Visualizza Versione Completa : Ebbene si ce l'ho fatta da solo!
Come da post precedenti oggi ho cambiato da solo le pasticche del freno anteriore della mia speed utilizzando la guida pubblicata sul forum ( grazie anche a qualche dritta di Silvan). Al posto delle Nissin originali ho messo delle Brembo Sa . Il tempo dirà se ho fatto bene il lavoro e se le pastiglie Brembo vanno bene per la mia guida!
JoNich
Piu' che il tempo la prima frenata, scherzi a parte complimenti a te ed alla guida del forum
buone staccatone :biggrin3:
Come da post precedenti oggi ho cambiato da solo le pasticche del freno anteriore della mia speed utilizzando la guida pubblicata sul forum ( grazie anche a qualche dritta di Silvan). Al posto delle Nissin originali ho messo delle Brembo Sa . Il tempo dirà se ho fatto bene il lavoro e se le pastiglie Brembo vanno bene per la mia guida!
JoNich
:papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:
anch'io l'altro giorno ho messo le brembo sa tutto da solo....devo dire che il fai da te da soddisfazione ;)
Complimenti a tutti e 2! Bravissimi!!! che siate d'esempio per tutto il forum!
:wink_:
e pensare che c'è chi si professa motociclista da "pista" e non sa neppure cambiare le pastiglie... :wacko:
Mr Frowning
24/07/2010, 13:36
:oook:
:papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:
:wink_:
BELLI COSI!!!!!!!:biggrin3:
Per ora frena!!!:blink::blink::blink:
Bene, visto che era una sciocchezza! :oook:
wailingmongi
24/07/2010, 22:35
anche io montavo i freni al daytona :(:(:(:(:(:(
Bene, visto che era una sciocchezza! :oook:
Grazie Silvan ...effettivamente le grigliette in alluminio mi sa che le avrei buttate!!!:blink::blink:
Per ora frena!!!:blink::blink::blink:
ottimo.....:rolleyes: