Visualizza Versione Completa : Scarichi Arrow 2 in 1
SgtPepper
24/07/2010, 18:24
VENDUTI
Chiudere...Grazie
Vendo scarichi Arrow 2 in 1 per Scrambler. Condizioni perfette. 800 euro trattabili + spese spedizione.
Non sono interessato a permute di qualsiasi tipo.
34839
34840
34841
34850
34851
Grazie.
Inserite foto
SgtPepper
02/08/2010, 18:14
Ehi, ma possibile che 'sti scarichi non interessino a qualcuno? :w00t:
Arrow di qua, arrow di la...e ora?:dry:
Dai, fatevi sotto.:wink_:
BIANCONIGLIO
02/08/2010, 18:57
beh visto il prezzo, non è che tutti sono li con 850 "bombe" pronte da spendere!!!!
SgtPepper
02/08/2010, 19:39
Beh, se consideriamo che nuovi costano oltre i 1.000 eurini e che il prezzo è trattabile...diate fiato alle trombe che...avviamo le trattative.
BIANCONIGLIO
03/08/2010, 07:20
...dico così perchè ho appena concluso per arrow 2 in 1 a 650...:)
SgtPepper
03/08/2010, 08:24
Capisco....i miei scarichi hanno sul "groppone" circa 1000 km. Sono praticamente nuovi.:rolleyes:
BIANCONIGLIO
03/08/2010, 09:38
No beh anche quelli che ho preso io ne avevano pochi (non solo mille ma pochi)...e credo che a 650 sia veramente un buon prezzo...vedrai che comunque li venderai perchè sono veramente il top ami parere ;)
il problema non è che siano giusti o meno gli 850.. è che tutti assieme rimangono comunque na botta de sordi!!
vale come up..
immo...bile
03/08/2010, 09:54
...dico così perchè ho appena concluso per arrow 2 in 1 a 650...:)
Te cianno mai mannato a ........:tongue:
ma per la bonny 800 non vanno bene vero?
Io penso che 650 sia un buon prezzo, un giusto prezzo se è in ottime condizioni....altrimenti su W.O.T. costa 870 spedito....un amico ci sta pensando....è indeciso tra il 2 in 1 Arrow e le Toga.....ma vicino a quelle cifre andrebbe sicuro sul nuovo.....
SgtPepper
03/08/2010, 10:59
ma per la bonny 800 non vanno bene vero?
Io non ne ho la più pallida idea...bisognerebbe "sentire" (leggere) il parere degli esperti del forum. Io faccio fatica a distinguere la marmitta di una macchina da quella di una moto :blink: :laugh2::laugh2:
Io penso che 650 sia un buon prezzo, un giusto prezzo se è in ottime condizioni....altrimenti su W.O.T. costa 870 spedito....un amico ci sta pensando....è indeciso tra il 2 in 1 Arrow e le Toga.....ma vicino a quelle cifre andrebbe sicuro sul nuovo.....
Non so quale sia il buon prezzo...davvero. Ho sentito che nuovi costano oltre 1000 e mi è sembrato giusto esporre una cifra di 850, però se qualcuno mi facesse un'offerta inferiore la prenderei comunque in considerazione.:cipenso::fisch:
Io non ne ho la più pallida idea...bisognerebbe "sentire" (leggere) il parere degli esperti del forum. Io faccio fatica a distinguere la marmitta di una macchina da quella di una moto :blink: :laugh2::laugh2:
Non so quale sia il buon prezzo...davvero. Ho sentito che nuovi costano oltre 1000 e mi è sembrato giusto esporre una cifra di 850, però se qualcuno mi facesse un'offerta inferiore la prenderei comunque in considerazione.:cipenso::fisch:
Se il mio amico si decide e dovesse optare per l'Arrow ti farò un offerta(lui non è iscritto).:wink_:
Ma una foto?
Se il mio amico si decide e dovesse optare per l'Arrow ti farò un offerta(lui non è iscritto).:wink_:
Ma una foto?
dai xò che quella bonnie così com'è sembra una moto da giovane educande!!!!:wink_:
SgtPepper
03/08/2010, 12:21
Ma una foto?
Una foto degli scarichi smontati? Ok, per quel che può servire...stasera torno a casa tardi e non avrò luce...domani la scatto e poi pubblico.
Una foto degli scarichi smontati? Ok, per quel che può servire...stasera torno a casa tardi e non avrò luce...domani la scatto e poi pubblico.
Thank's:wink_:
dai xò che quella bonnie così com'è sembra una moto da giovane educande!!!!:wink_:
Bonnie? Quale Bonnie? Chi ha parlato di Bonnie?....La vuole per la vespa!:w00t:
Thank's:wink_:
Bonnie? Quale Bonnie? Chi ha parlato di Bonnie?....La vuole per la vespa!:w00t:
allora è un altro :cry:
BIANCONIGLIO
03/08/2010, 15:56
Te cianno mai mannato a ........:tongue:
...e montati e rimappato e tolto il db e fatto un giro e goduto...tiè!!!:tongue:
allora è un altro :cry:
E' un altro....ma guarda che l'Ivo ne ha due di vespe....:wink_:
SgtPepper
05/08/2010, 22:10
up
SgtPepper
22/08/2010, 19:34
UP
Inserite foto nel primo messaggio
mmmmmmmhhhhhhhh ...
ci sto pensando ...
SgtPepper
23/08/2010, 07:33
mmmmmmmhhhhhhhh ...
ci sto pensando ...
Ne sarei lusingato :wink_:
quanto scalda rispetto agli scarichi originali o ai TOR?
SgtPepper
24/08/2010, 17:02
Rispetto ai TOR non saprei dirti perché non li ho mai provati...rispetto agli originali riscaldano meno, oltretutto passando più in basso rispetto agli originali, restano vicino una parte della gamba meno sensibile e hanno anche meno effetto "esalazione"...
Rispetto ai TOR non saprei dirti perché non li ho mai provati...rispetto agli originali riscaldano meno, oltretutto passando più in basso rispetto agli originali, restano vicino una parte della gamba meno sensibile e hanno anche meno effetto "esalazione"...
mumble mumble ....
interessante ....
ci studio su, vedo quanto riesco a raccimolare polverizzando il maialino poi ti faccio sapere ...
magari intanto mandami in MP l'ultimo prezzaccio che riesci a farmi ...
ciauzzzzzzzz
SgtPepper
13/09/2010, 16:25
UP