Accedi

Visualizza Versione Completa : mi sa tanto che.......

legend-ario
24/07/2010, 08:17
e si mi sa che vendo la moto.....è un po che non la prendo con la bimba piccola....e il patos si va affievolendo...... che mi dite?.....

34015

34016

maxroma66
24/07/2010, 08:26
L'affievolimento è una fase comune a tutti. Quando incombe guardala negli occhi e vedrai ti risale l'adrenalina. A meno che tu non abbia preso una sbandata per un altro cancello allora il discorso cambia.......cmq moto splendida, complimenti.

legend-ario
24/07/2010, 08:31
grazie!....no niente sbandate la triumph è per sempre :rolleyes:
è che è una fase un po strana....però si puo sempre ricomprare un domani....
metterò un post a giorni più dettagliato....:rolleyes:

Klide70
24/07/2010, 08:33
lascia perdere, è troppo bella

Io non capisco come si possa ....

Marcos
24/07/2010, 09:10
Non prendere decisioni affrettate!:wink_:

ceva
24/07/2010, 09:21
E Tu vorresti allontanare uno tra i tuoi più bei sogni?
Ora ne hai uno bellisimo che ti impegna, ma quanto sacrificio e dedizione ci costa realizzarli, e quando ci riusciamo bisogna tenerseli stretti
Saluti

Gian
24/07/2010, 09:32
Ma che sta succedendo agli MC?
Finiscono degli amori per colpa dell'estate galeotta o cosa...

Linus
24/07/2010, 09:44
Ma che sta succedendo agli MC?
Finiscono degli amori per colpa dell'estate galeotta o cosa...

no e' che quando vai a pinzare e la moto ti si ferma dopo 50 metri ti domandi "ma perche' cribbio non ho comprato una jap?" :) scherzo

legend-ario
24/07/2010, 09:45
ma credo che non sia niente del genere, gli amori non finiscono mai.
credo invece che ci sono momenti che bisogna fare dei cambiamenti e bisogno accettarli che sia definitivi oppure momentanei.......chissa magari deve succedere qualcosa di piu bello.....:rolleyes:

Gian
24/07/2010, 10:09
no e' che quando vai a pinzare e la moto ti si ferma dopo 50 metri ti domandi "ma perche' cribbio non ho comprato una jap?" :) scherzo

Ah beh....non solo quando freni...:biggrin3::biggrin3:

ma credo che non sia niente del genere, gli amori non finiscono mai.
credo invece che ci sono momenti che bisogna fare dei cambiamenti e bisogno accettarli che sia definitivi oppure momentanei.......chissa magari deve succedere qualcosa di piu bello.....:rolleyes:

Sono d'accordo..:wink_: solo che ultimamente ci sono molte defezioni...:cry:

mic56
24/07/2010, 10:10
Io l'avevo detto.

alepeo
24/07/2010, 10:20
Ecco Mic appena ho letto sto post ho pensato alla tua teoria.

mic56
24/07/2010, 10:27
Ecco Mic appena ho letto sto post ho pensato alla tua teoria.

La teoria è ancora un pò confusa, quanto meno nella sua esposizione verbale.
Devo valutare ogni singola parola perchè ogni termine poco appropriato scatenerebbe polemiche e risentimenti.

alepeo
24/07/2010, 10:29
attendiamo fiduciosi :wink_:

doccerri
24/07/2010, 13:20
Il marito di mia cugina, anni fa' vendette la moto: non la usava più, i figli erano piccoli... ora hanno 4/5 anni, la voglia di moto è tornata, ma... mia cugina gli rompe i coglioni e lui non riesce a ricomprarla... Qualche mese fa' mi diede un consiglio, che lui a suo tempo non ascoltò (con sommo rammarico): anche se non la usi, non vendere la moto...piuttosto cambiala con un ferro vecchio, ma tieni sempre una moto in garage... Quando sarà il momento di tornare in sella avrai la scusa di "cambiare" qualcosa che comunque già c'è, non di "comprarti" la moto...

mic56
24/07/2010, 13:25
Il marito di mia cugina, anni fa' vendette la moto: non la usava più, i figli erano piccoli... ora hanno 4/5 anni, la voglia di moto è tornata, ma... mia cugina gli rompe i coglioni e lui non riesce a ricomprarla... Qualche mese fa' mi diede un consiglio, che lui a suo tempo non ascoltò (con sommo rammarico): anche se non la usi, non vendere la moto...piuttosto cambiala con un ferro vecchio, ma tieni sempre una moto in garage... Quando sarà il momento di tornare in sella avrai la scusa di "cambiare" qualcosa che comunque già c'è, non di "comprarti" la moto...

Diciamo che il vendere o non vendere è un grossolano spartiacque tra chi considera la moto un oggetto ludico e chi invece la considera quasi una parte di sè.
Per i primi vendere, privarsene e ricomprarla è una normale operazione di bilancio.
Per i secondi è una mutilazione.
Dipende da come la si considera, sono posizioni diffuse entrambe e ugualmente rispettabili.

STEVE 80
24/07/2010, 16:09
non venderla

simotrone
24/07/2010, 16:22
Mi pare molto bella, ma ci mancherebbe anche che non sentendotela più tu la debba tenere.
Ma se puoi tenerla (no problemi economici particolari, ecc.), non è meglio tenerla in garage - sai mai che ti viene voglia...

neum
24/07/2010, 16:48
sicuramente ti torna la voglia, ho due bimbi 5 e 2 anni, dopo il primo non ho preso più la moto per 2 anni, venduta una ricomprata un'altra perchè non vedere la moto in garage era ogni volata un vuoto, poi la voglia è ricominciata ed ora appena posso la prendo, magari anche solo per andare a lavorare........l'unica differenza è che guido più piano e quasi sempre senza rischi.....pensaci

RAIS
24/07/2010, 16:59
dipende dal livello di passione che si ha,io da poco bonnista e da molto vespista le considero parte di me

Herbie 53
24/07/2010, 17:20
mi avete rotto i coglioni!!!

ma la smettete con sti cazzo di post???

tenetevi i III cilindri classici e non rompete le palle

gigi57
24/07/2010, 20:30
mi avete rotto i coglioni!!!

ma la smettete con sti cazzo di post???

tenetevi i III cilindri classici e non rompete le palle

Herbie non ti incavolare ma questo post lo volevo aprire io non sò perchè ma non riesco a capire cosa mi stia prendendo e se non ho ancora messo in vendita la moto lo devo a tutti quelli che scrivono su queste pagine :cry:

Pensare che la bonnie per me è la MOTO :rolleyes::biggrin3:

Herbie 53
24/07/2010, 21:04
Herbie non ti incavolare ma questo post lo volevo aprire io non sò perchè ma non riesco a capire cosa mi stia prendendo e se non ho ancora messo in vendita la moto lo devo a tutti quelli che scrivono su queste pagine :cry:

Pensare che la bonnie per me è la MOTO :rolleyes::biggrin3:

gigi...ma perchè?:blink:

ilius
25/07/2010, 11:24
la triumph si vende solo se non hai più soldi e risorse per sfamare i figli piccoli e affamati. vendere causa affievolimento genera rimorsi la cosa più brutta della vita. Quindi pensare bene ciò che si fa.

motomike78
25/07/2010, 11:26
la triumph si vende solo se non hai più soldi e risorse per sfamare i figli piccoli e affamati. vendere causa affievolimento genera rimorsi la cosa più brutta della vita. Quindi pensare bene ciò che si fa.

:oook:

Obsolete
25/07/2010, 12:18
la triumph LEGEND si vende solo se non hai più soldi e risorse per sfamare i figli piccoli e affamati

e pure in quel caso, bisogna ponderare bene

gigi57
25/07/2010, 13:27
gigi...ma perchè?:blink:

é un continuo combattimento tra andare nel box salirci sopra e partire e trovare mille scuse per non farlo ( il traffico la stanchezza ecc..ecc..)forse tutto è dovuto ad un non felice momento della mia vita lavorativa pensare che quando ci sono sopra e filo alla folle velocità max di 80km ora sono la persona più felice del mondo poi scendo e mi prende sta scimmia di venderla dovrò andare da un buon dottore :biggrin3:spero solo che tutto passi:rolleyes:

Herbie 53
25/07/2010, 13:29
é un continuo combattimento tra andare nel box salirci sopra e partire e trovare mille scuse per non farlo ( il traffico la stanchezza ecc..ecc..)forse tutto è dovuto ad un non felice momento della mia vita lavorativa pensare che quando ci sono sopra e filo alla folle velocità max di 80km ora sono la persona più felice del mondo poi scendo e mi prende sta scimmia di venderla dovrò andare da un buon dottore :biggrin3:spero solo che tutto passi:rolleyes:

....credo di capire....

prenditi un attimo di tempo...

e guarda che è un bel rifugio mentale...è sempre una bella "scappatoia" dalla vita "normale"

Tatai
25/07/2010, 13:35
VENDETE VENDETE!!!!

....e nel caso contattatemi :biggrin3:....

Herbie 53
25/07/2010, 13:35
VENDETE VENDETE!!!!

....e nel caso contattatemi :biggrin3:....

avvoltoio:coool:

gigi57
25/07/2010, 13:39
....credo di capire....

prenditi un attimo di tempo...

e guarda che è un bel rifugio mentale...è sempre una bella "scappatoia" dalla vita "normale"

è ciò che sto cercando di fare :rolleyes: Bruno sei grande :wink_:

Herbie 53
25/07/2010, 13:40
è ciò che sto cercando di fare :rolleyes: Bruno sei grande :wink_:

più che altro è una situazione a me conosciuta:wink_:

legend-ario
26/07/2010, 09:48
la vendo perchè ora ho altri interessi che mi allontanano da essa....

e poi non bisogna avere paura dei cambiamenti....o siete dei cacasotto?!!.....:biggrin3: