PDA

Visualizza Versione Completa : ci provano di continuo!!!!



paoloc80
23/07/2010, 20:18
ho messo sul web in vendita la mia auto, ho avuto delle richieste dalla costa d'avorio.............mi puzzava di truffa e infatti è una truffa..............furbi? no, scemi.
nella mail il tizio antonio alexandre scriveva- prima mail:
Buongiorno Mr/Mme,Sono Mr antonio alexandre'io sono allaricerca di un'automobiled'occasione/nuove molto buona instato per comperarlo.Fatta io pervenire da mail gli infossulla vostra automobile il prezzo.In attesa della vostra risposta.Ricevete i miei distinti saluti
la seconda:
Buonasera Sig.
Hanno appena visto il vostro messaggio e sono soddisfatto infatti io tengono a voi comunicare che sono attualmente in Africa per ragioni di lavoro.
Per una vendita eventuale verso l'Africa (COSTA D'AVORIO) nulla di ha complicato, poiché mi incaricherò dell'inoltro dell'automobile e sapete che tutte le spese dell'esportazione del veicolo sono a mio carico.
Dunque, vengo con la presente a rinnovarvi tutto il mio interesse per la vostra automobile, a questo proposito la mia preoccupazione è di sapere un po'più sullo stato meccanico del veicolo, relazione dell'ultima visita tecnica, le caratteristiche anche ed in seguito di dirmi il prezzo finale al quale lo volete lo cedete.
Intendo farvi un bonifico bancario poiché il mio modo di pagamento ho preso contatto con la mia banca che il mio proporre questo e vista anche la distanza che li separa credo che sia la migliore soluzione.
Vi lascio il mio contatto per discutere meglio
In attesa di leggerli.
Il sig. ANTONIO ALEXANDRE
0022502049851
La stessa mail l'ho ritrovata su un altro forum WWW.GSRIDERS.ORG • Leggi argomento - TRUFFATORI SCEMI (http://www.gsriders.org/public/viewtopic.php?f=20&t=6198&view=next)

MR-T
23/07/2010, 20:21
sempre le stesse cose....

Ipcress
23/07/2010, 20:22
Beh... in fondo gli devi solo fare un bonifico da 25.000€... ma poi te li restituisce il giorno dopo...


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Mr Frowning
23/07/2010, 21:11
mah :ph34r:

Lordsinclair
23/07/2010, 21:18
spero tu gli abbia risposto cortesemente..:ph34r:

LadyB
23/07/2010, 21:21
gliel'hai già venduta? :rolleyes:

paoloc80
23/07/2010, 23:07
gliel'hai già venduta? :rolleyes:

non ancora, c'è il fine settimana in mezzo......lunedì.:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: