano ad altra gente senza sentirsi tra loro?????
non diciamo fesserie,quelle sono solo scuse sceme x sollevare polveroni e buttare un pò di merda sulle società,non sono queste le cose gravi nel calcio

oldbonnie
24/07/2010, 10:58
Non vorrei sembrarvi di parte...tuttavia come si fa a non dire che sono troppo grandi.....?


http://www.lanazionale.eu/inter/Particolare%20Gagliardetto%20INTER-MLAN%20Gennaio%202010/FORMAZIONE%20Inter-%20Milan%20Gennaio%202010.jpg


:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

fearless
24/07/2010, 10:58
Io la mia non la dico, altrimenti sembro "di parte"...:biggrin3:

vai vai.....:biggrin3:

Ducalex
24/07/2010, 11:05
vai vai.....:biggrin3:

No, forse è meglio di no...:rolleyes:

Vado? :biggrin3:

IVII_IIVIIVI
24/07/2010, 14:17
dopo il calcio a balotelli secondo me doveva essere cacciato...

Vero, sono d'accordo.
L'atteggiamento più giusto sarebbe stato finire tranquillamente gli ultimi minuti e poi negli spogliatoi sgranarlo di mazzate a quel pezzo di ..... , insegnandogli il Rispetto.
Beh, ovviamente essendo deprecabili entrambi i comportamenti, io preferisco quello più istintivo, che il Capitano ha tenuto in campo. Forse però una sberla sarebbe stata più umiliante, e quindi più adatta.

P.S. Chiaramente si va sopra le righe perché si discute di sport e passionalità, a mente lucida nulla di quello che ho scritto controfirmerei...... a differenza di altri :wink_:

fearless
24/07/2010, 14:21
No, forse è meglio di no...:rolleyes:

Vado? :biggrin3:

esprimiti!

Mr.Coccia
24/07/2010, 15:58
Tanto si ricomincia con le solite discussioni,dico solo visto che si parla di Roma e Inter,ma il gol in fuorigioco di Milito nello scontro diretto a marzo nessuno se lo ricorda?
O e' premeditazione oppure il guardalinee e' cieco...
Ribadisco che Totti potrebbe evitare certe affermazioni, ben sapendo che come apre bocca succede qualcosa,rappresenta la Roma e che con essa 5.000.000 di tifosi,io mi sento piu' rappresentato da De Rossi,solo perche' la polemica la fa al momento e non da sempre diritto di replica...
Cmq Balotelli con i suoi atteggiamenti se era della Roma,era squalificato un giorno si e l'altro pure,Ibra stessa cosa, ha preso a capocciate mezza serie a,mai un cartellino,Moratti paga i giocatori con i soldi di Telecom e nessuno parla,questo dovrebbe dire Totti....

roberto70
24/07/2010, 15:59
ha ragione Totti Inter in B!

niconino
24/07/2010, 16:24
ma che rompi balle ,almeno nel periodo di ferie pensassero ai cassi propri e correre nella fase di preparazione,almeno lasciare in pace 2 mesi i tifosi,non si puo' fare polemiche 12 mesi all'anno:sick: