PDA

Visualizza Versione Completa : ecco a voi whibi (white bolt)

sherpa
25/07/2010, 06:09
http://img20.imageshack.us/img20/9396/dsc01003n.jpg

http://img295.imageshack.us/img295/7276/dsc00952r.jpg

http://img823.imageshack.us/img823/1076/dsc01329v.jpg

S1m0ne75
25/07/2010, 06:18
Ma dove vai con l'honda bianca!?!:tongue::biggrin3:

@ndre@
25/07/2010, 06:34
Ma dove vai con l'honda bianca!?!:tongue::biggrin3:

giusto amico tuo:coool:

Herbie 53
25/07/2010, 08:57
..non offenderti ma non mi piace proprio

oldbonnie
25/07/2010, 09:32
Bianca...a guardarla bene...non è proprio male. :secchione::

Herbie 53
25/07/2010, 09:34
Bianca...a guardarla bene...non è proprio male. :secchione::

hai ripreso a drogarti?

oldbonnie
25/07/2010, 09:39
hai ripreso a drogarti?

No....può darsi che devo cambiare gradazione alle lenti....:cry:

Mr Frowning
25/07/2010, 10:04
:cipenso:

ilvinomeritas
25/07/2010, 12:24
bella che moto è? :w00t::w00t:
una volta ne avevo una simile ma con la carena.....ma non ricordo....che cazz... una....vonda?? Vonda si giusto bbr era....
:wub::wub: dai che scherzo...buon viaggio!!

unregistred
25/07/2010, 12:37
Non credo troverai molti riscontri positivi in questo forum :tongue:

Complimenti per l'avatar, davvero molto simpatico!!:w00t:

Herbie 53
25/07/2010, 13:42
Non credo troverai molti riscontri positivi in questo forum :tongue:

Complimenti per l'avatar, davvero molto simpatico!!:w00t:

i guanti stessi quando han visto la moto, si sono "istintivamente portati al casco"

:tongue:

wailingmongi
25/07/2010, 13:43
bel bukèn :D

urasch
25/07/2010, 14:06
bella,compliemti anche per il casco

Gnolo
25/07/2010, 16:15
:cipenso:

q8

steve78
25/07/2010, 16:15
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

sherpa
25/07/2010, 19:03
beh dai mi aspettavo di peggio....
per i commenti positivi sono iscritto anche al forum monomarca della mia moto...

per quanto riguarda l'avatar..nel comporre la foto ho commesso un epic fail...

vediamo chi riesce a scovarlo

willy75
25/07/2010, 21:59
beh dai mi aspettavo di peggio....
per i commenti positivi sono iscritto anche al forum monomarca della mia moto...

per quanto riguarda l'avatar..nel comporre la foto ho commesso un epic fail...

vediamo chi riesce a scovarlo

Epic Fail? :blink:

Ah sì, (credo) guanti son al rovescio! in pratica avrebbero dovuto avere i pollici rivolti verso dietro!

ho vinto qualchecosa? :blink:

Herbie 53
25/07/2010, 22:04

Ah sì, (credo) guanti son al rovescio! in pratica avrebbero dovuto avere i pollici rivolti verso dietro!

un gda per il thunderbird:w00t:

Peppe Bastardo
26/07/2010, 04:19
Hondachepassione non esiste?

sherpa
26/07/2010, 06:11

esatto!!!!:biggrin3::biggrin3::moneyyy:

hai vinto la possibilità di farti una foto a bordo della mia baby (la moto si intende) visto che sei pure lombardo è fattibile:tongue::biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:

per beppe....non credo esista un forum generico per tutti i modelli honda...bensì sono tutti divisi per modelli..(cbr cb1000 hornet transalp eccc. ecc.)

willy75
26/07/2010, 11:56
esatto!!!!:biggrin3::biggrin3::moneyyy:

hai vinto la possibilità di farti una foto a bordo della mia baby (la moto si intende) visto che sei pure lombardo è fattibile:tongue::biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:

per beppe....non credo esista un forum generico per tutti i modelli honda...bensì sono tutti divisi per modelli..(cbr cb1000 hornet transalp eccc. ecc.)

Ti sei salvato in corner! Non mi tiro mai indietro, nel far foto a bordo di baby ( e non intendo la moto:tongue:) altrui!

Comuqnue per la foto sulla Hornet, non è una cattiva idea! appena ci sarà l'occasione! :biggrin3:

In effetti forum generici, tipo Triumphchepassione, per le onda non esiste!
Voi avete 100%, hornet.it, e altri che ora non ricordo, mi fratello ha la hornet 2005, ed è iscritto un pò a tutti.

un gda per il thunderbird:w00t:

Che bello un GDA tutto per me! :w00t:

Kendal
26/07/2010, 22:56
Molto bella ma in mezzo alle Street sfigura...

=) skerzo...Molto bella complimenti..!

Peppe Bastardo
27/07/2010, 02:50
questa moto è arrivata seconda nel confronto su motociclismo di luglio!!
Significa che va benone!!
La vincitrice qual'e' stata aiutatemi che non ricordo...:laugh2:

sherpa
27/07/2010, 06:17
comunque,voglio che sappiate,che sono il primo ad ammettere che la triumph possiede molta piu' "personalità",sia stilistica che motoristica (il 3 cilindri prima o poi dovrò averlo)e se non ne fossi un estimatore,probabilmente non mi sarei iscritto a tcp:biggrin3:

detto questo...la mia piccola si difende bene...e come ha detto giustamente peppe...è seconda nel settore (e non solo per motocislismo)

poi sta al manico di ognuno di noi, di cercare il limite della propria moto.
io per ora ci vado alla grande (ha 10 mesi e oggi sfondero' i 10.000 km)....

ora vado a vedermi un po delle vostre:tongue::tongue:

bandoleros
27/07/2010, 10:43
ecco bravo vai a vedere le moto serie

Peppe Bastardo
27/07/2010, 14:48
Io ho provato la Hornet di un mio amico e se devo dire la mia esperienza, ci sono rimasto malissimo( e gliel'ho detto ) !!!
Praticamente una strada dritta, apro a metà gas un po' perche non era mia la moto un po perche ci vado cauto con le moto, la moto non si muove...prende lentamente i giri, allora infilo la seconda e apro un po di più...niente ancora sale piano ma metto la terza e apro a manetta....niente la moto prende giri come lo scarabeo 200cc di mio padre, capisco che sia un 4 cilindri ma praticamente sotto 6000 giri la moto è morta, ha una ripresa da scooterone e non lo dico per fare il cazzone ma perche lho provato con le mie mani....cmq la strada lunga era finita e non ho potuto/voluto nemmeno sentire la coppia! Se vieni da una speed o una street ci resti di merda sull'erogazione di una 4 cilindri e infatti scelgo triumph perche il divertimento ce l'hai da subito....a me non piace sentire la coppia ad alte velocita' perche in città è un discorso pericoloso...magari in pista il 4 cilindri puo' dare di più....
In ogni caso sono contento che Triumph sia un marchio rispettato e sinceramente a me non piace molto il campanilismo tra marche motociclistiche!!

ramarro
27/07/2010, 16:53
mi spiace, non me gusta!!

sherpa
27/07/2010, 17:36
Io ho provato la Hornet di un mio amico e se devo dire la mia esperienza, ci sono rimasto malissimo( e gliel'ho detto ) !!!
Praticamente una strada dritta, apro a metà gas un po' perche non era mia la moto un po perche ci vado cauto con le moto, la moto non si muove...prende lentamente i giri, allora infilo la seconda e apro un po di più...niente ancora sale piano ma metto la terza e apro a manetta....niente la moto prende giri come lo scarabeo 200cc di mio padre, capisco che sia un 4 cilindri ma praticamente sotto 6000 giri la moto è morta, ha una ripresa da scooterone e non lo dico per fare il cazzone ma perche lho provato con le mie mani....cmq la strada lunga era finita e non ho potuto/voluto nemmeno sentire la coppia! Se vieni da una speed o una street ci resti di merda sull'erogazione di una 4 cilindri e infatti scelgo triumph perche il divertimento ce l'hai da subito....a me non piace sentire la coppia ad alte velocita' perche in città è un discorso pericoloso...magari in pista il 4 cilindri puo' dare di più....
In ogni caso sono contento che Triumph sia un marchio rispettato e sinceramente a me non piace molto il campanilismo tra marche motociclistiche!!

mi riesce difficile credere che non vuoi fare il cazzone paragonando la hornet ad uno scarabeo 200cc:blink:

la coppia della hornet effettivamente è molto in alto,forse troppo,comunque guidandola per piu' di un semplice giretto in città,ci fai l'abitudine,basta usare marcie più basse...anch'io all'inizio ero a disagio(dato che arrivavo da una bicilindrica)col tempo ho imparato a conoscerla e sfruttarla a dovere

alla fine i cavalli ci sono (102) bisogna saperli tirare fuori,alla fine è il motore del cbr edizione 2007 addolcito di una 20ina di cavalli

forse non mi crederai.ma ti posso giurareche nessuno scarabeo mi ha mai sverniciato in partenza(e nessun'altro sputer)

ultima cosa...sotto i 6000 giri forse è vuota...ma in quella frazione di secondo tra i 2000 e i 6000 giri non faccio in tempo neanche ad accorgermene...:tongue::tongue:

non stiamo campanilizzando...ma confrontando 2 filosofie di fare moto...

unicuique suum:biggrin3::tongue::biggrin3:

speedtigre
27/07/2010, 22:35
..non offenderti ma non mi piace proprio

q8

Peppe Bastardo
28/07/2010, 03:37
Non voglio fare il cazzone...è che a me il piacere della coppia del 4 cilindri non mi entra nella filosofia di guida!!!
Togliendo il discorso motore che cmq sta sotto, esteticamente la hornet nuova non ha un lato che riesco ad apprezzare, pero' bianca è bella!
Scusa ma è come la penso io...

Disagiato
28/07/2010, 06:27
spostare in 4 risate;).....

Peppe Bastardo
28/07/2010, 14:54

:biggrin3::biggrin3:

@ndre@
28/07/2010, 15:02

Q8

ZioVic
28/07/2010, 15:08
che 'stardi che siete..:tongue::tongue:

L'Ostile Inglese
28/07/2010, 15:27
perchè una hornet, perchè?

sherpa
28/07/2010, 18:30
:popcornsmiley:......-..simpatici........:popcornsmiley:

perchè una kle500 perchè???!?!?!?!?!

fearless
28/07/2010, 18:39
buon divertimento e complimenti :oook:

beppe82
28/07/2010, 21:23
ma è una gara a chi cè l'ha più lungo?

io ciò la street e va di più :w00t::w00t::ph34r::ph34r::ph34r:

Disagiato
29/07/2010, 06:35
:popcornsmiley:......-..simpatici........:popcornsmiley:!

:rolleyes: mah.... tu hai postato una hornet in un forum di "fighettini"....:rolleyes:..... hai rischiato da solo il ban...:wacko::tongue:

perchè l'hai postata qui la tua moto?

sherpa
29/07/2010, 06:45
beh ho prima dato un'occhiata e ho notato che c'erano altre moto non triumph...

quindi ho deciso di postare anch'io la mia...essendo un utente registrato...volevo farvela conoscere...

forse ho sopravvalutato la vostra tollerenza(non di tutti sia chiaro,dato che mi sembra che ci sono molti utenti a cui cio' non ha dato minimamente fastidio)

inoltre sono iscritto anche ad altri forum monomarca,nei quali,gli utenti con moto diverse,vengono trattate alla pari,anzi vengono accolti con curiosità e maggior simpatia....dato che,pur avendo moto diverse,nutrono simpatia per il forum in questione...

se esistono altre sezioni per postare moto non triumph,spostatelo pure,senza rancore

Disagiato
29/07/2010, 06:54

quindi ho deciso di postare anch'io la mia...essendo un utente registrato...volevo farvela conoscere...

forse ho sopravvalutato la vostra tollerenza(non di tutti sia chiaro,dato che mi sembra che ci sono molti utenti a cui cio' non ha dato minimamente fastidio)

inoltre sono iscritto anche ad altri forum monomarca,nei quali,gli utenti con moto diverse,vengono trattate alla pari,anzi vengono accolti con curiosità e maggior simpatia....dato che,pur avendo moto diverse,nutrono simpatia per il forum in questione...

se esistono altre sezioni per postare moto non triumph,spostatelo pure,senza rancore

.....guarda che si scherza....:wink_:...l'importante è che tua sia contento della moto che hai.

c'è molta gente che scredita altre moto etc.. personalmente, e penso che tu lo abbia visto dalle foto, e da come rendono, le triumph sono soggette a molti cambi di accessori e personalizzazioni, avendo già una linea particolare appena tirata fuori dal concessionario.

cosa che a mio avviso la linea particolare l'hanno poche moto... in honda, l'unica attraente, è il cbr fireblade..:rolleyes:

Ma non sei l'amico di salva col la speed bianca?!?!?

steve78
29/07/2010, 07:41

Dai si scherza!
Comunque.... ok che siamo di parte, ma fidati se tu avessi postato le foto di una brutale o di una 1098 o di tante altre BELLE moto, i giudizi sarebbero stati differenti.

Peppe Bastardo
29/07/2010, 14:45
Dai si scherza!
Comunque.... ok che siamo di parte, ma fidati se tu avessi postato le foto di una brutale o di una 1098 o di tante altre BELLE moto, i giudizi sarebbero stati differenti.

quoto! Pero' è vero che i triumphisti sono peggio degli harleysti!

sherpa
29/07/2010, 17:28
:tongue:vabbeh accetto di buon grado anche le critiche negative:tongue:

a patto pero' che non siano figlie di pregiudizi...vero ognuno è geloso e contento della propria moto...come se si trattasse di una figlia...

non conosco salva,almeno non credo,al raduno nord hornet.it c'era un ragazzo con la speed bianca con monoscarico basso frecce rizoma faro posteriore a led...ed era amico di uno del forum hornet...

pero' non mi ricordo il suo nome,ma mi ricordo che andava come un matto...:yess:

Disagiato
29/07/2010, 17:30
:tongue:vabbeh accetto di buon grado anche le critiche negative:tongue:

a patto pero' che non siano figlie di pregiudizi...vero ognuno è geloso e contento della propria moto...come se si trattasse di una figlia...

non conosco salva,almeno non credo,al raduno nord hornet.it c'era un ragazzo con la speed bianca con monoscarico basso frecce rizoma faro posteriore a led...ed era amico di uno del forum hornet...

pero' non mi ricordo il suo nome,ma mi ricordo che andava come un matto...:yess:

penso che era lui...visto che è venuto ad un pranzo a mantova con un suo amico con la hornet.. pensavo fosse la tua..

nyctal
29/07/2010, 17:30
ma oldbonnie è di foggia!?

MR-T
30/07/2010, 14:54
l'importante è che piaccia a te!

personalmente le hornet non mi son mai piaciute soprattutto le nuove...

lucabi
30/07/2010, 15:32
:sick::sick::sick::sick::sick::sick:
mi spiace ma il culo è inguardabile!

sherpa
30/07/2010, 17:36
per quanto riguarda il culo....hai pienamente ragione...è inguardabile...infatti sto già pensando alla modifica piu' radicale...ovvero il codone lineamoto...ma costa un troppo per ora (circa 365 euro compreso portatarga e luci led)

http://img818.imageshack.us/img818/7351/igjkoh.jpg

Disagiato
30/07/2010, 17:42
lasciala così!!!.... per favore...... non metterci mani..;):D

sherpa
30/07/2010, 17:47
forse hai ragione....è già perfetta così....col culo ignorante...:biggrin3::tongue:

anche perchè al momento sto spendendo tutto in benzina....

quest'inverno si vedrà,anche perchè a febbraio dovrebbe uscire il nuovo modello...non si sa mai che faccio la pazzia e la permuto per quella nuova

Disagiato
30/07/2010, 18:03
forse hai ragione....è già perfetta così....col culo ignorante...:biggrin3::tongue:

anche perchè al momento sto spendendo tutto in benzina....

quest'inverno si vedrà,anche perchè a febbraio dovrebbe uscire il nuovo modello...non si sa mai che faccio la pazzia e la permuto per quella nuova

spendili in benzina e cibo;)....e pure gomme!!:biggrin3::wink_:

Almagesto
30/07/2010, 18:07
OMMIODDIO!!! Ma che cos'è!!! Mettete in salvo i bambini!!!!

:-)))))))))))))

sherpa
30/07/2010, 18:22
le gomme le ho appena cambiate...metzeler m5...mi ci trovo da dio..le consiglio...

cmq per essere chiari quella della foto non è la mia :XD

rez
02/08/2010, 19:49
L'ho avuta fino a 3 mesi fa..... il culo l'avevo cambiato con un de pretto ma niente.... sempre inguardabile.....

Io non so cosa abbiano preso i designer italiani quando hanno pensato alla linea della nuova hornet.... :sbornia3::sbornia3:

Chissà che con il nuovo modello riflettano prima di fare progetti simili...

sherpa
03/08/2010, 19:09
hai ragione chissà a cosa pensavano..erano ubriachi fradici....vabbeh...aspettiamo e valutiamo..il depretto non è male ma in rapporto al costo,non modifica così radicalmente la linea!

rez
05/08/2010, 15:02
hai ragione chissà a cosa pensavano..erano ubriachi fradici....vabbeh...aspettiamo e valutiamo..il depretto non è male ma in rapporto al costo,non modifica così radicalmente la linea!

Il De Pretto è bello visto dall'alto e da dietro.. se si guarda di fianco fa ancora più cacare dell'originale....

Cmq come motore l'hornet non era male e soprattutto per viaggiare in due è decisamente meglio della Street che ho adesso.

Però il trecilindrimagico quando apri è una belva inferocita a confronto del calabrone.. :w00t::w00t::w00t: