Visualizza Versione Completa : Portatarga con frecce originali... quale?
andrea.69
24/07/2010, 17:30
ciao,
voglio montare un portatarga, lasciando però le frecce originali.
per chi ce l'ha cosi....
che posso mettere? che mi consigliate?
(ci sono anche gli scarichi orginali... per ora)
fearless
24/07/2010, 17:32
il biondi sicuro!
il biondi sicuro!
ESATTO!!!
onlystreet
24/07/2010, 19:23
evotech.
io ho l' evotech e và da dio!
S1m0ne75
24/07/2010, 21:43
il biondi sicuro!
quoto
mamma triumph:coool::coool::ph34r:
...mi sà cha fai prima:tongue::tongue:
GIANFINITO
24/07/2010, 22:30
il biondi sicuro!
esatto, non costa uno sproposito ed è molto carino
io ho il depretto e nessun problema!! bello perchè copre il becco. ciao
il biondi sicuro!
evotech.
Esatto :oook:
Io ho il Biondi (montato con scarichi e frecce originali) e mi ci trovo benissimo :wink_:
SpongeBob
25/07/2010, 17:50
Io ho su l' Evotech, le frecce originali montano senza problemi, guarda qua
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/130710-la-dragon-lady-la-moto-di-sponge.html
andrea.69
27/07/2010, 18:35
grazie a tutti, domani o dopodomani vado a ritirare il biondi (appena arriva anche la luce targa a led sempre biondi).
x fearless: mi hanno convinto le tue foto di un vecchio post :biggrin3:
Peccato solo che, dove lo compro, mi hanno chiesto 110euri per il montaggio (2ore e mezza) ?!!?!!?!?!? :cry::cry: mi sembrano tantini.....
Ma si può fare da soli??? (sono poco pratico) oppure conoscete qualche meccanico "più parsimonioso" a roma che può fare un bel lavoro a meno???
pierlu.leoni
27/07/2010, 18:40
ti vendo il mio MAZZIMOTO.... e te lo monto io gratis....
34160
SpongeBob
27/07/2010, 19:31
Vai tranquillo e non regalar soldi al meccanico, un portatarga si monta in un attimo e puoi farlo benissimo da solo :wink_:
onlystreet
27/07/2010, 19:36
Meccanico: Sponge?
Sponge: Si, sono io.
Meccanico: La moto è pronta, ho montato il portatarga come mi hai richiesto.
Sponge: Ok, fra un po passo a ritirarla.
Meccanico: Sarebbero 70 euro.
Sponge: Ok, nessun problema.
Sponge: La prossima settimana poi te la riporto per orientarmi lo specchietto.
Meccanico: perfetto, ci aggiorniamo.
Intercettazione telefonica.
SpongeBob
27/07/2010, 19:58
Meccanico: Onlystreet?
Only: Si, sono io.
Meccanico: La moto è pronta, ho montato il portatarga come mi hai richiesto.
Only: Ok, fra un po passo a ritirarla.
Meccanico: Sarebbero 70 euro.
Only: Ok, nessun problema.
Only: La prossima settimana poi te la riporto per orientarmi lo specchietto.
Meccanico: perfetto, ci aggiorniamo.
Intercettazione telefonica.
Mi dispiace, se me l'avessi chiesto il portatarga te l'avrei montato io...:coool:
andrea.69
27/07/2010, 20:51
ti vendo il mio MAZZIMOTO.... e te lo monto io gratis....
34160
@ pierlu, grazie della proposta (....a saperlo prima...), ma il biondi ormai l'ho già bloccato e quindi prendo quello
per il mecc, vabbé.... o ci provo da solo o ne trovo uno più onesto........ certo lì non gli faccio girare manco un bullone!!!!
x tutti: sono cmq sempre ben accetti consigli su meccanici a roma
Peppe Bastardo
27/07/2010, 21:46
il portatarga e sottocoda mrs non va bene per le frecce originali??.........
Esatto :oook:
Io ho il Biondi (montato con scarichi e frecce originali) e mi ci trovo benissimo :wink_:
Domanda: oltre a montare le frecce originali può montare anche la luce targa originale?
C'è un post in cui viene spiegato come montarlo?
Grazie
andrea.69
30/07/2010, 20:00
Domanda: oltre a montare le frecce originali può montare anche la luce targa originale?
C'è un post in cui viene spiegato come montarlo?
Grazie
la luce targa originale va cambiata, io ho preso quella sempre di biondi.
Per il montaggio ci sono le istruzioni sul portatarga, io non l'ho ancora montato però credo che qualche post ci sia....
grazie a tutti, domani o dopodomani vado a ritirare il biondi (appena arriva anche la luce targa a led sempre biondi).
x fearless: mi hanno convinto le tue foto di un vecchio post :biggrin3:
Peccato solo che, dove lo compro, mi hanno chiesto 110euri per il montaggio (2ore e mezza) ?!!?!!?!?!? :cry::cry: mi sembrano tantini.....
Ma si può fare da soli??? (sono poco pratico) oppure conoscete qualche meccanico "più parsimonioso" a roma che può fare un bel lavoro a meno???
Montarlo da solo è una caxxata, tanto più che, non montando frecce a led, ma le originali non devi fare niente di particolare se non collegare i fili :wink_:
Non è che il meccanico ti ha chiesto tanto xchè pensava volessi anche montare le frecce a led? :wacko:
andrea.69
31/07/2010, 17:36
Montarlo da solo è una caxxata, tanto più che, non montando frecce a led, ma le originali non devi fare niente di particolare se non collegare i fili :wink_:
Non è che il meccanico ti ha chiesto tanto xchè pensava volessi anche montare le frecce a led? :wacko:
no no, aveva capito benissimo... e che è un sola!!!!!
nei prossimi giorni provo da solo
GIANFINITO
31/07/2010, 17:41
no no, aveva capito benissimo... e che è un sola!!!!!
nei prossimi giorni provo da solo
ragazzi legget bene i post precedenti, c'è un sensore dietro che non va assolutamente staccato dall'alimentazione, altrimenti rischiate che si accenda la spia rossa,
comunque è semplicissimo, fai tranqulillamente da solo
andrea.69
31/07/2010, 17:57
ragazzi legget bene i post precedenti, c'è un sensore dietro che non va assolutamente staccato dall'alimentazione, altrimenti rischiate che si accenda la spia rossa,
comunque è semplicissimo, fai tranqulillamente da solo
sai qual'è??? ho visto sulle istruzioni di montaggio e dice di staccare tutto il blocchetto dei cavi (a parte che credo poi bisognerà giuntare cmq i fili della nuova luce a led, mentre per le freccie dovrebbero esserci i connettori)
la luce targa originale va cambiata, io ho preso quella sempre di biondi.
Per il montaggio ci sono le istruzioni sul portatarga, io non l'ho ancora montato però credo che qualche post ci sia....
mah...io ho mantenuto l'originale si incastra perfettamete sotto il becco
GIANFINITO
31/07/2010, 19:13
mah...io ho mantenuto l'originale si incastra perfettamete sotto il becco
a me col biondi la luce originale la faceva mettere troppo verticale, il becco non la faceva alzare, ne ho presa una a led, ed è bellissima, comunque dopo che hai smontato tutto noti subito quel sensore è fissato sul portatarga, sgancialo da li e fissalo sul telaio con una fascetta ed è fatto