Visualizza Versione Completa : PRESA!!!
ciao a tutti,
finalmente posso dire di essere uno di voi a tutti gli effetti..ieri ho portato a casa la mia nuova motina.. daytona 675 grigia :w00t:
vi faccio subito una domanda bruciante:
il terminale basso per street triple monta sulla day??
bravo. non credo causa raccordi differenti.
NOT NORMAL
24/07/2010, 20:30
Complimenti...............:w00t::wink_:
Grigia come la mia,per il terminale non saprei darti una risposta.....
wailingmongi
24/07/2010, 23:03
complimenti...grigia è la piu bella...anche la mia lo era...
mmm.. ci sono scarichi laterali adattabili "facilmente" sulla day?
ho letto che il terminale arrow thunder per suzuki si adatta facilmente..
Mr Frowning
25/07/2010, 10:05
:oook:
onlystreet
25/07/2010, 11:05
:w00t:
Il Parteno
25/07/2010, 12:47
Io ho montato uno skark...ma ti sconsiglio di fare lavori di adattamento...perché sebbene non siano complicati ti comportano un notevole dispendio di tempo e rotture di p***e!?!?
Per la Day c'è lo Zard ed anche lo Shark...che fanno modelli appositi...ma ricordati che dovrai sistemare anche la questione del sottocoda...che è un'altra rottura di p***e non indifferente!!!
benvenuto in casa day....
anche la mia è grey..... oh yes
Congratulazioni !
Aspettiamo almeno una foto :D
bienvenido!
cosa posso dire? beh, gran acquisto!
ripresa anche oggi...:)
e devo dire che la mia ragazza dietro ha detto che è molto più comoda della ninja.. il motore è spettacolare!!
per quanto riguarda lo scarico lo volevo mettere laterale perchè accentra le masse, alleggerisce il posteriore e scalda meno la sella (cosa non da poco)
che modelli ci sono di laterale per la day?
quanto costa lo shark?
ripresa anche oggi...:)
e devo dire che la mia ragazza dietro ha detto che è molto più comoda della ninja.. il motore è spettacolare!!
per quanto riguarda lo scarico lo volevo mettere laterale perchè accentra le masse, alleggerisce il posteriore e scalda meno la sella (cosa non da poco)
che modelli ci sono di laterale per la day?
quanto costa lo shark?
allora io ho fatto lo stesso ragionamento e di lateralio ci sono:
-zard
Officine Italiane Zard (http://www.officineitalianezard.it/osc/product_info.php?cPath=19_44&products_id=122)
-mass(a me piace + 2°tipo in stile m1)
MassMoto.com .: Bike Developements :. (http://www.massmoto.com/html_pages/triumph.html#triumph)
-shark
SHARK exhaust - impianti scarico racing - scarichi e terminali in carbonio titanio e acciaio (http://www.sharkitaly.it/prodotti.htm)
-TRC(credo sia americano, molto simele al mass 2°tipo)
http://img203.imageshack.us/img203/8821/moto2001.jpg (http://img203.imageshack.us/i/moto2001.jpg/)
mi piacerebbe sapere da qlc1 di esperto se è possibile o no montare il low boy per street sulla day
spero di essere stato utile
mmm.. aspetto di avere i soldi poi vedrò..anche un arrow thunder non mi dispiacerebbe:)
complimenti per l'acquisto! :D
ma lo scarico sotto sella si sente veramente che scalda?
io venendo da una ninja 2005 ho notato la differenza subito..
altri pareri rispetto alla ninja? pro\contro di una e dell'altra secondo te? :)
allora la lista è lunga:
pro Daytona;
- in primis il peso.. niente a che vedere che la ninja che era grossa e pesante
- motore, il 3 cilindri spinge fortissimo e da subito, bisogna farci l'abitudine ma da soddisfazione
- posizione di guida più caricata in avanti con sella più alta( per me meglio perchè spingo di più sull'anteriore)
- in 2 è sicuramente più comoda
-sella più dura del pilota che permette una guida bella sportiva
- strumentazione completa e meglio leggibile
- tubi in treccia di serie
- ammortizzatore di sterzo di serie
Contro:
- lo scarico sotto la coda scalda molto
- il calore del motore si sente soprattutto alle gambe che sono più scoperte
- frizione anti saltellamento di serie
complimenti per l'acquisto! :D
ma lo scarico sotto sella si sente veramente che scalda?
scalda scalda! In tuta lo senti poco, ma se per disgrazia ti trovi in jeans a dover fare un po di coda e procedere lento sei cotto!!!! Sono appena tornato da 500km e non ho praticamente sentito nulla perchè ero in tuta, ma in garage ho trovato il mio vicino di casa che ha vfr e bmw gs, e dato che è follemente innamorato della mia moto mi ha chiesto di salire in sella, e la prima cosa che ha detto è stata: "come caxxo fai a stare delle ore su sto forno???"
Però credimi... godi come un matto con sta moto!!!
scalda scalda! In tuta lo senti poco, ma se per disgrazia ti trovi in jeans a dover fare un po di coda e procedere lento sei cotto!!!! Sono appena tornato da 500km e non ho praticamente sentito nulla perchè ero in tuta, ma in garage ho trovato il mio vicino di casa che ha vfr e bmw gs, e dato che è follemente innamorato della mia moto mi ha chiesto di salire in sella, e la prima cosa che ha detto è stata: "come caxxo fai a stare delle ore su sto forno???"
Però credimi... godi come un matto con sta moto!!!
q8
ps: posso sbavare per il tuo avatar?