Visualizza Versione Completa : e la scrambler và ..................
vecchialenza
24/07/2010, 15:17
piccolo giretto domenicale di domani
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=San+Vincenzo+LI&daddr=Strada+Statale+della+Val+di+Cornia%2FSR398+to:Strada+Statale+Sarzanese-Val+d'Era%2FSS439+to:Via+Romana+Lucchese%2FSP15+to:44.296333,9.648743+to:SS654+to:Strada+Statale+del+Passo+Penice%2FSS461+to:Strada+Provinciale+Bressana-Salice%2FSP1+to:Tangenziale+di+Voghera+to:Strada+Provinciale+Alessandria-Pavia%2FSP193bis+to:Via+Tiziano+Vecellio%2FSS494+to:Arona+Novara,+Piemonte&geocode=FaaPkQIdQdugACmL0KF1DRzWEjGU_Sd4YpuR5w%3BFUBYkgIddhqmAA%3BFTL9lgIdIF6kAA%3BFe6vmwIdNBikAA%3B%3BFdAuqQIdHOSQAA%3BFfzhqwIdaoaMAA%3BFeRLrwIdSKqKAA%3BFT7UrgId7HqJAA%3BFf5OsAIdei-IAA%3BFWiXsgIdipWFAA%3BFTgyugIdUJ2CACk7D3YQlnGGRzFMczcfRVyRwA&hl=it&mra=dpe&mrcr=0&mrsp=4&sz=9&via=1,2,3,4,5,6,7,8,9,10&sll=44.36706,9.769592&sspn=0.596892,1.584778&ie=UTF8&ll=44.363133,9.766846&spn=2.387723,6.339111&z=7
non sò se ce la farò fino in fondo ma l'intenzione è di riuscirci , quando torno Vi aggiorno :biggrin3:
wow quanti km. spero che li farai tutti e ti divertirai un mondo
STEVE 80
24/07/2010, 16:05
bello..buon divertimento!:wink_:
complimenti!facci sapere...e buon viaggio!:wink_:
alla faccia del giretto domenicale....:rolleyes:
Tanta buona strada e divertiti:wink_:
divertiti e buon viaggio:biggrin3:
Ma domani ci troviamo ad Arona!!! siamo un pò di gente... ce la fai ad arrivare anche tu??? sarebbe fico... guarda qui... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/139460-piccolo-ritrovo-mc-piemonte-lombardia-liguria-giretto-mangiata.html
Beh, buon giretto domenicale (alla faccia).
Sono un bel po' di km... divertiti
Mr. Noisy
25/07/2010, 15:29
miii....io non tocco la moto da 2 giorni e l'idea di guidare la macchina per le prossime 2 settimane mi fa rabbrividire....mi consolo un po' con le fighe in spiaggia :w00t::w00t::w00t:
miii....io non tocco la moto da 2 giorni e l'idea di guidare la macchina per le prossime 2 settimane mi fa rabbrividire....mi consolo un po' con le fighe in spiaggia :w00t::w00t::w00t:
iata a tie!!!
foto delle patane sulla spiaggia, oppure sei in un convento di frati trappisti con marrazzo.
vecchialenza
30/07/2010, 11:18
:biggrin3:tornato
ragà che giri , settimana prossima cercherò di finire il report sulla corsica e sardegna a maggio e reportare questi 4 intensi giorni , in sintesi domenica dopo aver fatta una capatina per un salutino ad Arona , sono partito per la toscana facendo Arona-Novara-Vigevano-Magenta-Voghera-Penice-Brallo-un passo di cui non ricordo il nome-Chiavari-e poi maledetta autostrada fino a San Vincenzo per problemi di famiglia , 3 giorni a girellare i pomeriggi per entroterra toscano , ieri grande giornata San Vincenzo-Varese senza 1 km di autostrada , con anche tanta tanta acqua però e circa 13 ore in sella , ma che spettacolo !!!
ora scappo mi attendono ancora due giorni e mezzo di libertà a la scrambler mi reclama :biggrin3:
ilfiorentino
30/07/2010, 13:17
un passo di cui non ricordo il nome-Chiavari
il passo del Bracco?
Triple Peo
30/07/2010, 13:22
ragà che giri , settimana prossima cercherò di finire il report sulla corsica e sardegna a maggio e reportare questi 4 intensi giorni , in sintesi domenica dopo aver fatta una capatina per un salutino ad Arona , sono partito per la toscana facendo Arona-Novara-Vigevano-Magenta-Voghera-Penice-Brallo-un passo di cui non ricordo il nome-Chiavari-e poi maledetta autostrada fino a San Vincenzo per problemi di famiglia , 3 giorni a girellare i pomeriggi per entroterra toscano , ieri grande giornata San Vincenzo-Varese senza 1 km di autostrada , con anche tanta tanta acqua però e circa 13 ore in sella , ma che spettacolo !!!
ora scappo mi attendono ancora due giorni e mezzo di libertà a la scrambler mi reclama :biggrin3:
MITICO!!!:wink_:
MITICO!!!:wink_:
quoto! :bravissimo_:
GRANDE !!!:biggrin3:
aspettiamo le foto ....